Gasolino ♏️ Profile picture
Dicono di lui: “...”
Sep 29 9 tweets 5 min read
Simpatici farabutti.

“La vaccinazione contro il #COVID19 può cambiare il ciclo nelle donne. Nel 2021 le donne hanno riferito sui social uno strano effetto collaterale: i cambiamenti nel ciclo”. Secondo un nuovo studio, i loro timori “erano validi”.

agi.it/scienza/news/2… Lo studio su quasi 20.000 persone in tutto il mondo, scrive il Washington Post, “mostra che il vaccino contro il #COVID19 può cambiare i tempi del ciclo” e “14.936 donne vaccinate hanno sperimentato, in media, circa un giorno di ritardo rispetto alle 4.686 non vaccinate”.
Sep 27 6 tweets 4 min read
RIP, #Nordstream

L'Europa sta pagando il prezzo di decenni di colonizzazione americana. Siamo convinti di essere dei duri, ci permettiamo di imporre qualsiasi sanzione alla #Russia

Risultato? Un pugno in faccia e niente più gas.

#Ucraina E qual è il rimedio secondo gli Stati Uniti? Image
Aug 8 19 tweets 9 min read
🔴🔴 Il tenente generale Igor Kirillov, capo della difesa da radiazioni, sostanze chimiche e biologiche delle FFAA 🇷🇺: “Dobbiamo riesaminare le cause della pandemia di #coronavirus e il ruolo dei biologi militari statunitensi nella comparsa e diffusione del patogeno #COVID19 Nel maggio 2022, Jeffrey Sachs, docente alla Columbia University, un’autorità nella biosicurezza globale, ha affermato in una conferenza in Spagna che “il coronavirus è stato creato artificialmente, e con ogni probabilità sfruttando i progressi americani nelle biotecnologie”.
Aug 8 7 tweets 2 min read
Terzo giorno di bombardamenti israeliani su #Gaza, almeno 31 uccisi - 6 bambini e 265 feriti, mentre il ministero della salute avverte che tra 48 ore gli ospedali si fermeranno a causa dello stop dell'unico impianto elettrico della Striscia. La protezione civile palestinese aggiunge: non siamo più in grado di far fronte all'emergenza.
Intanto a Gerusalemme la polizia e le autorità israeliane autorizzano l'ennesima marcia dell'estrema destra religiosa sulla Spianata delle Moschee, così, tanto per calmare gli animi.
Jul 24 8 tweets 3 min read
La grande truffa dei farmaci “miracolosi” contro l’#Alzheimer.

È lunga da riassumere: il succo è un articolo apparso su Nature nel 2006 che “prova” la correlazione tra la formazione, nel cervello, di una specifica proteina e l’insorgenza dell’Alzheimer. Le fotografie a corredo dello studio erano state, molto banalmente, alterate per confermare l’ipotesi. E da lì, a cascata, hanno cominciato a scorre fiumi di miliardi per arrivare a vendere farmaci del tutto inefficaci come lo Aduhelm, costosissimi per l’assistenza pubblica.
Jul 16 8 tweets 6 min read
La testimonianza di un’infermiera di Udine: “No, in realtà è ancora peggio perché non hanno assunto nessuno, né ucraini, né sloveni, niente. Ci hanno lasciato nella merda, tra i sospesi e i #TerzaDose positivi. Con questa nuova emergenza sono tutti positivi asintomatici, // “perché facciamo tamponi come non ci fosse un domani e così abbiamo pazienti con #COVID19 dopo la #quartadose, neanche la terza, la quarta, mischiati nelle stesse stanze insieme, covid e non covid. Noi obbligati a mettere il tutone, quello che c’era all’inizio della pandemia, //
Jul 14 5 tweets 2 min read
“I russi ci odiano, non sono europei”.

Ecco un esempio di propaganda putiniana: sono senz'altro tutte comparse del Cremlino, attori come Zelensky. Operazione simpatia, insomma.

Giorno 140: sto pedalando in #Russia //

facebook.com/LorenzoBaroneB… In frontiera in pochi minuti hanno registrato e stampato il passaporto, poi dei poliziotti mi hanno chiesto da dove venivo, gli ho spiegato il viaggio, mi hanno chiesto se avevo bisogno di qualcosa e gli ho detto che cercavo dell'acqua, //
Jul 1 5 tweets 3 min read
Il dottor Barbaro, cardiologo del Policlinico Umberto I, ha denunciato quattro membri della Commissione dell'Ordine Medici di Roma per corruzione, concussione e abuso d’ufficio “con riserva di costituirsi parte civile per i danni subiti e subendi da diffamazione e ritorsione”. Il 9 giugno 2022, Barbaro, sospeso dall'Ordine per aver prescritto ai pazienti esami preliminari alla vaccinazione #COVID19 presenta alla Commissione dell'Ordine la propria memoria difensiva, e uno dei componenti, dott.ssa Marina Di Fonso, si dichiara favorevole a accoglierla.
Jun 15 10 tweets 3 min read
Non voglio segare la gambe agli “analisti”, ma come spiega bene difesaonline.it/mondo-militare…, dopo la battaglia di Stalingrado, l'ossessione dell'URSS, tecnicamente trasmessa alla Russia post-muro di Berlino, era: “Nessuna battaglia sarà più combattuta sul suolo russo”. La Russia, attualmente, potrebbe disporre di qualcosa come 35.20 (!) carri armati. E non ferrivecchi: T-72, T-80, T-90. Anche assumendo che più della metà vengano tenuti come riserva di pezzi di ricambio da cannibalizzare, otteniamo la ragguardevole cifra di circa 12.500 pezzi.
Jun 13 4 tweets 3 min read
A quanto sta adesso? Queste cose capitano quando ti credi Dio e per soprammercato ti ritrovi per ministro uno che insulta il capo di stato di una potenza nucleare. Volete la prova che l’economia è una pseudo-scienza?
Eccola ⬇️ Volete la prova che la scienza non esiste, così come non esistono presente passato e futuro?
Eccola ⬇️
Jun 13 5 tweets 4 min read
Rangeloni: “Centinaia tra razzi Grad, Uragan (con testate a grappolo) e proiettili #NATO da 155mm hanno colpito - e continuano a colpire in questo momento - i distretti Kievsky, Kuibishevsky e Voroshilovsky di #Donetsk

Il video di Rangeloni t.me/sportstreaming…
#NaziUkraine “Ho perso il conto delle bombe che ininterrottamente, da circa un’ora e mezza, piovono sulla città, sulle case, sui condomini. Non sono state risparmiate chiese e ospedali.”

#UkraineWarCrimes #Ucraina #Russia @RisatoNicola @Lukyluke311 @SicilianoSum @_kuball_
Jun 4 10 tweets 3 min read
La #Russia oscilla tra il 2 e il 3% del PIL mondiale. Il blocco che le si oppone (USA + UE + Oceania e Israele) rappresenta il 50% del PIL mondiale. Se fosse una guerra reale, sembrerebbe senza storia. Tuttavia emerge un pregiudizio teorico fondamentale che accomuna l'intero Occidente in una macroscopica illusione ottica. Abbiamo introiettato l'idea che il potere stia nell’economia e che l’economia sia il denaro: dunque chi possiede più denaro possiede più potere, punto.
Jun 3 4 tweets 2 min read
Dicevamo della Fase 3, @SicilianoSum @RisatoNicola

“Vladimir Evseev ha parlato degli ulteriori obiettivi della #Russia in #Ucraina e ha anche spiegato come la sconfitta delle forze armate ucraine in Donbass libera le mani delle forze armate RF.

t.me/giorgiobianchi… Secondo Evseev, l’esercito russo si sta già preparando ad avviare una nuova fase.

Dopo essersi liberate le mani sul fronte occidentale, le Forze Armate RF inizieranno un'avanzata graduale verso Nikolaev e Odessa per liberare queste città strategiche.
May 29 12 tweets 4 min read
La notizia del pagamento in rubli dei minerali era da aspettarsi, ma la guerra Russia-USA infuria anche sulle monete e non esclude i colpi bassi.

Klishas era nella lista nera di Obama in quanto potentato del governo russo ai tempi dell'annessione della Crimea.
(1/) Qui il comunicato del 17 marzo 2014 con cui la White house amnnuncia l'applicazione di sanzioni a 11 politici di alto rango, fra i quali l'ex presidente ucraino Yanukovich obamawhitehouse.archives.gov/the-press-offi…
May 29 5 tweets 3 min read
Un lotto di obici M777A2 statunitensi entra in #Ucraina dalla Polonia. Questo lotto ha apparati di comunicazione radio e GPS, nonché sensori per misurare la velocità dei proiettili M982 Excalibur alla bocca dell’arma. L’Excalibur è un proiettile “un colpo, un morto”. Stati Uniti e Canada ne hanno forniti migliaia all’esercito ucraino, che ha trascorso settimane in Germania per impararne l’uso. Se gli M777A2 raggiungono il campo di battaglia, cadranno decine di russi. È un fatto. (Scott Ritter)
May 28 4 tweets 2 min read
La versione russa 🇷🇺 🇺🇸 🐒

La diffusione del #vaiolodellescimmie potrebbe essersi verificata perché gli agenti patogeni sarebbero caduti nelle mani dei terroristi.

Lo ha detto in un briefing speciale il capo delle truppe RCBZ Igor Kirillov. Washington ha 4 laboratori biologici in Nigeria, da dove, secondo l'OMS, è stato introdotto un tipo di #vaiolodellescimmie

L'esercito russo ha trovato in Ucraina documenti che preparavano gli istruttori statunitensi allo scoppio del vaiolo.
May 27 10 tweets 2 min read
Il 24 maggio e il Piave: una delle date più infami della storia d’Italia.

“Presso un reggimento di fanteria, avviene un'insurrezione. Si tirano colpi di fucile, si grida non vogliamo andare in trincea. Il colonnello ordina un’inchiesta, ma i colpevoli non sono scoperti.
(1/10) Image Allora comanda che siano estratti a sorte e fucilati dieci uomini. Ma i fatti erano avvenuti il 28 del mese, e il giudizio fu pronunciato il 30. Il 29 del mese erano arrivati i “complementi” a colmare i vuoti prodotti dalle battaglie già sostenute: 30 uomini per ogni compagnia.
May 18 4 tweets 3 min read
La corruzione in #Ucraina favorisce la vendita degli “aiuti militari” provenienti da ogni luogo. Tutto viene venduto a paesi dell’Africa e del Medio Oriente, mentre in Ucraina rimane solo una piccola parte di quello che viene chiamato “sostegno europeo”.

giubberosse.news/2022/05/18/spe… Il ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba ha dichiarato che 22 paesi forniscono armi e varie forme di assistenza militare. Tuttavia, tutte le forze di sicurezza e i mercenari stranieri criticano costantemente le scarse forniture. Il motivo è chiaro: //
May 12 7 tweets 3 min read
La Scala cambia d’ufficio un verso “razzista” nel libretto di “Un ballo in maschera” di Giuseppe Verdi.

L’opera era originariamente ambientata in Svezia e si riferiva un fatto vero: l’assassinio di re Gustavo.
(1)

milano.repubblica.it/cronaca/2022/0… Ma la censura non ne gradì il potenziale sovversivo, e Verdi fu costretto a ambientarla negli Stati Uniti. Come se oggi qualcuno scrivesse un’opera sull’assassinio di Ursula von der Leyen o di Putin e gli dicessero: “Non metta idee in testa al popolo, cambi il libretto“.
(2)
May 10 11 tweets 3 min read
L'organizzazione del comando militare ucraino: una prospettiva da fonte filo-ucraina.

Il rapporto proviene da una fonte di Telegram che va sotto il nome di "iniy" (gelo), filo-ucraina al punto da chiamare sistematicamente i russi “moksha” usato come soprannome dispregiativo.
(1)
(La parola definisce un sottoinsieme dell'etnia Mordva e viene utilizzata per insinuare che i russi non sono di origine slava ma provengono da popoli che i nazionalisti ucraini considerano subumani)
(2)
May 9 5 tweets 2 min read
In ossequio alle linee guida del #WEF mi sono spossessato della Punto del 99 e ho noleggiato dal mio smartfòun, con facilità e cashless, una 500 elettrica.
Difficoltà? Zero.
La macchina si apre con un clic sul display, e la senti già un po' tua.
Ho detto un po', non allargarti. Poi la dovrai restituire e sarà un po' anche di un altro.
Comunque, il milionario Schwab ha proprio ragione: senza proprietà privata è tutto un altro guidare, ci si sente leggeri, liberi.

Non fosse per quella voce uscita dal nulla.