🧵 Perchè spesso non sono agli eventi? (in particolare gli italiani) Giusto due righe su un mio umile pensiero, abbastanza massimalista, non di #btc.
1~
1️⃣In primis, non mi so organizzare e sono pigro per natura. Dura e triste realità, se pensate che i divulgatori siano tutti perfetti io cercherò di mostrarvi il divulgatore imperfetto, una persona normalissima che fa dei contenuti.
2️⃣ Ottimo strumento per ritrovarsi e far del networking. Ma la qualità media di questi ultimi più passa più peggiora. Personalmente se devo farmi una birra con un mio follower o farmi due chiacchiere con un mio collega mi organizzo e la facciamo in privato.
3️⃣ Luigi come fai a sapere che gli eventi sono scadenti? Non ci vieni... Sono pienamente d'accordo con voi, ma chiedo quotidianamente feedback a molte persone, ben skillate, e tutte mi danno una risposta: non ti sei perso niente.
Non prendo in giudizio eventi oltre confine, dove, al contrario, ho ricevuto sempre ottimi feedback. Credo che ci sia tanto da migliorare in Italia. Arrivo a dire che alcuni eventi rischiano di "sminuire" il grandissimo lavoro fatto dai content creator nel mondo digitale.
Il valore che troviamo oggi su contenuti e formazione online, anche gratuita, supera di almeno 10x quello che potremmo raccogliere ad una conferenza. Purtroppo il networking fatto sul World wide web è ancora poco sfruttato in italia imho, è li che vince anche il peggior evento.
Non sarò un #maxi ma personalmente quello che ho percepito a livello di contenuti condivisi dal Baltic Honeybadger non l'ho ancora visto da altre parti.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Airdrop @arbitrum vediamo insieme come provare ad ottenerlo👇
1/🧵
Per questioni di sicurezza consiglio di creare o un nuovo profilo Chrome ad hoc per gli airdrop o utilizzare un motore di ricerca scarno di altri nostri Hot wallet, se in possesso di questi ultimi.
2~
Mi raccomando la sicurezza prima di tutto, se non vi sentite sicuri NON operate e NON effettuate alcun passaggio, fate le vostre ricerche onde evitare errori o attacchi e ricordiamoci che NON ci sono certezze sulla eleggibilità.
3~
🧵"Backpack" digitale e non per questo bear market.
Vi preparo un po' di tips in questo thread con riferimento a qualche mio link affiliato!
Non vi andrei a parlare di cose che non ho mai utilizzato. Mi raccomando se vi è tornato utile lasciate
un mi piace e retwittate.
1/
Dunque, in questo periodo complicato la sicurezza sulle Cefi non è delle migliori. Bisognerebbe approfittarne per ricordarci il mantra "Not your keys not your coins". Di fatti parto
proprio da qui. Nel mio backpack, in questo caso fisico, non può mancare un hardware wallet.
2/
@Ledger@Trezor@iSafePal@ShiftCryptoHQ basta che abbiate cura delle vostre chiavi, senza lasciare grossi quantitativi in balia di hot wallet.
Vi segnalo tra questi un prodotto per me eccezionale: Il ledger nano s Plus che trovate al link qui sotto: bit.ly/3N1CBtK
3/