" Invisibile come i suoi raduni, il popolo dei rave non fa quasi notizia.
Solo quando muore qualcuno.
Dal ‘99 in Italia sono morti in quattro, un paio per overdose, uno per un incidente e uno per un trauma cranico provocato non si sa da cosa.
⬇️
Danni per milioni di euro, centinaia i fermati e i denunciati.
Gli ultimi, dalla procura di Varese, giusto la settimana prima di Pasqua: 114 denunciati per invasione di terreni aggravata per un rave tenuto due anni fa sul lago Maggiore.
FRAUD: CDC was aware that “fully vaccinated” patients were filling up the ICUs, yet pressured the FDA to approve covid boosters WITHOUT clinical trials citizens.news/670446.html
FRODE: il CDC era consapevole che i pazienti "completamente vaccinati" stavano riempiendo le UTI, ma ha fatto pressioni sulla FDA per approvare i booster di covid SENZA studi clinici.
La coercizione è avvenuta anche se il CDC era pienamente consapevole che i pazienti
⬇️
"completamente vaccinati" stavano riempiendo le UTI.
Secondo una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA) presentata da Judicial Watch, le e-mail interne del governo mostrano palese collusione, coercizione e frode medica che si verificano tra le agenzie federali .
Mentre in Italia nessun non solo non si è pentito, ma continua con questo crimine.
Democrats BEG for covid forgiveness after DESTROYING the lives of millions citizens.news/671772.html
"In attesa dei prossimi processi penali di Norimberga 2.0 che cercheranno l'incriminazione dei co-cospiratori che hanno ucciso in massa milioni di persone in tutto il mondo, i Democratici ora chiedono "amnistia", sperando che tutti perdoneremo e dimenticheremo ciò che hanno
⬇️
fatto alle vittime.
La tirannia cruda e il disprezzo autoritario dimostrati dai Democratici nella loro folle spinta per i vaccini obbligatori, i crudeli blocchi dei bambini e la distruzione economica delle piccole imprese dovrebbero semplicemente essere dimenticati,
...
Jens Stoltenberg, ha esplicitamente dichiarato che l’Alleanza dovrebbe rafforzare la sua presenza nell’Artico, il quale è di “grande importanza strategica” per il blocco.
Al contempo, l’Alleanza intende stabilire delle basi navali nelle regioni artiche del Canada e della
⬇️
Norvegia settentrionale attive tutto l’anno. Per farlo gli Stati Uniti e la Norvegia hanno già firmato un accordo nell’aprile 2021 sulla costruzione delle basi militari: tre basi aeree e due basi navali.
In aggiunta, gli Stati Uniti gestiscono già otto basi nella
⬇️
I contribuenti in uno stato spendono quasi 17 mln di dollari per le mutilazioni sui bambini
L'ideologia trans include anche iniezioni che fanno retrocedere l'attaccatura dei capelli
Taxpayers in one state spend nearly $17 million for mutilations on kids wnd.com/2022/11/taxpay…
Le procedure che hanno comportato la distribuzione di sostanze chimiche ai bambini e l'esecuzione di interventi chirurgici di mutilazione corporea sono costate ai contribuenti quasi 17 milioni di dollari negli ultimi anni, secondo un nuovo rapporto.
" L'organizzazione ha presentato una causa legale al Dipartimento dei servizi umani della Pennsylvania e ha scoperto che dal 2015 sono stati consegnati più di 16,7 milioni di dollari di tasse per farmaci che bloccano la pubertà, ormoni sessuali incrociati e quegli interventi
...
Mentre in Ucraina infuria un conflitto militare tra la Russia e ciò che il governo russo chiama "l'Occidente" (che apparentemente significa alleati della NATO e in particolare gli Stati Uniti), c'è una battaglia economica parallela tra "roba" e "finanza".
⬇️
"Entrambe le categorie sono interessate da regimi sanzionatori economici imposti da ciascuna parte.
Ma c'è una notevole differenza in ciò che ciascuna parte ha da vendere. "
....
Queste industrie delle materie prime e dei beni forniscono tutto ciò di cui quelli di noi
..
La dichiarazione ha ribadito un principio chiave della dottrina nucleare ufficiale della Russia, dicendo:
"La Russia è rigorosamente e costantemente guidata dal principio che una guerra nucleare non può essere vinta e non deve mai essere combattuta".
⬇️
Ha ribadito una dottrina nucleare che è "di natura puramente difensiva" - che consente il dispiegamento di armi nucleari solo "quando l'esistenza stessa del nostro stato è minacciata".
...
Secondo un rapporto di follow-up della CNN, la presunta discussione del Cremlino