How to get URL link on X (Twitter) App
Un testo leggero, nonostante l'argomento, che parla della necessità per il consulente finanziario di uscire dalla priorità attribuita al portafoglio investimenti del cliente, e ne propone un'altra non abbastanza nota: il testamento e la pianificazione successoria. (2/3)
E questo richiede un fine e dei mezzi per realizzarlo ma anche, bisogna ammetterlo, un certo temperamento. A volte infatti il piano è disturbato dai singoli eventi, anche traumatici, la crisi politica in Italia apertasi ieri ne è l’ennesimo esempio. (2/7)
Come se alla fine, o finalmente, per noi professionisti fosse il momento di dimostrare altre capacità, per distrarre con alternative irresistibili il cliente da quel che da sempre ha di più caro, il ritorno sul capitale finanziario. (2/4)
Perché in realtà, quando l’investitore entra in consulenza chiede una visione, o meglio, una prospettiva più grande, che faccia comprendere interamente il fattore finanziario. (2/5)
Saranno ospiti Niccolò Di Bella, Dottore Commercialista e A.D. di Nest Srl e Silvano Maggio, Dottore Commercialista presso Studio Silvano Maggio e Membro del Direttivo A.N.C.P. presso ANCP - Associazione Nazionale Consulenti Patrimoniali



[...] che letteralmente altro non è che il pagamento di importi fissi secondo un programma fisso.