Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) Profile picture
Aborto è omicidio. Mt 18,6 Cristiano Truth: https://t.co/TjR3E4Tk6J Gab: https://t.co/lsmZIlE2lq (uso l'editor vocale non lamentatevi degli errori)
Francesco 🍊🍊🍊 Profile picture GABB Profile picture Emiliano Pancaldi Profile picture 3 subscribed
Jul 2 50 tweets 15 min read
🚨FURRY E PEDOFILI, UN FILO. 🚨🚨
🚨🚨‼️‼️MIRANO AI BAMBINI‼️‼️🚨🚨
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵(:@SalagreEnSuiza)
1.
"Ho sentito parlare per la prima volta di Furries "pelliccie" cioè maschere di animaletti pelosi, mentre ero sottoposto a terapia con reati sessuali presso il Dipartimento delle carceri della Pennsylvania per predatori sessuali su minori altamente sofisticati. Sono stati loro a dirmi come hanno usato le pellicce per accedere ai bambini.
In che modo i predatori sessuali infantili ingannano gli adulti❓
Perché i predatori ci conoscono meglio di quanto li conosciamo.
Amano prendere le brave persone per degli sciocchi. Come psicopatici sessuali, i pedofili (noti anche come « Le persone attratte dai minori » o MAP), prendono in considerazione la loro visibilità come sport.Image 2.

Alcuni cercano di fermare la divulgazione che le pellicce sono il terreno di caccia perfetto per i pedofili dicendo: « Non ascoltarlo, non sa di cosa sta parlando! ».
La mia risposta?
Dimmi quante ore hai lavorato con quegli uomini.Image
Image
Jun 24 10 tweets 5 min read
🚨ATTENZIONE, DATI INTERESSANTI❗️🟥🟥
Chi ebbe in mano i servizi di sicurezza anche quando accaddero NUMEROSI atti di TERRORISMO COMPRESO l'11 SETTEMBRE 2001❓
1.
😳😳😳👇👇👇
L'11 settembre 2001, 14 dei 19 dirottatori fecero il check-in per i loro voli all'aeroporto internazionale Logan di Boston e all'aeroporto internazionale Liberty di Newark, NJ.

Sebbene più dirottatori fossero stati selezionati per un ulteriore esame nell'ambito di quello che allora era noto come CAPPS (sistema di prescreening dei passeggeri assistito dal computer), alla fine a tutti fu permesso di salire a bordo del loro aereo e di farli volare nelle torri gemelle.

La società responsabile della sicurezza e dei controlli aeroportuali e principale imputato nel contenzioso sull'11 settembre, era una società chiamata International Consultants on Targeted Security (ICTS) International NV, una società di sicurezza aerea e dei trasporti con sede in Olanda fondata nel 1982 da ex membri della polizia segreta israeliana, lo Shin Bet.

Il proprietario del controllo dell'ICTS e presidente del consiglio di vigilanza è un uomo di nome Menachem Atzmon, che è stato condannato in Israele nel 1996 per frode nel finanziamento della campagna elettorale mentre era co-tesoriere del partito Likud del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Fino alla sua condanna nel 1996, Atzmon è stato presidente del Fondo israeliano per lo sviluppo (IDF), una fondazione statunitense esentasse che convoglia illegalmente denaro al partito Likud di Ariel Sharon e Netanyau.

Nell'intervista del 2014 di Christopher Bollyn con Gilad Atzemon, cugino di Menachem, ha confermato che Menachem Atzmon stava lavorando con Shaul Eisenberg, un agente israeliano senior del Mossad che cercò di ottenere il contratto di sicurezza per il World Trade Center nel 1987 insieme al veterano del Mossadnik Avraham "Shalom" Bendor e Zvi Malkin come suoi uomini di punta. Questi ragazzi hanno lavorato a stretto contatto con la famigerata spia israeliana Rafi Eitan e Isser Harel. Harel, ovviamente, era il capo del Mossad che nel 1979 predisse che gli arabi avrebbero attaccato l’edificio più alto di New York City.

Anche se l'11 settembre potrebbe sembrare un incidente isolato, l'ICTS ha gestito la sicurezza anche presso:
1.) L'aeroporto Charles de Gaulle fuori Parigi quando il "bombardiere delle scarpe" Richard Reid salì a bordo di un aereo diretto negli Stati Uniti il ​​22 dicembre 2001.
2.) La rete di autobus di Londra durante gli attentati "suicidi" del 7 luglio 2005
3.) L'aeroporto Schiphol di Amsterdam il 25 dicembre 2009, quando l'attentatore suicida Umar Farouk Abdulmutallab riuscì a passare i controlli di sicurezza (malgrado avesse solo un biglietto di sola andata, senza bagagli e senza passaporto).
4.) L'aeroporto di Bruxelles, teatro di un attentato dinamitardo il 22 marzo 2016

Un anno dopo l’11 settembre, nel 2002, ICTS ha lanciato una divisione tecnologica e si è espansa nella verifica digitale. Hanno formato una società controllata fondata da un parente del proprietario dell'ICTS Menachem Atzmon ed ex membro dell'Unità israeliana Shin Bet 8200, Ron Atzmon.

Hanno chiamato la società AU10TIX.Image 2.
Non esistono gli “ex” servizi segreti israeliani. Ora che sappiamo che AU10TIX ha legami diretti con il Mossad israeliano, che molto probabilmente ha avuto un ruolo nell’11 settembre, sono questi il ​​tipo di persone a cui ti senti sicuro nel fornire i tuoi dati, carta d’identità, indirizzo e dati biometrici facciali?
Jun 22 28 tweets 16 min read
🔴Il simbolismo molto apprezzato in “The Ninth Gate” di Roman Polanski: iniziazione occulta e ossessione dell'élite per il satanismo.
Quando “ The Ninth Gate ” è stato rilasciato nel 1999, i critici hanno trovato il film inutile. Ma è perché hanno completamente perso il punto del film. Attraverso il simbolismo, “La nona porta” racconta una storia di iniziazione occulta mentre commenta l'ossessione dell'élite per il satanismo. 🔥
Ecco uno sguardo a questo film molto trascurato.

🧵🧵Thread 🧵🧵
1.

Quando La nona porta è stato rilasciato per la prima volta nel 1999, non è stato un grande successo commerciale. I critici hanno detto che il film “ ha funzionato senza meta ” e ha avuto un finale di lackluster “ che nemmeno il potere stellare di Johnny Depp poteva salvare.

A prima vista, i critici avevano ragione: La nona porta sembra riguardare Johnny Depp che corre in vari paesi mentre accende le sigarette in ogni occasione che ottiene. E dopo circa due ore, il film termina in modo piuttosto anti-climatico.

Ma a seconda vista, questi critici hanno completamente perso il punto del film. La nona porta non è un Pirati dei Caraibi-avventura di stile ma una storia altamente simbolica di iniziazione in cui il “ del protagonista ” è in realtà un rituale allegorico, e il finale anticlimatico “ ” non è altro che un'illuminazione spirituale guidata dalla Puttana di Babilonia nella carne.

Tuttavia, nulla di tutto ciò è spiegato nel film; è tutto pensato per essere decodificato. In effetti, il significato sottostante del film può essere compreso solo quando i simboli e i riferimenti occulti pepati in tutto il film vengono messi insieme, come Corso (il personaggio di Johnny Depp) insieme pagine di un libro satanico.

Forse questo spiega perché, dopo essere stato interpretato dalla critica, il film è ora considerato un classico cult. Ecco uno sguardo al significato molto trascurato di La nona porta.Image 2.
Un film romano Polanski

Roman Polanski e Johnny Depp sono amici di vecchia data.

Nel 1968, Roman Polanski uscì Rosemary's Baby – un film horror psicologico su una donna appena sposata che è curata da un culto satanico per dare alla luce l'Anticristo (leggi qui: ).

In un certo senso, questo film fondamentale ha annunciato l'arrivo di una nuova era. Era la fine di un'America innocente e idealista e la nascita “ ” di un'era influenzata da potenti movimenti occulti.

Stranamente, il film è stato attaccato ad eventi del mondo reale che avrebbero reso realtà la sua “ profezia ”. Meno di un anno dopo il rilascio di Rosemary's Baby, La moglie incinta di Roman Polanski, Sharon Tate, fu ritualisticamente assassinata dai seguaci di Charles Manson. La serie di raccapriccianti omicidi compiuti dal culto di Manson (che puzzava di coinvolgimento dell'MKULTRA) ha scioccato l'America fino in fondo e l'ha strappata dal suo idealismo hippy: Il mondo si rese conto che c'erano forze oscure in agguato dietro le quinte.

Proprio 30 anni dopo questi eventi – e all'alba di un nuovo millennio – Polanski rilasciato La nona porta. Come in Rosemary's Baby, Satana non è il cattivo “ ” ma il misterioso protagonista che tutti tentano di compiacere. E, come in Rosemary's Baby, La nona portaIl sottotesto di ‘ s riguarda l'arrivo di una nuova era satanica.

Roman Polanski non ha perso l'occasione di usare la numerologia per far passare il suo punto. La nona porta parla di un libro demoniaco scritto nel 1666. Il film è stato rilasciato nel 1999 ( 1666 invertito ). Come vedremo, il film annuncia una nuova era – chiamata, da alcuni occultisti, The Aeon of Horus ( più su questo successivo ).

Sì, il film parla del male che conquista il mondo. Per coincidenza, Polanski è riuscito a far accadere questo film mentre era ancora un fuggitivo dal sistema giudiziario americano per aver drogato e violentato una ragazza di 13 anni. Immagino che i suoi amici satanici lo stessero proteggendo. E lo sono ancora.Image
Jun 21 22 tweets 9 min read
🟥🟥IL PROCESSO A ERNST ZÜNDEL🟥🟥
1.
Nel 1977, Zündel pubblicò un opuscolo di 28 pagine intitolato
💥"6 MILIONI SONO DAVVERO MORTI❓" 💥
scritto da Richard Verrall.

Ernst Zündel (1939-2017) è stato un editore, autore e attivista per i diritti civili di origine tedesca.

In seguito a questo opuscolo, nel 1983, Sabina Citron, fondatrice dell'associazione canadese per la memoria dell'olocausto, ha presentato una denuncia privata contro Zündel davanti al Tribunale canadese per i diritti umani.

Nel 1984, il governo dell'Ontario si unì al procedimento penale contro Zündel sulla base della denuncia di Citron.

Zündel subì due processi penali nel 1985 e nel 1988 con l'accusa di "diffusione di notizie false".

Per intraprendere la battaglia legale che gli è stata imposta, ha riunito un impressionante team internazionale di ricercatori, scienziati, specialisti legali, studiosi e molti altri.

Come risultato dei due processi, un’enorme quantità di prove e testimonianze che mettevano in discussione la narrativa prevalente furono presentate alla corte sotto giuramento e quindi diventarono parte degli archivi pubblici permanenti.

Questo Thread farà luce sulle prove, sulle testimonianze e sulle rivelazioni esplosive dei suoi processi. 2.
Prima del processo, la lega di difesa ebraica, ora classificata come organizzazione terroristica, protestò contro il processo, minacciò numerose volte la vita di Zündel e piazzarono un tubo bomba a casa sua.
Tutto ciò è stato fatto nel tentativo di impedire alla sua testimonianza di vedere la luce.
Jun 3 25 tweets 7 min read
⭕️Facciamo una Ipotesi:
Thread🧵
"Ogni singolo aspetto del movimento LGTBQ è "ebraico"" (Kazariani)
Questa ipotesi potrebbe essere vera, veritiera❓

1.
Le persone del tunnel sono state all’avanguardia dell’agenda omosessuale in questo paese e in tutto il mondo, per quasi un secolo. Molte delle principali organizzazioni LGBTQ sono state fondate e dotate di personale, quasi senza eccezioni, da ebrei.Image 2.
Diamo uno sguardo ad alcuni ebrei di spicco dietro i movimenti omosessuali, lesbici e pedofilia. Image
May 19 25 tweets 35 min read
🚨🚨🚨
LA STORIA NASCOSTA DELLA MAFIA KHAZARIANA E IL SUO PIANO CRIMINALE PER INFILTRARSI E SCHIAVIZZARE IL MONDO INTERO
🚨🚨🚨THREAD🧵🧵🧵

1.
Il sipario viene ora alzato per esporre completamente la mafia Khazariana e il suo piano malvagio per infiltrarsi, tiranneggiare il mondo intero e sradicare tutte le religioni abramitiche e consentire solo il loro Talmudismo Babilonese + Cabala esoterica: leggi l'impressionante: , noto anche come Luciferianesimo, Satanismo o antico culto di Baal.
di Preston James e Mike Harris.
veteranstoday.com/search_gcse/?q…Image 2.
Israele bombarda la Striscia di Gaza.
La storia dei Khazariani, in particolare della Mafia Khazariana (KM), il più grande sindacato del crimine organizzato del mondo in cui l’oligarchia khazariana si è trasformata grazie all’impiego della Magia del Denaro babilonese, è stata quasi completamente cancellata dai libri di storia. L’attuale KM sa che non può operare o esistere senza un’assoluta segretezza, e quindi ha speso molti soldi per far cancellare la sua storia dai libri di storia, al fine di impedire ai cittadini del mondo di venire a conoscenza del suo “Male al di là di ogni immaginazione”, che dà potere alla più grande Cabala del crimine organizzato del mondo.

Gli autori di questo articolo hanno fatto del loro meglio per far riemergere questa storia segreta e perduta dei khazariani e del loro grande sindacato internazionale del crimine organizzato, meglio definito come mafia khazariana (KM), e renderla disponibile al mondo attraverso Internet, che è la nuova stampa di Gutenberg. È stato estremamente difficile ricostruire questa storia segreta e nascosta della KM, quindi vi prego di scusare eventuali piccole imprecisioni o errori che non sono intenzionali e sono dovuti alla difficoltà di scoprire la vera storia della Khazaria e della sua mafia.

Abbiamo fatto del nostro meglio per ricostruirla. È stato Mike Harris a collegare i puntini e a fare l’effettiva scoperta della presenza della storia segreta e del giuramento di sangue della mafia khazariana di vendicarsi della Russia per aver aiutato gli americani a vincere la Guerra rivoluzionaria e la Guerra civile, e del loro giuramento di sangue di vendicarsi dell’America e degli americani per aver vinto queste guerre e sostenuto l’Unione.

Alla Conferenza siriana sulla lotta al terrorismo e all’estremismo religioso del 1° dicembre 2014 – nel suo intervento programmatico, il Senior Editor e Direttore di Veterans Today Gordon Duff ha rivelato pubblicamente  per la prima volta in assoluto che il terrorismo mondiale è in realtà dovuto a un grande Sindacato criminale organizzato internazionale associato a Israele. Questa rivelazione ha mandato onde d’urto alla Conferenza e quasi istantaneamente in tutto il mondo, dato che quasi tutti i leader mondiali hanno ricevuto notizie della storica rivelazione di Gordon Duff lo stesso giorno, alcuni nel giro di pochi minuti.web.archive.org/web/2019011314…
web.archive.org/web/2019011314…Image
May 9 18 tweets 27 min read
🔴🔴La Kabala Svelata
🔴🔴Cosa insegna la Kabalah❓
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵
1.
«Disse loro (ai farisei) Gesù: "Se Dio fosse vostro Padre, certo mi amereste, perché da Dio sono uscito e vengo; non sono venuto da me stesso, ma lui mi ha mandato. Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole, voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro» (Gv 8, 44).

Il lettore ci scuserà se insistiamo sull'argomento della Kabbalah pubblicando un altro articolo, ma ci preme che chi si accosta allo studio delle origini dell'occulto comprenda la grandissima influenza esercitata sullo sviluppo di quest'ultimo dal misticismo ebraico. Come abbiamo già detto in un precedente articolo, la Kabbalah costituisce l'ossatura portante e la base dottrinale di tutte le forme di esoterismo. Leggendo gli articoli presenti nella sezione consacrata alla Massoneria, e in particolare lo studio di Padre Giantulli, si rimane impressionati dalle fortissime analogie esistenti tra gli insegnamenti naturalisti impartiti nelle Logge di ogni obbedienza e quelli dei rabbini cabalisti. Ma ancora più spaventosa è l'amara constatazione della rovina del popolo che un tempo Dio aveva scelto tra tutte le nazioni.

Accecati dalla superbia e dall'invidia, i capi spirituali del giudaismo, dopo aver rifiutato la messianicità e la divinità di Gesù Cristo, ampiamente testimoniate dalle Scritture in loro possesso, a partire dalla Diaspora (70 d.C.), hanno iniziato ad elaborare una nuova religiosità che di fatto è la negazione totale del giudaismo mosaico, corrompendo non solo la lettera e l'interpretazione dell'Antico Testamento, ma sostituendo la legge di Mosè con il Talmud e con la Kabbalah, che altro non è se non un'amalgama blasfema di panteismo pagano, di pratiche superstiziose e di gnosticismo. Il Dio che ha parlato dal roveto ardente a Mosè, «Io sono Colui che è» (Es 3, 13), l'Essere per eccellenza che ha trasmesso l'esistenza a tutto ciò che esiste, e che ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza (Gn 1, 26), viene dunque spogliato di tutte le Sue infinite perfezioni e ridotto ad una massa informe priva di attribuiti e qualità, alla quale i cabalisti, tramite la magia teurgica, possono attingere ogni potere per giungere all'autodeificazione, sunto e mèta di ogni forma di satanismo.Image 2.
🟣 La Kabbalah ebraica

L'esistenza di un mondo spirituale e di entità malefiche è menzionata in tutta la Bibbia. Cristo esorcizzò numerosi posseduti da spiriti maligni. Ciò nonostante, vi è una rigida ed irremovibile regola: bisogna letteralmente lasciarli stare, senza invocarli o comunicare con loro. È ovvio che entità spirituali possano facilmente eludere i limitati poteri dell'uomo. «Non avrai altro Dio all'infuori di me», recita il Primo Comandamento. Dio disse a Mosé: «Non ti prostrerai davanti a loro (agli idoli) e non li servirai» (Es 20, 3).

Laddove la Bibbia rappresenta Dio come l'Intelligenza Suprema, Creatore e Signore, i concetti pagani e atei dell'ebraismo riconoscono il panteismo. In altre parole, c'è una grande essenza naturale, al di fuori della quale le vite individuali errano ciecamente senza direzione. Il «pan» (la natura) «teismo» (relativo al divino) afferma che la summa della natura è Dio. L'uomo diventerebbe l'onnipotente «dio» luciferino. È predetto in varie profezie bibliche che l'Anticristo incarnerà tale concetto 2. La Universal Jewish Encyclopedia (del 1943), alla voce «Kabbalah», riporta: «Nonostante la Palestina costituisse il luogo di nascita del misticismo ebraico, il luogo in cui la Kabbalah fu concepita e ottenne maggior importanza fu Babilonia». Essa inoltre afferma: «Le speculazioni mistiche del Talmud e il sistema della Kabbalah sono un'unica entità che ha origine nel primo e si completa nella seconda».

La Kabbalah ebraica comprende una vasta letteratura sulla magia e sullo spiritismo basati su mero panteismo. «Ad Aaron ben Samuel fu attribuito il merito di aver importato in Italia questa misteriosa dottrina da Babilonia, circa a metà del IX secolo; da qui, essa si diffuse in quasi tutti gli altri Paesi cristiani d’Europa» 3. La Kabbalah, altrimenti detta Kabbalah, significa «tradizione», quella propria del paganesimo di Babilonia, degli egizi e di altri filosofi pagani, compendiata nella religione ebraica.

🟤Hassidismo cabalistico

Il ramo hassidico dell'ebraismo è specializzato nella Kabbalah. Ci viene riferito che, nella seconda metà del XIX secolo, circa metà di tutti gli ebrei erano cabalisti. Il termine «hasidismo», così come tanti altri termini talmudici, possiede diverse dizioni: «chassidismo», con la «c» e la doppia «s», e «hassidismo», con la «h» e la doppia «s». Entrambe le edizioni della Jewish Encyclopedia (del 1905 e 1943) usano tuttavia la prima delle due dizioni. Hassidismo è la denominazione di un movimento religioso afferente al talmudismo «che si affermò su quasi metà delle masse di ebrei». Il suo principale promotore fu Israel Ba'al Shem Tob (abbreviato in Besht).

Nacquero dinastie a titolo ereditario di capi hassidici, taumaturghi, veggenti, medium e guaritori che impiegarono l'ebbrezza etilica, il canto e la danza per creare stati di «estasi». Il male veniva giustificato se impiegato come catarsi. Gershom Scholem (1897-1982), capo del Dipartimento di Misticismo Ebraico della Hebrew University della Palestina, nel suo libro di conferenze 4 tenute nel Jewish Institute of Religion di New York, del comunisteggiante rabbi Stephen Wise (1862-1949), elogia Ba'al Shem Tob, l'«evangelizzatore» dell'hassidismo del XVIII secolo; così fece pure rabbi Louis Finkelstein (1895-1991), direttore del Jewish Theological Seminary of America, nell'opera The Pharisee. Scholem definisce Ba'al Shem Tob «un vero Ba'al Shem, meritatamente [...] un maestro del cabalismo pratico e un mago» 5.Image
May 9 35 tweets 50 min read
🧵🧵🧵Thread 🧵🧵🧵

🔴Rock & Roll e le Religioni Orientali.
🟥La guerra del Rock & Roll contro Dio

1.

Sopra: i Beatles negli anni '60 con il guru induista Maharishi Mahesh Yogi.

🔵 Prefazione

Credo che sia opportuno premettere due importanti osservazioni prima di lasciarvi alla lettura dell'articolo.

🟤 L'occultismo e le religioni orientali

Come risulta evidente dalla lettura dello scritto di Cloud, gli anni '60 sono stati in assoluto il decennio che ha assistito alla diffusione a macchia d'olio in Occidente delle religioni e delle filosofie orientali. A prima vista, sembrerebbe che i gruppi, i cantanti o le celebrità di quel periodo fossero in cerca di una religiosità alternativa, diversa da quella cristiana, che li soddisfacesse (senza chiedergli troppe rinunce...), e che fosse al tempo stesso in piena armonia con i «valori» delle nuove generazioni (sex, peace & love). Indubbiamente, i primi e i più famosi a volgere lo sguardo verso l'India furono i Beatles. L'esempio, soprattutto se proviene dai proprî idoli, è sempre l'arma più convincente per abbracciare una nuova filosofia di vita.

In realtà, per l'Occidente questo non fu il primo approccio in assoluto alla religiosità orientale. L'Occidente ancora cristiano era già stato a contatto con l'induismo e il buddhismo nella seconda metà dell'Ottocento e nei primi decenni del Novecento. Ma si era trattato di un contatto abbastanza ristretto ad un'élite di iniziati e non alle masse.

Mi riferisco all'opera di divulgazione fatta dalla medium Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) , co-fondatrice nel 1875 della Società Teosofica , una delle sette occulte più diffuse e ramificate dell'epoca.

Fu durante uno dei suoi viaggi per il mondo iniziati nel 1849 che la Blavatsky (affiliata alla co-Massoneria, ossia la Massoneria femminile), sbarcò in India.centrosangiorgio.com/index.htm
centrosangiorgio.com/occultismo/art…Image
Image
Image
2.
Qui ella:
«avrebbe avuto modo di incontrare un gruppo di adepti spirituali denominati i "Maestri dell'Antica Sapienza", i quali la invitarono a Shigatse, nel Tibet, ove l'addestrarono per farle sviluppare i suoi innati poteri psichici. All'inizio degli anni '70 del XIX secolo, ella rimase coinvolta nel movimento dello spiritismo; pur difendendo l'essenza genuina dei fenomeni, argomentò contro l'idea che le entità contattate fossero spiriti dei defunti [...].

Queste entità erano, a suo dire, personalità umane già reincarnatesi più volte, ma che avendo raggiunto certi gradi di iniziazione previsti dal discepolato teosofico, erano ascese ad uno stadio superiore alla morte, e adesso dal loro piano astrale erano divenute pertanto capaci di rigenerare o dissolvere deliberatamente il proprio corpo fisico, per poter comunicare con i comuni mortali» (I).
Sopra: disegno raffigurante Madame Blavatsky insieme ai suoi Maestri Segreti che dal Tibet comunicavano telepaticamente con lei. Da sinista: Koot Hoomi, El Morya e Saint-Germaine.

Dopo essere tornata negli Stati Uniti ed avere fondato la Società Teosofica, nel 1880, la Blavatsky:

«si trasferì in India [...] dove la Società Teosofica si allineò con l'"Arya-Samaj" (un movimento riformista dell'induismo). In quello stesso anno, nell'isola di Ceylon, ella divenne tra i primi occidentali a convertirsi ufficialmente al buddhismo».

Nello stesso anno, la sede della Società Teosofica venne fissata ad Adyar, in India. Tutte le sue opere, diffuse dapprima in tutta Europa e poi in America e in tutto il mondo, sono infarcite di concetti orientali e hanno influenzato grandemente i salotti dove si è formato il pensiero filosofico occidentale di quei tempi.

Un altro personaggio che ha influito fortemente sulla cultura europea del 900 è stato il mago nero Satanista britannico Aleister Crowley (1875-1947). Anche lui massone e iniziato a diverse congreghe di magia cerimoniale, Crowley si recò più volte in Cina e in India. Un suo amico di vecchia data, Allan Bennett (1872-1923), divenuto in seguito monaco buddhista, lo introdusse alle idee del buddhismo.

Nell'ottobre 1901, dopo aver studiato il Raja Yoga, Crowley affermò di aver raggiunto il dhyāna, descrivendone lo stato nel suo libro Magick (1911). Per tutta la sua vita, Crowley tenne ovunque corsi di yoga e si servì sempre dell'I-Ching, un antico strumento cinese per la divinazione, prima di prendere qualsiasi decisione. In ragione di queste premesse, riteniamo che sia la Blavatsky che Crowley abbiano, per così dire, preparato il terreno in Occidente (inconsapevolmente oppure volutamente) all'arrivo in massa della religiosità e della filosofia orientale.Image
Image
Image
Mar 21 16 tweets 25 min read
🔴RAPPORTO TOP SECRET SU PAPA ♦️BERGOGLIO LA CIA E GLI “SQUADRONI DELLA MORTE”🔴

1.

Quando si parla della chiesa è sempre bene fare alcune distinzioni ben precise a riguardo, la religione e chi la rappresenta, è una linea di demarcazione che purtroppo passa sempre in secondo piano e di cui si deve sempre tenerne conto.

Cristina Fernández de Kirchner e Jorge Bergoglio

Passo parte dell’anno in Argentina e alla notizia dell’elezione di Jorge Bergoglio Papa erano veramente pochi quelli che hanno festeggiato e io onestamente all’epoca non sapevo darmene una ragione considerato il forte nazionalismo che è parte integrante della cultura Sudamericana.

Quanto avrete modo di leggere è solo un estratto di tutta la documentazione legata al suo passato, ma è sufficiente per farsi un idea di come il ruolo e l’immagine di una persona spesso possa mascherare lati estremamente inaspettati.

Desidero sottolineare una cosa che ritengo importante, ma che non giustifica nella maniera più assoluta il suo comportamento, (Che va pure esteso a Karol Wojtyla su cui abbiamo fatto approfondite indagini che avrete modo di conoscere in seguito) egli al pari di tutti gli esseri umani é preda della paura e del desiderio di godere del consenso dei potenti, fosse anche quello di Jorge Rafael Videla e questo suo cadere nel peccato lo pone alla stregua di ogni singola persona al mondo.

E sempre bene non percepire chi rappresenta la chiesa come un punto di riferimento assoluto, LA CARTINA DI TORNASOLE E' SOLO UNA: SE RISPETTA IL VANGELO E GLI INSEGNAMENTI DI GESU'.
Il resto son miserie umane.Image
Image
2.
Papa Francesco, la Cia e gli “squadroni della morte”
Negli anni ’70, padre Jorge Bergoglio si trovò di fronte a un momento di verità: si sarebbe opposto ai neonazisti militari argentini che stavano facendo “sparire” migliaia di sacerdoti, oppure avrebbe tenuto la bocca chiusa e la sua carriera in pista? Come molti altri leader della Chiesa, Papa Francesco ha scelto la via sicura, come riferisce Robert Parry.

L’elezione del cardinale argentino Jorge Bergoglio a Papa Francesco riporta in primo piano il ruolo preoccupante della gerarchia cattolica nel benedire gran parte della brutale repressione che ha investito l’America Latina negli anni ’70 e ’80, uccidendo e torturando decine di migliaia di persone, tra cui preti e suore accusati di simpatizzare con la sinistra.

La feroce reazione difensiva del Vaticano al riemergere di queste domande in relazione al nuovo Papa ricorda anche lo schema di smentite ingannevoli che divenne un altro segno distintivo di quell’epoca in cui la propaganda era vista come parte integrante delle lotte “anticomuniste”, spesso sostenute finanziariamente e militarmente dalla Central Intelligence Agency statunitense.Image
Mar 19 20 tweets 2 min read
🎯🎯🎯🚨🚨🚨💥💥💥💥🚨🚨🎯🎯🎯🎯🎯🚨🚨🚨💥💥💥💥🚨🚨🎯🎯
Le 20 cose che ho imparato (o che mi sono state confermate) sull’umanità durante la “pandemia”.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Thread

1) La maggior parte delle persone preferisce essere in maggioranza, piuttosto che avere ragione. 2) Almeno il 20% della popolazione ha forti tendenze autoritarie, che emergeranno nelle giuste condizioni.
Feb 27 33 tweets 12 min read
🔴🔴🔴
CHI ERA LORD ROTHSCHILD❓
🔴🔴🔴
1.Image 2.
"Nathaniel Charles Jacob Rothschild è nato il 29 aprile 1936, unico figlio di Victor, il terzo Lord Rothschild, e della sua prima moglie Barbara Hutchinson, la cui madre aveva fatto parte della cerchia di Bloomsbury". Image
Feb 16 22 tweets 13 min read
🧵IPOTETICAMENTE:
"COSA SUCCEDE SE❓"
Ripeto...questo è un esercizio IPOTETICO.
E SE un piccolo gruppo di persone avesse un controllo sproporzionato sulla cultura, le notizie mainstream, i social media, i politici, le banche, la tecnologia, la finanza e la politica internazionale della vostra nazione❓
Esiste un caso simile❓
#lobby

1.

leggi anche qui:
e continuiamo in questo caso ipotetico👇mondadoristore.it/Israel-lobby-p…
Image 2. Image
Feb 14 33 tweets 20 min read
💥💥💥
🔴Esiste una corrente satanica comune nei culti d'élite, dove se si desidera avanzare si deve sacrificare un bambino, simbolicamente o letteralmente. 🔴
(:)
1.
Ho sentito la storia di una ragazza ricca che conoscevo la cui amica era stata data dai suoi genitori come schiava sessuale per avanzare ulteriormente nel loro culto.
Nell’antico Mediterraneo, molti culti pagani impiegavano il sacrificio rituale dei bambini in tempi di grande disagio sociale.
Ampie parti dell’Antico Testamento sono esplicitamente incentrate sulla condanna e la proibizione di questa pratica da parte di Dio.
I Cartaginesi, i Cananei e molti altri gruppi vengono descritti come impegnati in questi riti vili.
Ciò è in netto contrasto con figure come Cristo, o anche Isacco, figli che si sacrificano volontariamente a Dio Padre.

L’abuso sessuale rituale dei bambini (di per sé una sorta di omicidio) è onnipresente nella società odierna.
È controverso il fatto che le sette sessuali d’élite stiano facendo questo genere di cose.
Ciò che non è controverso è che ciò sta accadendo nella Chiesa cattolica.
L'istituzione che ha finanziato ed esposto questa statua.
L'abuso rituale di un bambino per mano di un prete cattolico (un padre spirituale con il suo figlio spirituale) è un evento comune.

Queste cose si verificano spesso in un contesto specificamente ritualistico.
Puoi trovare prove di ciò ovunque, devi solo cercare. Un vivido esempio può essere trovato nella Windswept House di Malachi Martin .

Come sa chiunque presti attenzione, questo genere di cose vengono spesso messi in mostra nell'arte, la perversità commissionata da un gruppo. (Ricordiamo tutti le cose di BAALenciaga, vero? Scorri qui: ).
Ancora una volta non entrerò in ogni esempio qui, non è questo lo scopo dell'articolo.
Diciamo solo che questo genere di cose va avanti da decenni.

(ricordiamo tutti i paramenti realizzati appositamente per la giornata mondiale della gioventù vero? Guarda qua: )popehead.substack.com/p/jago
twitter.com/search?q=balen…
Image 2.
Torniamo alla finta Pietà.
Quindi invece dell'amorevole Madonna che tiene in braccio Cristo, con uno sguardo sereno come quello raffigurato da Michelangelo, abbiamo un'inversione, ricordiamo che la pietà originale ha una madre che tiene in braccio il bambino morto, quindi non sarebbe logico che l'inversione tematica sia una padre che tiene in braccio un bambino morto?
Ma in questo caso è il padre che ha commesso l'atto, che ha contaminato e ucciso il bambino, e ora piange per questo.
Il tutto sotto lo sguardo cupo di Cristo crocifisso sulla croce sopra di lui.
Disgustoso.

Se questa interpretazione ti sembra un po' assurda, aspetta fino alla fine dell'articolo, una volta contestualizzato il tutto attraverso la sua opera più ampia.
Allora vedrai.

Come potrebbe il Vaticano permettere questo? Una volta qualcosa di così perverso, o almeno ambiguo, non sarebbe mai stato approvato dal Vaticano, E MOLTO MENO POSTO VICINO ALL'ALTARE DELLA CAPPELLA DI UNA CHIESA. Come hanno fatto a permetterlo? Diavolo, l'hanno commissionato e approvato. Almeno alcune fazioni, alcune fazioni intente a sovvertire e distruggere il papato, ostentandolo proprio davanti agli occhi dei fedeli cattolici, profanando una famosa basilica.

Diremo ancora una cosa sulla particolare collocazione della statua qui, e perché era così specifica, perché la sua posizione è così simbolicamente importante.

La chiesa che ospitava la statua si trova in Piazza del Popolo, nella chiesa nella foto a sinistra.Image
Jan 31 10 tweets 49 min read
🚨📢
AGENDA 2030 “IL CIBO COME ARMA” QUESTO COLLEGA LA PROTESTA DEI CONTADINI.
🚨📢
1.
Il Cibo come Arma
Le proteste degli agricoltori tedeschi ed europei sono attualmente sulla bocca di tutti. Il recente programma di “La battaglia esistenziale degli agricoltori” sintetizza in modo appropriato che i tagli del governo sono solo l’ultima goccia dell’oppressione degli agricoltori. Altri programmi affrontano in che misura gli agricoltori sono stati o meno strumentalizzati dalle proteste e perché i media tradizionali li ritraggono in cattiva luce.

Il fatto è che:

L’ONU, l’OMS e il WEF hanno dichiarato guerra agli agricoltori e ai cibi tradizionali. Attraverso l’Agenda 2030, gli agricoltori in particolare sono nel mirino.

Ecco un breve replay del programma “Agenda 2030 etichetta frode” :

L’obiettivo 2 dell’Agenda 2030 dovrebbe servire a questo: Porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare e una migliore nutrizione e promuovere un’agricoltura sostenibile. Tuttavia, si può notare che l’agricoltura naturale e su piccola scala viene distrutta, mentre allo stesso tempo le multinazionali controllano sempre più la produzione alimentare globale attraverso l’agricoltura industriale, l’ingegneria genetica e i prodotti agrochimici.

La condizione degli agricoltori, pilastro della nostra società, è deplorevole, ma non a caso, come si vedrà più avanti guardando oltre la recinzione. Più precisamente, il destino degli agricoltori è strettamente legato al destino di tutti noi.

Nel dicembre 1974, Henry Kissinger scrisse un documento strategico segreto per il “Consiglio di sicurezza nazionale” degli Stati Uniti. Il documento portava il titolo burocratico “National Security Study Memorandum 200: Implications of Worldwide Population Growth for U.S. Security and Oversea Interests” (D., Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e gli interessi d’oltremare). La strategia delineata da Heinz Alfred Kissinger, nato in Germania, in questo famigerato documento divenne la linea guida ufficiale della politica del presidente Gerald Ford nel 1975.

“(…) la crescita della popolazione avrà un serio impatto sul fabbisogno alimentare”, si legge nel documento. Kissinger conclude che gli aiuti alimentari per i Paesi in via di sviluppo potrebbero essere legati a programmi di sterilizzazione obbligatoria o a quote di riduzione della popolazione. Questo ragionamento porta il geostratega, che è al servizio dell’influente clan Rockefeller, a rendersi conto in modo amorale che in un simile scenario il cibo diventa un efficace “strumento di potere nazionale”.Kla.tv
kla.tv/27879
toba60.com/nwo-decodifica…
pdf.usaid.gov/pdf_docs/PCAAB…Image 2.
Naturalmente, questa idea non è nuova. Per secoli, signori della guerra , despoti e tiranni hanno considerato la fame come un mezzo efficace per costringere i loro nemici alla resa. Gli assedi e il sabotaggio delle scorte di cibo sono stati storicamente importanti quanto le frecce o le spade. I Greci assediarono Troia 3.000 anni fa per farla morire di fame, come si legge nell’Iliade di Omero . Sparta assediò Atene per porre fine alle Guerre del Peloponneso (431-404 a.C.). Atene fu devastata quando gli Spartani riuscirono a distruggere la flotta navale nemica e a tagliare le vie di rifornimento alla città. Durante l’assedio che pose fine alla guerra franco-prussiana nel 1870, la popolazione di Parigi fu costretta a mangiare ratti. E durante i 500 giorni di assedio di Leningrado nella Seconda guerra mondiale, morirono più di un milione di persone – più di quante ne siano morte per le bombe su Amburgo, Dresda, Tokyo, Hiroshima e Nagasaki messe insieme. La fame è forse l’arma più potente che si possa usare contro un nemico.

Lo dimostra anche la “Grande carestia in Irlanda” (E., Irish Potato Famine) dal 1845 al 1849, a causa della quale morirono circa un milione di persone. Il 12% della popolazione irlandese. Altri due milioni di persone emigrarono. L’Irlanda non si è ancora ripresa completamente da questa massiccia perdita di popolazione. Contrariamente a quanto si legge comunemente nelle enciclopedie, i fattori scatenanti di questa catastrofe umanitaria non furono i raccolti fallimentari o un nuovo tipo di peronospora della patata, ma le politiche economiche liberali del governo britannico guidato da Lord John Russel , il nonno del sostenitore dell’eugenetica Bertrand Russel , che furono corrotte dall’alta finanza e dagli interessi acquisiti.

Come ha spiegato il Mises Institute in un editoriale del 17 marzo 2017 , i britannici crearono per primi la politica economica e le condizioni logistiche per la carestia, per poi rimanere inerti a guardare mentre si verificava e costava la vita o il sostentamento a milioni di irlandesi. Sir Charles Trevelyan , che in precedenza aveva lavorato per la criminale e colonialista Compagnia delle Indie Orientali e che avrebbe dovuto gestire la crisi per conto del governo britannico, ha persino sabotato attivamente la consegna degli aiuti all’Irlanda affamata. Non c’è da stupirsi, come dimostra una dichiarazione disumana dell’elitario in cui scrive:countercurrents.org/2019/11/the-we…
encyclopedia.com/food/encyclope…
archive.org/details/homeri…
de.wikipedia.org/wiki/Gro%C3%9F…
de.wikipedia.org/wiki/Lord_John…
regenauer.press/gestatten-bert…
mises.org/library/what-c…
en.wikipedia.org/wiki/Sir_Charl…
archive.is/fouWfImage
Image
Image
Jan 28 7 tweets 10 min read
🔴
PRIMA E DOPO L'”OLOCAUSTO”: I NUMERI DELLA POPOLAZIONE EBRAICA NEL 1933 E NEL 1948.
🔴
(qualche demografo vuole commentar grazie, noi riportiamo solo)
1.
Numeri della Popolazione Ebraica prima e dopo l’olocausto.

Per oltre un secolo, l’Almanacco del Mondo Ebraico è stato ampiamente considerato come la fonte più autentica per i numeri della popolazione ebraica mondiale. Gli accademici di tutto il mondo, compresi i redattori dell’Enciclopedia Britannica, facevano affidamento sull’accuratezza di questi numeri. Ecco cosa dicevano gli Alamanacchi mondiali del 1933 e del 1948 sulla popolazione ebraica mondiale.

Almanacco mondiale del 1933Image
Image
2.
Almanacco mondiale 1948

In altre parole, secondo l’Almanacco Mondiale la popolazione mondiale di ebrei è aumentata (!) tra il 1933 e il 1948 da 15.315.000 a 15.753.000 persone. Se il governo tedesco sotto Adolf Hitler avesse ucciso come si sostiene sei milioni di ebrei, queste perdite avrebbero dovuto riflettersi nei numeri della popolazione ebraica citati nell’Almanacco mondiale.

I sospetti sollevati da questi numeri sulla veridicità delle accuse mosse al governo Hitler sono confermati dal rapporto ufficiale in tre volumi del Comitato Internazionale della Croce Rossa, pubblicato nel 1948 a Ginevra, secondo il quale 272.000 detenuti dei campi di concentramento morirono sotto la custodia tedesca, circa la metà dei quali ebrei.

L’articolo seguente lo approfondisce.Image
Jan 27 6 tweets 14 min read
🟡Le stranissime 66 domande, non abbiamo competenza in merito, le riportiamo semplicemente:
🟠66 DOMANDE E RISPOSTE SULL’OLOCAUSTO PUBBLICATE DALL’ISTITUTO DI RICERCHE STORICHE IHR (INSTITUTE FOR HISTORICAL REVIEW)🟠

1.
1) Quali prove abbiamo che i nazisti hanno praticato il genocidio o che hanno deliberatamente sterminato 6 milioni di ebrei?
Nessuna. Le uniche prove sono le testimonianze di singoli “sopravvissuti”. Queste testimonianze sono estremamente contraddittorie e nessun “sopravvissuto” afferma di essere stato testimone di una gasazione. Non ci sono prove concrete di nessun tipo: nessun mucchio di ceneri, né forni crematori in grado di eseguire il lavoro richiesto, né mucchi di vestiti, né sapone fatto con grasso umano, né paralumi in pelle umana, né dati precisi, né statistiche demografiche.
Campo di concentramento di Dachau

2) Abbiamo prove che dimostrino che 6 milioni di ebrei NON sono stati sterminati dai nazisti?
Disponiamo di numerose prove – di natura giudiziaria, analitica e comparativa che dimostrano quanto tale cifra sia assurda. Si tratta di una esagerazione di forse il 1000%.
3) Il famoso “cacciatore di nazisti” Simon Wiesenthal ha scritto che “sul suolo tedesco non ci sono stati campi di sterminio”?
Sì, nel mensile intitolato “Books & Bookmen” (Libri e amatori di libri) dell’aprile 1975. Ivi dichiara che le gasazioni degli ebrei hanno avuto luogo in Polonia.

4) Dato che Dachau si trova in Germania e che Simon Wiesenthal ha detto che non era un campo di sterminio, perché migliaia di ex soldati dell’esercito americano hanno dichiarato che lo era?
Perché a migliaia di soldati americani, condotti a Dachau.dopo che gli “alleati” ebbero liberato il campo, furono mostrate delle costruzioni che, fu detto loro, erano camere a gas; inoltre i mass-media hanno diffuso la falsa notizia che Dachau era un campo in cui la gente veniva “gasata”.
5) Auschwitz è in Polonia e non in Germania. Ci sono prove dell’esistenza di camere a gas destinate allo sterminio di esseri umani ad Auschwitz?
No. E’ stata offerta una ricompensa di 50.000 dollari a chi avesse portato una prova del genere; il denaro era tenuto in custodia da una banca, ma nessuno si è presentato con prove concrete.
Occupato dai Sovietici, Auschwitz è stato considerevolmente modificato dopo la Guerra e gli obitori sono stati ricostruiti in modo da assomigliare a grandi “camere a gas”. Attualmente Auschwitz rappresenta una grande attrazione turistica per il governo polacco.

6) Se Auschwitz non era un “campo di sterminio”, qual era allora il suo vero scopo?
Era un vasto complesso industriale. Vi si fabbricava del caucciù sintetico (“Buna”) e gli internati erano utilizzati come manodopera. Il processo di fabbricazione della Buna era adoperato anche negli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale.Image 2.
7) Chi istituì i primi campi di concentramento? E dove e quando furono impiegati per la prima volta?
Probabilmente, i primi campi di concentramento apparvero nel mondo occidentale negli Stati Uniti, durante la Guerra di indipendenza nord-americana. Gli inglesi internarono migliaia di nord-americani, parecchi dei quali morirono in seguito ad epidemie o sevizie. Il futuro presidente americano Andrew Jackson e suo fratello, che vi morì, furono tra questi sventurati. Alla fine dell’Ottocento, gli Inglesi installarono dei campi di concentramento in Sudafrica, per potervi detenere donne e bambini olandesi durante la conquista di quel territorio (Guerra contro i Boeri).Decine di migliaia di persone morirono negli infernali campi sudafricani, che furono ben peggiori di qualsiasi campo di concentramento tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale.
8) In che cosa si differenziano i campi di concentramento tedeschi e i campi di deportazione nord-americani in cui furono internati, durante la Seconda Guerra Mondiale, i tedeschi e i giapponesi residenti negli Stati Uniti?
A parte la diversa denominazione, l’unica differenza significativa è che i tedeschi internavano le persone che costituivano una minaccia – reale o presunta – alla sicurezza dello sforzo bellico della Germania, mentre gli americani internavano le persone basandosi unicamente sulla loro origine razziale.

9) Perché i tedeschi hanno internato gli ebrei nei campi di concentramento?
Perché ritenevano che gli ebrei rappresentassero una diretta minaccia alla sovranità e alla sopravvivenza della Germania e perché ebrei erano la maggior parte degli affiliati alle organizzazioni sovversive comuniste. Comunque, tutti quelli che erano considerati un rischio per la sicurezza dello Stato nazionalsocialista – quindi non solamente ebrei – rischiavano l’internamento.
10) Quale drastica misura aveva preso l’ebraismo internazionale nei confronti della Germania fin dal 1933?
Un boicottaggio internazionale di tutti i prodotti tedeschi.

11) E’ vero che gli ambienti ebraici internazionali “dichiararono guerra alla Germania”?
Si. I giornali di quel periodo ostentavano titoli come “ L’Ebraismo mondiale dichiara guerra alla Germania”.
12) Questo accadde prima o dopo che incominciassero a circolare voci sui “campi della morte”?
Circa sei anni PRIMA. Gli ambienti ebraici mondiali dichiararono guerra alla Germania nel 1933.
Jan 26 27 tweets 11 min read
🔴🔴🔴Foto Simboliche del mese🔴🔴🔴

Khloe Kardashian in un servizio fotografico super satanico, Kylie Jenner in un servizio fotografico super Illuminati, seriamente, c'è qualcosa di terribilmente sbagliato nel mondo della moda.

1.Image La rivista TMRW ha recentemente dedicato oltre cento pagine a Khloe Kardashian, completa di un'intervista approfondita e di un enorme servizio fotografico. Ci si potrebbe chiedere: perché lei? Cosa ha creato? Che cosa ha realizzato? Bene, facciamo questa domanda da circa 20 anni e la risposta rimane la stessa: niente. È una celebrità perché lo hanno detto i media. Pertanto, verrà utilizzata per la merda d'élite occulta.

Sulla copertina di TMRW, Khloe ha un seno esposto. Ed è nascosto da una mela. È tutto molto simbolico, occulto e persino satanico.Image
Jan 19 18 tweets 12 min read
Il potente simbolismo in “ Torta più dolce ” di Megan Thee Stallion e Dua Lipa
Il video “ Sweetest Pie ” è pieno di simbolismo che trasforma questa canzone sexy “ ” in una inquietante CELEBRAZIONE DEL SATANISMO e del marchio tossico di femminismo dell'élite.
Ecco uno sguardo alle origini e al significato dei simboli in questo video stravagante.
🔴🔴🚨🚨
1.Image 2.

L'ultima volta che ho scritto di Megan Thee Stallion, è stato dentro un articolo sul video WAP . Nel caso in cui non lo sapessi, WAP sta per “ wet ass p * ssy ”. Ora, Stallone ha scatenato il mondo Torta più dolce – una canzone con un titolo incentrato anche sui genitali femminili. Decisamente, Stallion è una fonte di idee creative di canzoni.
Mentre i testi di WAP e Torta più dolce entrambi si concentrano su tutto intorno, i loro rispettivi video portano le cose a un altro livello. E dentro Torta più dolce, il simbolismo è piuttosto potente. Anzi, attraverso un simbolismo secolare, il video attinge a archetipi profondi relativi alla sessualità e alla spiritualità oscura, creando al contempo un senso di disagio negli spettatori sfruttando la loro naturale avversione per immagini specifiche. Sì, quelle sono grandi parole per descrivere un video che contiene un muro fatto di mozziconi.
In Torta più dolce, Megan Thee Stallion e Dua Lipa interpretano il ruolo di streghe cannibali che attirano gli uomini nella loro tana per mangiarli. Il video è fortemente ispirato a Hansel e Gretel, un'antica fiaba che è ancora molto rilevante oggi.

Hansel e Gretel
Una classica rappresentazione di Hansel e Gretel che vengono attirati nella casa di pan di zenzero della strega.vigilantcitizen.com/musicbusiness/…Image
Jan 19 19 tweets 10 min read
“ Bon Appétit ” di Katy Perry è un nodo ai rituali dell'élite occulta.
🚨🔴🚨🔴
1.
In “ Bon Appétit ”, Katy Perry è cucinata da chef e offerta come pasto a una festa di ospiti d'élite. Allude direttamente ai rituali bizzarri la pratica dell'élite occulta a porte chiuse – e in bella vista.

Circa una settimana prima del Bon Appétit il video è uscito, ho scritto un articolo intitolato Cosa sta succedendo a Katy Perry , dove ho spiegato come Katy Perry ha subito un processo trasformativo – che conferma che è fortemente controllata dall'élite occulta. Di tanto in tanto, una celebrità specifica viene “ scelta ” per fare notizia, suscitare polemiche e infastidire le persone con bizzarre buffonate. Katy Perry sta camminando sulle orme di artisti del calibro di Britney Spears, Justin Bieber, Lady Gaga, Miley Cyrus, Amanda Bynes e Kanye West, dove i mass media si divertono molto a coprire la strana e umiliante serie di eventi in cui sono coinvolti. Quindi, proprio al momento giusto, il video di Bon Appétit esce e conferma lo status di Katy Perry: schiavo del settore.

Bon Appétit è uno di quei video che lasciano agli spettatori un retrogusto spiacevole, una sensazione viscerale che qualcosa sia terribilmente sbagliato. È dovuto alla palese celebrazione del cannibalismo nel video? Ovviamente. Ma c'è anche molto di più. Il video descrive in realtà Katy Perry che sta subendo un doloroso processo di tortura, sfruttamento e disumanizzazione. Viene quindi utilizzata per attirare gli altri in quel sistema.

I fan potrebbero dire: “ Bro, il cannibalismo è una metafora del fratello sessuale. Non è Illuminat-y, non lo capisci ”. Fratello, ho capito. Lo capiscono tutti. Con linee come “ Mi hai fatto distribuire come un buffet ”, anche i bambini piccoli lo capiscono. La canzone parla chiaramente di farlo con un gruppo di ragazzi. Come se solo questo non fosse abbastanza degenerato per i giovani spettatori del mondo, il video trasforma tutto in un evento ritualistico e cannibalistico.

Katy Perry è al centro di tutto – è la pedina che viene scelta per subire il processo degradante e disumanizzante di essere una schiava d'élite. L'allusione del video alla sua realizzazione da parte di un gruppo di persone è semplicemente parte del processo.

Diamo un'occhiata al video.Image 2.
Pezzo di carne
In Bon Appétit, Katy Perry non è trattata come un essere umano, ma come un pezzo di carne. Non sto semplicemente parlando di essere usato per piacere. È trattata come un vero e proprio pezzo di carne letterale che non ha valore, né anima. È persino maltrattata fisicamente e sembra essere forte con quello. È come se si fosse completamente dissociata dalla realtà ed era sotto il controllo mentale dei gestori (leggi il mio articolo chiamato Origini e tecniche di Monarch Mind Control se non sai di cosa sto parlando).

Il video inizia con Katy Perry avvolta in plastica, come un pezzo di carne in frigo, in attesa di essere cotta. I ragazzi le mettono le mani addosso.Image
Jan 19 10 tweets 10 min read
🔴🔴Cosa sta succedendo a Katy Perry❓
🔴🔴
1.
Katy Perry ha fatto notizia per tutte le ragioni sbagliate, facendo in modo che i suoi fan mettessero in discussione la sua sanità mentale. Si sta dirigendo verso un tipico crollo della pop star?

Di tanto in tanto, una celebrità diversa viene spinta sotto il “ cattivo riflettore ”, dove una serie di cose bizzarre, umilianti e che fanno male alla carriera accadono loro sotto un intenso controllo mediatico. Negli ultimi anni ho coperto i guasti di celebrità un tempo impennate come Britney Spears, Kanye West, Shia Leboeuf, Amanda Bynes, e altri. Nessuno di loro si è completamente ripreso da questi eventi traumatici. Tutti ora appaiono completamente “ da esso ”.

La parte più preoccupante di questi guasti è il fatto che sono spesso accompagnati da immagini e spettacoli fortemente simbolici che implicano che sono sotto un intenso controllo … e che i loro guasti erano nei tempi previsti. Katy Perry sta andando in quel modo? Una cosa è certa, stiamo assistendo ai classici sintomi e simbolismo di un classico “ pop star break ”. Lo schema è lì per coloro che possono vederlo.Image 2.
Perderlo
Sebbene Perry sia stato in prima linea nell'agenda dell'élite per anni (leggi i miei numerosi articoli su di lei ), ha comunque goduto di elogi universali da parte di fan, critici e media in generale. Questo è cambiato negli ultimi mesi.

Le cose iniziarono ad andare male nel periodo in cui uscì Incatenato al Rythm, una canzone che, per coincidenza, promuove fortemente l'agenda dell'élite. Perry ha presentato questa canzone ai Grammy Awards 2017 (la performance è stata molto simbolica). Prima dello spettacolo dei premi, Perry ha suscitato scalpore quando ha preso in giro l'incidente di rasatura della testa di Britney Spear. Quando Ryan Seacrest le chiese della sua breve pausa dal mondo della musica, lei rispose:

Prima dello spettacolo dei premi, Ryan Seacrest ha intervistato Perry e le ha chiesto della sua breve pausa dal mondo della musica. La sua risposta ha suscitato alcune controversie in quanto ha preso in giro il famigerato evento di rasatura della testa di Britney Spears ’.

“ Si chiama prendersi cura della propria salute mentale, non mi sono ancora rasato la testa. ”

Questo commento era strano ma stranamente specifico. Ha ridicolizzato a sangue freddo un evento traumatico nella vita di Britney Spears ’ quasi esattamente 10 anni dopo che è successo. Era come un decimo anniversario “ diss ” dall'élite a Britney Spears – attraverso Katy Perry.

Britney Spears si rade la testa durante il suo crollo pubblico nel febbraio 2007.vigilantcitizen.com/tag/katy-perry/Image
Jan 13 22 tweets 25 min read
🟧Le piramidi di Tesla
“Scritto come finzione, basato sui fatti”
Nel 1905 il genio della fisica Nikola Tesla presentò il suo brevetto statunitense 787.412 che descrive " L'arte di trasmettere energia elettrica attraverso i mezzi naturali " e include un progetto per una serie di generatori mondiali. Senza dubbio questo brevetto ha portato alla costruzione della rete di trasmettitori radio “Omega” eretta in tutto il mondo tra il 1963 e il 1982, ufficialmente ai fini della navigazione globale, sebbene la navigazione sia la funzione meno importante della rete Omega.
1.
La torre Omega di Tsushimanobulart.com/wordpress/wp-c…
en.wikipedia.org/wiki/Omega_(na…Image 2.
Tesla è stato eloquentemente fuorviante in alcuni dei suoi brevetti e questo è probabilmente l’esempio definitivo. Sebbene fino a poco tempo fa Omega offrisse servizi di navigazione a frequenza molto bassa, questi erano solo una funzione secondaria: una “copertura di sicurezza” per il vero scopo della rete di manipolare sottilmente la frequenza di risonanza della terra stessa e la frequenza di risonanza della terra-a. -gap ionosferico.

Chiunque sia in grado di manipolare frequenze di risonanza comprese tra cinque e quindici cicli al secondo, con una precisione di tre cifre decimali, può influenzare ogni attività elettromagnetica dinamica sulla faccia della terra e oltre, compresi i modelli meteorologici globali, il pensiero umano e quindi il comportamento umano. In parole povere, Omega è la più potente rete integrata di attacco globale e C3i (intelligence di comando, controllo e comunicazione) mai costruita.

Alla fine del 1968 un piccolo gruppo di uomini si riunì in una vecchia casa situata a pochi chilometri dalla città tedesca di Monaco. La debole luce del sole pomeridiano stava iniziando a svanire mentre si sedevano al tavolo da conferenza in quercia lucida, e nonostante il fuoco scoppiettante nel caminetto decorato, c'era un notevole freddo nell'aria. Questi uomini non appartenevano ad alcuna religione particolare, né erano politici, banchieri, burocrati o personale militare tradizionale. Per usare il loro termine schivo, erano “nessuna persona”, solo un gruppo di uomini intelligenti provenienti da tutto il mondo profondamente preoccupati per l’incombente probabilità di una guerra termonucleare globale. Il Dipartimento di Stato americano, il Foreign and Commonwealth Office britannico e il Cremlino russo erano pieni di megalomani capaci di distruggere tutta la vita sul pianeta nella loro cieca ricerca di potere, a meno che non fossero riusciti a convincerli a non farlo.

La guerra termonucleare globale non era l’unico problema. Dalla fine della Prima Guerra Mondiale e dalla successiva formazione della Società delle Nazioni, gli stessi megalomani avevano spesso espresso la loro determinazione ad attuare un “Nuovo Ordine”, codice burocratico per un governo mondiale. Se lasciati liberi di agire senza controllo, nel giro di un solo secolo i megalomani eliminerebbero completamente i confini nazionali, distruggerebbero le culture nazionali deliziosamente diverse sviluppate nel corso di migliaia di anni e le sostituirebbero in toto con orde di droni multiculturali disposti a schiavizzare per ore infinite nei “paradisi dei lavoratori”. ” a beneficio esclusivo di una piccola ma immensamente potente élite globale. La prima fase di successo dell'esercizio del Nuovo Ordine era in pieno svolgimento proprio in quel momento, a meno di mille miglia di distanza, nel paradiso dei lavoratori conosciuto come Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.