"L’Europa è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo" .
"originariamente avevano pianificato di lanciare tutto questo scenario solo nel 2050. Poi le persone che tiravano i fili sono diventate avide e hanno deciso di attuare i piani molto prima, secondo l’informatore. “Penso che sia per questo che fanno così tanti errori "
" Chi sono queste persone che tirano i fili?
Un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab
e cosa vogliono?
⬇️
Controllo completo sulle persone. “Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente "
".Ci sono i medici, che sono convinti che i risultati di un singolo studio clinico, condotto da Pfizer, della nuova pillola antivirale di Pfizer siano più legittimi di centinaia di studi clinici e studi osservazionali di farmaci esistenti non di Pfizer"
"Ci sono editori di riviste scientifiche e mediche che si rifiutano di pubblicare articoli che ritengono possano minare il consenso esistente, preferendo invece pubblicare articoli che devono essere successivamente ritirati come fraudolenti "
. Poi ci sono i politici che sono stati curiosamente disinteressati alle origini di un virus nuovo, misterioso e che cambia paradigma, e i giornalisti e i "fattori di verifica" il cui lavoro ha invariabilmente supportato la saggezza in continua evoluzione della salute
Algoritmi.
Terapie "preconfezionate".
Farmaci esclusivi a priori.
Paura.
"La maggior parte dei medici è diventata così dipendente dalle linee guida
che hanno perso la capacità di risolvere i problemi, di pensare
in modo critico e di praticare la vera medicina clinica.
" Ora sarà ovvio anche ai più ingenui, Big Pharma e altri,
le parti interessate, hanno dovuto sopprimere rimedi efficaci ed economici e
spianare la strada al lancio dei “vaccini” ... "
" I dati rilasciati di recente su ricoveri e decessi suggeriscono indiscutibilmente che il peggio della pandemia è alle nostre spalle e che ora dovremmo iniziare i preparativi per trattare il virus come endemico.
Tuttavia, l'impatto sociale e psicologico delle misure di blocco e l'ambiente che ha creato rimarranno con noi negli anni a venire.
possono arrivare le cose sono stati in piena mostra ultimamente mentre il paese discute cosa fare con coloro che non hanno ancora ricevuto
⬇️
una dose del vaccino COVID. Il primo ministro ha già riflettuto davanti a un pubblico dal vivo se i canadesi dovrebbero "tollerare queste persone", descrivendo la stragrande maggioranza di loro come estremisti, razzisti e misogini che negano la scienza.
' La chiave per sviluppare un potenziamento umano efficace è una migliore comprensione di come funzionano sia il corpo che la tecnologia e come funzionano insieme. Ciò richiederà l'accesso e l'analisi dei dati personali: che si tratti di variabili
⬇️
psicofisiologiche, raccolta di dati di riferimento personali, analisi di indicatori medici o supervisione di routine di allenamento "
. In Hauts-de-France, la città di Roubaix ha sette moschee, di cui una apertamente salafita. I ristoranti propongono scatole chiuse riservate alle donne velate. È possibile ottenere libri che promuovono la jihad, la guerra santa contro i non musulmani.
" E proprio nel centro della città, oggi puoi persino acquistare bambole senza volto. Giocattoli venduti a genitori ansiosi di rispettare una versione dell'Islam che vieta la rappresentazione degli esseri umani. Una commessa spiega che in tal modo i produttori rispettano
⬇️
la richiesta dell'Islam di non riprodurre il volto creato da Allah. Dice che i bambini si stanno adattando e "non li disturba affatto". Un altro negozio vende anche orsetti bianchi impagliati che non hanno occhi "
" Il male ha molte radici. La volontà di negare la dignità umana è una delle più grandi. Nei nostri cuori e nelle nostre anime, sappiamo tutti che questo è vero "