1. Prova definitiva della FRODE scientifica nel trial Pfizer
Il giovane avvocato Augusto Roux era volontario nel trial in Argentina. 3 giorni dopo la 2a dose finì in ospedale con la pericardite. Fu registrato nello studio come ritiro volontario per "ragioni personali".
Thread
2. Il medico dell'ospedale certificò la lesione da VACClNO. Lo studio lo registrò come polmonite, poi aggiornata a COVlD su richiesta di Pfizer, nonostante il test PCR negativo. Fernando Polack responsabile del trial e dello studio, rifiutò di dirgli se aveva ricevuto il VACClNO.
3. Fernando Polack, la cui fondazione è finanziata da Bill Gates e dal NIH di Fauci, è il principale autore dello studio di Pfizer e responsabile del trial Argentina. Polack insinuò che Augusto Roux soffrisse di problemi mentali.
4. Roux ricorrere al tribunale che li costringe a rivelare se gli avevano fatto il VACClNO o il placebo. Era il VACClNO. Il 9/10 esce formalmente dallo studio, ma dai documenti rilasciati da FDA nel giugno 2022 appare ritirato il 23 settembre per "motivi personali".
5. Augusto Roux, partecipante N° 12312982 al trial, ha ricevuto la 2a dose il 9 settembre 2020 alle 18. Già tornando a casa in taxi comincia a sentirsi male. Alle 19:30 soffre di fiato corto e di un dolore bruciante al petto con forte stanchezza.
6. Si addormenta dopo un'ora e mezza si sveglia con nausea e febbre alta. Non riusciva ad alzarsi dal letto a causa della stanchezza. Nei due giorni successivi continuò a soffrire di febbre alta (41°C) con allucinazioni. L'11 settembre la sua urina era scura come la Coca Cola.
7. Sente come se il suo cuore si fosse dilatato. Soffre di un'improvvisa mancanza di respiro e cadde a terra privo di sensi. Quando si risveglia soffre di dolori al petto che si irradiavano al braccio sinistro e alla schiena e si sentiva stordito e molto stanco.
8. Chiama un amico che gli ha consigliato di andare in ospedale. Il 12 settembre viene ricoverato all'ospedale Alman. Il test PCR per il COVlD è negativo. La TAC del torace mostrato un accumulo anomalo di liquido attorno alla parte esterna del cuore. Ha una pericardite.
9. Il 14 settembre Augusto viene dimesso dall'ospedale con una diagnosi di reazione avversa al VACClNO. In ospedale il personale medico gli aveva rivelato che non era il solo e c'era stato un enorme afflusso in ospedale di persone che partecipavano allo studio clinico di Pfizer.
10. Una delle infermiere ha stimato di aver visto circa 300 pazienti del trial di Pfizer. 2.981 partecipanti si erano iscritti alla sperimentazione prima di lui. Il 14 settembre avverte i i ricercatori del trial di essere stato ricoverato in ospedale per pericardite da VACClNO.
11. I ricercatori del trial scrivono nei verbali che era stato ricoverato in ospedale per "polmonite bilaterale non era correlato al prodotto in sperimentazione". Il 7 ottobre i ricercatori "su richiesta dello sponsor" (Pfizer) modificano il codice dell'evento avverso in COVlD.
12. Augusto vuole sapere se ha ricevuto il VACClNO o il placebo, ma Fernando Polak responsabile dello studio si rifiuta di dirglielo. Roux si rivolge così all'ANMAT che in un'udienza ufficiale il 9 ottobre costringono gli sperimentatori a rivelargli che aveva ricevuto il VACClNO.
13. Il giorno prima dell'udienza, quindi il giorno della modifica della sua patologia su richiesta di Pfizer, il Dr. Pollak scrisse nella documentazione che Augusto aveva avuto un grave attacco di ansia dal 23 settembre e che l'attacco al cuore non era stato causato dal VACClNO.
14. Due giorni dopo l'udienza all'ANMAT, Pollack ha aggiunto una diagnosi di malattia mentale alla cartella clinica di Augusto, pur essendo Pollack un pediatra senza nessuna autorità scientifica per fare diagnosi di malattie mentali.
15. Non c'è nulla in nessun documento che indichi che Pollack o altri medici del trial abbiano tentato il 23 settembre di valutare se Augusto avesse un disturbo mentale. Augusto Roux è un giovane avvocato perfettamente sano come mostrano le interviste.
16. Arriviamo pertanto al 10 dicembre 2020 quando Pfizer annuncia al mondo che il proprio VACClNO è "sicuro ed efficace" con uno studio in cui la prima firma è proprio quella di Fernando Polack, principale responsabile della frode scientifica.
17. Augusto afferma di avere registrazioni di Pollack e un altro investigatore forense che gli confessano in conversazioni separate che uno dei volontari al loro trial era morto, ma secondo un parlamentare argentino non risulta ufficialmente nessun morto nel trial in Argentina.
18. I dati mostrano ulteriori violazioni dei protocolli degli studi clinici. Nello studio clinico appare che Augusto avrebbe fatto una visita presso di loro il 12 settembre 2020, ma ciò era impossibile perché in quel momento era ricoverato in ospedale con la pericardite.
20. Augusto avverte FDA e EMA alla fine del 2020 con i dettagli della sua storia ma viene ignorato. Nel novembre 2020 presenta la segnalazione a VAERS, ma il suo rapporto non è mai stato inserito nel sistema. Alla richiesta di commentare questi fatti Pfizer rifiuta di rispondere.
20. Augusto avverte FDA e EMA alla fine del 2020 con i dettagli della sua storia ma viene ignorato. Nel novembre 2020 presenta la segnalazione a VAERS, ma il suo rapporto non è mai stato inserito nel sistema. Alla richiesta di commentare questi fatti Pfizer rifiuta di rispondere.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. Il 29 ottobre 2019, 11 giorni dopo la simulazione di pandemia da Coronavirus "EVENT 201" di Bill Gates e WEF, stesso giorno dell'esercitazione anti-pandemia da Coronavirus a Wuhan, Fauci e Bright di BARDA illustrano il "VACClNO mRNA universale" per una futura pandemia in Cina.
2. Il 18 ottobre 2019, quando iniziano i Giochi Militari a Wuhan, Avril Haines, ex vicedirettrice della CIA di Obama/Biden e futura capo dell'Intelligence di Biden, è accanto a George Gao capo del CDC cinese all'evento "EVENT 201" di Gates e WEF a New York
3. Una settimana dopo, il 25 ottobre 2019, Biden twitterà:
"Non siamo preparati per una PANDEMIA" per colpa di Trump.
Biden non aveva mai twittato la parola "pandemia" nemmeno durante l'epidemia di H1N1 negli USA.
1. Non c'è realmente nessuna differenza tra i nazisti e i sostenitori del Green Pass. Non è un'esagerazione. Hanno agito sulla base dello stesso meccanismo psicologico e sociale. Entrambi sono conformisti devoti del potere costituito che non pensano con la propria testa.
Thread
2. I nazisti non erano mostri. La maggioranza dei sostenitori di Hitler erano normali cittadini. Miti borghesi che andavano in chiesa e pensavano di fare il bene della Germania. Chi li frequentava dice che neanche Hitler, Goebbels e Göring erano dei mostri, ma "persone educate".
3. Fa paura che con la giusta propaganda per un adeguando periodo, avrebbero potuto creare un tale clima di terrore per aprire la caccia all'untore e mandare i non VACClNATl nei campi di sterminio. Abolire i diritti civili è stata la fase precedente dei campi di concentramento.
1. Il "fact-checker" di Open lo confessa apertamente che gli utenti li individua da solo e stabilisce anche la loro colpevolezza, ma "il PM richiede l'archiviazione perché non viene ritenuto un fatto da perseguire." La colpa e del cattivo PM, non dei reati immaginari.
2. Prosegue nel suo delirio giustizialista. D'altra parte era coordinatore dell'Italia dei Valori del giustizialista Di Pietro e non ci si può aspettare altro.
"Vendersi la madre per difendere il governo" è un modo di dire. Lui querela pure le frasi fatte. Non si può più usare.
3. Abbiamo una persona che di professione denigra il prossimo sostenendo che sono tutti bugiardi e hanno tutti torto tranne lui, il cui lavoro viene usato da Facebook per censurare la libertà di parola. Dica chiaramente che può parlare solo lui e tutti gli devono dare ragione.
1. La prova definitiva che in Ucraina nel 2014 ci fu un colpo di stato guidato da partiti neonazisti istigato dagli USA/Biden contro il presidente Janukovyč, e che i manifestanti di piazza Maidan furono uccisi dai golpisti dell'EuroMaidan allo scopo di arrivare al golpe.
Thread
2. Prof. Ivan Katchanovski: Il verdetto del processo sul massacro di piazza Maidan corrobora i miei studi affermando come “conclusione categorica” che ci sono stati cecchini che sparavano dall'Hotel Ucraina controllato dall'EuroMaidan.
3. Non si può escludere che 8 manifestanti siano stati uccisi e 20 feriti da “sconosciuti” che non erano "agenti delle forze dell'ordine". Ciò implica i cecchini di Maidan poiché il verdetto afferma che il processo ha smentito le affermazioni sulla presenza di cecchini russi.