Tasso di incidenza di CVST che si verificano dopo la somministrazione del vaccino Ad26.COV2.S
😡👇😡 4/8 Durante il periodo di 14 anni preso in esame, 39 erano stati i cittadini di Olmstead che avevano sviluppato una trombosi del seno venoso.
Mentre nel breve periodo della campagna vaccinale i ricercatori hanno trovato ben 46 segnalazioni di trombosi nel VAERS dopo...
😡👇 5/8 ...aver ricevuto il vaccino Jannsen.
Sebbene otto di queste segnalazioni siano state rimosse dal conteggio per essere frutto di rapporti ‘non diagnosticati professionalmente’, il numero rimane rilevante.
😡👇 6/8 Comparando i valori per la popolazione interessata, lo studio evidenzia che
😡👇
i casi sono saliti da 2,46 a 8,65 ogni 100.000 persone.
La differenza tra i dati ha dunque confermato i sospetti che avevano portato ad un iniziale stop delle somministrazioni di...
😡👇 7/8 ... Johnson & Johnson ovvero all’indicazione che
😡👇😡👇
un individuo che ha ricevuto il vaccino ha 3,5 volte più probabilità di sviluppare trombosi cerebrale rispetto al periodo pre emergenza covid.
La Mayo Clinic è una organizzazione no profit e una storica clinica universitaria molto attiva nel campo della ricerca medica, con diverse sedi...
La ricerca è stata recentemente pubblicata su JAMA Internal Medicine, rivista medica mensile peer-reviewed. jamanetwork.com/journals/jamai…
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
2/13
L'amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla è stato arrestato nella sua casa nel ricco sobborgo di Scarsdale, New York, venerdì mattina dall'FBI e accusato di molteplici accuse di frode.
😡👇
2/12
C’è poco da fare: chi oggi sostiene la necessità delle terapie anti-Covid, e in particolare delle cure domiciliari,
😡👇
viene automaticamente squalificato dal dibattito pubblico.
😡👇
Perché questo virus è incurabile, dicono.
E chi sostiene il contrario ...
3/12
😡👇
E chi sostiene il contrario è un irresponsabile.
😡👇
Poco importa che l’Aifa abbia smentito questa narrazione, le cose stanno così. Punto e basta.
E invece no.
A contrastare il pensiero dominante c’è, tra gli altri, il medico Ranieri Guerra.
2/8 È stato presentato ricorso al Tribunale dell'Unione Europea per ottenere l'annullamento del regolamento che istituisce la tessera sanitaria europea, secondo il sito di tale giurisdizione e un documento del Consiglio dell'UE.
3/8 I ricorrenti, identificati solo come "Abenante e altri", hanno presentato lunedì 30 agosto il presente ricorso contro il Consiglio - istituzione rappresentativa degli Stati membri - e il Parlamento europeo, che hanno approvato il regolamento che...