Lavoratori Termini Profile picture
Siamo i 200 e passa lavoratori della ristorazione che rischiano il lavoro per il restyling della stazione Termini.
Jul 2, 2022 6 tweets 2 min read
Un governo che agisce contro gli interessi e le volontà degli italiani é il principale motivo di scollamento tra popolo ed istituzioni nonché dell'astensionismo record. Questo governo é solo una grande ammucchiata per gestire i soldi del PNRR. Soldi che saranno spesi malissimo! Non é un argine alle destre perché sono al governo e la parte che fintamente é all'opposizione é in enorme crescita.
Non é un argine all'inflazione perché nonostante i giochetti Istat e il doping energetico siamo quasi al 7 % e questo autunno ne vedremo delle belle.
Jun 28, 2022 9 tweets 2 min read
Mettiamola cosí! Se il prezzo da pagare per difendere la democrazia, i valori occidentali o quant'altro é la #terzaguerramondiale allora vi dico andate a farvi fottere tutti quanti a partire da Biden, Putin, Stoltenberg, Zelensky, Draghi, Johnson e chi più ne ha più ne metta. Compresi giornalisti e guerrafondai da social. Ma il mio rifiuto va ben oltre. Non sono disposto a restare disoccupato a causa di una crisi ne sono disposto a vedere ridotto il mio misero potere d'acquisto del 10%, cosa già in atto al netto dei giochetti Istat.