Come un grillino qualunque, Bagnai rinnega 10 anni di lotta e completa la sua definitiva trasformazione in politico-politico. Ombra di sé stesso, balbetta lo slogan del #cambiodipasso de #leuropa tramite #RecoveryMes.
Di notevole livello anche l'analisi della strategah di Rete4: "Se i giallorossi volevano rifare un Conte bis, allora Salvini ha fatto benissimo a sparigliare le carte con il suo ingresso senza veti"
😂
In ogni caso, mica tutti hanno l'onestà di ravvedersi di fronte almeno all'evidenza. Ci sono anche quelli, senza vergogna, che continueranno a tentare di vendervi il solito teatrino.
Dinnanzi a un team di governo così scandalosamente mediocre e pseudo-piddino in tutte le sue componenti, la questione diventa un'altra.
Dopo aver già umiliato se stesso con questo delirante post 👇evidente segnale di un uomo in stato confusionale, verso le 22 Borghi corre al telefonino per abbozzare una diretta Facebook in cui limitare i danni almeno coi più lobotomizzati. (1/2)
I pochi minuti di diretta di un Borghi spaventato, frastornato e costernato sono uno spettacolo penoso per chi lo segue da anni: nelle sue parole, un timido guazzabuglio di scuse, sciocchezze, bugie, distorsioni della realtà e menzogne per omissione. (2/2)
Almeno in fatto alla "strateggiah geniale", i giochi non sono finiti. "La credibilità di un giornalista si vede quando il gioco si fa duro" significa: mentire serialmente, anche senza pudore, pur di ri-raccattare tutti i lobotomizzati possibile.
Completamente perso il controllo della propaganda, fioriscono proprio i marker delle cazzate che loro stessi segnalavano fino a poco tempo fa 👇
In questo abisso della comunicazione politica, poche sono rimaste le voci libere che giudicano realmente i fatti e che possono anche dimostrarlo. Come la giornalista @AzzurraBarbuto: decisamente un po' troppo sveglia per i gusti del mainstream.
Anche @marco_gervasoni è sempre rimasto fra i pochi osservatori indifferenti alla mareggiata di propaganda su #aaastrateggiah.
Proprio per questo, non si aspetti la ribalta del mainstream.
Se la dimentichi, semmai.
Anche l'economista Vladimiro Giacché (@Comunardo) - che spiega il delirio leuropeista da prima di Bagnai senza neppure aver sviluppato tutta la boria di Bagnai - è un altro cui la propaganda fa solo ridere.
Quindi, può continuare a dimenticarsi la TV.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh