Chiariamolo subito:
la "Cura" di #Giovannini è UNA TRUFFA!
Non esiste alcuna terapia per "rimettere in sesto il sangue danneggiato dal #siero".
Primo perché non esiste alcun danno al sangue se non nel cervello dei creduloni.
Secondo perché sentite la parola siero e non #vaccino !
comitatofortitudo.org/progetto-cure/ Il sito fatto da un bambino di 5 anni sarebbe più credibile (grafica 1980).
Ciarlatani che cercano #donazioni promettendo storie incredibili e cure impossibili.
Corredate da video ridicoli e senza alcuna fonte o prova.
Ridicoli gli slogan 1/3
L'obiettivo è gabbare i creduloni con delle faq assurde:
Es:
"I vaccini sono sicuri? "
"No, i vaccini non sono sicuri in quanto ci sono molti casi di reazioni avverse anche gravi. Questi non sono vaccini, ma è una sperimentazione genica."
Congetture e frasi senza alcuna valenza
#mascherine" "No, portare le m... non è molto salutare in quanto si continuare a respirare anidride carbonica andando a rovinare i propri polmoni, inoltre non si ossigena il cervello e il sangue creando mal di testa e infine si possono verificare eritemi intorno alla bocca."
Bugie su bugie
Sulle reazioni avverse "non esiste una vigilanza attiva" 2/3
Ecco il vostro medico
Non è mai stato sospeso perché vaccinato (l'anagrafica è stata scaricata prima del decreto governativo di reintegro).
Quindi predica molto bene ma razzola molto male.
Anzi si vaccina perchè non è scemo, ma gioca sulle paure degli altri per guadagnarci
butac.it/coaguli-sangue… Grazie agli amici di @butacit che ne parlarono qualche settimana fa. Il suo video sulla autorevole fonte televisiva Telecolor (che ospiterebbe chiunque pagasse) è la "prova". Lo studio ridicolo
3/3
Una storia di disagio e di #novax assolutamente incredibile
Vittima una pensionata di una sessantina d’anni che ha denunciato un doppio raggiro costatole tutti i suoi risparmi e le due case a lei intestate.
Sulla soglia della pensione, la donna ha anticipato la sua fuoriuscita dal mondo del lavoro per paura del Covid e della gestione dello smart working che ne sarebbe seguito. Sola al mondo, si è chiusa in casa, ha interrotto i contatti con tutti e il suo isolamento totale
Tutto il giorno con l’unica compagnia delle notizie in rete, ha maturato una profonda posizione no vax e anti green pass consolidata dalla conoscenza, inizialmente virtuale, di Tommaso Rossini, personaggio molto noto all’epoca per le sue posizioni di negazione del Covid.
#Georgescu è stato arrestato in #Romania.
🇷🇴 Il candidato filorusso aveva una enormità di soldi in contanti e a casa del suo socio sono state trovate numerose armi d'assalto ed altri soldi non dichiarati.
Ve lo avevo detto che era questione di tempo...antena3.ro/actualitate/ju…
Mercoledì, Călin Georgescu è stato fermato nel traffico e portato alla Procura generale per essere interrogato... è accusato di coinvolgimento in un'organizzazione fascista e di promozione di ideologie e personaggi storici controversi nello spazio pubblico.
La decisione è stata presa in seguito alla fusione di due procedimenti penali riguardanti attività estremiste condotte a livello nazionale.
Secondo i pm, Georgescu era coinvolto nel sostegno e nell'adesione a un'organizzazione estremista guidata da Marian Motocu.
Oggi parlerò di una storia assurda: quella dell'#ACRMESSINA, la squadra di calcio della mia città.
Una storia di un fallimento pilotato, della facilità in cui in Italia sia possibile fare queste cose impunemente.
link: alanpaulpanassiti.blogspot.com/2025/02/messin…
@PassioneMessina @ValerioAntoPres @AlfredoPedulla @DiMarzio @CCalcistica
Dal Deinze al Messina. Ma chi sono questi?
Non hanno soldi e nessun passato. Ma scavando qualcosa si trova
@PassioneMessina @ValerioAntoPres @AlfredoPedulla @DiMarzio @CCalcistica @KMSKDeinze vi ricorda qualcosa?
#Truffe agli anziani (miliardari)
Una triste storia
C'erano una volta, nella ricca e dorata città di #Milano dei Miliardari, dove gli anziani non solo avevano più soldi di quanto potessero spendere, ma anche più tempo libero di quanto sapessero come utilizzare.
Questi venerabili signori e signore, abituati a trattare con magnati e capi di Stato, si trovavano ora di fronte a una nuova, assurda minaccia: i finti #ministridellinterno.
Immaginate la scena: il signor Max , un anziano miliardario con una collezione di scarpe da calcio che farebbe invidia a un museo della puzza di piedi, riceve una chiamata. Dall'altra parte del telefono, una voce autorevole e pomposa: "Buongiorno, sono il Ministro dell'Interno!"
#Giornodellamemoria
Oggi vi racconto, in un lungo thread, la storia di #RudolfHoss, di #HannsAlexander e di #ElanorHodys
Perchè la memoria va mantenuta e certe storie sepolte, che sembrano riemerse, non vadano seppellite per sempre. Questa storia, poi, mi è anche familiare
Hoss è uno dei criminali più sanguinari del regime nazista e tra gli artefici dell'#Olocausto. Egli fu uno dei principali organizzatori dello sterminio di massa di ebrei.
Morì impiccato ad #Auschwitz dopo il processo di #Norimberga nel 1947
Tralasciando la sua storia personale, figlio di una famiglia "tradizionale" cattolica, e del fatto che il padre volesse che diventasse un sacerdote, da molti conosciuta, questo personaggio freddo e atroce fu un elemento chiave della #Shoah
Stiamo entrando in una era in cui tutti i diritti faticosamente conquistati (non scontati), saranno messi in discussione da persone senza scrupoli che, per avere il consenso della cattiveria umana (diventata, dopo la #pandemia, il vero male del mondo).
Il percorso è cominciato
Con la scusa del #Freespeech, si autorizza (ma già questo è avvenuto da tempo) chiunque a dire qualsiasi tipo di bugia strumentale a ogni narrazione. La società annacqua i suoi valori, cede dalle fondamenta, si esprime con crudeltà e con l'urlo del più forte. Non va bene
Accadono cose paradossali: 1) Poveri che votano per un ricco che ha solo l'interesse a schiacciarli perché perdenti(#Trump) 2) Dimenticarsi della storia, con l'errore grave di ripetere sempre gli stessi errori con l'aggravante di tecnologie che possono renderli enormi