How to get URL link on X (Twitter) App
peggiore dal 2005 secondo l'ONU, e ormai anche il Parlamento Europeo chiede di perseguire Tel Aviv per crimini di guerra.
autunno lavoro da un falegname, un lavoro che mi sta piacendo tantissimo.
dopo la gigantesca protesta popolare di queste settimane per l'invisa riforma pensionistica (secondo i sondaggi, ben il 70% dei francesi è contrario!).
Nicola é un coltivatore ed allevatore - ma anche un musicista conosciuto - noto per il suo impegno in difesa del territorio, per la giustizia sociale e la solidarietà internazionalista.
Il progetto esecutivo dovrebbe arrivare entro il 31/07/24, i lavori entro fine anno.
stanno trasformando in una tragica realtà, nonostante la censura di incostituzionalità della procura generale.
giovani hanno voluto denunciare gli accordi tra l'Ateneo e il complesso militare-industriale, che in maniera sempre più pervasiva orienta persino le scelte di ricerca dell'Accademia.


di guerra. Non c'è più spazio per le ambiguità: o si bloccano le armi e si denuncia l'impegno bellico del Blocco Euroatlantico, o si sta alimentando la precipitazione di tutto il mondo verso la guerra. E non bastano generici appelli alla pace.

quello che in tanti stanno facendo in tutto il mondo, ovvero bruciare bollette per protesta. Un atto di solidarietà con la disperazione a cui sono portate migliaia di famiglie per continuare una guerra che la maggioranza della popolazione non vuole.
profondo sulle nubi di guerra che coprono l'Europa e il mondo intero. Un dibattito accurato, mai scaduto nell'intellettualismo di tanta sedicente sinistra e che ha invece indicato nemici e obiettivi concreti da colpire. La NATO come strumento di potenza, il complesso
perfettamente lo stato di salute di molte democrazie occidentali.
ma secondo giornali e TV è più interessante continuare a raccontarci dei ristoratori che non trovano lavoratori per colpa del reddito di cittadinanza, portando avanti una battaglia contro la spesa assistenziale in nome e per conto dell'attuale capo di Confindustria, (2/6)
È l'ennesimo episodio della gigante opera di mistificazione e decontestualizzazione all'opera da 20 anni intorno alle Foibe, di cui si elimina ogni relazione con il contesto dell'occupazione fascista in Yugoslavia prima e durante la 2ª guerra mondiale e dei massacri qui compiuti.
Lo sponsor della competizione calcistica più importante d'Eu che ingaggiare un campione del popolo come #Totti per seguire la finale in #ISRAELE, così da perpetuare l'utilizzo di eventi sportivi per legittimare il proprio modello di occupazione coloniale? (2/5)