📌💉Il tema dei vaccini è molto controverso e la quantità di informazioni su questo argomento da entrambe le parti (pro e contro) è sbalorditiva. Capisco che per voi genitori possa essere molto difficile vagliare le montagne di informazioni e fare chiarezza su tutto.
👇
Quindi, in questa pagina cercherò di fornirvi i punti più rapidi e importanti, con link a ulteriori informazioni, in modo che possiate fare la ricerca approfondita che DOVETE fare per giungere alla conclusione che i vaccini non sono né sicuri né efficaci e, pertanto,
👇
Mar 23 • 7 tweets • 2 min read
Vogliamo ricordare Francesco Benozzo citando questo suo scritto:
-
NOI NON DIMENTICHEREMO
E NON VI PERDONEREMO
Quando alla fine uscirete da questa ipnosi collettiva noi non dimenticheremo i vostri sguardi giudicanti mentre ci guardavate passare, i vostri sguardi
👇
verso il pavimento mentre venivamo sospesi, i vostri finti sorrisi e i vostri autoassolventi “in bocca al lupo”, la vostra piccolezza complice e fiera quando ci avete negato da un giorno all’altro anche solo un caffè ricordandoci le normative vigenti,
👇
Mar 21 • 16 tweets • 3 min read
Sta crollando tutto e credono di tenere insieme il muro che viene giù rafforzandolo con la melassa.
Senza manco capire che oramai la melassa genera disgusto, vomito.
A quel giullare del potere che è Benigni bisogna ricordare che la UE,
👇
quella reale e non quella dei suoi deliri, ha significato:
1) compressione salariale (ammesso dallo stesso Draghi)
2) smantellamento dello stato sociale, dei diritti alla salute, del lavoro.
👇
Mar 18 • 5 tweets • 2 min read
Hanno ripreso a bombardare a tappeto Gaza. Stanotte è andato in scena un attacco a tappeto tra i più violenti degli ultimi mesi. Hanno ammazzato oltre 300 persone tra cui come sempre tantissimi bambini.
👇
Era da un po' che cercavano il pretesto per riprendere lo sterminio perché a questi qui di cessare il gen*cidio non gliene è mai fregato nulla. Sì era già capito tutto ieri sera quando il Canale 12 israeliano riportava che Hamas era pronto a sferrare un attacco contro israele.
👇
Mar 11 • 7 tweets • 2 min read
C'è una categoria di individui che infesta i corridoi del potere: figure intellettualmente povere, drammaticamente impreparate, ma perfettamente funzionali come esecutori di ordini altrui.
👇
Questi personaggi sono riconoscibili a prima vista. La loro incompetenza è evidente in ogni discorso pubblico, dove faticano a formulare pensieri coerenti.
La loro forza non risiede nelle capacità, ma nella disponibilità.
👇
Mar 8 • 7 tweets • 2 min read
Il presidente della Repubblica italiana è stato stamane a Hiroshima, ha visitato il Memoriale eretto in ricordo dei bombardamenti atomici del 1945, incontrando tra l'altro i superstiti di una tale barbarie, per fortuna mai più replicata nella storia.
👇
Nonostante quelle bombe le abbiano sganciate gli americani, nonostante appena due giorni fa Macron abbia proposto sostanzialmente di condividere il suo potenziale nucleare con gli altri Paesi europei, nonostante i governanti europei vogliano sventrare anche quel poco di welfare👇
Feb 18 • 6 tweets • 2 min read
🇮🇹 🇪🇺🏳️ Tra tutte le dichiarazioni cretine provenienti dall'Europa sul vertice russo-americano a Riad merita la palma d'oro dell'imbecillità quella di Tajani 1/6
🗣️"a Riad solo un pourparler tra americani e russi. Non si può fare un trattato senza ucraini e senza europei, questo è ovvio'.
Il pourparler...bontà sua.
2/6
Feb 17 • 5 tweets • 1 min read
🇷🇺🇪🇺 LAVROV: "SE L'EUROPA VUOLE CONTINUARE LA GUERRA, PERCHÉ CHIEDE DI PARTECIPARE AI NEGOZIATI?"
Così poco fa il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov:
"L'Europa ha già avuto diverse occasioni di essere coinvolta in una soluzione della questione ucraina. 1/5
Se l'Europa vuole continuare la guerra in Ucraina, perché dovrebbe essere invitata ai negoziati?"
Diciamo la verità. Questo vale non solo per l'Europa intesa come istituzioni, come Commissione UE, come leadership, come
2/5
Feb 16 • 29 tweets • 4 min read
di Andrea Zhok:
Si è aperto un ampio dibattito sull’interpretazione delle frasi del presidente Mattarella intorno alla guerra russo-ucraina.
Le frasi incriminate sono le seguenti: 1/
«𝗙𝗲𝗻𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗿𝗶𝘁𝗮𝗿𝗶𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝘀𝗼𝗽𝗿𝗮𝘃𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗣𝗮𝗲𝘀𝗶, 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗳𝗮𝘃𝗼𝗹𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗶𝗺𝗶 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘁𝗶𝗰𝗶 𝗲
2/
Feb 14 • 5 tweets • 1 min read
Se avete letto il mio libro sui supplementi, saprete che la luce del sole e quella delle lampadine ad incandescenza, ora vietate pressoché in tutto il mondo, (1/5)
emettono ampie quantità di specifiche frequenze che non ci sono nella luce delle normali lampadine a LED installate nelle case e uffici, ma anche nell'illuminazione stradale.
Questo è quello che causa i danni alla salute, (2/5)
Feb 14 • 12 tweets • 2 min read
Pacifinti e paciveri
di Marco Travaglio
Non esiste discarica o inceneritore tanto capiente per smaltire tre anni di pattume atlantista sull’Ucraina. L’aggressore e l’aggredito, la democrazia e la dittatura, l’Impero del Bene e quello del Male, il conflitto non provocato,
👇
le armi fino alla vittoria sulla Russia, Mosca in default per le sanzioni, la pace o i condizionatori accesi, Putin morente e isolato dal mondo e prossimo al golpe, il nuovo Hitler che vuole invaderci tutti, i nuovi Chamberlain che vogliono la resa,
👇
Feb 7 • 9 tweets • 3 min read
Guardate il viso di questa tipa!, ha venduto a Obama nel 2017 la salute dei nostri neonati, bambini e adolescenti italiani: "Italia capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale."
È palese che il sistema immunitario venga compromesso ad "LIBITUM"
👇
Chissà se i suoi gemelli li sta siringando così.
3° mese di vita:
n.01 - 1° dose difterite
n.02 - 1° dose tetano
n.03 - 1° dose pertosse
n.04 - 1° dose poliomielite
n.05 - 1° dose epatite B
n.06 - 1° dose Haemophilus influenzae di tipo B
n.07 - 1° dose meningococco B
👇
Jan 24 • 8 tweets • 2 min read
Lavrov, Ministro degli Esteri Russo, ha detto alcune cose sull'Italia pesantissime che dovrebbero farci riflettere. Soprattutto per capire in quale diamine di buco nero sono riusciti a cacciarci Draghi prima e Meloni poi, 1/8
entrambi con la speciale collaborazione di gran parte della politica italiana, soprattutto quei guerrafondai del PD. Con Letta prima e con la "pacifista" Elly Schlein poi. Praticamente Lavrov ha detto così, secondo quanto riportato dalla Tass:
2/8
Jan 24 • 7 tweets • 2 min read
PROCESSATO PER AVER CURATO I PAZIENTI, ASSOLTO IL DOTTOR FABIO MILANI! 👏
Fabio Milani è un grande Medico nonché amico personale, uno di quelli che durante le fasi critiche della psicopandeminchia
👇
(cioè quando le persone sono state abbandonate a se stesse in preda alla paura più fottuta dai rispettivi medici) è andato senza mascherella a curare a domicilio centinaia di persone, e questo mentre i suoi colleghi si pulivano il culo con il Giuramento di Ippocrate.
👇
Jan 22 • 12 tweets • 2 min read
🇷🇺Zakharova:
🗣️Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha dichiarato letteralmente quanto segue al World Economic Forum di Davos:
🇩🇪🗣️"Noi, in Europa e in Germania, abbiamo la
libertà di parola. Tutti possono dire quello che vogliono. Anche se sono miliardari".
1/12
Guardo queste righe e non riesco a credere ai miei occhi. Negli ultimi anni, gli europei e soprattutto i tedeschi hanno detto molte cose veramente apocalittiche che una persona sana difficilmente può pronunciare. Ma questo va oltre ogni limite.
2/12
Jan 12 • 9 tweets • 2 min read
Oliver Stone espone la verità di Oppenheimer a Tucker Carlson
Durante un'avvincente conversazione con Tucker Carlson, Oliver Stone ha approfondito le scomode verità sui bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki, ispirandosi al film Oppenheimer.
👇
Stone ha riaffermato ciò che molti sanno da tempo: i bombardamenti non erano finalizzati a forzare la resa del Giappone, che era pronto a capitolare, ma piuttosto una mossa calcolata per sfruttare la nuova superarma americana e
👇
Jan 8 • 13 tweets • 3 min read
🇬🇧👺Il segreto più oscuro della Gran Bretagna: bande di adescatori, codardi globalisti e il tradimento della giustizia
Per decenni la classe dirigente britannica ha saputo. Sapeva delle bande di adescamento. 1/
Sapeva dell'abuso di migliaia di bambini a Rotherham, Rochdale, Telford e oltre. Conoscevano i dettagli raccapriccianti - oltre 1.400 bambini abusati nella sola Rotherham tra il 1997 e il 2013, come rivelato dal Rapporto Jay. Ma invece di agire, hanno scelto il silenzio.
⬇️
Jan 1 • 12 tweets • 3 min read
AMNESIA QUIRINALE
I discorsi di fine anno a reti mummificate di Sergio Mattarella sono assurdamente stereotipati. Quello di quest’anno ricalca talmente da vicino quello di un anno fa che è ancora valido il 90 per cento della critica che scrissi a caldo .
1/12
()
Al Quirinale si parla pur sempre la “langue de bois”, direbbero i francesi: lingua di legno. Pura vuotezza retorica che provoca sbadigli salvifici. Milioni di persone sono state soccorse dal loro provvidenziale cenone e
2/12tinyurl.com/4b7mtdty
Dec 30, 2024 • 14 tweets • 2 min read
SALA E GLI ALTRI
Quel che sto per dire non riguarda gli auspici miranti a una buona risoluzione della crisi internazionale che preveda la benemerita liberazione sia della giornalista italiana in Iran sia dell'ingegnere iraniano in Italia.
1/14
Il tema non è insomma Cecilia Sala, ma il concetto che la corrente principale dei media sta ripetendo in relazione al suo caso: "il giornalismo deve essere libero, i giornalisti stranieri devono poter fare ovunque il loro lavoro". Molto bello.
2/14
Dec 29, 2024 • 12 tweets • 2 min read
NUOVI CODICI
Uriel Crua
Già altri (Weltanschauung Italia, Matteo Gracis, M. Mazzucco) hanno ben sottolineato la continuità e la sottile linea rossa che collega i provvedimenti dispotici dei governi succeduti negli ultimi anni, (1/12)
nonché la assoluta insensatezza di tali provvedimenti ("in piedi sì, seduto no"; "i bambini no, i cani sì", non è molto diverso da "Lucido sì o lucido no, la patente te la levo lo stesso". Si tratta di schiaffare in faccia al popolino bruto regole senza senso, (2/12)
Dec 29, 2024 • 15 tweets • 3 min read
IL FOGLIO E GIULIANO FERRARA
Il Foglio, in questi giorni agli onori delle cronache per l’arresto in Iran di una sua corrispondente accusata di spionaggio, è un giornale bizzarro. Fondato nel 1997, nel 2018, stando a quanto riporta wikipedia, (1/15)
avrebbe venduto 25 mila copie quotidiane. Non metto in dubbio questo dato, ma devo confessare di non aver mai visto una persona con Il foglio in mano. A piedi o in macchina, in treno o in autobus, al lavoro o in osteria, ovunque mi sia trovato, mai mi è capitato, (2/15)