Stefano Re
Come avevo purtroppo immaginato fin dal principio, questa è la fase di "normalizzazione".
Dopo il trauma dell'imposizione di abusi infiniti, si allevia la pressione concreta - niente restrizioni, sospeso il greenpass, (1/6)
quasi ovunque si può respirare senza bavaglio - e nel contempo si codifica, si rende legale ed ufficiale tutto quel che finora era stato semplicemente un abuso illegale.
Alla fine del gioco di prestigio, (2/6)
diritti che fino a prima della pandemenza erano considerati inviolabili diventano ufficialmente e legalmente violabili. Diritto al libero spostamento, diritto all'istruzione, diritto al lavoro, diritto all'inviolabilità del corpo? Svaniscono tutti con uno starnuto. (3/6)
Non bastasse il fatto di certificare i sacrifici umani come legittimi (letteralmente: si può obbligare a morire il singolo per il bene comune, semmai lo si risarcisce a posteriori), (4/6)
tra tutte le mostruosità espresse ed implicite nella sentenza della #CorteIncostituzionale appena pubblicata, la più folle è probabilmente questa: si ufficializza il "consenso obbligato".

Insomma, puoi scegliere *liberamente* se bere o non bere la cicuta, (5/6)
ma se scegli di non berla ti riempiamo di legnate che tu, con la tua scelta, giustifichi. Responsabilmente, però.

Orwell era un pivello. (6/6)

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with TheSkepticalReader 🎯

TheSkepticalReader 🎯 Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @max1ci6

Feb 11
Mio personale prontuario di risposte a chi la sa lunga, perché informato da Mentana, Vespa, tg1, corriere, e compagnia brutta. Da vari incontri con amici e parenti, la top5 mi sembra questa:

- "C'è un aggressore ed un aggredito"
(1/9) Image
Si, l'aggressore è il regime golpista criminale di Kiev, gli aggrediti sono le popolazioni russofone dell'est ucraino

- "È assurdo che nel XXI secolo si debba assistere ad una guerra"
Ah perché prima dell'intervento russo non c'erano guerre? (2/9)
Solo nel Donbass andava avanti dal 2014, i conflitti nel mondo attualmente in corso sono più di 50, e negli ultimi anni mi sa che vi siete persi i vari interventi americani/paesi Nato in Iraq, Libia, Siria, Afghanistan, Yemen, Somalia, Jugoslavia, Panama, etc... (3/9)
Read 9 tweets
Feb 10
LA DITTATURA EUROPEA HA DATO L'OK ALLA DIRETTIVA ENERGETICA SULLE CASE!
Marcello Pamio 9 febbraio 2023
Con 49 voti favorevoli, 18 contrari e 6 astenuti, la Commissione per l’Industria, la ricerca e l’energia del parlamento europeo ha dato il proprio riscontro positivo alla
1/5 Image
proposta di revisione della direttiva sulle case green. La direttiva che farà affossare il mercato immobiliare mandando sul lastrico milioni di cittadini italiani. Mi riferisco alla riduzione delle emissioni di gas a effetto serra nel settore edile entro il 2030. Il processo
2/5
dovrà portare il comparto a essere climaticamente neutro entro il 2050. Tradotto: gli edifici residenziali dovranno raggiungere una classe di prestazione energetica minima di tipo E entro il 2030 e di tipo D entro il 2033.
Mi verrebbe da imprecare ma il bon ton me lo impedisce
3
Read 5 tweets
Feb 10
Avrete notato che noi non ci siamo mai messi a divulgare singole morti improvvise, non perché inutile o perché pensiamo a qualcosa di strano a riguardo di chi lo fa, ma ogni volta preferiamo il silenzio anche perché storicamente abbiamo conosciuto tantissime famiglie di
1/4
coloro che sono morti dopo un vaccino e abbiamo toccato con mano il dolore. Noi semplice non sappiamo mai cosa dire o scrivere.

Vi diciamo questo perché ultimamente ci siamo trovati ad aiutare alcune persone a compilare la scheda di segnlazione di sospetta reazione avverse
2/4
e siamo rimasti particolarmente impressionati. Noi di vaccini ce ne occupiamo dal 1993 ma non ci era mai successo con così tanta frequenza di ritrovarci ad ascoltare di ragazzotti trentenni o quarantenni morti dopo pochi giorni dalla vaccinazione.
3/4
Read 4 tweets
Feb 10
Dati ufficiali "Our world in data" sull'eccesso di mortalità: Germania al 1 Gennaio a + 39%! L'Italia non comunica i dati da fine Ottobre 2022
Our World in Data (finanziata anche dai simpatici amici della "Bill and Melinda Gates Foundation"),
ourworldindata.org/grapher/excess…
1/4
attraverso i suoi grafici, comunica al mondo il genocidio in corso.
Questo grafico ci mostra: "La differenza percentuale tra il numero riportato di decessi settimanali o mensili nel 2020-2022 e il numero previsto di decessi per lo stesso periodo basato sugli anni precedenti
2/4
Il numero riportato potrebbe non contare tutti i decessi avvenuti a causa di una copertura incompleta e ritardi nella segnalazione."
Due considerazioni:
- In Germania la situazione è drammatica con il +39% di eccesso di mortalità
3/4
Read 4 tweets
Feb 10
Il falso Green va in corto circuito: Biden blocca l'estrazione dei minerali necessari per produrre le batterie delle auto elettriche

Ci dicono che l'elettrico è Green, è bello e che è sostenibile.
Questo nelle favole.
Nel mondo reale, (1/4)
per produrre una batteria da installare su una auto elettrica, servono minerali (rame, litio, nichel, manganese, cobalto). Questi minerali vanno estratti. L'estrazione, ha un costo ambientale e umano (sfruttamento delle persone). (2/4)
"L'ordine afferma che il ritiro è necessario per proteggere 'le risorse sociali e naturali fragili e vitali', nonché i 'valori culturali tradizionali' e gli 'stili di vita basati sulla sussistenza' delle tribù dei nativi americani. (3/4)
Read 4 tweets
Feb 10
E adesso la disperazione dell'élite è ufficiale. Il segretario generale dell'ONU: «Chiederemo un'azione da ogni parte che abbia influenza sulla diffusione di disinformazione su Internet»
Questa dichiarazione del segretario generale dell'ONU (A. Guterres), (1/4)
ci fornisce tre indicazioni.
La prima è che non riescono più a controllare l'opinione pubblica, dimostrando debolezza e mostrando al mondo la loro vera natura autoritaria, che prevede di usare i muscoli, al posto della finta democrazia. (2/4)
La seconda è che ormai hanno scommesso tutto sulla fanta-crisi climatica. I Media sono avvisati e preparati per fare il lavaggio del cervello alla popolazione.
La terza è chiara: la fiction del Climate change, deve essere un dogma ed un mantra per tutti. (3/4)
Read 4 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(