Mettiamola cosí! Se il prezzo da pagare per difendere la democrazia, i valori occidentali o quant'altro é la #terzaguerramondiale allora vi dico andate a farvi fottere tutti quanti a partire da Biden, Putin, Stoltenberg, Zelensky, Draghi, Johnson e chi più ne ha più ne metta.
Compresi giornalisti e guerrafondai da social. Ma il mio rifiuto va ben oltre. Non sono disposto a restare disoccupato a causa di una crisi ne sono disposto a vedere ridotto il mio misero potere d'acquisto del 10%, cosa già in atto al netto dei giochetti Istat.
E non perché non me ne frega di nessuno. Esattamente l'opposto!
Amo la vita, la mia famiglia i miei amici e tutte gli esseri con cui non sono in conflitto e non mi piacerebbe vederli evaporare in un apocalisse nucleare.
Gli Ucraini? Mi dispiace, ma se i loro presidenti avessero seriamente voluto la pace avrebbero dovuto rispettare gli accordi di Minsk. Se fai tutti i giorni lo stronzo le probabilità che qualcuno esca con un cric dalla macchina e te lo dia sulle gengive aumentano notevolmente.
A pagare non sono mai i potenti ma sempre i poveracci, la gente comune a cui appartengo e a cui della guerra non puó fregare nulla. Voi i convinti che tirate in ballo la resistenza, la difesa dei cosidetti valori occidentali che valgono solo quando ci pare e la libertà...
Sembrate dei ipocriti venditori porta a porta. Gli unici sacrifici che sarei disposto ad affrontare sono quelli per la salvezza del nostro pianeta per le generazioni future, non certo la difesa di un sistema capitalistico che mi ipoverisce e perdipiù distrugge tutto e genera...
... Conflitti per arricchire i pochi. Uscite dalla vostra doppia morale! Smettetela con l'ipocrisia, i sofismi e le bugie spacciate per verità. Smettetela di fomentare conflitti e odio ed adoperatevi per la pace, il compromesso e il miglioramento delle condizioni di tutti.
Poi se ancora avete voglia di fare a gara a chi ce l'ha piú lungo trovatevi attività in cui farlo dal vivo.