🐭#HaStatoPutinCheHaInvasoLucrainahhh🍑🇮🇹 Profile picture
#HaStatiIBotRussi #IoSonoAntiscafista #HaStatoIlDebbitoPubblico Etero😱 No-cavia. SiQI. Presidente del #CRP (Comitato Ripristino del Patriarcato)
Apr 2 9 tweets 2 min read
Le richieste della Russia contro l'Ucraina ai sensi della Convenzione internazionale per la repressione degli attentati terroristici e della Convenzione internazionale per la repressione del finanziamento del terrorismo.

COMUNICATO STAMPA

Il sanguinoso atto terroristico commesso il 22 marzo a Krasnogorsk, che ha scioccato il mondo intero, è ben lungi dall'essere il primo attacco terroristico contro il nostro Paese negli ultimi tempi. Le azioni investigative svolte dalle autorità russe competenti indicano che le tracce di tutti questi crimini
Dec 3, 2023 6 tweets 1 min read
La banca britannica Standard Chartered ha aderito a BRICS Pay - In uno dei miei vecchi articoli PROMUOVERE LA RICOSTRUZIONE DELL'UCRAINA PER ALIMENTARE LA GUERRA avevo scritto che, con lo sgretolarsi dell'egemonia statunitense, le élite occidentali avrebbero dovuto scegliere se sostenere un egemone decrepito oppure cercare un accordo con le potenze emergenti piu' dinamiche, vale a dire i BRICS, un'opzione che avrebbe accelerato il declino degli Stati Uniti. La previsione era azzeccata. La banca britannica Standard Chartered ha aderito a BRICS Pay per
Jun 30, 2023 8 tweets 2 min read
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Robert Kennedy Jr: nell'aprile del 2022 Putin e Zelensky hanno raggiunto un accordo di pace e la Casa Bianca ha inviato Boris Johnson per interrompere l'accordo. I russi hanno agito in buona fede dopo la firma dell'accordo. Hanno ritirato le truppe dalle vicinanze di Kiev. E noi non abbiamo agito in buona fede. Avremmo dovuto cercare di risolvere la guerra diplomaticamente. Da allora sono stati uccisi 350.000 ucraini. E abbiamo trasformato questo Paese in una guerra per procura tra Russia e Stati Uniti.
Jun 15, 2023 7 tweets 2 min read
ANDERS RASMUSSEN: "RISOLVERE IL PROBLEMA RUSSIA INTEGRANDO L'UCRAINA NELLA NATO PER POI AFFROMNTARE LA CINA"
Intervista all'ex segretario della NATO Anders Fogh Rasmussen. Punti salienti:

1. Dobbiamo sostenere esercitazioni militari permanenti sotto la bandiera UE e NATO anche su suolo ucraino. In realtà, si tratta solo di un'estensione di "quanto stiamo già facendo" (oops). Manterremo questa linea "per tutto il tempo che sarà necessario". E ci costerà milioni di Euro e di dollari.
2. Il sostegno alla guerra in occidente si sta affievolendo? L'unico
May 21, 2023 8 tweets 2 min read
Sembra che in Emilia-Romagna le istituzioni siano praticamente assenti e tutto il lavoro di spurgo e pulizia sia fatto da cittadini e volontari. Anche i mezzi sono messi a disposizione da privati. I comuni limitrofi si sono mobilitati, volontari anche dalle altre regioni.
May 19, 2023 15 tweets 3 min read
- di Elena Panina
Putin e Raisi seppelliscono il mondo unipolare

L'accordo tra i presidenti russo e iraniano Vladimir Putin e Ibrahim Raisi per il completamento della linea ferroviaria di 162 km tra la città iraniana di Resht e Astara, in Azerbaigian, è un evento unico e rivoluzionario.
Lungo il percorso del corridoio di trasporto Nord-Sud da San Pietroburgo al porto indiano di Mumbai, questo pezzo di ferrovia mancante ostacolava il traffico merci da 20 anni, creando un collo di bottiglia. Si verificava un doppio trasbordo: dai vagoni ai veicoli
May 19, 2023 4 tweets 1 min read
La rivista Military Watch: un attacco di un missile da crociera ipersonico Kinzhal il 16 maggio ha distrutto il radar, il centro di controllo e almeno un lanciatore SAM Patriot situato a Kiev. Il risultato è che uno dei sistemi è stato disattivato prima che i suoi elementi Image importanti venissero sostituiti, e l'Ucraina è stata dotata di due sistemi di questo tipo in totale.

Perché queste informazioni sono sgradevoli? Perché sia Kiev che Washington hanno cercato (forzatamente) di presentare le cose in modo diverso da come erano in realtà. E forse ci
May 16, 2023 5 tweets 1 min read
Tornando a cose serie.

Succede che a Wall Street, decine di aziende farmaceutiche ottengano l' ok a comercializzare farmaci senza aver dimostrato alcunché sulla loro efficacia in tutti quei casi in cui machino opzioni terapeutiche.

Ad esempio, l' Exondys 51 venne approvato 7 anni fa per il trattamento della sindrome di Duchenne senza che la casa farmaceutica avesse dimostrato qualcosa sull'efficacia. Dopo 4 anni di vendite, gli studi sull' efficacia non erano neppure iniziati e verranno forse terminati nel 2024: nel frattempo, dalla vendita di questo
May 15, 2023 8 tweets 2 min read
A Khmelnytskyi e Ternopil, nella notte del 13 maggio, l'aviazione russa ha colpito depositi in cui venivano trasferite munizioni contenenti uranio da cena provenienti dalla Gran Bretagna. Oggi si dice che in queste città regni il panico. I residenti dell'Ucraina occidentale sono stati invitati a evacuare i bambini dall'epicentro. L'ex deputato nazionalista ucraino, Moseychuk, scrive che le autorità stanno metodicamente tacendo sui dettagli delle esplosioni nei depositi, e nel frattempo la regione potrebbe trasformarsi in una seconda Chernobyl.
May 15, 2023 4 tweets 1 min read
Dichiarazione del responsabile del centro stampa del gruppo "Centro". Nella direzione Krasno-Limansky, le unità del raggruppamento di truppe "Centro" continuano a infliggere danni da fuoco alle aree di concentrazione della forza lavoro e della potenza di fuoco del nemico. Bombardieri del raggruppamento russo colpirono quattro roccaforti e un deposito di munizioni nemico . Durante il combattimento di controbatteria furono aperte e soppresse le postazioni di artiglieria a cannone e di mortai nazionalisti. Sul sito Nevsky e nell'area della
May 3, 2023 7 tweets 1 min read
Sergey Markov: "Fu Zelensky a ordinare ufficialmente l'attacco terroristico al Cremlino. Ciò è indirettamente confermato dal fatto che al momento dell'attacco Zelensky ha lasciato l'Ucraina per la Finlandia sicura. E nel prossimo futuro non tornerà in Ucraina. TV Finland ha riferito che Zelensky sarebbe rimasto in Finlandia più a lungo del previsto."
May 3, 2023 5 tweets 1 min read
🗣 Il presidente della Duma di Stato Vyacheslav Volodin: "un attacco terroristico contro il presidente è un attacco alla Russia" e chiede armi in grado di distruggere il regime di Kiev

"Il regime nazista di Kiev deve essere riconosciuto come organizzazione terroristica. Zelensky, dando ordini per compiere attacchi terroristici, era alla pari con altri terroristi internazionali.
Il regime di Kiev oggi non è meno pericoloso di al-Qaeda, Jabhat al-Nusra, ISIS.
I suoi metodi criminali sono evidenti all'intera comunità mondiale: ricatto nucleare,
May 3, 2023 4 tweets 1 min read
M. Konare si incazza. Grazie a Kasper Carlo.
May 3, 2023 12 tweets 2 min read
1,8 miliardi di dosi e circa 35 miliardi di euro.

Il bilancio municipale di Bruxelles è 40-45 volte inferiore alla somma di cui sopra . Allo stesso tempo, Bruxelles non è solo la capitale del Belgio, ma anche la capitale dell'Unione Europea. Ursula von der Leyen è attualmente il presidente della Commissione europea, cioè il capo dell'esecutivo di "tutta l'UE".

Quindi, questa donna ha gestito con successo il contratto per la fornitura di 1,8 miliardi di dosi di vaccino contro il coronavirus all'UE - 900 milioni
May 2, 2023 7 tweets 2 min read
Vadim Papura, un giovanissimo comunista ucraino, di 17 anni, che morì arso vivo nel rogo della Casa dei sindacati di Odessa, appiccato da milizie neonaziste ucraine. Orde utilizzate per realizzare e consolidare il colpo di stato del 2014. Image Per i coglioni mononeurali a cui piace trollare chiedendo fonti o citando quella cloaca a cielo aperto che è wikipedia:
panorama.it/news/ucraina-o…
May 1, 2023 6 tweets 1 min read
L'acqua del Don è entrata nel canale Seversky Donets-Donbass. Il blocco idrico del Donbass, organizzato da Kiev, è finito.

Zelensky, vattela a pija' 'nder culo. L'infrastruttura del canale è stata gravemente danneggiata a partire dal 2014 durante i combattimenti nell'Ucraina orientale.

Questo è il video del lancio di prova del canale Don-Donbass, che dovrebbe fornire acqua a Donetsk, Makeyevka, Gorlovka, Yenakievo e Yasynovataya.
Apr 6, 2023 7 tweets 2 min read
Anna Soroka era una giurista ed ufficiale della polizia ucraina,quando nel 2014 avvenne il colpo di stato di Maidan. Decise che il suo posto era con il popolo e non con il governo golpista.
1) Di cosa si è occupata dal 2014 ?
A.S. Ero ufficiale della polizia ucraina,ma non potevo accettare il colpo di stato di Maidan, inoltre le violenze dei radicali non potevano restare impunite. Ho scelto di stare dalla parte della giustizia e del mio popolo. Il Donbass si è ribellato al colpo di stato di Maidan e avrebbe voluto seguire la Crimea ,fu fatto un referendum