In politica sono ambidestro, almeno finché non pubblicano i risultati. Tutti in fondo hanno una parte di ragione, quindi son le mie ragioni a far la differenza.
Apr 2, 2023 • 6 tweets • 1 min read
Poiché mia moglie ha cominciato a parlarmi delle sue amiche, ne approfitto per fare qualche riflessione con voi, poiché sono curioso.
Nell'autunno scorso quando c'era il migliore tra i bancari, si narrava che per via della guerra non avremmo avuto gas sufficiente a scaldarci
Si diceva che avremmo dovuto tenere i caloriferi a 15 gradi. I comunisti avevano persino rispolverato i vecchi maglioni in cachemire di loro piana per la causa. Avevamo persino mandato il povero gigi a fare shopping di gas dagli africani che non avevano manco le scarpe.
Oct 20, 2022 • 4 tweets • 1 min read
Famo che cominciamo a dire le cose come stanno? 1) solo un perfetto idiota può anche solo sperare che Putin si ritirerà dall'Ucraina. 2) La Russia si comporta come si comportano tutte le grandi potenze. Han fatto così gli usa con l'irak e farà così la cina con taiwan
3) ci sono solo due modi per far vincere la guerra all'ucraina: il primo è che l'occidente attacchi la russia e conquisti mosca, il secondo è che Putin sia rovesciato dall'interno da gente filoamericana, ma per entrambe le ipotesi vi faccio tanti auguri.
Aug 17, 2020 • 5 tweets • 1 min read
Dopo 5 mesi, mi pare che possiamo trarre alcuni dati certi sul covid:
- negli uffici della p.a. uccide, fuori no;
- si diffonde nei bar solo se stai in piedi;
- infetta solo se sei italiano;
- infetta nelle scuole, ma non nelle disco fino al 15.8
- fa sparire le altre malattie.
- un paziente 0 dalla cina stermina una regione, mentre 20.000 infetti fanno 1 terapia intensiva;
- colpisce i giovani, se si avvicinano le elezioni;
- viene ucciso dai raggi UV, ma a messina sterilizzano le spiagge;
- i medicinali che lo curano non vanno bene.