🔴Immaginate cosa potrebbe essere una UE che decidesse cosa possiamo o meno acquistare se l'euro diventasse digitale e sostituisse la moneta corrente. Il nostro #Colao sta già partendo con qs Crociata.
Tutti parlano della guerra ma l'#IDPay sarà la schiavitù definitiva. 1/5
In Germania stanno cancellando tutte le fiere per via della #OmicronVariant 🤦♂️ Intanto in molti la considerano un colpo di fortuna per il bassissimo rischio che rappresenta. contra24.online/2021/12/norweg…
D'altro canto Ghebreyesus ci dice "C'è ora una forte evidenza che Omicron si diffonde significativamente più velocemente della variante Delta, ed è più probabile che le persone che sono state vaccinate o guarite dal COVID-19 possano essere infettate o reinfettate" (quindi levate>
'sta enorme porcheria di GP @robersperanza, anche perché i benedetti son più inclini ad essere infettati dei guariti, e già contattato dal nostro coronato amico potrebbe essere intorno al 60% della popolazione. medrxiv.org/content/10.110… )
Negli Stati Uniti, Pfizer ha ricevuto l'approvazione (emergenziale) per vaccinare 12-15enni. La stesssa approvazione che si vuole dall'EMA grazie al regolamento dell'UE del 15 luglio 2020 che permette di "condurre prove cliniche su medicinali per uso >
umano contenenti o costituiti da organismi geneticamente modificati"
Gli esseri umani sani hanno una solida immunità grazie alle cellule T anche contro le varianti. La protezione delle cellule T risulta non solo dall'esposizione alla SARS-CoV-2 ma anche dall'immunità reattiva >
addizionale dovuta a precedenti infezioni da altri coronavirus. Tale immunità è rilevabile a seguito di infezioni risalenti anche ai 17 anni precedenti.
Le reazioni avverse negli adolescenti dai 12-15enni sono riportate nell'autorizzazione alla commercializzazione come segue >
C'è qualcosa che la UE riesca a fare che sia trasparente, retto o quantomeno non truffaldino in ultima istanza? Adesso si comincia a capire perché i contratti erano secretati e censurati: per gli ovvi motivi che tutti avevamo già pensato :
"Perché i produttori non garantiscono >
un'efficacia minima dei vaccini che mettono sul mercato;
Perché i produttori non accettano alcuna responsabilità reale per qualsiasi danno che tali vaccini possono causare;
Perché gli Stati membri (e quindi i contribuenti), che sono gli acquirenti dei vaccini, alla fine si >
assumono tutte le responsabilità e le conseguenze in termini di danni o inefficacia.
È essenziale per la fiducia del pubblico che i produttori si assumano la loro responsabilità di garantire che i vaccini siano efficaci e sicuri."
E non lo dico io ma l'associazione belga