“Le finezze tecniche con cui i grandi banchieri d’affari operano sono sfuggenti alla comprensione del 99,99% delle persone, le quali galoppano al lavoro come cavalli imbrigliati e scudisciati tutti i giorni, affannandosi a lavorare senza pensare, e magari scagliano pure
le proprie ire contro ‘potenti’ di marginale importanza, assorbendo acriticamente tutti gli input insani calati nelle loro teste dall’alto di un pensiero piramidale.”
“Fantascienza? Complottismo? Sogni? Fanatismo New Age? Eh no, miei cari benpensanti obnubilati da certezze stupide, quello di cui sto parlando e da cui il progetto QFS trae fondamento, è Scienza purissima posta ad un livello superiore a quello a cui voi siete abituati,
e che come sapevano gli alchimisti medievali disprezzati dalla vulgata culturale contemporanea ed ignorante, è magia nell’accezione più profonda del termine, quella che contempla anche il mistero esistenziale degli esseri umani.”
Il piano include reddito di base universale e requisiti di vaccinazione
I leader mondiali si stanno preparando per una seconda e terza ondata di casi di covid-19 e stanno perfezionando le loro strategie di lockdown che saranno implementate alla fine del 2020 e nel 2021.
La loro pianificazione implica lo sviluppo di una nuova economia mondiale, che introduce il fascismo medico come uno stile di vita
🦁"Questo non lo so, Sire - rispose il centauro. - Ma è certo che sulla terra ci sono esseri che vivono di menzone. Le stelle, invece non mentono mia."
L'incredibile profezia di Clive Staples Lewis, l'autore delle "Cronache di Narnia", tratta dal libro "Lettere di Berlicche", pubblicato nel 1942. L'autore parla col diavolo.
Domanda: «Come hai fatto a portare così tante anime all’inferno, in quel momento?»
Risposta: «Con la paura; strategia eccellente, vecchia ma sempre attuale». Ma di cosa avevano paura? Di essere torturati? Delle guerre? Di morire di fame?
No, risponde il diavolo: «Era la paura di ammalarsi». Poi infatti si sono ammalati, e sono morti.
🔴Il documento di JP Morgan è sempre d'attualità. Matteo Mantero (senatore M5S): "io Voto No" - World Affairs - L'Antidiplomatico lantidiplomatico.it/dettnews-il_do…
⚫️☠️⚫️
“NoGeoingegneria” FASCISMOTRANSNAZIONALE D'ÉLITE
Il loro nuovo mezzo di dominazione è una dittatura della salute basata su regimi di infezione che possono essere attivati in qualsiasi momento. nogeoingegneria.com/effetti/politi…
Oggi Covid-19, domani rinovirus, dopodomani forse la malaria o un attacco di „guerra biologica“.
L’infinita „guerra al terrore“ è stata estesa per includere la „guerra alle infezioni“ dal marzo 2020. Questo è diretto contro l’umanità nel suo insieme.
La „grande preoccupazione“ dei centri di potere per la „salute pubblica“ è un capolavoro propagandistico senza precedenti nella storia dell’umanità. È uno PSYOP preparato da anni, una guerra psicologica contro le società civili