Un rapporto della corte dei conti europea dell'anno scorso, ha stabilito che l'Ucraina sia il paese più corrotto d'Europa, e ben lontano dal poter essere considerato un paese democratico, perché in realtá governato da Oligarchi.
Ihor Kolomojs'kyj è l'Oligarca proprietario della principale banca ucraina con sede a Cipro, ha nel proprio libro paga un intero battaglione di neonazisti, ed è stato per molto tempo presidente della comunitá ebraica ucraina ed europea.
2/9
Ihor Kolomojs'kyj quando è stato governatore di una provincia ucraina, ha firmato contratti con grandi aziende del petrolio americane, facendo in modo di sfollare quasi mezzo milione di persone per poter trivellare liberamente.
3/9
La strage di Odessa, fu preceduta da una riunione a cui parteciparono l'Oligarca Kolomojs'kyj, la mafia locale, e quello che all'epoca era il Vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden.
4/9
Kolomojs'kyj è stato, non solo il produttore della serie tv "Servant of the People", la fiction che ha come protagonista l'attuale Presidente dell'Ucraina Zelensky, ma anche il maggiore finanziatore della campagna elettorale dello stesso Zelensky.
5/9
Zelensky è una creatura totalmente inventata da Kolomojs'kyj, prima come star televisiva, poi come politico, e infine come Presidente: è praticamente un burattino nelle mani del piú corrotto e piú potente Oligarca ucraino che governa attraverso di lui.
6/9
Nella riunione avvenuta ad Odessa, a cui era anche presente Joe Biden, la mafia ucraina ha legato i propri destini a Kolomojs'kyj, arrivando poi ad impossessarsi del potere e a governare l'Ucraina per interposta persona.
7/9
A monitorare il flusso d'armi dall'Europa non esiste alcun organo di controllo europeo, che in ogni caso, l'Ucraina non avrebbe accettato. L'Europa infatti negli ultimi trent'anni, ha sempre girato la testa dall'altra parte, ignorando tutto quello che accadeva in Ucraina.
8/9
Dopo la presentazione di queste documentazioni non è accaduto nulla, perché non frega nulla a nessuno: Draghi prende le decisioni, i partiti ogni tanto gli starnazzano contro, ma poi alla fine votano tutto quello che una sola persona decide. Alla faccia della democrazia!.
9/9
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
"Le fotografie possono essere ritoccate, come i video. I testimoni oculari sono sospetti. I reportage non sono affidabili. Anche se è la persona più affidabile al mondo a dire qualcosa, si può sempre bollarla come speculazione, faziosa o agente pagato dai russi".
"Che cosa faremo? Sradicare, rifiutare, corrompere, ingannare, usurpare o distruggere le informazioni. Le informazioni, non va dimenticato, sono l’obiettivo finale della cyberguerra per aver un impatto diretto sul processo decisionale dei leader avversari".
"La guerra d’informazione per l’Ucraina ha assunto un nuovo aspetto. La Russia va abbattuta. Deve soffocare, sentire un dolore oltre ogni limite accettabile. Deve pagare. La Russia deve soffrire".