Introdurre un dazio per accedere in una zona di una città è tutt’altro che un dettaglio formale. Fa parte della demolizione controllata a tutto campo della percezione dello Stato di diritto.
(1/5)
Diritto di libero spostamento in tutto il territorio nazionale, vi dice nulla? Sarebbe garantito dalla Costituzione. Zone rosse, vi ricorda niente?
(2/5)
Jan 9 • 12 tweets • 2 min read
Sottrarre la terra agli agricoltori significa prima di tutto demolire l'ennesima forma di #SOVRANITĂ€.
Non è chiaro ancora lo schema generale?
➡️ Sovranità monetaria, sottratta con la moneta a debito e la tirannia bancaria;
(1/12)
➡️ Sovranità professionale, sottratta cancellando la libertà di impresa e demolendo ovunque la piccola e media impresa;
(2/12)
Apr 20, 2023 • 4 tweets • 2 min read
Il Covid era una qualsiasi influenza stagionale.
Usata dai media e politici criminali come scusa per
- demolire la struttura economica (chiusure forzate del tutto inutili)
- cancellare lo Stato di Diritto (restrizioni, zone colorate, divieti spostamenti)
(1/4)
- addestrare all'obbedienza (museruole inutili, sanzioni a raffica)
- costringere intere popolazioni a un trattamento sperimentale inefficace e pericoloso
(2/4)
Jul 13, 2022 • 4 tweets • 1 min read
“La Costituzione, dopo l’esperienza del nazi-fascismo, non consente di sacrificare il singolo individuo per un interesse collettivo vero o supposto e tantomeno consente a sottoporlo a sperimentazioni mediche invasive senza consenso libero e informato”. (1/4)
“Un consenso libero e informato non è possibile allorquando i componenti dei sieri e i meccanismi sul loro funzionamento sono coperti non solo da segreto industriale ma anche, incomprensibilmente, da segreto militare”. (2/4)
Sono stato in ospedale per una settimana con la polmonite. Avevo 40 anni, era il 2010 e non c'era nessun coviddo. Eppure non ho preteso che il resto del mondo girasse con una museruola del resto totalmente inutile a limitare contagi influenzali, (1/9)
non ho giustificato la sospensione dei diritti costituzionali e non mi aspettavo che il governo distruggesse alla radice l'economia. (2/9)
Ecco i gravi sintomi di malattia mentale del parroco Gianluca Loda: ha pranzato con degli operai e cenato con una pizza, senza mascherarsi da chirurgo.
1/5
Pare anche abbia affermato che le autorità ecclesiastiche sono “prone al potere”, che per il governo “noi cattolici contiamo meno della Serie A… meno dei cani” e che “gli italiani vanno bene all’Europa solo per far funzionare il carrozzone dei marpioni della massoneria”.
2/5
May 18, 2020 • 5 tweets • 3 min read
I bambini sono il futuro. Ciò cui vengono abituati è ciò che troveranno normale. I bambini non sono stati nemmeno sfiorati dal covid19. Non c’è alcuna giustificazione per imporre loro restrizioni. Eppure si pretende di imbottirli obbligatoriamente di farmaci. 1/4
Li si chiude in prigioni mentali, disegnando loro attorno degli spazi dentro cui devono restare rinchiusi.
Come formiche con un tratto di penna. 2/4
A quanto pare il Covid è in grado, miracolosamente, di far morire meno persone degli anni scorsi. Da quando c'è è svanita ogni altra causa di mortalità . Media morti al giorno Italia, 2017: 1783 Media morti al giorno, al 9.3.2020: 1766
-->
Di tumori, infarti, incidenti o errori medici non muore piĂą nessuno: quest'anno muoiono tutti soltanto di Coronavirus. E nel totale, comunque sembra si muoia di meno che negli anni in cui questa malattia non c'era.
-->