Cliccando su "How to become a fella" puoi leggere le istruzioni su come diventare, appunto, un fella.
In breve è sufficiente fare un acquisto o una donazione di qualsiasi importo >>
attraverso uno dei numerosi siti che trovi nella sezione "Charities & Orgs". Il link è subito sotto a quello "How to become a fella".
Se vuoi restare completamente anonimo puoi fare una donazione tramite criptovalute, ad esempio cliccando su "The Georgian Legion" o >>
su altri link che trovi sempre nella sezione "Charities and Orgs".
Successivamente devi inviare uno screenshot dell'acquisto o della donazione all'indirizzo email "fellarequests@nafo-ofan.org", aggiungendo la descrizione delle caratteristiche che vuoi che abbia il tuo fella. >>
Anziché inviare un'email puoi anche scrivere un tweet, taggando @fellarequests, allegando lo screenshot del tuo acquisto o donazione e descrivendo come dovrà essere il tuo fella.
Se hai dubbi dai un'occhiata al profilo @fellarequests così puoi vedere come altri >>
utenti hanno redatto la richiesta per ottenere il loro fella! 🎉
Ho letto che le richieste sono molte e che quindi devi avere un po' di pazienza. Ma prima o poi il tuo fella arriverà! 🥰
A questo punto non ti resta che ottenere il tuo bellissimo fella personalizzato! 💯
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Sembra che #Prigozhin abbia dichiarato che la #Wagner non prenderà più i soldati ucraini come prigionieri di guerra, ma ucciderà a vista tutti i feriti e gli ucraini che si arrenderanno.
Siccome ho già iniziato a riempire la sezione "risposte nascoste", come da prassi... preciso che ho esordito con "sembra" perché ovviamente io non ho l'assoluta certezza delle notizie. Come del resto nessun altro.
Cito sempre le fonti.
Filorussi non perdete tempo con me 🤣
La stessa notizia è stata riportata anche da @LionUdler
Riporto qui di seguito un thread tratto da un messaggio, attribuito a #SergioPistoi, che ho rinvenuto in un canale Telegram che indicherò alla fine.
Ritengo sia molto interessante, quindi leggetelo con attenzione... riguarda anche #ilfattoquotidiano.
1/10
"Prosegue nel silenzio assordante dei media il crollo inarrestabile delle azioni del Fatto Spa, ormai a picco con ricavi e flussi di cassa in caduta libera. Si dice che un albero che cade faccia rumore, ma stavolta sembra proprio che il fragore di questo tracollo non
2/10
abbia ancora svegliato nessuno.
Di nuovo: qualche malpensante troverà sicuramente un assurdo nesso tra le sanzioni alla russia e questi dati economici, collegamento che in assenza di evidenze va respinto con tutte le forze.