Irine Kuklina Profile picture
Mar 13 27 tweets 11 min read
❗FIRMARE LA PETIZIONE❗
PER FERMARE #KGBistan -
l'ipocrisia criminale dei politici EU che da 20 anni causa guerre e adesso le repressioni contro un popolo derubato e martoriato dai comunisti e chekisti.
THREAD (leggete fino alla fine)
📜📜📜
-1-
change.org/p/lift-sanctio…
2- C'era una volta non tanto tempo un paese di nome l'URSS dove torturavano e massacravano millioni di persone nel nome del Comunismo e Socialismo. L'URSS stava fallendo e per salvarsi via trasformazione stringeva gli accordi con politici Europei.
freedomfiles.substack.com/p/urss-europa-…
3- Dagli archivi risulta che politici Europei gia all'epoca prima dell'crollo del Soviet erano contrari alla indipendenza dell'Ucraina (traducete con google gli estratti dei files raccolti dal dissidente sovietico Vladimir Bukovsky) freedomfiles.substack.com/p/gorbachev-ag…
4- Politici Europei hanno bloccato l'apertura degli archivi del PCUS e il Processo di tipo Norimberga a Mosca non c'e mai stato.
Crimini dei comunisti contro l'umanita' e genocidio del proprio popolo sono rimasti impuniti.
5- Quando e' arrivato putin gli accordi con lui sono stati stretti nonostante la conoscenza del suo background mafioso (partecipazione nel crimine organizzato, esecuzione dei giornalisti e concorrenti, esplosioni delle abitazioni con civili dentro, etc)
6- #AnnaPolitkovskaya in questo articolo (2003) scrive chiaramente : "politici europei strisciarono via, lasciando continuare il massacro in Cecenia e cosi hanno profanato l'Europa, i suoi valori e prinicipi"
7- E 2 anni dopo #AnnaPolitkovskaya scrive ancora, di nuovo, che nessuno al mondo neanche il Segretario ONU era minimamente interessato neanche a pensare ad un massacro di civili ceceni da parte del regime di chekista freedomfiles.substack.com/p/anna-politko…
8- Ma perche' ?
Perche' l'Europa stringe un patto con il mafioso e assasino di Kremlino ?
In questo articolo di #AnnaPolitkovskaya: dominio sul petrolio che gia nel '99 causava la censura, frode fiscale e repressioni contro le proteste del popolo.
9- Nel frattempo i politici Europei cominciarono ad innamorarsi di abile agente KGB che creava la sua rete di influenza, comprava e corrompeva. #AnnaPolitkovskaya aveva viaggiato a Londra per parlare con Tony Blair.
freedomfiles.substack.com/p/anna-politko…
10- Poi segue l'innamoramento
tra il chekista mafioso e Berlusconi. Questo era necessario per avere appoggio politico e aumentare megaprofitti (e potere) tramite l'ENI. Stavolta un rapporto (che era segreto) dai file #Wikileaks #freeAssange
11- #AnnaPolitkovskaya aveva lasciato nei suoi testi anche la storia della servile e vergognosa partecipazione di Finlandia nella crescita del regime chekista di Mosca. Il paese EU che continua adesso con il servire regime iraniano. Sorpreeeesa...
12- Nel fratempo cosa succedeva in Russia? Vissero felici e contenti? Macche...
Proteste, le leggi sempre piu repressive, omicidi dei politici, giornalisti e attivisti, chiusura TV, giornali, divieto di associazioni e organizzazioni dei cittadini.
13- Garry Kasparov nel suo libro 2015 "L'inverno sta arrivando" (mai stampato in lingua russa) lo dice chiaramente: nell'Occidente nessuno voleva sentire cio che succede in Russia. (Anche perche' media e giornalisti erano pagati per bloccare le info)
14- Una storia simile gia succedeva negli anni '70 con i "cosidetti dissidenti" sovietici che venivano a raccontare la verita sul GULAG ma PCUS scatenava la pressione sui compagni italici per bloccare questi eventi.
freedomfiles.substack.com/p/crimini-dell…
15- #KGBistan cercava di non apparire molto stalinista per non interrompere il flusso di milliardi che riceveva dall'Occidente e non poteva uccidere Navalny direttamente: creavano un proto-Ministero che si occupava solo di attivita' anti-Navalny
16- E la gente semplice lontana dalla capitale e politica, non torturata nei penitenziari, non picchiata dai poliziotti nelle proteste come viveva nel paese tra i piu ricchi (per la quantita delle risorse naturali) al mondo? - Subiva un genocidio ecologico
17- Dopo l'annessione della Crimea e l'inizio eventi in Donbass, nonostante l'embargo - cara Europa continuava a rifornire il regime con gli armi e l'equipaggiamento della polizia da usare contro i protestanti il numero di quali cresceva sempre di piu.
18- Quando succedeva qualcosa di importante scattava il mecchanismo: il voto nel Parlamento Europeo secondo le istruzioni degli agenti di Kremlino. Ho scritto l'articolo che per molti in Italia e' risultato rivelatorio.
19- seguito da questo articolo

"Cosa significa KGBistan?"

20- Nel frattempo i politici EU sono riusciti a produrre qualche pensiero di valore oltre ENORME QUANTITA della propaganda e demagogia?
Sanzioni.
Contro chi?
Contro quelli che non hanno i soldi per pagare gli avvocati per trascinarli nei tribunali.
21- Vediamo.
Capo di GAZPROM Miller NON e' sanzionato.
Ma una signora anziana con la pensione 100 euro al mese - SI.
Un yakuto con il passaporto russo non puo' venire in Belgio, ma i diamanti che scava con lo stipendio 150 euro mensili - possono.
22- Un semplice studente scappato anni fa dal paese dove chiudevano le scuole e le universita' trova il suo conte corrente bloccato.

Ma l'amico di putin, milliardario Timchenko stappa lo champagne per il nuovo contratto di vendita gas 15 anni (!!!)

23- LA CONCLUSIONE.

Politici Europei e tutti gli Alti Burocrati EU sono responsabili della crescita del regime di #KGBistan per 20 anni.
Sono responsabili di questa e altre guerre, sono responsabili di massacri dei civili e gravi violazioni dei diritti umani.
24- Hanno profanato il buon senso, principi umanitari, le leggi internazionali, contribuito alla corruzione e criminalita organizzata internazionale.
Non vogliono fermare il regime di putin, anche perche' fa parte del loro piano annunciato da borrell
25- In Russia la gente fa #protestecontroguerra, vuole la fine del regime, fa quel poco che puo'.
Voi potete scegliere: o continuare a bere la propaganda, o firmate la petizione e FATE LE DOMANDE ai vostri politici che sono la causa di tutto questo.
26- (rispondendo alle domande):

1- NO, la gente in Russia non e' 100% pro-putin. Se fossero tutti pro-putin il governo non avrebbe bloccato: facebook, instagram, twitter, 100 mila siti web, giornalisti, le gazzette e giornali. Non avrebbero lasciato il paese circa 6 mln.
27- (rispondendo alle domande):

2- NO, la petizione NON e' a favore degli oligarchi di putin (che tutti hanno passaporto EU o altro+le aziende su prestanome in EU) ma a favore di povera gente semplice che sono vittimi sia dal regime comunista, sia dal regime chekista

• • •

Missing some Tweet in this thread? You can try to force a refresh
 

Keep Current with Irine Kuklina

Irine Kuklina Profile picture

Stay in touch and get notified when new unrolls are available from this author!

Read all threads

This Thread may be Removed Anytime!

PDF

Twitter may remove this content at anytime! Save it as PDF for later use!

Try unrolling a thread yourself!

how to unroll video
  1. Follow @ThreadReaderApp to mention us!

  2. From a Twitter thread mention us with a keyword "unroll"
@threadreaderapp unroll

Practice here first or read more on our help page!

More from @IrineKuklina

Mar 15
World: Russians why you didn't protest for Crimea annexation and military invasion in Donbass?

Russians in ONLY March 2014:
19+ locations protests all over the country
50.000+ protests participants: several hundreds arrested, injured and jailed.
Thread 🧵
1/∞ Image
The first protester ever was Russian journalist Evgeny Levkovich.
The day 1st of March, 2014 he went to protest near Council of Federation where was still voting process "if" to send military troops to Ukraine.
5 men were arrested.
Photo text: SEND YOUR CHILDREN TO THE WAR!
2/ Image
The day after, 2nd of March 2014 there were 2 locations to protest in Moscow:
- Square Manezhnaya
- near to Ministry of Defense
In total of up to 1.000 protesters
And the result was 362 arrested.
3/ Image
Read 26 tweets
Oct 18, 2022
Dear Gabrielius, I don't know what's wrong with you, maybe last decade you was out of Earth, however I am here to help.
95% population of Earth and 80% of EU doesn't know who are these exotic countries "Baltic States" you are talking about, so let me explain.

1/12
So called 'Baltic States' are simply post-Soviet republics, which lived under communist nomenclature. After USSR's end communist crooks didn't have any Nuremberg for their crimes and went straight to EU.
What they started to do?
2/
Here starts interesting. Cause before being communists they were 3 Reich guys. So they returned to pre-Soviet practics and created a cast of privileged "true" citizens and a cast of "non-citizens" with the stamp of ALIEN in the passport.
3/12

minorityrights.org/2012/09/28/lat…
Read 12 tweets
Oct 17, 2022
Dear @JosepBorrellF , thank you for coming out and explaining your neo-Hitlerian agenda. It is very useful for those who trusted EU propaganda that "Europe is a land of human rights / democratic values" to finally watch the real face of Evil.
1/11
In exchange I state my points:
1- YOU and politicians from the Garden ARE GUILTY of Putin's legitimation in the field of international politics, promoting him for the Western people with a fake image as a pro-democratic, trustful and good guy.
2/11
2- This makes you RESPONSIBLE of:
- 2nd Chechen war's crimes went unpunished
- Georgia/Abkhazia invasion and annex
- The war in Syria
- Crimea annex
- The war in Ukraine in 2014
- The war in Europe in 2022
And many other ...
3/11
Read 14 tweets
Oct 9, 2022
❗ТРЕД ОТВЕЧАЮЩИЙ на вопросы, для тех, кто хочет и готов бороться за свои права.

1 - Кто я?
Я родилась в СССР, в Сибири, в самой обычной семье без спецпайка. У нас была дача, где летом в школьные годы я пахала на грядках. Обычные фломастеры для меня были заветной мечтой :)
2 - Эмиграция.
Впервые я увидела (и узнала про существование) П. по телевизору в ночь на 01.01.2000 и поняла, что ВСЁ. Надеяться на что-то хорошее не стоит, потому что будет совок N2. Я приняла решение уехать, нашла способ и уехала как можно быстрее.
3 - Как я жила дальше.
Без тв с р.пропагандой, без р.экспат групп. Я возвращалась периодически в Р. и видела, что Зло растёт, что абсолютно всё движется в неправильном направлении. НО меня никто не слышал, или отвечали какой-то бред типа: да всё норм, в Р. всегда так было.
Read 14 tweets
Oct 7, 2022
16 anni fa a Mosca é stata uccisa la giornalista russa, scrittrice e difensore di diritti umani Anna Politkovskaya. Era una donna coraggiosa, onesta e passionale, dotata di grande compassione ed empatia, instancabile nella sua lotta per la giustizia delle persone oppresse.
1/7 Image
Anna diceva e scriveva delle cose semplici e vere ma nel nostro mondo fatto di ipocrisia quelle non piacevano a nessuno.
2/7
Nessuno dei politici o persone potenti voleva ascoltarla perché le sue parole turbavano, urtavano, svegliavano la coscienza e ricordavano che la colpa e la responsabilità del Grande Male spesso si trovano nei piccoli innocenti gesti quotidiani.
3/7 Image
Read 7 tweets
Oct 7, 2022
World: Russians why you don't protest?
Russians in 2000-2021:
2.470+ protests inside Russia
210+ protests abroad
2 400 000+ protest participants: thousands killed, injured, arrested, jailed and tortured. Young and old, men, women and teens.
1/25
Here’s Garry Kasparov @Kasparov63 warning about Putin’s police state as he’s getting hauled off by Moscow police at a protest in 2007. Report by @nickspicerTV via @melissakchan
2/25
Russians why you don't protest?

Before protest starts avtozaks are ready to catch citizens.
3/25
Read 29 tweets

Did Thread Reader help you today?

Support us! We are indie developers!


This site is made by just two indie developers on a laptop doing marketing, support and development! Read more about the story.

Become a Premium Member ($3/month or $30/year) and get exclusive features!

Become Premium

Don't want to be a Premium member but still want to support us?

Make a small donation by buying us coffee ($5) or help with server cost ($10)

Donate via Paypal

Or Donate anonymously using crypto!

Ethereum

0xfe58350B80634f60Fa6Dc149a72b4DFbc17D341E copy

Bitcoin

3ATGMxNzCUFzxpMCHL5sWSt4DVtS8UqXpi copy

Thank you for your support!

Follow Us on Twitter!

:(