Voglio esprimere tutto il mio sdegno per il servizio andato in onda nell'ultima puntata della trasmissione “Le Iene” confezionato da Alice Martinelli e denominato “La cura del dottore no vax”. (1/25)
Nel servizio con le solite modalità tipiche di questi programmi spazzatura viene attaccato uno dei pochi medici che stanno cercando di curare le decine di migliaia di persone (milioni nel mondo) che soffrono pene indicibili a causa degli effetti avversi da veleno anticovid.(2/25)
Persone che, ricordo, sono state totalmente abbandonate ormai da anni dalla sanità pubblica che non li prende in carico e li lascia al loro destino che talvolta li porta purtroppo alla morte o al suicidio. (5/25)
E' perfettamente normale che una ragazzo sano e sportivo si ritrovi con una sola dose di veleno sulla sedia a rotelle con numerose patologie invalidanti e debba spendere decine di migliaia di euro per curarsi, (8/25)
dopo essere stato costretto a vaccinarsi dal ricatto di uno stato che voleva togliergli il lavoro. (9/25)
Ed è normale che una madre trovi la figlia sedicenne senza vita sul divano alcune ore dopo la somministrazione del veleno e che nessuno stia indagando seriamente sul caso dopo più di due anni (10/25)
().
O che decine di uomini e donne appartenenti alle Forze dell'Ordine (poliziotti, carabinieri, finanzieri, vigili del fuoco, (11/25)liberoquotidiano.it/news/italia/29…
Ma queste cose Alice Martinelli e il boss delle Iene dovrebbero saperle visto che vanno in onda ogni settimana a Fuori Dal Coro, (13/25)
una trasmissione della stessa Mediaset; così come immagino sappiano che anche molti loro colleghi stiano soffrendo di reazioni avverse ( (14/25)laverita.info/colpito-da-tum…
e qualcuno di loro perda pure la vita, come è tristemente successo in questi ultimi giorni, sempre a causa della grande varietà degli effetti da veleno che si manifestano anche dopo anni.
Ma pare che alle impavide Iene non interessi molto della vita degli italiani... (15/25)
per loro lo scandalo è che un medico “no vax” prenda 100 euro in nero e prescriva per due volte di seguito gli stessi integratori.
Il servizio termina con le perentorie parole “Non è discutibile che proprio grazie al va****o, che in Italia abbiamo fatto in 50 milioni, (16/25)
oggi siamo tornati alla vita di prima”.
Invece è discutibile eccome: visto che le cure per la Covid c'erano già da marzo 2020 prima dell'approvazione dei veleni e che sono state boicottate in tutti i modi possibili provocando di fatto 190.000 morti (17/25)
visto che alla vita di prima (non così tanto uguale per i danneggiati e i deceduti) ci sono tornate anche tutte le popolazioni che si sono sierate in parte infinitesimale rispetto all'Italia... (19/25)
visto che è dimostrato da dati inconfutabili provenienti da tutto il mondo che i sierati contagiavano come e più dei non sierati finendo ospedalizzati con buona pace della tessera verde nazista (20/25)
() (quelli ovviamente a cui non è stata iniettata acqua fisiologica come certi televirologi e un terzo della popolazione italiana) .... (22/25)academic.oup.com/ofid/article/1…
visto che una dirigente della Pfizer stessa al Parlamento Europeo ha ammesso che il veleno non era stato testato per bloccare la trasmissibilità () (23/25)ilfattoquotidiano.it/in-edicola/art…
etc etc etc. Non penso che bastino i caratteri destinati ai post per riuscire a finire l'elenco. Copio sotto solo alcuni link alle centinaia di fonti a disposizione, anche se dubito molto che la giornalista in questione, gli autori o il boss delle Iene si prenderanno (24/25)
il disturbo di leggerli ,dato che leggere è piuttosto impegnativo ed è molto più semplice e sbrigativo introdursi con l'inganno in uno studio medico e premere “rec” su una telecamera nascosta.
Paolo Cassina (25/25)
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Bild svela l’ultimo scandalo di Bruxelles: mentre i cittadini subiscono regole rigidissime e politiche demenziali, i funzionari godono di una scala mobile che dal 2022 ha portato incrementi del 22,8%. Compresi i pensionati. 1/6
Voglio solo ricordarvi quali sono partiti italiani che sostengono le porcate di Madame Borderline
***********************
ㅤ
🏴☠️ E' fallita la mozione di sfiducia contro la von der Leyen con 360 voti contrari, 175 sì, 167 usciti dall'aula senza votare e 18 astenuti. 2/6
💥 I deputati di Fratelli d’Italia hanno preferito non partecipare alla votazione,
💥 I parlamentari di Forza Italia e del Partito Democratico hanno votato contro la mozione
💥 Lega e M5S hanno votato a favore di un calcio in culo della mozione
“Alla gente è stato fatto il lavaggio del cervello con i potenti mezzi di disinformazione main stream . Li hanno convinti che il contante è sinonimo di evasione . Ma nessuno gli ha mai spiegato che mettere i propri soldi in mano a terzi con sistemi informatici equivale
a perdere il potere decisionale personale e metterlo in mano a chi se ne può appropiare con un click. Io faccio sempre l'esempio , clamoroso e criminale del governo Trudeau in Canada , quando per contrastare il convoy freedom ,
la protesta dei camionisti contro la vaccinazione anticovid obbligatoria per la categoria , furono bloccate le carte di credito dei camionisti che aderivano all'iniziativa, lasciandoli al freddo e alla fame , senza rifornimenti , mettendoli in pericolo di vita,
Nel film "Matrix", l'agente Smith non aveva bisogno di essere ovunque, perché chiunque poteva diventare lui. Bastava una minaccia al sistema, e il volto conosciuto che avevi davanti si trasformava nel volto del controllo. 1/4
Questa dinamica non appartiene solo al mondo di Neo, ma anche al nostro.
Quante volte ti è capitato di conversare liberamente con qualcuno, finché non tocchi un argomento che scalfisce le fondamenta della realtà costruita?
2/4
All’improvviso, non riconosci più chi hai di fronte: il tono cambia, la mente si chiude, e senza che se ne renda conto, quella persona diventa il difensore del Sistema.
Non servono armi, non servono uniformi: Matrix li ha addestrati fin dall'infanzia.
3/4
Perdona l'offesa, lo so che paghi le bollette e ti schiavizzi sessanta ore a settimana.
Ma forse dovresti sapere qualcosa.
Mentre tu lavori, tuo figlio sta perdendo la capacità di pensare.
Non è una metafora. (1/12)
Gli studi di neuroimaging lo dimostrano: scrivere a mano attiva aree cerebrali che la digitazione non tocca nemmeno.
La manualità fine costruisce connessioni tra corteccia motoria e prefrontale, tra movimento e pensiero. Quando un bambino manipola oggetti, (2/12)
conta con le dita, scrive in corsivo, sta cablando il cervello per ragionamenti complessi.
Quando digita su un tablet, sta solo premendo bottoni. La scuola di tuo figlio ha sostituito carta e matita con schermi perché qualcuno ha deciso che questo è "progresso". (3/12)
María Corina Machado non ha vinto un premio per la pace: ha vinto il Nobel per la fedeltà alla CIA. Educata negli USA, formata a Yale nel vivaio dei futuri leader filo-occidentali, finanziata dal NED e ricevuta da Bush alla Casa Bianca, (1/5)
la “Iron Lady” venezuelana è da vent’anni il più servile maggiordomo di Washington in Sudamerica. Ha invocato sanzioni, golpe e “coalizioni internazionali di forza” contro il suo stesso paese, (2/5)
stretto un patto col Likud e chiesto apertamente che gli USA “liberassero” il Venezuela (come i cloni in Georgia, Ucraina, Moldavia e altri luoghi, la guerra civile è un'opzione che abbraccia in totale sintonia con i danti causa forestieri. (3/5)
Nell' Odissea, Ulisse affronta una delle prove più simboliche del suo viaggio: il passaggio davanti all'isola delle Sirene.
Creature ammalianti che promettevano piacere supremo, ma il loro richiamo conduceva alla rovina. 1/
L'eroe greco, consapevole del pericolo, si fece legare all'albero della nave mentre i suoi compagni remavano con le orecchie sigillate dalla cera.
Dopo secoli quel mito risuona potentissimo nel nostro quotidiano.
2/
Ogni giorno, come moderni Ulisse, si naviga in un mare di tentazioni.
Qualche esempio concreto?
Le sirene digitali, il mondo degli smartphone promette connessione col mondo ma in realtà isola.
3/