How to get URL link on X (Twitter) App
Le foto scattate da due celebri fotoreporter fecero esplodere il caso a livello internazionale e salvarono Iryna: l’indignazione globale costrinse i miliziani a fermare la tortura.
2/ Il 12 settembre, il Palazzo Mariinskij di San Pietroburgo, sede del parlamento cittadino, ha ospitato "ISL Paladins" organizzato da Konstantin Malofeev — miliardario russo vicino ai servizi, già accusato di frode, coinvolto da anni in iniziative filorusse.

La Russia per ottenere questo obiettivo è convinta di poter distruggere l'identità nazionale ucraina (illusi) uccidendo e distruggendo: la lingua ucraina, la cultura, i simboli nazionali, la gente. Le persone patriottiche che amano l'Ucraina vengono etichettate come "nazisti". 
2/ Il progetto è stato avviato da Christelle Néant, una giornalista francese che dal 2016 risiede nella zona occupata del Donbas, in Ucraina. Nel 2023, ha presentato personalmente il suo progetto a Putin, ottenendo il suo pieno sostegno. Ecco una breve clip tradotta con l'AI👇🏻
2/ Il sito "International Reporters" si presenta come una testata giornalistica, ma è un'operazione di propaganda finanziata direttamente da Vladimir Putin per diffondere disinformazione. Il suo obiettivo? Giustificare l'invasione dell'Ucraina e promuovere la politica russa.

2/4 mentre a Genova, Leonardo Sinigaglia ha gestito le affissioni con l'azienda che si occupa di affitto dello spazio e stampa dei manifesti. Successivamente ha fornito ai media di regime russi le fotografie e i video dei manifesti. A chi?