1. Come funziona la filiera dell'immigrazione clandestina degli autoproclamati-buoni:
- I propagandisti come quelli del giornale dei vescovi (Avvenire) che nessuno compra ed è mantenuto con i milioni dei cittadini, promuovono l'immigrazione clandestina.
2. - I clandestini sono incentivati ad andare in Libia.
- Entrati in Libia, sul confine sud-est a 1.400 km da Tripoli, vengono rapiti dai trafficanti di esseri umani che chiedono riscatti.
- Gli autoproclamati-buoni piagnucolano incolpando il Governo Italiano e quello libico.
3. - Se gli va bene, i clandestini arrivano a Tripoli, dove cercano di propria iniziativa i trafficanti di esseri umani che li traghettino in Italia.
- Se gli va male, trovano dei trafficanti di esseri umani che invece di portarli in Italia li sequestrano chiedendo un riscatto.
4. - Gli autoproclamati-buoni piagnucolano e pubblicano le foto dei sequestrati sul loro giornaletto dei vescovi finanziato dal governo, incolpando il Governo Italiano e quello libico. Poi vanno a piagnucolare da Fazio insieme a un pretino un pò gayoso che naviga sulle navi ONG.
4. - Quando ai clandestini va bene, trovano dei trafficanti "onesti" che per minimo 500 euro a persona li mettono in 150 su un gommone cinese mezzo sgonfio, garantendogli che saranno subito prelevati dalle navi ONG.
A questo punto si aprono tre diversi scenari:
5. - Scenario A: I clandestini affogano.
Gli autoproclamati-buoni piagnucolano incolpando Governo.
- Scenario B: I clandestini vengono salvati dalla Guardia Costiera Libica e riportati in Libia.
Gli autoproclamati-buoni piagnucolano incolpando Governo.
6. Scenario C: I clandestini sono traghettati in Italia dalle ONG.
Gli autoproclamati-buoni comunque piagnucoleranno incolpando Governo Italiano e libico di qualcosa, esibendo sul giornale dei vescovi i clandestini sbarcati per promuovere l'immigrazione clandestina.
7. - Torna al punto di partenza del thread e ripeti il percorso all'infinito.
Nel frattempo fiumi di denaro arriveranno a pseudo ONG e media che lucrano sull'immigrazione clandestina, arricchendo i trafficanti di esseri umani ben felici dell'aiuto degli autoproclamati-buoni.
• • •
Missing some Tweet in this thread? You can try to
force a refresh
1. @Borghi_Claudio, il COPASIR ha chiesto perché le 70.000 email di parlamentari della Lega, rubate nel 2018 dal server di Salvini dall'hacker amico dall'Unto dell'Ucraina, sono finite nel database OCCRP finanziato da Soros e USAID/CIA, di cui si vanta di essere amico?
Thread
2. Le 70.000 email di parlamentari e attivisti della Lega rubate nel 2018 dal server di Salvini dall'hacker amico dall'Unto dell'Ucraina, sono finite nel database di OCCRP finanziato da Soros e USAID/CIA, che nel 2019 definiva Salvini "il fascista vice primo ministro dell'Italia"
3. Le 70.000 email erano pubblicamente consultabili dal database di OCCRP finanziato da USAID/CIA. Poi sono state oscurate e rese disponibili solo dietro richiesta scritta a OCCRP, presumibilmente perché Salvini non era più "fascista" perché era nel governo Draghi con il PD.
1. JK Rowling: "L'ideologia di genere ha minato la libertà di parola, la verità scientifica, i diritti degli omosessuali, la sicurezza, la privacy e la dignità delle donne e delle ragazze. Ha anche causato danni fisici irreparabili a bambini vulnerabili.
Thread
2. La stragrande maggioranza delle persone non è d'accordo con il gender, eppure è stata imposta, dall'alto verso il basso, da politici, enti sanitari, mondo accademico, settori dei media, celebrità e persino dalla polizia.
3. I suoi attivisti hanno perpetrato violenze su coloro che hanno osato opporsi. Le persone sono state diffamate e discriminate per averla messa in discussione. Sono stati persi posti di lavoro e sono state rovinate vite, tutto per il "crimine" di aver detto che il sesso è reale.
1. Zelensky si candidò alle presidenziali promettendo la pace. Così OCCRP finanziato da USAID, ovvero la CIA, fece trapelare i Pandora Papers con i 41 milioni di Zelensky nascosti alle Isole Vergini, e Slidstvo finanziato da USAID e Soros, ci fece un lungo documentario.
Thread
2. Chiaramente la CIA non voleva che Zelensky vincesse, perché aveva già programmato la guerra alla Russia con il presidente Poroshenko almeno dal dicembre 2016 quando i guerrafondai McCain e Graham andarono da Poroshenko a dirgli "Il 2017 sarà l'anno dell'attacco".
3. Il Presidente Trump appena entrato in carica il 20 gennaio 2017, distrusse i sogni di guerra dei guerrafondai del Deep State, che pertanto crearono la cospirazione del falso RussiaGate per distruggere Trump e impedirgli di creare un solido rapporto di pace con la Russia.
1. Siccome Cecilia Sala è una grandissima giornalista libera e indipendente, avrà sicuramente chiesto a Zelensky perché pubblica foto di suoi soldati che indossano le insegna delle SS di Hitler e Himmler, giusto? 😏
Thread
2. Siccome la Sala è una grandissima giornalista, avrà sicuramente chiesto a Zelensky perché assegnò il titolo di Eroe dell'Ucraina al nazista Dmitry Kotsyubaylo comandante di Settore Destro, che partecipò al golpe 2014 e girava con l'amico con la bandiera nazista con la svastica
3. Siccome la Sala è una grande giornalista, avrà sicuramente chiesto a Zelensky perché ha come consigliere il nazista Biletsky fondatore di Azov, che disse: "La missione storica dell'Ucraina è guidare le Razze Bianche nella crociata finale contro i subumani guidati dagli EBREl."
1. La probabilità che il virus fosse naturale è sempre stata ZERO. La Terra è 510.065.285 km², però il virus è apparso a soli 12 km dall'Istituto di Virologia di Wuhan dove conservano i virus SARS più simili e lavoravano per creare virus esattamente come SARS-Cov-2.
Thread
2. Pertanto, le opzioni probabili sono due:
- Il virus è uscito dall'Istituto di Virologia di Wuhan o da un altro dei tanti laboratori a Wuhan.
- Il virus è stato creato altrove ed è stato deliberatamente rilasciato a Wuhan per avere l'Istituto di Virologia di Wuhan come alibi.
3. Però, se il virus non fosse uscito dal laboratorio di Shi Zhengli a Wuhan, che lavorava a un progetto di Daszak finanziato da Fauci, perché Fauci e Daszak avrebbero dovuto creare una colossale cospirazione per insabbiare i sospetti che il virus fosse uscito da loro progetto?
Dopo aver rivisto un pò di film italiani di epoca fascista, ho realizzato che il cinema italiano attuale fa ancora più schifo di quanto temessi. È morto, ma non puzza solo perché l'hanno surgelato.
Thread
2. Sintetizzerei dicendo che l'attuale cinema italiano è Abatantuono che in tutti i film interpreta Abatantuono come in tutti i film con Abatantuono, tanto che è quasi impossibile distinguere un film dall'altro. Abatantuono non è più l'attore ma il personaggio del film.
3. Inizialmente, quello che definirei "L'effetto Ricky Memphis", che in tutti i film finge di recitare interpretando sempre e solo Ricky Memphis, fosse appunto limitato a lui e pochi altri, invece tutti i film commerciali sono affetti da "L'effetto Ricky Memphis".