Nato a Ravensburg nel 1938,è figlio della Germania di Adolf Hitler,un regime di polizia statale costruito sulla paura e sulla violenza,sul lavaggio del cervello,sul controllo,sulla propaganda e sulla menzogna,sull’industrialismo e l’eugenetica,sulla disumanizzazione
Più precisamente, Klaus è figlio di Marianne Rothschild in Schwab , e nipote di Louis Rothschild, come potete osservare dall’albero genealogico di cui sotto.
SIA IN SVEZIA CHE NEL REGNO UNITO,
i dati del governo hanno rivelato che a settembre, il 70% dei decessi per COVID-19 ha riguardato individui "completamente vaccinati".
Secondo il quotidiano svedese Svenska Dagbladet, l'Agenzia svedese per la sanità pubblica ha riferito che
il 70% dei decessi per Covid 19 ha coinvolto individui "completamente vaccinati" tra il 1° e il 24 settembre. Il paese ha registrato circa 130 casi fatali di Covid durante quel periodo.
LifeSiteNews:
Le possibili ragioni per l'aumento dei decessi vaccinati includono "che è passato un po' di tempo da quando i più anziani sono stati vaccinati,che la vax copertura è aumentata,che le restrizioni sono state allentate e che il ceppo Delta ha preso il sopravvento"
“Il prossimo prodotto sintetico del debito che possono usare – l'unica cosa più grande dell'alloggio – sono i corpi umani. Quindi i corpi umani vengono riconfezionati come futuri obblighi di debito.
Credo che questo sia intrinsecamente dietro la demolizione economica globale: renderci dipendenti dallo stato, offrire il reddito di base universale (UBI) come parte di questo denaro per rimanere in gioco e che saremo controllati dal nostro sistema digitale sistemi di identità.
Thomas Sankara è stato il Presidente del Burkina Faso, tradotto in italiano in “La patria degli uomini integri”. E questo nome da lui scelto in sostituzione del precedente, anonimo, “Alto Volta” datogli dai colonizzatori francesi,
ha voluto descrivere le intenzioni di un presidente che, per via della sua coerenza, è andato incontro alla morte per avere fatto valere il suo valore. Oggi, 15 ottobre, non è l’anniversario della sua morte ma il funerale della libertà per come la conosciamo.
Nel leggere queste righe alcuni penseranno non vi sia nesso tra ciò che è relativo al denaro e ciò che accade da oggi in poi in Italia, ma consiglio di porsi nella stessa condizione di quando il siero di quest’anno ha creato, crea e creerà dei morti.
La porta del Paradiso è un capolavoro assoluto del primo Rinascimento. In oro e bronzo, fu realizzata da Lorenzo Ghiberti dal 1425 al 1452, terza e ultima delle tre porte del "bel san Giovanni", il Battistero di Firenze.
Per la sua bellezza fu collocata nel posto d'onore,sul lato orientale che guarda alla cattedrale di santa Maria del Fiore. Il Ghiberti impiegò 27 anni per la sua realizzazione e fu affiancato dai migliori talenti dell'epoca:Donatello,Michelozzo,Luca della Robbia,Bernardo Cennini,
Benozzo Gozzoli.Sulle due ante sono narrati episodi dell'Antico Testamento,disposti all'interno di 10 riquadri:ogni riquadro accoglie più scene,disposte a profondità e livelli diversi,da Adamo ed Eva alla Regina di Saba. La porta rimasta nella sua collocazione originaria fino al