How to get URL link on X (Twitter) App
https://twitter.com/UkrReview/status/1983595419725697232alle elezioni comunali a Roma nel 2016, o i cui esponenti andavano in TV a fare le crociate contro il franco CFA, una delle tante leve propagandistiche usate dai russi per espellere l'Occidente dal Sahel (e difatti ora l'argomento è passato di moda).
Jeffrey Sachs is an economist. Yet, at many of the events he attends, he doesn't talk about economics, but rather international politics. In what capacity?
Recenti ospitate a PiazzaPulita
https://twitter.com/Ander_Bruckes/status/1981710482257100805Innanzitutto il video ha avuto, in maniera in parte inaspettata, una grandissima diffusione.
Ditemi, vi prego, che non viene pagato fior di quattrini per diffondere bugie che ci danneggiano solo per un po' di share 🤦♂️
Le azioni compiute da queste persone comprendevano, ad esempio, vandalizzare le sinagoghe oppure lasciare delle teste di maiale davanti alle moschee.
https://twitter.com/MatteoPugliese/status/1964604226354761853Non dobbiamo mai dimenticare che siamo nel mezzo di una guerra ibrida contro l'Europa. E quando i portuali dicono "se bloccheranno la Flotilla noi bloccheremo l'Europa", non possiamo non inserire queste parole in una cornice più ampia.

Argomentazioni del genere sono state utilizzate per giustificare chi prendeva di mira Liliana Segre (che pure sul tema si era espressa).
https://twitter.com/MaistroukV/status/1952974136289984734
Paolo Brera ha piegato i fatti alla propria narrazione. Ha preso una frase rivolta da una donna a Zelensky ("ferma la guerra a qualsiasi costo"), spacciandola per il sentimento generale del popolo ucraino.
Si è battuta come una leonessa, e se si pensa al divario con la segretaria pro-tempore del PD in termini di coraggio, attenzione ai valori democratici, determinazione nel difendere la democrazia dagli attacchi dei suoi nemici, c'è un abisso imbarazzante per Elly Schlein.
I francesi protestano per lo schifo.
Vedere che uno Stato che ha ceduto le atomiche possa essere invaso impunemente da una potenza nucleare, convincerà molti Stati, magari con vicini aggressivi, che possedere l'arma nucleare sia l'unica reale garanzia per la propria sopravvivenza.
Una delle impronte digitali per riconoscere un propagandista russo è questa: la Russia non è MAI responsabile di ciò che fa.https://twitter.com/Ander_Bruckes/status/1915733085921960124Una distopia orwelliana e huxleyana insieme, che si regge su repressione e propaganda. Una spiocrazia dove si viene arrestati per dei cartelli bianchi o per slogan pacifisti, ma se sei un cannibale, un serial killer o un pedofilo e vai al fronte, allora sei libero.
La seconda va a tutte le persone che sostengono la causa ucraina, che siano politici, giornalisti o semplici cittadini.
https://twitter.com/ZMiST_Ua/status/1908085587304661382
Sono le sedi oggetto della possibile attività di spionaggio da parte del drone russo intercettato nei pressi del Lago Maggiore.

Il comitato "NO NATO" ha elaborato un dossier allucinante, dal titolo "Mettere nel mirino i presidi bellici". In questo dossier vengono censite infrastrutture, aziende ed università importanti per la nostra Difesa.