Il leggendario "prof" #proietti dall'alto della sua conoscenza della legge, dopo aver posizionato bene le cialde nelle macchine del caffè che vende, diffama pubblicamente #Bassetti, rei di avere deciso di querelare, meritatamente, #RaffaellaRegoli, giornalista di #Fuoridalcoro
"Noi non evinciamo alcun reato" è uno dei momenti più ridicoli di questo personaggio, noto millantatore, che cerca con di spiegare a un utente perché secondo lui non ci sarebbe alcuna diffamazione.
Dalle cialde alla giurisprudenza, passando per la virologia, è un attimo
Giusto per rinfrescarvi la memoria di chi è il tipo, ecco cosa fa nella vita: tra le esperienze fondamentali c'è la cancelleria per uffici e le cialde del caffè che, come si sa, sono propedeutiche alla legge e alla scienza.
Ridiamoci su, ma questi sono i guru #novax
Reo, non rei ovviamente
Dalle cialde, grazie ai proventi delle donazioni, mister cialda ha aperto la Sun Line, credo una ditta di nautica. Dove si trova la sede? In via Einstein: fa già ridere così 🤣😂🤣
Si definiva ricercare scientifico e medico legale🤣🤣🤣
Il suo fantomatico gruppo ASI (Ni) ha nella descrizione "Siamo fantastici".
Da Marte è tutto
Dopo aver minacciato querele, nonostante le richieste di chiarimenti, il cialda mi ha bloccato.
Aspetto la querela dall'avvocato (farà anche quello) Proietti, sicuramente via mail con Word one note
Fantastico.
Le sedi opportune sono la Nespresso?
E la querela sarà fatta come gruppo oppure da singolo
Siete pronti per la raccolta fondi...di caffè 😅😅😅😅😂😂😂😂😂😂😂😂
#Truffe agli anziani (miliardari)
Una triste storia
C'erano una volta, nella ricca e dorata città di #Milano dei Miliardari, dove gli anziani non solo avevano più soldi di quanto potessero spendere, ma anche più tempo libero di quanto sapessero come utilizzare.
Questi venerabili signori e signore, abituati a trattare con magnati e capi di Stato, si trovavano ora di fronte a una nuova, assurda minaccia: i finti #ministridellinterno.
Immaginate la scena: il signor Max , un anziano miliardario con una collezione di scarpe da calcio che farebbe invidia a un museo della puzza di piedi, riceve una chiamata. Dall'altra parte del telefono, una voce autorevole e pomposa: "Buongiorno, sono il Ministro dell'Interno!"
#Giornodellamemoria
Oggi vi racconto, in un lungo thread, la storia di #RudolfHoss, di #HannsAlexander e di #ElanorHodys
Perchè la memoria va mantenuta e certe storie sepolte, che sembrano riemerse, non vadano seppellite per sempre. Questa storia, poi, mi è anche familiare
Hoss è uno dei criminali più sanguinari del regime nazista e tra gli artefici dell'#Olocausto. Egli fu uno dei principali organizzatori dello sterminio di massa di ebrei.
Morì impiccato ad #Auschwitz dopo il processo di #Norimberga nel 1947
Tralasciando la sua storia personale, figlio di una famiglia "tradizionale" cattolica, e del fatto che il padre volesse che diventasse un sacerdote, da molti conosciuta, questo personaggio freddo e atroce fu un elemento chiave della #Shoah
Stiamo entrando in una era in cui tutti i diritti faticosamente conquistati (non scontati), saranno messi in discussione da persone senza scrupoli che, per avere il consenso della cattiveria umana (diventata, dopo la #pandemia, il vero male del mondo).
Il percorso è cominciato
Con la scusa del #Freespeech, si autorizza (ma già questo è avvenuto da tempo) chiunque a dire qualsiasi tipo di bugia strumentale a ogni narrazione. La società annacqua i suoi valori, cede dalle fondamenta, si esprime con crudeltà e con l'urlo del più forte. Non va bene
Accadono cose paradossali: 1) Poveri che votano per un ricco che ha solo l'interesse a schiacciarli perché perdenti(#Trump) 2) Dimenticarsi della storia, con l'errore grave di ripetere sempre gli stessi errori con l'aggravante di tecnologie che possono renderli enormi
Link al blog:
Ma voi lo conoscete #Soros?
Un lungo thread (nel quale toccherò solo gli argomenti che potrete leggere nel dettaglio nel post) su chi sia veramente questo uomo di cui tutti parlano, ma che probabilmente pochi sanno chi sia davvero. alanpaulpanassiti.blogspot.com/2025/01/ma-voi…
Per la milionesima volta negli ultimi anni, #Soros (nella conferenza stampa della #Meloni di “fine anno”, posticipata all’”anno nuovo) viene additato come il nemico pubblico numero 1, più pericoloso di #ElonMusk.
Ma perchè? Quali sarebbero o sono le sue colpe?
Questo quasi 95enne rappresenta lo “spauracchio”, e il “nemico da colpire” da parte della destra mondiale perché ne è di fatto l’antitesi, e rappresenta la sintesi del pensiero opposto.
E' accusato praticamente di qualsiasi cosa, il “magnate” e “filantropo” Soros
In questi giorni si è parlato molto delle accuse (totalmente infondate come sempre) di #Musk al primo ministro britannico #Starmer accusato di avere insabbiato lo scandalo #GroominGang .
Ma come stanno realmente le cose?
Spoiler: si tratta del solito caso di disinformazione
Tutto parte da qui
Musk parla addirittura di "governo tirannico" di Starmer
ed inventa il termine «apologeta del genocidio dello stupro»
Ovviamente sbaglia target, perché la storia è andata in maniera completamente diversa
Musk, nell'ennesimo tentativo dell'oligarca sudafricano di intromettersi nella politica altrui, ha scatenato la sua bestia di bot e profili fasulli per cercare, fallendo, di fare cadere Sturmer per favorire l'amico #Farage, a caccia di un nuovo fallimento, poi subito scaricato
Alle 5:21 del mattino del #28dicembre 1908, un #terremoto d’intensità 7,1 gradi della scala Richter si abbatte sullo #Stretto, colpendo #Messina e #Reggio Calabria. Il sisma uccide la metà della popolazione di Messina e un terzo di quella di Reggio Calabria.
116 anni fa
L’evento tellurico del 1908 raggiunse l’11° grado della scala Mercalli e fu accompagnato da un devastante maremoto. Morirono circa 80.000 abitanti, all’epoca erano in tutto circa 130.000. Crollò il 90 per cento degli edifici, la città fu rasa quasi completamente al suolo.
Si tratta della più grave catastrofe naturale in Europa per numero di vittime e del disastro naturale di maggiori dimensioni che abbia mai colpito il territorio italiano.