Supergirl Profile picture
... La libertà è una sola : le catene imposte a uno di noi pesano sulle spalle di tutti
Fabrizio Russo Profile picture 1 subscribed
Jul 19 41 tweets 7 min read
#19luglio
#memorandum
#Democrazia
#Google
#NWO

9 febbraio 2012

Cos’è il Nuovo Ordine Mondiale

( #NOM o #NWO )

E' ufficialmente un termine usato per parlare di un progetto di unificazione del mondo sotto una governance globale, della #globalizzazione, ma non della globalizzazione economica stile WTO, non della globalizzazione della sicurezza mondiale come l’#ONU, o globalizzazione della forza come la #NATO, ma piuttosto una globalizzazione politica, religiosa, con caratteristiche economiche e culturali in cui tutti i paesi del mondo
Jul 10 40 tweets 7 min read
#10luglio

....

I media occidentali sono solo propagandisti controllati.

Il fatto che ora tutti (come se) abbiano preso il comando e stiano conducendo una campagna mediatica 24 ore su 24 sullo stato d'animo desolato di Biden dimostra che non è il governo degli Stati Uniti - cioè la squadra di Biden - a dare loro la possibilità linea editoriale, ma qualcuno dietro le quinte, che ha dato il pollice verso a #Biden, motivo per cui “élite” è l’unica parola appropriata per definirlo.
..

Reporting acquistato

Ciò non sorprende, dopo tutto, le grandi
Jul 6 20 tweets 4 min read
#6luglio
#memorandum

2018

Come un banchiere di Wall Street ha derubato i paesi europei della loro sovranità -

L'#UE e le reti politiche e finanziarie di Jean #Monnet
(Parte 1)

Finalmente un sito che ingrandisce e ci spiega come si è formato il virus in Europa. Tutti gli ingredienti sono politici, finanziari e industriali.

Complimenti all'autore per il lavoro investigativo, che permette finalmente di riportare alla storia il nome di un uomo troppo dimenticato:
Jean #Monnet!

E la sua fruttuosa e redditizia collaborazione con
Apr 22 34 tweets 6 min read
#22aprile2024

La persecuzione di coloro che la pensano diversamente sta assumendo forme sempre più grottesche in Occidente e ora i media tedeschi mettono sotto sospetto addirittura interi gruppi etnici. La televisione russa ci ricorda i tempi bui della storia tedesca. Valori occidentali

Televisione russa sull’“adozione delle pratiche naziste” in Germania

anti-spiegel.ru/2024/das-russi…
Apr 20 4 tweets 1 min read
Ex deputato della Rada: L'hotel distrutto a Chernigov era una caserma #Ucraina

Igor Mosiychuk ha sottolineato che nell'attacco sono rimasti uccisi e feriti molti militari, mentre le informazioni ufficiali dell'amministrazione comunale non corrispondono alla realtà L'albergo nel centro di Chernigov, distrutto da un lancio missilistico il giorno prima, veniva utilizzato dalle forze armate ucraine come caserma per ospitare i soldati.

“Vogliamo giustizia contro questi orribili comandanti che ospitavano unità militari nell’hotel della
Apr 15 23 tweets 4 min read
#15aprile
#ID

Con l’identità digitale destinata a diventare il tuo passaporto nel metaverso e con la tua identità del metaverso destinata a diventare centrale nella tua vita quotidiana , chi governerà questi spazi virtuali e con quale autorità ? Secondo il rapporto RAND, commissionato dalla Difesa britannica ,
“ Il cambiamento culturale e tecnologico nel futuro ambiente informativo :

“ Per quanto riguarda la formazione delle identità culturali a livello sociale, l’emergere di ambienti virtuali elaborati può cambiare
Mar 21 46 tweets 7 min read
#memorandum
#vaccini

Vaccini” e prodotti a base di #mRNA: una potente lobby fa pressione sul Parlamento europeo affinché eviti le normative sulle “terapie genetiche”

...

“ Il 17 gennaio 2024, i lobbisti di #BioNTech e #Moderna hanno ospitato un pranzo al Parlamento europeo con i parlamentari per discutere l’imminente revisione della legislazione farmaceutica. Il loro obiettivo principale era modificare la definizione di "terapia genetica" nella legislazione.

Attualmente, i vaccini a mRNA devono essere classificati come terapia genica.
Mar 10 26 tweets 4 min read
#memorandum
#PapaFrancesco
#Ucraina

Sotto #Zelenskyj non esiste più alcuno stato di diritto

10 giugno 2023

...
Una magistratura indipendente è una delle caratteristiche e dei principi fondamentali di una vera democrazia.

Qualsiasi #regime che tenti di diventare dittatoriale cerca innanzitutto di distruggere l’indipendenza della magistratura.

Sfortunatamente, questo è anche il caso del mio paese d’origine, l'#Ucraina .
...

Secondo l'articolo 126 della Costituzione ucraina, l'indipendenza e l'immunità dei giudici sono garantite ed è
Feb 25 17 tweets 4 min read
#Soros

+Europa
(" ha sovvenzionato con un milione e mezzo di euro +Europa ponendo come condizione imprescindibile che si facesse un listone antifascista " )

Matteo Renzi nel 2014 e 2015
(Ora Soros punta sull’Italia
Gli emissari del finanziere in missione a Roma la settimana scorsa
Febbraio 2014
LaStampa)

(Renzi agli investitori Usa: lista riforme realizzata al 90%
Lo ha detto il presidente del Consiglio, parlando a margine del suo intervento alla Clinton Global Initiative con l'ex presidente americano, Clinton, e Soros
2015 Italiaoggi )
Feb 24 10 tweets 2 min read
Come può una vasta regione semidesertica dell’Africa emettere tanta CO2 quanto la Cina?

Perché le temperature aumentano sempre PRIMA della CO2?

di Patrice Gibertie

In sostanza, una cosa è constatare l’aumento della temperatura negli ultimi 200 anni (di per sé abbastanza complessa, riguarda le città concrete), un’altra interpretarne la causa, una terza quantificare il futuro:
la termodinamica dell’atmosfera purtroppo non ha la semplicità del marmo che cade sotto l'effetto della gravità!

Abbiamo sperimentato un riscaldamento significativo
Feb 19 11 tweets 2 min read
È finita, l’Unione Europea ha appena varcato il Rubicone votando per la creazione di uno "Stato Europeo "

Prendendo questa decisione, l’UE ha appena deciso che questo stato europeo sostituirà tutte le nazioni esistenti, membri dell’Unione Europea. Questo crimine è stato appena commesso con la voce di TUTTI i macronisti.

Quando queste misure verranno messe in atto, i paesi dell’#UE non saranno più solo “regioni” o “province”, ma non saranno più Stati a pieno titolo.
Feb 7 29 tweets 5 min read
Licenza di uccidere: il sito ucraino #Molfar.

I difensori dei diritti umani della Fondazione per la lotta all'ingiustizia hanno denunciato le attività del sito ucraino Molfar, che raccoglie e divulga dati personali di giornalisti e personaggi pubblici dei paesi occidentali che sostengono la pace e criticano la #NATO.

Il sito, trasformato in un meccanismo repressivo dalla #SBU con l'aiuto di #Zelenskyj, rappresenta una seria minaccia per personaggi pubblici e politici occidentali, diffamandone la reputazione personale e professionale e mettendo a
Jan 28 33 tweets 6 min read
#memorandum

( È così che nasce il nazismo ? )

PER REPORTER SENZA FRONTIERE LA CENSURA È LIBERTÀ DI PAROLA E LA MORTE DEI GIORNALISTI RUSSI NON CONTA

22/12/2023 Nel rapporto annuale di Reporter Senza Frontiere (RWB) sui giornalisti uccisi nel corso del loro lavoro nel 2023, la morte di due giornalisti russi uccisi nell’area dell’operazione militare speciale è stata semplicemente cancellata dal conteggio, come se la loro morte non
Jan 11 56 tweets 10 min read
#Attal
#daleggere

...

Gabriel Attal ha solo 34 anni, è laureato in prestigiose università francesi, è di origine ebraica da parte di padre e vive in un'unione registrata con l'eurodeputato francese Stéphane Séjourné. Ha partecipato anche al programma Young Global Leaders Class of 2020 del World Economic Forum di Klaus Schwab .

In questa classe sedevano, tra gli altri, Sanna Marin (ex primo ministro finlandese che ha giurato alla Finlandia il corso anti-russo), Annalena Baerbock e Alicia Garza, una delle fondatrici di Black Lives Matter (BLM).
Dec 5, 2023 26 tweets 5 min read
#memorandum

L’accordo tra il Parlamento europeo e il Consiglio dell’Unione europea sul portafoglio di identità digitale dell’UE è soggetto ad abusi e dà a Bruxelles la capacità di negare i diritti delle persone e di controllarli.

Secondo la nuova normativa europea, i portafogli, che per ora saranno volontari, conterranno le versioni digitali di tutte le carte d'identità, patenti di guida, certificati di laurea e documentazione medica.

la mossa minaccia di fatto i valori europei, come sostenuto da 504 accademici ed esperti di 39 paesi che
Nov 27, 2023 25 tweets 5 min read
Novembre 2023

La marcatura biometrico-digitale universale di tutti i cittadini della terra diventa realtà.

Mentre gli hacker mettono in vendita i dati di identità della maggior parte degli indiani provenienti dalla più grande banca dati di identità statali del mondo, il Parlamento e il Consiglio dell'UE si accordano per introdurre qualcosa di simile anche per noi, mentre Washington elogia la versione ucraina come modello di esportazione e Bill Gates vuole imporre marcature biometriche digitali su ogni neonato in Kenya per tutta la vita.
Nov 27, 2023 41 tweets 8 min read
#memorandum

11 aprile 2020

Il World Economic Forum, il club delle più grandi multinazionali e sorveglianza globale.
Il progetto Known Traveller Digital Identity Program (KTDI).

24 marzo

Bill Gates

" Alla fine servirà un certificato per chi è guarito o chi è stato vaccinato, perché non vogliamo che le persone viaggino a piacimento in giro per il mondo dove ci sono Paesi che purtroppo non lo hanno sotto controllo. Non vuoi privare completamente queste persone dell'opportunità di viaggiare e tornare.
...
Ecco perché alla fine ci sarà una
Oct 30, 2023 8 tweets 2 min read
#ONU, la campagna '50-in-5′ della #Gates Foundation mira a implementare l'infrastruttura pubblica digitale in 50 paesi entro il 2028

La campagna 50-in-5 è un’agenda architettata da una coalizione di globalisti non eletti per accelerare il controllo tecnocratico attraverso ID digitale, CBDC e condivisione massiccia di dati.

Nazioni Unite, Fondazione Bill e Melinda Gates e i partner della Fondazione Rockefeller.

" L’infrastruttura pubblica digitale (DPI) – che si riferisce a una rete sicura e interoperabile di componenti che includono
Oct 10, 2023 20 tweets 3 min read
#economiacircolare
#WEF

I grandi architetti del reset promuovono apertamente l’agenda dell’economia circolare dall’alto verso il basso un anno dopo averla definita disinformazione. Dopo avermi definito un “attore in malafede” per aver definito l’economia circolare un’“agenda top-down”, il World Economic Forum (WEF) ammette che l’economia circolare è un’agenda top-down.

Poco dopo aver scritto nel marzo 2022 che l'economia circolare era " un'agenda
Oct 10, 2023 51 tweets 8 min read
#Francia

Francia, laboratorio della setta globalista

reseauinternational.net/la-france-labo… Trascrizione dell'intervento di Pierre-Emile Blairon alla conferenza della Ligue du Midi, 1 ottobre 2023, Villeneuve-lès-Avignon, sul tema:
Decadenza e caos.

alcune citazioni, la maggior parte delle quali provengono dagli stessi leader delle due sette che pretendono di
Oct 1, 2023 11 tweets 2 min read
il Regno Unito vuole inviare militari in Ucraina e navi da guerra nel Mar Nero

1 ottobre 2023

de.rt.com/international/… Inoltre vuole stazionare aerei da combattimento in Polonia con il pretesto di difendersi dalla Russia

.....

Portavoce della NATO : Cambiare la dislocazione delle armi nucleari in Europa è fuori questione