☣️ #Zakharova - Sono state ricevute nuove prove dell'attuazione di attività biologiche militari in Ucraina con il sostegno e nell'interesse degli Stati Uniti.
1/
30 laboratori ucraini in 14 insediamenti sono stati impegnati in attività volte a potenziare le proprietà patogenetiche di peste, antrace, colera e altre malattie mortali.
Nel territorio della regione di Kherson sono stati trovati droni dotati di contenitori e attrezzature
2/
per la spruzzatura di formulazioni.
Durante gli esperimenti, solo nel laboratorio di Kharkov, sono morti circa 20 soldati ucraini, altri 200 sono stati ricoverati in ospedale.
3/
Sono stati accertati i fatti di testare prodotti biologici potenzialmente pericolosi su pazienti di un ospedale psichiatrico a #Kharkov.
4/
Sono state ottenute prove dell'uso deliberato dell'agente eziologico della #tubercolosi nel 2020 per infettare la popolazione del distretto di #Slavyanoserbsky della LPR attraverso volantini sotto forma di banconote contraffatte.
5/
Chi arriva nei paesi dell'UE dall'Ucraina viene prima di tutto testato per la tubercolosi. Sanno cosa ci facevano le strutture della NATO lì... 6/ @rusembitaly@KremlinRussia_E
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"Abbiamo un grosso problema con i corpi dei militari ucraini, che sono innumerevoli sul campo di battaglia"
Il rappresentante ufficiale della Milizia popolare della LNR, il tenente colonnello Andrey #Marochko ha affermato che la parte ucraina non prende i corpi dei loro morti 1/
questo deve essere fatto dai rappresentanti della Repubblica popolare di Luhansk .
“Con il supporto degli attivisti sociali, è in corso la sepoltura dei corpi [dell'esercito ucraino]. Tali azioni non sono intraprese dall'Ucraina, non hanno alcuna componente umana.
2/
La sepoltura viene effettuata dai fratelli, che depongono le armi, e ancora una volta sono convinti di aver preso la decisione giusta. Siamo tutti ortodossi, il corpo dovrebbe essere sepolto e non fatto a pezzi da animali selvatici.
3/
🇸🇪 Il 16 maggio il governo svedese ha deciso di presentare domanda di adesione alla NATO.
La Russia ha ripetutamente affermato che la scelta dei modi per garantire la sicurezza nazionale è un affare interno di qualsiasi paese.
1/
La politica estera di Stoccolma si basa sulla neutralità da oltre 200 anni e per decenni è rimasta un fattore importante per garantire stabilità e fiducia nella regione del Mar Baltico.
2/
L'adesione della Svezia alla NATO infliggerà danni considerevoli alla sicurezza del Nord Europa e dell'Europa nel suo insieme. La Federazione Russa dovrà adottare misure di risposta, sia tecnico-militari che non
3/