Voglio esprimere tutto il mio sdegno per il servizio andato in onda nell'ultima puntata della trasmissione “Le Iene” confezionato da Alice Martinelli e denominato “La cura del dottore no vax”. (1/25)
Nel servizio con le solite modalità tipiche di questi programmi spazzatura viene attaccato uno dei pochi medici che stanno cercando di curare le decine di migliaia di persone (milioni nel mondo) che soffrono pene indicibili a causa degli effetti avversi da veleno anticovid.(2/25)
Persone che, ricordo, sono state totalmente abbandonate ormai da anni dalla sanità pubblica che non li prende in carico e li lascia al loro destino che talvolta li porta purtroppo alla morte o al suicidio. (5/25)
E' perfettamente normale che una ragazzo sano e sportivo si ritrovi con una sola dose di veleno sulla sedia a rotelle con numerose patologie invalidanti e debba spendere decine di migliaia di euro per curarsi, (8/25)
dopo essere stato costretto a vaccinarsi dal ricatto di uno stato che voleva togliergli il lavoro. (9/25)
Ed è normale che una madre trovi la figlia sedicenne senza vita sul divano alcune ore dopo la somministrazione del veleno e che nessuno stia indagando seriamente sul caso dopo più di due anni (10/25)
().
O che decine di uomini e donne appartenenti alle Forze dell'Ordine (poliziotti, carabinieri, finanzieri, vigili del fuoco, (11/25)liberoquotidiano.it/news/italia/29…
Ma queste cose Alice Martinelli e il boss delle Iene dovrebbero saperle visto che vanno in onda ogni settimana a Fuori Dal Coro, (13/25)
una trasmissione della stessa Mediaset; così come immagino sappiano che anche molti loro colleghi stiano soffrendo di reazioni avverse ( (14/25)laverita.info/colpito-da-tum…
e qualcuno di loro perda pure la vita, come è tristemente successo in questi ultimi giorni, sempre a causa della grande varietà degli effetti da veleno che si manifestano anche dopo anni.
Ma pare che alle impavide Iene non interessi molto della vita degli italiani... (15/25)
per loro lo scandalo è che un medico “no vax” prenda 100 euro in nero e prescriva per due volte di seguito gli stessi integratori.
Il servizio termina con le perentorie parole “Non è discutibile che proprio grazie al va****o, che in Italia abbiamo fatto in 50 milioni, (16/25)
oggi siamo tornati alla vita di prima”.
Invece è discutibile eccome: visto che le cure per la Covid c'erano già da marzo 2020 prima dell'approvazione dei veleni e che sono state boicottate in tutti i modi possibili provocando di fatto 190.000 morti (17/25)
visto che alla vita di prima (non così tanto uguale per i danneggiati e i deceduti) ci sono tornate anche tutte le popolazioni che si sono sierate in parte infinitesimale rispetto all'Italia... (19/25)
visto che è dimostrato da dati inconfutabili provenienti da tutto il mondo che i sierati contagiavano come e più dei non sierati finendo ospedalizzati con buona pace della tessera verde nazista (20/25)
() (quelli ovviamente a cui non è stata iniettata acqua fisiologica come certi televirologi e un terzo della popolazione italiana) .... (22/25)academic.oup.com/ofid/article/1…
visto che una dirigente della Pfizer stessa al Parlamento Europeo ha ammesso che il veleno non era stato testato per bloccare la trasmissibilità () (23/25)ilfattoquotidiano.it/in-edicola/art…
etc etc etc. Non penso che bastino i caratteri destinati ai post per riuscire a finire l'elenco. Copio sotto solo alcuni link alle centinaia di fonti a disposizione, anche se dubito molto che la giornalista in questione, gli autori o il boss delle Iene si prenderanno (24/25)
il disturbo di leggerli ,dato che leggere è piuttosto impegnativo ed è molto più semplice e sbrigativo introdursi con l'inganno in uno studio medico e premere “rec” su una telecamera nascosta.
Paolo Cassina (25/25)
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
Sinceramente affranti perché le due maggiori potenze atomiche del mondo si parlano anziché spararsi, i vedovi di Biden non si danno pace. Pensavano che, dopo aver invitato Putin in Alaska, Trump lo attendesse all’aeroporto per arrestarlo,
1/11
o menarlo, o sputargli in faccia, o almeno insultarlo. Invece niente. E ora, delusissimi, lo accusano di averlo trattato come se fosse il capo dello Stato più grande del mondo, forse ignari del fatto che la Russia è lo Stato più grande del mondo.
2/11
Lo rimproverano anche di ignorare l’ordine di cattura della Corte penale internazionale, che però gli Usa non riconoscono (come Russia, Ucraina, Israele e altri). Quando invece Trump riceve Netanyahu, anche lui braccato dalla Cpi, e non per una guerra contro un esercito,
3/11
È un grande balletto per gonzi che non vogliono ballare, ma sono costretti a farlo.
Ti hanno convinto che devi sudare otto ore al giorno in lavori che esistono solo per giustificare la tua schiavitù. 1/7
L'elettricità avrebbe dovuto dimezzare l'orario di lavoro nel 1920, i computer negli anni Settanta, internet negli anni Novanta.
Invece ogni volta hanno inventato nuovi "bullshit jobs" - sostanzialmente , lavori di merda - per tenerti occupato.
2/7
Oggi la tecnologia potrebbe sostituire il settanta percento delle mansioni inutili - call center, burocrazia, marketing manipolativo - ma no, devi continuare a fingere di essere indispensabile.
Perché? Perché un lavoratore disperato è un cittadino controllabile.
3/7
Quando leggi "uomo" o al limite "Italiano di seconda generazione", è perché qualcuno ti sta nascondendo la verità con un gioco di prestigio semantico.
1/10
I numeri parlano chiaro: gli stranieri commettono reati con una frequenza 4,5 volte superiore agli italiani, rappresentano il 31% dei detenuti pur essendo il 10% della popolazione.
2/10
Ma questo dato scomodo viene avvolto in eufemismi e giustificazioni sociologiche che servono solo a confondere le acque.
Eh ma sono poveri!
Quindi possono stuprare, occupare abusivamente casa tua mentre sei in vacanza, levarti la giugulare con un coccio di bottiglia,
3/10
Ho un segreto per te.
Un segreto veloce, che magari accende una miccia.
Il sistema che ti protegge è lo stesso che ti vende la protezione. 1/9
📅Nel 1991, lo sai, il ministro della salute italiano Francesco De Lorenzo intascò seicento milioni di lire da GlaxoSmithKline per rendere obbligatorio un vaccino contro l'epatite B per neonati che non avevano alcun rischio reale di contrarre quella malattia.
2/9
Vent'anni dopo, la condanna diventa definitiva, ma sai cosa?
Quel vaccino è ancora obbligatorio oggi.
È una barzelletta perfetta, non credi?
3/9
Lo sai che ti sono entrati in casa, sì?
Io te lo dico da anni, ed ecco il risultato.
Ti hanno fottuto mentre dormivi e tu nemmeno te ne sei accorto.
L'olio d'oliva è aumentato del centoundici percento dal 2019.
Centoundici.
1/13
Ma tu continui a comprarlo come un brav'ometto, vero?
Continui a fare la fila al supermercato, magari con mascherella e QR, come un animaletto domestico ben addestrato.
La pasta costa il trentasette percento in più.
La pasta.
Farina e acqua.
2/13
Ma tu paghi e zitto, perché sei un consumatore perfetto.
Sei quello che volevano: docile, obbediente, che non fa domande.
Ti hanno tolto il sessanta percento del potere d'acquisto in tre anni e tu cosa fai?
Forse ti lamenti su Facebook.
Fenomenale.
3/13
Nessuno può sapere se il ferragosto di Trump e Putin in Alaska congelerà la guerra. Per ora le certezze sono solo due. 1) Il summit consacrerà una verità nota a tutti, ma negata come putinismo:
👇
la guerra non è fra Ucraina e Russia, ma fra Usa e Russia. E Trump, rinnegando le follie della filiera nera Clinton-Bush jr-Obama-Biden, lo riconosce col summit bilaterale, in cui Zelensky e magari qualche euro-pigmeo faranno forse capolino da remoto,
👇
cioè da comparse più che da protagonisti.
2) Se il vertice avrà successo, la soluzione sarà quella nota a tutti da due anni, cioè dal flop della controffensiva ucraina del 2023, ma respinta come “pace ingiusta”: oltre alla Crimea,
👇