1. Giustificazione al divieto all'lVERMECTlN della TGA australiana:
"Quando nel 2021 fu ristretta la prescrizione la preoccupazione era che chi assumeva l’lVERMECTlN non si sarebbe VACClNATO e se sviluppato il COVlD avrebbe potuto rappresentare un rischio per la comunità." 🤡
2. Prosegue: "L'uso dell'lVERMECTlN per il COVlD poteva causare carenza come antiparassitario.
La scabbia è particolarmente diffusa nelle comunità aborigene. La carenza di lVERMECTlN può colpire queste comunità."
L'hanno fatto per gli aborigeni che esiliano dalla società. 🤡
3. TGA confessa implicitamente in un FOIA di 78 pagine con decine di pagine così, che pur ammettendo che l'lVERMECTlN è sicura, l'hanno vietata per obbligare i VACClNl e avere un controllo totale sui malati. Così se ti ammalavi non ti potevi curare ma rivolgere alla loro Sanità.
4. TGA dice che si sono basati sul comunicato del 4 febbraio 2021 di Merck, a cui era scaduto il brevetto sull'lVERMECTlN, che giurava che non funzionava per il COVlD.
Così Merck ha venduto il suo nuovo Molnupiravir da 700 euro, un farmaco pericoloso che funziona poco o nulla.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Mariarosa madre del "fact-checker" di Open, è coordinatrice dell'associazione Codess FVS (già CE.S.I.) che gestisce l’ospitalità dei richiedenti asilo e fa mediazione linguistica.
Insieme alla moglie è ucraina garantisce l'imparzialità su Ucraina e immigrazione.
Thread
2. Se non è omonimia, la madre del "fact-checker" fu candidata con "CITTADINI PER IL PRESIDENTE", che sembra una lista di "Libertà Civica" in supporto al Centrosinistra, PD e Illy. 112 voti.
Ciò garantisce l'imparzialità politica del il "fact-checker".
3. Nel 2014 la madre del "fact-checker" finì in prima pagina:
"Anch’io immigrata. Quando vidi la scritta “Basta immigrazione” rimasi disgustata e l’ho tolta subito perché sapevo che sarebbero arrivati gli immigrati."
"Mariarosa è impegnata nel centro solidarietà immigrati."
1. Open ha sede legale presso DLA Piper, che l'ha fatta nascere. Falasca di DLA Piper è socio di Mentana in Open.
DLA Piper è lo studio legale che difende Pfizer nella causa per frode nello studio clinico, intentata da Brook Jackson, responsabile del trial di Pfizer.
1. Ricordiamo che gli USA hanno garantito a Pfizer un'immunità quasi totale per i danni e le morti che può causare, purché non emerga che abbia truffato il Governo USA, ovvero la Difesa USA. Stanno emergendo sempre più prove di irregolarità nello studio clinico.
2. È emerso che nel trial sono stati iniettati lotti di alta qualità prodotti con il Processo-1. Solo a 252 su 21.720 fu iniettato lo stesso VACClNO industriale prodotto con il Processo-2 iniettato a miliardi di persone e per un tempo inferiore ai 2 mesi minimi richiesti da FDA.
3. Questo Processo-2 di produzione industriale di massa può avere causato la contaminazione con DNA, centinaia di volte sopra i livelli massimi consentiti. Nonostante FDA abbia fatto tutto per nasconderlo e agevolare Pfizer con eccezioni normative, i tribunali USA non sono FDA.
Partendo dall'affermazione di @ElenaBasileIT sulla "lobby ebraica", facciamo un'analisi statistica sulle posizioni di vertice dei poteri indirettamente legati a Open.
2. — È ebreo Simon Levine CEO di DLA Piper che ha fatto nascere Open. DLA Piper è tra i primi finanziatori di Hillary e Obama.
— È ebreo John Freidenrich fondatore di DLA Piper.
3. — È ebreo Douglas Emhoff socio di DLA Piper e marito della vicepresidente USA Kamala Harris.
— È ebreo George Soros che insieme a Facebook finanzia IFCN (International Fact-Checking Network) di Poynter che certifica gran parte dei "fact-checker" nel mondo, compreso Open.