How to get URL link on X (Twitter) App

Ramot, nota anche come “Ramot Alon” (Alture di Alon), è un insediamento coloniale costruito nel 1974. Fu dedicato al criminale di guerra sionista Yigal Allon, protagonista assoluto della Nakba e della pulizia etnica di Ramla, Lydda, Al-Majdal e molte altre città palestinesi.https://twitter.com/qudsnen/status/1954456217142632870…impianto di propaganda e mistificazione capace di difendere e giustificare ogni aspetto indifendibile e ingiustificabile.
https://twitter.com/bannedconnolly/status/1944469306667852124Il ministro dell’agricoltura Aharon Zisling, colono bielorusso, dichiarò al Gabinetto ministeriale: “Dicono ci siano stati stupri a Ramla. Posso perdonare questi atti, ma non perdonerò altre cose più gravi. Togliere anelli dalle dita o gioielli dal collo sono atti gravi”
Chi non conosce le marce della morte a cui i nazisti sottoposero i prigionieri dei lager, mentre l’Armata Rossa avanzava? Nessuno. Ma spostiamoci, tutto sommato di poco, nello spazio e nel tempo: dalla Polonia alla Palestina, dal 1945 al 1948.
Dal colonialismo 800esco che da mero sfruttamento economico si fa insediamento e razzismo genocida, alla follia nazista coi suoi rastrellamenti e soluzioni finali, dall'apartheid sudafricano alle fosse comuni di Srebrenica. L'elenco è lungo. Nel sionismo c'è di tutto un po'.