SIA IN SVEZIA CHE NEL REGNO UNITO,
i dati del governo hanno rivelato che a settembre, il 70% dei decessi per COVID-19 ha riguardato individui "completamente vaccinati".
Secondo il quotidiano svedese Svenska Dagbladet, l'Agenzia svedese per la sanità pubblica ha riferito che
il 70% dei decessi per Covid 19 ha coinvolto individui "completamente vaccinati" tra il 1° e il 24 settembre. Il paese ha registrato circa 130 casi fatali di Covid durante quel periodo.
LifeSiteNews:
Le possibili ragioni per l'aumento dei decessi vaccinati includono "che è passato un po' di tempo da quando i più anziani sono stati vaccinati,che la vax copertura è aumentata,che le restrizioni sono state allentate e che il ceppo Delta ha preso il sopravvento"
Il numero dei decessi in🇸🇪Svezia è crollato dopo che i funzionari sanitari hanno ridotto le restrizioni all'inizio di giugno,tuttavia,senza che siano stati segnalati decessi per COVID nel paese scandinavo tra luglio e agosto.I decessi hanno ricominciato a salire a metà settembre,
quando ormai quasi il 75% degli svedesi di età over 16 anni era "completamente vaccinato"
Nonostante la campagna di vaccinazione di massa della Svezia,la recente ondata di infezioni ha portato il maggior numero di casi di COV19 tra gli anziani svedesi vaccinati residenti in RSA
Da 25 anni esiste una teoria,considerata complottista,che avverte dell'arrivo dei microchip sottocutanei da impiantare agli esseri umani. In Svezia🇸🇪è già realtà. Un minuscolo dispositivo RFID (Radio Frequency Identification), grande poco più di un chicco di riso,
che tramite un’apposita siringa vi verrà impiantato nel dorso della mano per permettervi di effettuare pagamenti, aprire la portiera dell’auto, essere identificati ed avere “a portata di mano” dalla cartella clinica a tutte le password legate alla propria vita digitale.
Fantascienza? In Svezia primo Paese europeo a eliminare totalmente il denaro contante,sono già migliaia le persone che si sono fatte impiantare il chip sottopelle per pagare la metropolitana,per entrare in Facebook o per entrare nella propria azienda. Il futuro sarà davvero così?
Ilgi Evecan - Innovation manager per il gruppo Pernod Richard Absolut Vodka ha deciso di essere tra le prime, oltre due anni fa, a sperimentare la nuova applicazione sviluppata e testata in Svezia.
In Italia l’idea di farsi impiantare un chip sottocutaneo non è stata accolta bene. Eppure una delle aziende più attive del settore, la Biohax, ha individuato proprio l’Italia come prossimo «mercato»
Eric Larsen di Biohax Italia, dice
“Nonostante le premesse siamo convinti che l’interesse sia forte, e la voglia di sperimentare molto alta”
Una volta finiti i test e la fase beta la compagnia svedese sarà pronta per richiedere le autorizzazioni all’ISS. m.facebook.com/biohaxItalia/
FONTI:
“Un chip sottopelle come nei film: ecco la mia nuova vita da cyborg”
Monica Perosino
“Il prossimo prodotto sintetico del debito che possono usare – l'unica cosa più grande dell'alloggio – sono i corpi umani. Quindi i corpi umani vengono riconfezionati come futuri obblighi di debito.
Credo che questo sia intrinsecamente dietro la demolizione economica globale: renderci dipendenti dallo stato, offrire il reddito di base universale (UBI) come parte di questo denaro per rimanere in gioco e che saremo controllati dal nostro sistema digitale sistemi di identità.
Thomas Sankara è stato il Presidente del Burkina Faso, tradotto in italiano in “La patria degli uomini integri”. E questo nome da lui scelto in sostituzione del precedente, anonimo, “Alto Volta” datogli dai colonizzatori francesi,
ha voluto descrivere le intenzioni di un presidente che, per via della sua coerenza, è andato incontro alla morte per avere fatto valere il suo valore. Oggi, 15 ottobre, non è l’anniversario della sua morte ma il funerale della libertà per come la conosciamo.
Nel leggere queste righe alcuni penseranno non vi sia nesso tra ciò che è relativo al denaro e ciò che accade da oggi in poi in Italia, ma consiglio di porsi nella stessa condizione di quando il siero di quest’anno ha creato, crea e creerà dei morti.
La porta del Paradiso è un capolavoro assoluto del primo Rinascimento. In oro e bronzo, fu realizzata da Lorenzo Ghiberti dal 1425 al 1452, terza e ultima delle tre porte del "bel san Giovanni", il Battistero di Firenze.
Per la sua bellezza fu collocata nel posto d'onore,sul lato orientale che guarda alla cattedrale di santa Maria del Fiore. Il Ghiberti impiegò 27 anni per la sua realizzazione e fu affiancato dai migliori talenti dell'epoca:Donatello,Michelozzo,Luca della Robbia,Bernardo Cennini,
Benozzo Gozzoli.Sulle due ante sono narrati episodi dell'Antico Testamento,disposti all'interno di 10 riquadri:ogni riquadro accoglie più scene,disposte a profondità e livelli diversi,da Adamo ed Eva alla Regina di Saba. La porta rimasta nella sua collocazione originaria fino al
CONFERENZA DEI LEADER GLOBALI D'ELITE
Sabato 23 ottobre 2021
Sessioni in Vaticano
Solo su invito
TECNOLOGIA che dà potere all'UMANITÀ PRESENTAZIONE KEYNOTE:
Il codice che programma il nostro futuro per il bene
🔴Creature COVID Vax - Creature vive e consapevoli di sé trovate al microscopio
A PRIMA VISTA...
Sono emerse prove più inquietanti che i falsi vaccini COVID contengono nano creature semoventi.
Questa è un'ulteriore prova che il non vaccino COVID
è uno strumento per inaugurare la sorveglianza, il transumanesimo e l'agenda sintetica del NWO. Le creature COVID vax sono state viste al microscopio dalla dottoressa Carrie Madej, una donna coraggiosa e molto consapevole che da un po' di tempo sta mettendo in luce
la vera agenda del transumanesimo dietro la truffa COVID. Madej è venuta alla ribalta per la prima volta l'anno scorso con i suoi video che espongono come l'idrogel (un biosensore) sarebbe un ingrediente nell'iniezione genica COVID o nel vaccino falso.
👇🏻