“Buongiorno a tutti. Innanzitutto volevo chiedere scusa a @patrickzaki1, quello di Sabato non è stato un bello spettacolo ma sappia che io la Juve la faccio giocare pure peggio”.
“Sono stato contento di vedere Alex Sandro allo stadio. Come? Del Piero? Non credo fosse allo stadio ma mi farebbe piacere vederlo”.
“Ad Arthur ho detto che aveva solo Domenica per risorgere, ma lui ha mancato l’occasione e adesso dovrà aspettare un anno circa per giocare”.
“Lapo? No Il Po semmai. È fiume quindi Il.
“Per domani il copione è sempre uguale: lì si lascia sfogare e poi dal 70esimo speriamo calino. Se segnano vorrà dire che dovremo fare un gol anche noi. Il calcio è semplice, siete voi che lo complicate”.
“Adesso vi devo salutare che c’è un tizio che sta girando per il centro di allenamento facendo foto e video con tutti…sarà un tifoso che è riuscito a entrare.
Buona giornata”.
"Allora Fabio, sono partito dai capelli. La lunghezza Fabio, la lunghezza...vince Ibra per me. Neanche quando Cristiano si è fatto il codino raggiungeva quella lunghezza lì".
"Certo, poi Ibra ha lavorato tanto su questa coda, dal 2010 mi pare".
"Dunque, stasera, in onore della Panini, abbiamo rispolverato una chicca dal passato. Guarda un po' Beppe:
"Buahahahaha. Cosa dicevano al tempo i tuoi compagni di squadra?".
"Sai Fabio, il Mister a quei tempi ti diceva di andare al mare per tonificare i muscoli, e allora io lasciavo ogni angolo del mio corpo libero per ottimizzare il processo".