How to get URL link on X (Twitter) App
"Ursula von der Leyen ha dimostrato di essere ancora una manager della crisi capace di gestire un meccanismo così complesso come la Commissione europea. Finora può spingere alcune posizioni politiche a livello dell’intera Unione Europea, il che è piuttosto importante. Nessuno dubita quindi che lei debba restare", dice Viktor Savinok, politologo internazionale e analista presso l'Istituto Occidentale di Poznań, in un commento per RBC-Ucraina.
"Casa con l'orologio"


Oleg Sinegubov, capo dell'OVA di Kharkiv, ha detto che Kupyansk si stava preparando a riprendere la battaglia a dicembre. Ha definito il lavoro 24 ore su 24 sulla sistemazione delle fortificazioni una "operazione speciale separata", non escludendo che le fortificazioni possano apparire nel centro del distretto. Ieri il primo ministro Denys Shmyhal ha fatto un ulteriore annuncio durante una riunione fuori sede del gabinetto dei ministristanziamento di 3,9 miliardi di grivnie per la sistemazione delle linee di difesa solo nella regione di Kharkiv. Si tratta di tre volte di più rispetto ad altre regioni in prima linea.



I principali alleati di Navalny, da Leonid Volkov a Vladimir Milov, hanno parlato a Vilnius, ma la loro assenza in altre città non ha impedito alla gente di esprimere la propria protesta.




Un romanzo sulla crescita: è così che interpreta la fiaba, e questo non è affatto "Pinocchio" (che, tuttavia, ha anche significati misteriosi non infantili e riferimenti all'età dell'argento).


💬"Questo progetto è una sfida! Come il rossetto rosso durante la Seconda Guerra Mondiale. Una sfida alla guerra, una sfida al nemico e anche a noi stesse. Una sfida ad andare oltre i limiti. E per ricordare a tutti noi che una donna è la leader della vita sulla terra. 



“...È difficile trovare le parole giuste per descrivere tutto quello che ho visto e, soprattutto, quello che ho sentito. Ero sopraffatto dalle emozioni: paura, dolore, simpatia... Prima del viaggio, ho ricordato la mia prima visita a Mariupol (nel giugno 2022)... 




“...È difficile trovare le parole giuste per descrivere tutto quello che ho visto e, soprattutto, quello che ho sentito. Ero sopraffatto dalle emozioni: paura, dolore, simpatia... Prima del viaggio, ho ricordato la mia prima visita a Mariupol (nel giugno 2022)... 





di puntamento un vantaggio significativo di questo cannone semovente, simile ad altre installazioni di artiglieria occidentale, è il suo calibro 155 mm. 



Ciascuno dei dipinti raffigura un vero ricordo della vita, legato a una persona cara.



👉 Le forze di difesa aerea hanno distrutto tutti e nove gli UAV del tipo "Shahed-131/136". Uno dei droni abbattuti è caduto sul territorio di un'impresa di riparazione automobilistica comunale a Odesa, è scoppiato un incendio, che è stato rapidamente spento. 

Battaglia per Kyiv 
2/5
2/8