Il #greenpass non ha fondamento scientifico, ora é ufficiale.
La scelta di continuare a discriminare la popolazione in base allo stato vaccinale è quindi un crimine politico contro una minoranza 👇
Nel dibattito sul greenpass il ministro #Speranza ha sempre invocato l'evidenza scientifica a giustificare le scelte epidemiologiche.
Mentiva, e non è la prima volta.
La più prestigiosa rivista scientifica del mondo (Lancet) ha pubblicato un articolo il 20 Novembre dal titolo non equivocabile "Stigmatizzare i non vaccinati non è giustificabile" thelancet.com/journals/lance…
"Non esistono differenza di cariche virali apprezzabili tra vaccinati e non vaccinati, [...] i vaccinati sono parte rilevante della pandemia".
Tutto ciò era ovvio ma ora trova conferma come un manifesto e monito ai governi.
Da questo si traggono due conclusioni:
- evitare di testare i vaccinati o attribuire un lasciapassare in baso allo stato vaccinale equivale a FAVORIRE la pandemia e produrre MORTI.
- discriminare chi non è vaccinato o addirittura ha fatto un test antigienico è una scelta politica
Infine: la scelta di politiche "sanitarie" sulla base di uno stato vaccinale e NON sulla base di una strategia di test, è una scelta che ha gravi conseguenze e mette a serio rischio la popolazione tutta, indipendentemente dallo stato vaccinale.
Le dichiarazioni di esponenti del governo contro una minoranza in base ad uno stato medico configurano quelli che non possono che definirsi dei reati politici contro la minoranza ed in questo senso DEVONO essere segnalate alle Corti internazionali.
Il persistere di uno stato di eccezione del normale funzionamento democratico non può certo rassicurare i politici (in particolare governatori e Ministri) dato che le responsabilità delle proprie dichiarazioni ed atti sono individuali.
Il tempo di questa pandemia potrebbe volgere al suo termine, ma le conseguenze degli atti saranno molto più durature rispetto ai singoli.
E' necessario oggi salvare ogni dichiarazione, ogni atto, ogni intervista che saranno utili a definire le responsabilità in sede di giudizio
E' inoltre fondamentale salvare tutti gli articoli che presto saranno rimossi e che rappresentano un grave attentato e minaccia contro le minoranze, oltre che incitamento all'odio, fino al terrorismo. Serviranno anche come testimonianza storica.
Non mai esistita nella Storia una circostanza in cui episodi di questa gravità non siano stati opportunamente giudicati.
Lo sappiano i singoli che oggi si sentono protetti dal clima politico creatosi.
Con i diritti umani, le libertà e la vita degli uomini non si gioca, MAI.
Questo servizio del @Tg1Rai è una prova di come in Italia si arrivi a disumanizzare una minoranza di 7 milioni di cittadini.
Oggi questa minoranza deve temere per la sua incolumità fisica.
La sua autrice @GiorgiaCardin ne è responsabile. rai.it/dl/RaiTV/progr… #VergognaTg1.
I terribili esperimenti dei padri delle teoria gender ed #LGBT ed il legame con pedofilia e gli abusi dei pazienti. Una collezione di orrori🧵
Il primo a scindere l’identità sessuale dal sesso biologico è stato lo psicologo e sessuologo neozelandese John Money.
Fu il primo ad usare il termine “gender” (1955) e fondò la prima clinica per il trattamento dell’identità di gender nel 1966 a Baltimora. spiked-online.com/2023/02/05/dr-…
Money è famoso per aver condotto un esperimento di raro sadismo sui gemelli Reimer, ed in particolare sul piccolo David, che a seguito di un trauma dopo ad una operazione, aveva visto il proprio apparato genitale danneggiato irreparabilmente.
Cosa sapeva Pier Paolo #Pasolini?
A chi si riferisce nel famoso articolo “Io so” del 14 novembre 1974. corriere.it/speciali/pasol…
Quest’articolo, scritto in forma di atto d’accusa, e con l’ammissione di non avere la prove, è in realtà un riferimento molto diretto a personaggi e strutture che sarebbero emerse molti anni dopo, con una precisione inquietante.
Vediamo:
"Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato, dunque, sia i vecchi fascisti ideatori di "golpe", sia i neo-fascisti autori materiali delle prime stragi, sia infine, gli "ignoti" autori materiali delle stragi più recenti."
Come faceva un venditore di materassi, Licio Gelli, ad aver cooptato 117 ufficiali Nato nella P2?
Ci sono due ipotesi: 1. La P2 aveva infiltrato la Nato (🤡) 2. La P2 agiva per i vertici della Nato in maniera coperta, e contro ovviamente la sovranità politica e popolare
Nella relazione della commissione Anselmi sulla P2 si parlò di Gelli, personaggio largamente sopravvalutato, come del vertice della piramide di potere inferiore della P2 ma base della piramide superiore, quella che dettava le linee strategiche e controllava Gelli.
Ma da chi prendeva ordini davvero Gelli?
Se vi è un nome che davvero può dare un senso alla strategia “coperta” atlantica in Italia è Theodore Shackley ed il “secret team” che organizzava le operazioni di falsa bandiera in Europa.
Il ruolo di Giuliano nella Strage di Ustica negli anni.🧵
Nel Giugno 1980 Amato era sottosegretario alla presidenza del Consiglio del governo Cossiga.
Nel 2008 Cossiga parlò per primo (tra i referenti politici) del missile francese e sostenne di aver ricevuto assieme ad Amato una informativa dei servizi segreti. corriere.it/cronache/23_se…
Quindi Amato conosceva la verità dall’inizio? Il giudice Priore, negli anni, ha denunciato la collaborazione nulla, anzi la palese ostilità delle istituzioni e soprattutto dei vertici militari, di fronte ad ogni ipotesi di collaborazione.
I modelli “matematici” la pandemia. Storia di una truffa volta a gestire la narrazione.🧵
Premessa: i modelli matematici sono deterministici e si basano sulle assunzioni: se assumo di guadagnare 1 MLN di euro l’anno costanti per 20 anni il modello stimerà con un intervallo di confidenza del 99% che sarò ricco.
Se faccio un’assunzione che le misure restrittive come le chiusure dello scuole producono una riduzione delle ospedalizzazioni, il modello concluderà che lasciando le scuole aperte vi saranno 5000 ospedalizzazioni al giorno.
Cosa c'entra quello che sta succedendo a #SPID con la nuova Identità Digitale Europa e perché l'Italia sarà ancora l'epicentro di questa trasformazione? 🧵
Il sistema attuale SPID si basa su Identity Provider Privati (Poste, Aruba, Infocert) che forniscono il servizio di identificazione e quindi rilasciano una identità digitale certificata.
In alternativa a SPID vi è la CIE (Carta d'Identità Elettronica) che ha una identità legata alla carta fisica erogata dal comune.