Il Triste Mietitore Profile picture
La Morte, mietitrice di anime dalla notte dei tempi ed opinionista. Il suo punto di vista è circa 6 piedi sotto terra. [email: tristemietitore@gmail.com]
Jul 30, 2020 7 tweets 2 min read
A proposito del "discorso" di Cosa alla Camera, su cui molti stanno twittando, due paroline.
Non ho più voglia di dare visibilità indiretta a soggetti del genere, che anche se carica di accezione negativa, loro riescono bene o male a rigirarla in parte a loro favore. Anche solo come consolidamento della loro fanbase, grazie al vecchio e collaudato "Vedete? Noi contro il mondo" che riesce sempre a serrare le file. Soprattutto quando la satira verte principalmente su argomenti quali body shaming e non sul contraddire le tesi politiche.
Nov 15, 2019 4 tweets 1 min read
E a Liliana Segre "Comunque ho ricevuto minacce anch'io" e a Cucchi "Questo caso testimonia che la droga fa male sempre": Salvini campione mondiale dello schivare la questione lanciando le proprie feci ruotando le braccia a mulinello. #Salvinivergognati Nel senso, ogni minaccia è da stigmatizzare, ma sul serio vuoi fare a gara con quelle antisemite ricevute da una sopravvissuta all'olocausto?
La droga fa male, vero. Ma seriamente è un argomento da tirare fuori quando dei carabinieri sono stati finalmente condannati per omicidio?