COME FORMICHE IMPAZZITE (virus thread)
Per la mancanza di una classe dirigente adeguata (nella maggior parte dei Paesi occidentali) o per secondi fini, non si sta attuando, man mano che sia le statistiche sia la letteratura medica ci danno dati, una ricalibrazione dell'azione >
>
a) Dalle statistiche, è ormai chiaro che il virus NON è un pericolo per la POPOLAZIONE GENERALE: è pericoloso solo per una limitata fascia di malati e anziani
b) Sono chiari alcuni fattori di rischio, per esempio muore solo chi ha un basso livello di vitamina D
>
>
c) Sono noti farmaci per curarlo e anche farmaci e sostanze che aiutano la prevenzione
QUINDI 1) Non ha nessun senso seviziare la popolazione generale facendo vivere tutti in costante stato di PAURA e panico, con misure come "mascherina" di dubbia efficacia ma di devastante >
> IMPATTO PSICOLOGICO: si può spegnere la TV ma non smettere di vedere tutta la gente comportarsi come se vivessimo in un OSPEDALE A CIELO APERTO e non nel Paese più bello del mondo; questa VIOLENZA psicologica ha e avrà conseguenze nefaste per molti anni;
>
> 2) Non ha nessun senso impiegare risorse umane e finanziarie per testare inutilmente giovani asintomatici; 3) Tutte queste risorse che abbiamo scoperto che ci sono, vanno dirottate verso la FASCIA A RISCHIO: prima cosa test del livello vit. D e integrazione, così salviamo una
>
> persona effettivamente a rischio, e forse testando gli anziani ce ne sono 3 su 10, non 1 su 20000 giovani asintomatici (c'è anche un risparmio di merdosi soldi!) 4) Non si mascherano gli studenti o il 90% della pop per tentare di proteggere un 5% di pop a rischio, invece >
> SI CHIEDE a chi è a rischio se preferisce "correre il rischio" per es. per godersi la compagnia dei nipoti, oppure tentare di isolarsi; e li si aiuta con gli strumenti di prev disponibili (C, D, HCQ, ecc.); 5) Si cura il malato: ci sono ormai più cure che per altre patologie;
>
6) si fermano SUBITO tutte le altre misure che quando non causano danno fisico (vedi riduzione prestazioni ospedali e visite, ritarti PS) o danno psicologico, causano forte danno economico (che a sua volta causa danno fisico!), tutti questi danni sì nella popolazione generale!
>
A)la misura di contenimento di un male NON DEVE PROVOCARE PIU' DANNO DEL MALE STESSO
B)non si scambia beneficio INCERTO con danno CERTO
C)PROPORZIONALITA' e AZIONE PUNTUALE: non si ferma la fabbrica FIAT per cercare una vite
>
>
E' semplicemente VERGOGNOSO che oltre 6 mesi dopo l'inizio di questa crisi i principi fondamentali di gestione, la puntualità, il rischio/beneficio vengano ancora non solo ignorati, ma schifati e spesso pure con spocchia.
CHI HA RESPONSABILITA' DEVE AGIRE, STIAMO SBROCCANDO.
P.S. visto che me lo chiedono, le fasce sensibili sono gli over 70 malati. Un approccio intelligente è partire dai novantenni (casa x casa se serve) e andare giù. Noi testiamo i bambini a scuola. 3mln di test in 30gg prevalentem su giovani.
Gli anziani abbandonati come al solito.
Studio CDC USA in Luglio in casa di cura: dei testati positivi, il 70% ha dichiarato che metteva la mascherina sempre, il 4% che mai (il restante di frequente). Ricordiamo che la letteratura medica dice che la mascherina se usata male può ess. dannosa.
Ho linkato la dichiarazione Great Barrington, qui vengono rilevate alcune criticità (troppo blanda e legittimante strumenti come PCR e vaccini): wrenchinthegears.com/2020/10/13/tec…
Thread molto interessante: forse l'unica soluzione salomonica è consentire a chi ha paura l'isolamento totale (l'unico che funziona) assistito GRATIS dallo Stato, mentre gli altri possono vivere la vita normalmente?
*l'unico che FORSE funziona -> visto che TOTALE "per davvero" è un po' dura: passerà aria dalle finestre e ci saranno consegne di cibo e medicinali, tuttavia sarebbe già meglio dell'inutile lock parziale di marzo-maggio e delle ridicole barbarie di qs. giorni che ci tocca vivere.
in Svizzera e anche in Svezia la mortalità totale è in media con gli altri anni:
Gli inserzionisti si rendono conto che senza i media non avrebbe scena l'attuale cine di contare i morti di un virus invernale (che saranno circa quelli usuali) e il conseguente blocco di governo parac*lo? E che non avremo più soldi x i prodotti e falliranno se non intervengono?
una mortalità in eccesso "normale" di 50000-60000 persone divisa per 5/6 mesi invernali fa 10000 al mese ovvero 333 al giorno (ovviamente non costanti ma in salita con picchi e poi a decrescere) stiamo sceneggiando il nulla con GRAVE DANNO psicologico, medico ed economico.
Ma in tutto il mondo si suona la grancassa della pestilenza e della pandemia, anche se non ce ne sono i numeri.
Cui prodest?
una riflessione: vuoi perché il virus è molto diffuso, o vuoi perché il test è molto inaffidabile, non è che presto TUTTE le morti o quasi saranno marcate "con covid"??
Perché non abbiamo i dati della mortalità generale aggiornati in tempo reale anche in Italia???
c'è anche questa riflessione: sei trascurato perché tutti pensano solo al covid, muori di infarto o di tumore, post mortem ti testano positivo.... così oltre al danno di morire hai anche la beffa di "morire di covid" ed aumentare il numero di "morti covid" (circolo vizioso!)
Sanno perfettamente che ci sarà un altissimo numero di reazioni avverse e vogliono lo stesso somministrare un vaccino per una malattia con il 99.9% di sopravvivenza nella magg parte pop generale:
è elencato di sicuro già su c19study, ma (per gli archivi) il prof. Zelenko è stato probabilmente il primo negli USA a somministrare con successo HCQ + zinco + azitrom pr curare C19:
Buone notizie: i dati della mortalità generale (non taroccabili) di Euromomo scendono per la seconda settimana di seguito:
Altra buona notizia: abbiamo sconfitto l'influenza, l'anno scorso sett.46 oltre 2000 casi (casi veri non alla moda cvirus) qs. anno ZERO, e prima della sett 46 non hanno nemmeno emesso dei report (sempre ZERO quindi): maurizioblondet.it/questanno-zero…
Già ho postato altri studi su bassa o inesistente infettività degli asintomatici, questo studio molto grande cinese pubblicato su Nature dice che non infettano:
aggiungo questo articolo (rivisto ora e originariamente scritto a fine maggio) perché fa davvero una buona analisi complessiva lockdownsceptics.org/the-corona-vir…
al 20 agosto il NHS (servizio sanitario) inglese confermava a una richiesta di info sulla base del F.I.A., di non avere un campione isolato di CV19.
Su cosa fanno i test?
thread di fine agosto ma interessante perché parla di come avrebbe dovuto essere l'approccio e quali avrebbero dovuto essere le riflessioni già quest'estate, quindi me lo appunto:
notare che il grafico sopra fa la media di due anni, per tener conto dell'effetto degli anni bassi (così come tutti gli anni non piove uguale, non tutti gli anni si muore uguale, ma poi si recupera; una forte anomalia inognicaso sarebbe visibile). Il grafico senza media è questo:
Chi a questo punto non ha ancora capito che per una malattia statisticamente pericolosa non più di altre si dovrebbe al max migliorare prevenzione fasce a rischio + cure in particolare domiciliari, e insiste invece su abusi giornalieri su tutta la popolazione, non è proprio più
scusabile. Se la metà dell'energia che è stata impiegata per rivoluzionare quasi giornalmente la vita di tutti, per testare con test non omologati per la diagnostica, fosse stata investita per assistere gli anziani e per curare, starebbero meglio sia gli affetti da questa >
patologia, sia gli affetti da altre patologie (visite e op rinviate, ambulanze in ritardo x protocolli ecc), sia i sani, sempre se c'è ancora qualcuno sano dopo un anno che un virus invernale statisticamente quasi normale viene pompato con una violenza psicologica criminale.
La vignetta vorrebbe essere una battuta.
Ma nemmeno più tanto.
Ho appena notato che 2024 rappresentano 20 anni per Stato di Paura di Crichton, che ok è narrativa, ma appunto in quanto narrativa rappresenta forse il primo momento mainstream (che io conosca) in cui vengono messi a conoscenza del grande pubblico i problemi intrinseci >
> all'attuale gestione della scienza e della pubblicazione scientifica. Crichton fa notare per le ricerche sul clima quello che analogamente è capitato in molti paper covis: prendi un paper leggi l'abstract dice cose, poi guardi i dati e il corpo dell'articolo e in realtà si è >
> trovato quasi l'opposto. Questo perché già allora erano privilegiati in pubblicazione paper che, almeno nell'abstract, si inginocchiassero alla narrazione sul riscaldamento globale. Lo stesso è successo per i paper su covis e pseudovaccino.
Questo fa riflettere.
Cari amici turbo-vax che mi chiedete "lo studio" su quanti muoiono di "vax", acciaccati, turbo-cancro...
I dati prelimitari (v-safe, followup pfizer, vaers, eudra, mhra) sono brutti.
Per il resto, a me non capita sicuro, perché dovrei sbattermi per voi? Ho linkato studi e fatto >
riepiloghi (es. il riepiloghino che riassume come si sia sempre proceduto in modo assolutamente antiscientifico ) per far capire che le cose non vanno, i conti non tornano.
Non ci credete? Fotte sega. Anzi magari vivete meglio visto che non esiste UNDO.
P.S. chiedete a me gli studi,ma avete accettato che Pfizer facesse solo un RCT con un endpoint patetico, solo sulle prime 2 dosi, e prodotte in laboratorio, manco quelle industriali che hanno dato alla plebe. Niente altro a partire dalla terza,niente su malattia grave o morte...
riassunto dell'intervista di Putin:
noi non ci schiodiamo anche perché non abbiamo iniziato noi: siamo disposti a trattare, sta a voi chiuderla in modo onorevole. Il mondo sta cambiando e va verso nuovi equilibri che vi piaccia o meno, potete ancora saggiamente adattarvi in >
> modo intelligente e soft e approfittare della vostra posizione attualmente ancora buona, oppure continuare con la politica di guerre e autosanzioni, che sarà molto difficile faccia bene. Per es. la Cina sta crescendo più degli USA con compromessi commercio realpolitik, no war.
poi ovviamente ve la potete vedere; ci sono sottotitoli e si può accelerare (direi Twitter sta evolvendo bene in questo)
Il mondo al contrario: gli Ordini dei Medici che hanno contribuito alla MORTE non necessaria di un sacco di gente via tachipirina vigile attesa, ventilazione, midazolam, e hanno OSTACOLATO con ogni mezzo le cure precoci, senza vergogna radiano dalla professione chi ha CURATO!
> queste persone sono l'espressione di satana nel mondo: fossilizzate in una psicosi pandemica che li ha inghiottiti, o peggio volendo scientemente spianare la strada allo pseudovaccino (che non avrebbe potuto essere autorizzato con cure esistenti documentate) hanno impedito >
> e ostacolato persino la somministrazione di antiinfiammatori e antibiotici, ventilato pazienti con tromboembolia, e pare addirittura finito con morfina e midazolam persone che avrebbero potuto riprendersi. Non si augurano cattive cose a nessuno, ma a questi sì: hanno tradito >
SECONDO RIEPILOGHINO SU mRNA
Analizziamo come stanno le cose in modo scientifico, osservandole noi senza passare per l'intermediata e inaffidabile costruzione "secondo quel che dice la comunità scientifica"
1) abbiamo una malattia pericolosa per 80+ e 3+ copatologie, e che da Aprile 2020 in molti casi i medici sul campo dicono curabile con antiinfiammatori antibiotici ecc (i farmaci che quasi tutti usano ora); insomma si cura; l'IFR è uguale a quello influenza, non è la peste nera
2) abbiamo una tecnologia affascinante, il cui trucco principale è stato pensato solo nel 1989, e che finora non ha mai dato prodotti commerciali perché non (non ancora?) sufficientemente efficace e sicura; mai provata sui sani, meno che mai su bambini e donne incinta
"la comunità scientifica dice" è il nuovo "l'ha detto Aristotele"
la gran parte di chi ripete questa frase è convinto di essere colto e virtuoso e di essere un soldato del bene che lotta contro buzzurri ignoranti che vivono nell'età della pietra e lottano contro "la scienza">
>
Intendiamoci, questa è una cosa tipicamente umana che ha profonde radici psicologiche e sociali, e il principio di autorità fa funzionare molte cose che devono funzionare velocemente, ma in questo ambito è completamente SBAGLIATO, ed è triste che io debba fare un thread
>
>
Certamente esistono delle cose scientificamente ormai assodate. Ma, e in medicina più che in ogni altra scienza, sono tantissime le cose che hanno una spiegazione provvisoria, e che hanno visto il presunto "consenso" sciogliersi come neve al sole.
>