How to get URL link on X (Twitter) App


La copertina arriva da Regnus, un giornale propagandistico alla stregua di Russia Today, che scrive consigli su come den*zificare l'Ucraina, e su come abolire il mondo occidentale. Sono disegni di bambini nati nelle zone occupate, costretti a questo macabro teatrino. 2/6 



Parte tutto dal professore Daniele Macris, che non ha mai nascosto il suo amore per la Novorossya. Anzi, nel 2016, ha portato la propaganda russa direttamente ai suoi studenti del Liceo Maurolico con l'incontro "Messina per il Donbass" che parla di guerra civile in Ucraina.
Fronte del Dissenso si presenta così, con un manifesto che parla di 'Padroni Universali', della 'micidiale Operazione Covid-19' e della 'guerra che la NATO sta facendo per sottomettere la Russia'. Perciò possiamo dire che partiamo benissimo.
Let's start wih Namaskar 2 by Alberto Fré, DeA, 2019.

Partiamo da Namaskar 2, Alberto Fré, DeA, 2019.

Petr in questa formula è la propaganda, giovane violinista amante della divisa con la Z, estimatore del genocidio, cultore del sadico animo russo, odiatore seriale del popolo Ucraino. 2/7 
Partiamo dal centro studi Francesco Berardi, un centro di sinistra, non si trova molto in rete se non il fatto che hanno sottoscritto tutte le proposte pacifiste mai presentate. Tra le quali anche una dall'accattivante titolo "Fermare la guerra, Imporre la pace" (2/6)
Vento dell'Est si presenta così, con una citazione di Berdjaev, e riassume in una frase fuori contesto un concetto chiaro. La volontà di legare indissolubilmente l'Italia ad uno stato sponsor del terrorismo. Come lo stanno facendo?
Vi presento Russiyana, da loro stessi definita una Compagnia di Danze Russe e di Carattere, che presenta spesso balli Ucraini per "trovare radici comuni". Definendoli però "Ex Russia", come si può notare sulla loro pagina. Bizzarro, vero? (2/9)