Ale Profile picture
Sep 6, 2020 4 tweets 1 min read Read on X
1. My question is this: do you want to keep going with a country that glorifies corruption, lets his citizens die bc it doesn't have universal health care and has a President that can't in any way care about anyone but himself, hates on black people, minorities and women?
2. Do you want to go on with a country that disparages its allies, glorifies dictators like Kim Jong Un, and does Putin's bidding to the point of not even condemning him for poisoning an opponent?
If the answer to the previous questions is yes, then you are not an awful person. You are well beyond repugnant. And you deserve everything that Trump causes, that sooner or later will get you, too.
If the answer to the previous questions is no then vote for #BidenHarris2020 like your life depends on it because IT DOES. no if no but no discussion and get every single person you know to vote as well in November. It is this clear cut and simple. Stop making excuses. /End

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Ale

Ale Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @aliasvaughn

Apr 5
La @fondazionejb ha acquisito documenti ufficiali che attesterebbero che FC Internazionale SpA non ha rispettato i requisiti della cosiddetta "continuità aziendale". Essendo queste violazioni della legge italiana oltre che dei parametri UEFA per iscrizione ai campionati, è stato presentato un esposto alle procure della Repubblica competenti, a procura federale FIGC e Covisoc.
La continuità aziendale implica la capacità di un'impresa di mantenere operazioni redditizie e sostenibili nel tempo. Nel caso di bilanci che evidenziano perdite di esercizio continue, l’unico modo di proseguire l’attività e rispettare il principio di continuità aziendale è che si proceda sistematicamente al ripianamento delle perdite, immettendo continuamente nuovo capitale.
La continuità aziendale è inoltre uno dei punti cardine del Regolamento UEFA sul Fair Play Finanziario la cui sussistenza o meno DEVE essere controllata dai revisori a prescindere dalle dichiarazioni degli amministratori.
Read 12 tweets
Dec 28, 2022
Oh you mean Andrew Intrater? You don't say. People who've followed us will be familiar with his name because we spoke about him many times re: inauguration fund.
Read 20 tweets
Dec 15, 2022
Vedo che gira grande disinformazione (al solito).

Il giudizio preliminare è: ai club NON PUO' essere impedita libera concorrenza tramite sanzioni anti ESL. OVVIO PERO' che se vogliono partecipare a competizioni UEFA e FIFA devono trovare un accordo con UEFA e FIFA. ImageImage
La SL ha SEMPRE detto di voler trovare accordi con FIFA e UEFA, non c'è niente di fuori posto in questo, è del tutto normale. Viene peraltro osservato che per NON avere abuso di posizione dominante, la UEFA essendo anche regolatore non può imporre le sanzioni a caso.
In particolare viene osservato che UEFA HA OBBLIGO come regolatore di NON negare accesso al mercato a terze parti in maniera illegale rispetto ad ART 102 TFEU, quando esamina qualsivoglia richiesta di formare una nuova competizione. Image
Read 7 tweets
Dec 13, 2022
Non ho mai lavorato per scelta con giornali italiani, né mai cercato di farlo, perché dall'inizio mi interessava scrivere in inglese e non in italiano, e perché la stampa anglosassone ha un approccio estremamente diverso rispetto a quella italiana. E più che mai ne sono contenta.
Point in case: come vengono trattate TUTTE le vicende giudiziarie (e lo dico da anni, e lo scrivo anche qui da anni) dalla stampa italiana. Il processo si fa senza prove e senza dibattimento in aula, sui giornali.
Il fatto che ci si NASCONDA dietro il "diritto di cronaca" per pubblicare intercettazioni che vengono passate sottobanco contravvenendo alle regole, è indecente. Come lo è il dare peso diverso alle accuse ed alle assoluzioni. Accuse a pg 1 tre colonne, assoluzioni 8 righe pg 15.
Read 14 tweets
Dec 6, 2022
Per chiarire sulla questione aggiotaggio, come ho detto anche ieri su @radiobianconera: non sta né in cielo né in terra che si paventi una cosa simile. Bisogna fornire notizie false in maniera coordinata e mirata a speculazione, allo scopo di alterare l'andamento di un titolo.
La Juventus non solo non ha fornito alcuna informazione falsa, perché ha detto che avrebbe posticipato il pagamento di n. mensilità in accordo coi giocatori, cosa esattamente successa e poi dichiarata a bilancio, ma nemmeno ne ha tratto guadagno.
L'assoluta fesseria che ho letto del "eh ma le azioni hanno guadagnato il 5%, è non solo numericamente falsa, ma è affermazione risibile perché nessuno nel CDA ha comprato azioni a basso prezzo per poi rivenderle intascando denaro dopo aver dato informazioni false.
Read 4 tweets
Aug 18, 2022
Vuoi vedere che c'è qualcuno che non si fa condizionare finalmente? Mi fa piacere. E quanto al "clamoroso" ho anticipato questa parola 2 giorni fa. È interessante che la cifra sia quella che invece gli offre la Juve, come ho detto a giugno. 4,5 netti + bonus. Coi quali arriva a 6
@Zan_bus mai disperare
Cerco di mettere tag per aprirvi i commenti, mi spiace ma con gli esseri che girano ho tolto replies se non a chi seguo io o menziono.
Read 7 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us!

:(