Noi cittadini non contiamo niente. Che ne dicano i vostri politici.
... La Commissione Europea ha presentato il 19 novembre 2025 un ambizioso Military Mobility Package, volto a creare quella che viene definita una sorta di area “Schengen militare” entro il 2027.
Come menzionato nel comunicato ufficiale, l’obiettivo è rimuovere gli ostacoli normativi che impediscono il rapido dispiegamento di truppe e mezzi attraverso i confini, introducendo
“una procedura unica di autorizzazione per tutti i 27 Stati membri”
e un quadro di emergenza
con “accesso prioritario all’infrastruttura” strategica. Più in generale, si vuole rendere più semplice il dispiegamento delle capacità militari europee.
Gli islamisti di domani pullulano nelle scuole tedesche: questa inquietante conclusione è tratta dal "Lower Saxony Survey" di recente pubblicazione, che intervista regolarmente i giovani nelle scuole della Bassa Sassonia.
Lo studio mostra che non solo l'estremismo di #sinistra
è in aumento tra gli studenti : l'islamismo sta crescendo come un cancro tra gli studenti musulmani.
Quasi il 68% antepone le regole del Corano alla legge tedesca,
il 46% desidera una teocrazia islamica.
Il 30% rifiuta apertamente la democrazia in Germania.
su cosa credi che si basino le affermazioni di "sicurezza ed efficacia" per i prodotti a base di #mRNA?
Al di fuori di guerre o episodi terroristici che coinvolgono armi di distruzione di massa, le iniezioni di Covid sono stati i primi prodotti a base di mRNA ad essere
“approvati” tramite un meccanismo legale concepito per contrastare le emergenze chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari.
Chiamato Autorizzazione all'Uso di Emergenza ("#EUA"), questo processo di autorizzazione è separato e non fa parte del processo di approvazione dei
A #Bruxelles è in attesa di una decisione chiave per il futuro del nostro denaro contante .
La bozza di regolamento anti-contante della Commissione è attualmente in fase di negoziazione.
Il promotore di una petizione accolta sta quindi scrivendo lettere ai
parlamentari dell'UE per spiegare la gravità della situazione.
La petizione è ancora aperta.
....
Nel 2023, Bruxelles ha presentato una proposta di regolamento che pretendeva di garantire l'accettazione e la disponibilità di questa unica moneta a corso legale.
Tuttavia, un confronto con la proposta di regolamento sull'euro digitale, presentata contemporaneamente, mostra chiaramente che l'amore e la protezione della Commissione europea si estendono solo a quest'ultimo, non al contante.
E pensare che sarebbe sufficiente leggere, osservare ,
e ricordare .
L'incessante esecuzione di quello che alcuni oggi chiamano il "Nuovo Ordine Mondiale Tecnocratico", che avanza con freddezza chirurgica, è un piano attentamente orchestrato.
Nulla nei recenti sconvolgimenti geopolitici, che si tratti di tensioni commerciali, conflitti armati o di questi sinistri giochi di alleanze mutevoli, è frutto del caso o del capriccio del destino.
Al contrario, sono ingranaggi di una macchina inarrestabile, guidata da un
reset globale abilmente programmato, volto a rimodellare gli equilibri di potere, espropriando le persone con il pretesto del progresso e trasferendo le leve del processo decisionale a un'#élite tecnocratica la cui legittimità non è mai stata soggetta al giudizio popolare.
JP Morgan sta già pianificando la divisione dell'Ucraina.
La grande banca statunitense ha elaborato gli scenari futuri per l'Ucraina.
Per il gruppo finanziario #globalista, il Paese è ovviamente solo un oggetto di speculazione.
Probabilmente anche perché lì sono