Facciamola semplice: qui è quello che dice il foglio di presentazione del prodotto vaccino covid Moderna di EMA.
Leggete bene questo pezzo (aggiungo il link prima che uno pensi che la fonte non sia ufficiale) ema.europa.eu/en/documents/p…
Ci siamo? con il tempo si va verso 2 casi di miocardite ogni 10.000 somministrazioni principalmente in soggetti maschi. Lo dicono loro stessi.
I vaccinati under 40 anni in Italia sono 16 milioni. Limitiamoci ai maschi quindi fanno 8 milioni.
2 su 10mila fa 1.600 😱
Ora, se i dati OMS👇indicano un eccesso di mortalità di circa 900 under 40 rispetto al dato atteso nel 2021 e questo eccesso è concentrato CASUALMENTE nei maschi, PER ME ci sono elementi per SOSPETTARE che oltre alla correlazione ci possa essere anche causazione. #tuttoqua
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
*** Premessa ***
Non è la mia materia quindi vi do una mia interpretazione in buona fede NON DA ESPERTO.
Cominciamo con i fatti: è vero che il 22 inizia a Ginevra l'assemblea annuale dell'OMS. In tale sede verranno discusse...
...la solita fila di documenti e risoluzioni e una di esse riguarda le International Health Regulations.
È vero che si tratta di regole analoghe ad un trattato internazionale e come tali vincolanti per tutti gli stati membri OMS. Il testo attuale è del 2005.
È altresì vero che si discuterà di una modifica di queste regole richiesta dagli Stati Uniti. Le modifiche proposte sono ampie e non sono in grado di valutarle ad una lettura veloce.
Fin qui c'è abbastanza da preoccuparsi.
Le buone notizie però sono che, SE HO CAPITO GIUSTO..
Anche oggi vedo la solita fallacia tra chi cerca di dimostrare che non c'è eccesso di mortalità under 40 NON SPIEGATA nel 2021.
Dire che ci sono stati meno morti rispetto ad una media degli anni prima è una sciocchezza.
Il dato dei morti è in costante calo. istat by @OggiEvoMedio
Se c'è una sequenza di dati non casuali ma dipendenti da meccaniche demografiche che fa 10 9 8 7 6 5 4 il prossimo numero ATTESO è 3 o è la media, ovvero 7?
Quindi se il numero rilevato è SEI c'è un eccesso di tre rispetto alle attese, non è MENO UNO rispetto alle attese, chiaro?
OMS ha rilevato un eccesso rispetto al dato atteso di NOVECENTO morti under 40 nel 2021.
La tabella che segue non è un'elaborazione ma viene direttamente da OMS.
Questo eccesso nel 2020 NON C'ERA.
Vogliamo cercare altre anomalie per spiegare i dati? Prego. Cominciamo dal 2020
La prima pagina di @LaVeritaWeb con i dati sull'eccesso di mortalità in Italia.
E sono i dati di @WHO
Ed ecco i dati direttamente dal database excess mortality dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Secondo questa tabella i morti in eccesso under 40 sarebbero 900.
Per prudenza ho corretto il numero per i morti con covid e per l'incremento degli incidenti stradali.
Il numero risultante (500) torna con l'analisi molto più raffinata del modello statistico del Prof. Maruotti.
7% di mortalità in eccesso under 40 nel 2021 a partire da maggio, con l'inizio della campagna vaccinale di massa. Larga prevalenza di maschi come da studi su miocarditi.
Chi si straccia le vesti per un'opinione di un mio collega difforme verso la posizione finalmente raggiunta dalla Lega contro il green pass (e che è stata decisiva per far si che oggi nessuno lo chieda più) forse non capisce che mesi fa la posizione difforme era la mia.
le persone non sono cloni. Ciascuno di noi ha una sua formazione e un suo vissuto. Qualcuno le cose le capisce prima, qualcuno dopo o mai. Io per esempio la questione della moneta l'ho capita nel 2011, prima di tanti dopo di qualcuno. In un partito si discute e le idee cambiano.
Aggredire chi ha un'idea che non corrisponde alla nostra è la maniera peggiore per convincerlo. Stessa cosa, speculare, che è successa con gli obblighi vaccinali che hanno fatto andare per traverso il vaccino anche a chi, come me, non l'aveva mai percepito come un pericolo.
dato che c'è una gran confusione facciamo un riassunto.
Il decreto 24 contiene i termini per la fine delle restrizioni. È in questo momento in esame alla commissione XII Camera. Arriverà poi in aula (probabile fiducia) e poi Senato
Il decreto prevede la fine del green pass obbligatorio per TUTTO. Sopravvive come residuo per visite a RSA e degenti.
Quindi basta green pass per mezzi di trasporto, lavoro, ristoranti, sport, palestre, congressi, fiere, discoteche e spettacoli.
Nessuna proroga è stata fatta.
Rimangono purtroppo in essere la sospensione per il lavoro fino al 31/12 per i sanitari non in regola con gli obblighi vaccinali e le mansioni alternative per gli insegnanti fino alla fine dell'anno scolastico (nostri emendamenti bocciati). Stop però al green pass anche per loro.
Vedo che anche oggi girano cretinate sulla PROPOSTA fatta da alcuni miei colleghi (nb, per capirsi, quasi tutti che l'hanno sempre pensata come me sul green pass) di una modifica costituzionale per LIMITARE la possibilità per il governo di dichiarare lo stato di emergenza. Questa
Qualcuno ha criticato costruttivamente, altri poveretti, in cerca di visibilità personale, hanno ben pensato di farci su casino travisando tutto. Solito fuoco "amico" a cui ormai sono abituato. Ma voi perché ci cascate subito? Comunque la domanda è: come LIMITARE il governo.
Adesso abbiamo visto che il governo senza problemi dichiara lo stato di emergenza nazionale e si appropria di superpoteri. Con legge normale non si limita e Consulta tace. Che fare? I miei colleghi hanno PROPOSTO di metterci davanti una votazione parlamentare con i 2/3 dei voti.