Klaus Schwab, presidente del WEF durante un evento a Dubai, ha invitato i governi globali a lavorare insieme e controllare le nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale (AI) per decidere il destino dell'umanità, contraddicendo allo stesso tempo il recente
⬇️
tempo il recente avvertimento di Musk evento.
...
Nel 2015 #Schwab ha scritto un libro intitolato The Fourth Industrial Revolution, in cui ha menzionato più di 20 tecnologie che cambieranno il mondo. "
Tutte queste tecnologie sono diventate realtà ", ha affermato,
⬇️
aggiungendo che l'umanità si sta muovendo nella "fase esponenziale" della trasformazione tecnologica.
Ha citato tecnologie come AI, metaverse, criptovalute, tecnologia spaziale e biologia sintetica che cambieranno il mondo.
" La nostra vita tra 10 anni sarà completamente
⬇️
diversa, molto influenzata. E chi padroneggia queste tecnologie in qualche modo sarà il padrone del mondo "
...
L'ingegneria degli organismi per sviluppare scopi e abilità unici, che non sono intrinsecamente disponibili, è nota come biologia sintetica.
⬇️
Implica la modifica del
codice genetico dell'organismo infondendolo con il DNA di un'altra creatura, un radicale passo avanti rispetto all'editing del genoma. Il WEF è un sostenitore della metodologia.
“ Non puoi stare al passo con le nuove tecnologie.
Devi essere un
⬇️
favorito perché altrimenti perderai fuori.
Una delle preoccupazioni principali è come plasmare le "politiche necessarie" per garantire che le tecnologie "servano" l'umanità.
...
( La loro però...)
...
“Il cambiamento procede così velocemente nel nostro mondo e noi andiamo
⬇️
ancora più veloci. Come fare in modo che il singolo, ogni cittadino, non si senta sopraffatto dal cambiamento perché non riesce a capire veramente cosa sta succedendo "
...
( Non gliela spieghi. Usi la paura e la "soluzione " )
...
Il capo del WEF ha invitato i governi "ad
⬇️
ad avere l'ambizione e la visione per dimostrare che queste tecnologie possono servire per il bene".
...
( Appunto. Malattia/ soluzione/ fiducia)
...
" Se non camminiamo insieme su scala globale, se non formuliamo, modelliamo insieme le politiche necessarie, loro
⬇️
(le tecnologie) sfuggiranno al nostro potere".
...
L'appello del capo del WEF a una stretta cooperazione tra i governi a livello globale per plasmare il futuro della razza umana è in netto contrasto con quello dell'industriale Elon Musk, che mercoledì ha messo in guardia al
⬇️
messo in guardia al vertice del governo mondiale contro un "governo mondiale unico".
...
" Dovremmo essere un po' preoccupati di diventare effettivamente troppo un unico governo mondiale ... Se posso dire, vogliamo evitare di creare un rischio di civiltà avendo - francamente,
⬇️
questo potrebbe suonare un po' strano - troppa cooperazione tra i governi, "
...
" Sembra un po' strano, ma vogliamo avere una certa diversità di civiltà in modo tale che se qualcosa va storto in qualche parte della civiltà, allora l'intera cosa non crolli e l'umanità
⬇️
continui ad andare avanti"
...
Schwab non ha specificato in dettaglio quale sistema ritiene che il mondo dovrebbe adottare in futuro.
Ma a novembre aveva definito la Cina come modello.
Il "modello cinese è certamente un modello molto attraente per un certo numero di paesi"
⬇️
Ha anche portato avanti la sua ideologia di "stakeholder" in base alla quale i governi portano "potere direttivo", le imprese portano "potere innovativo", la società civile porta "potere preoccupato", il mondo accademico porta "il potere della verità" e i media portano
⬇️
un "potere critico". dimensione in questo dialogo”, con tutti loro che lavorano per “plasmare insieme il futuro".
...
Un commento del settembre 2021 su The Epoch Times, John Mac Ghlionn :
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
La maggior parte dei militari ucraini, compresi i coscritti, il personale militare mobilitato e regolare, a partire da marzo 2023, subirà tagli di stipendio più volte e sarà privata dei pagamenti per il combattimento.
(una fonte a conoscenza della situazione)
Secondo l'interlocutore dell'agenzia, a gennaio, il ministro della Difesa ucraino Oleksiy Reznikov ha firmato un ordine per modificare la procedura per il pagamento di indennità monetarie ai militari delle forze armate ucraine (APU).
Il documento fa riferimento
I professori Konstantinos Sinolakis e Kostas Papazakos dalla Grecia, dopo aver valutato l'attività sismica del paese, hanno affermato che presto è possibile un terremoto di magnitudo 8.5. Hanno studiato le circostanze in cui si sono verificate una serie di faglie in Siria e
⬇️
Turchia e hanno notato che eventi sismici simili potrebbero attendere il territorio del loro paese.
"L'ultimo grande terremoto a Creta si è verificato nel 1403 e, secondo le mie stime, tali terremoti si verificano ogni 600-800 anni. Siamo già sull'orlo di un
L'ex primo ministro dell'Ucraina ha annunciato la presenza nel Paese di forze costruttive per creare un nuovo governo - russian.rt.com/ussr/news/1113…
Azarov ha osservato che dopo la fine della SVO in Ucraina, dovrebbe essere creato un governo tecnico. Secondo lui, preparerà le condizioni per l'avvento al potere delle forze costruttive.
"Sì, ora sono distrutti, sono perseguitati, sono costretti alla clandestinità,
⬇️
parzialmente liquidati, distrutti, ma esistono", ha detto Azarov.
In precedenza , un membro di opposizione è stato arrestato in Ucraina per presunta collaborazione con la Russia.
È stato anche riferito che a gennaio nella Rada 70 deputati si sono opposti alla
A causa del rifiuto delle risorse energetiche da parte della Federazione Russa, l'Europa ha dovuto affrontare una grave crisi e ora è necessario decidere come uscire da questo buco.
Lo ha affermato il primo ministro lituano alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco .
"Abbiamo un'inflazione elevata importata nell'UE . Questa è inflazione esterna, ma cosa fare?
Siediti e aspetta che si risolva in qualche modo?
E poi bussa a Mosca e dì:
"Ci darai di nuovo gas a buon mercato?"
"Ovviamente, il conflitto, originariamente una guerra territoriale limitata, si è trasformato in uno scontro economico globale tra l'intero Occidente da un lato e la Russia appoggiata dalla Cina dall'altro. È diventata una guerra mondiale".
⬇️
"la resistenza dell'economia russa sta spingendo il sistema imperiale Usa verso il baratro" e " Biden deve "sbrigarsi" per salvare la "fragile" America.
"Il controllo degli Stati Uniti sul sistema finanziario globale è minacciato perché la resistenza dell'economia russa alle
⬇️
Lo ha affermato l'ex ufficiale dell'intelligence militare francese Alain Juillet in un'intervista a Boulevard Voltaire , osservando che Parigi ha stanziato 7,5 miliardi di euro per Zelensky.
Si tratta di una cifra record che è irrimediabilmente persa"...
"gli americani
⬇️
riavranno i soldi spesi per armare le forze armate ucraine e Parigi non vedrà nulla".
...
gli americani e i russi alla fine troveranno una soluzione e metteranno fine al conflitto", dopodiché sia Zelenskyj che i politici europei non avranno altra scelta che "obbedire