E con l’affermazione che l’obiettivo di inflazione al 2% è iscritto nei Trattati (ovviamente non è vero: ecb.europa.eu/mopo/strategy/…) Giacalone si dimostra un ignorante nel senso che ignora (oltre a esserlo nel senso di insolente). Queste sono le nostre élite intellettuali! 😂
Ovviamente, chi ha partecipato al Dibattito è secoli avanti rispetto a questi economisti per caso, anche perché ha avuto accesso diretto alle fonti: goofynomics.blogspot.com/2014/01/mario-…, che certi commentatori palesemente ignorano. #coffeebreak
Ma si prendono il lusso di dare del mentitore a chi ha dedicato la propria vita a darvi accesso alle fonti. Rifletteteci.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Siete tutti grillini! È talmente evidente che perfino il mite Borghi non può non notarlo. Corollario: meritate tutto. Uno si stanca anche di salvare il mondo col parere contrario del mondo. O no? Dichiaro aperta la grillanza generale. È iscritto a parlare Antikasta77…
P.s.: i 5000 c’erano anche al Senato. Non so se li abbiano tolti.
Pp. Ss.: i 5000 della Camera in realtà sono un risparmio, perché derivano dalla riallocazione con taglio di una dotazione di cancelleria esorbitante, risalente all’epoca pre-digitale e in cui non ci avevate tagliato gli assistenti.
Thread istruttivo sugli eredi de “er barbetta” e sull’allegra brigata del social azzurro gabinetto, quelli che non sono venuti in Commissione ammore perché non ci hanno la sede in Italia (🤔). 1/
Ieri faccio un tweet per ricordare un dato di fatto: la signora von der Leyen, quella che desidera che votiate a sinistra altrimenti si arrabbia e ha i mezzi per farvela pagare, è stata eletta col contributo determinante dei 5 Stelle… 2/
Non è una mia illazione: se ne sono vantati loro stessi: 3/
Su questa storia che nella provincia di Chieti, dove sono insediate aziende come Honda, Sevel, Pilkington, DENSO, Dayco ecc. non si “fa PIL” stenderei un velo pietoso. Abbiamo il secondo distretto italiano dell’automotive e lo difenderemo (reportaziende.it/chieti).👋🏻
Abbiamo importanti infrastrutture come il porto di Ortona e una centralità geografica sulla costa orientale che sono un nostro vantaggio strategico da secoli e se assistite da investimenti possono portare sviluppo, come dimostra l’esperienza di San Salvo: ilcapoluogo.it/2022/08/01/ama….
Grazie alla qualità del clima e delle acque, a Fara San Martino abbiamo una delle capitali mondiali del prodotto forse più noto del Made in Italy: la pasta! Non faccio nomi, li conoscete bene: farasanmartino.comunitaospitali.it/la_pasta?ptipo….
🧵 A sinistra vedete come l’intervento del prof. De Martin viene riportato nel documento conclusivo della Commissione Segre, a destra l’intervento del professore in Commissione. Relatore Verducci. Che ne pensate? È fedele la citazione?
Rilevo qui questa contraddizione, sicuramente involontaria, perché in Commissione mi è stato IMPEDITO di segnalarla. Ma non basta…
Il testo Verducci chiede di inserire una condizionalità riferita al contrasto alle discriminazioni per l’erogazione dei fondi comunitari.