Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) Profile picture
Aborto è omicidio. Mt 18,6 Cristiano Truth: https://t.co/TjR3E4Tk6J Gab: https://t.co/lsmZIlE2lq (uso l'editor vocale non lamentatevi degli errori)
Francesco 🍊🍊🍊 Profile picture GABB Profile picture Emiliano Pancaldi Profile picture 3 subscribed
May 9 18 tweets 27 min read
🔴🔴La Kabala Svelata
🔴🔴Cosa insegna la Kabalah❓
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵
1.
«Disse loro (ai farisei) Gesù: "Se Dio fosse vostro Padre, certo mi amereste, perché da Dio sono uscito e vengo; non sono venuto da me stesso, ma lui mi ha mandato. Perché non comprendete il mio linguaggio? Perché non potete dare ascolto alle mie parole, voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro» (Gv 8, 44).

Il lettore ci scuserà se insistiamo sull'argomento della Kabbalah pubblicando un altro articolo, ma ci preme che chi si accosta allo studio delle origini dell'occulto comprenda la grandissima influenza esercitata sullo sviluppo di quest'ultimo dal misticismo ebraico. Come abbiamo già detto in un precedente articolo, la Kabbalah costituisce l'ossatura portante e la base dottrinale di tutte le forme di esoterismo. Leggendo gli articoli presenti nella sezione consacrata alla Massoneria, e in particolare lo studio di Padre Giantulli, si rimane impressionati dalle fortissime analogie esistenti tra gli insegnamenti naturalisti impartiti nelle Logge di ogni obbedienza e quelli dei rabbini cabalisti. Ma ancora più spaventosa è l'amara constatazione della rovina del popolo che un tempo Dio aveva scelto tra tutte le nazioni.

Accecati dalla superbia e dall'invidia, i capi spirituali del giudaismo, dopo aver rifiutato la messianicità e la divinità di Gesù Cristo, ampiamente testimoniate dalle Scritture in loro possesso, a partire dalla Diaspora (70 d.C.), hanno iniziato ad elaborare una nuova religiosità che di fatto è la negazione totale del giudaismo mosaico, corrompendo non solo la lettera e l'interpretazione dell'Antico Testamento, ma sostituendo la legge di Mosè con il Talmud e con la Kabbalah, che altro non è se non un'amalgama blasfema di panteismo pagano, di pratiche superstiziose e di gnosticismo. Il Dio che ha parlato dal roveto ardente a Mosè, «Io sono Colui che è» (Es 3, 13), l'Essere per eccellenza che ha trasmesso l'esistenza a tutto ciò che esiste, e che ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza (Gn 1, 26), viene dunque spogliato di tutte le Sue infinite perfezioni e ridotto ad una massa informe priva di attribuiti e qualità, alla quale i cabalisti, tramite la magia teurgica, possono attingere ogni potere per giungere all'autodeificazione, sunto e mèta di ogni forma di satanismo.Image 2.
🟣 La Kabbalah ebraica

L'esistenza di un mondo spirituale e di entità malefiche è menzionata in tutta la Bibbia. Cristo esorcizzò numerosi posseduti da spiriti maligni. Ciò nonostante, vi è una rigida ed irremovibile regola: bisogna letteralmente lasciarli stare, senza invocarli o comunicare con loro. È ovvio che entità spirituali possano facilmente eludere i limitati poteri dell'uomo. «Non avrai altro Dio all'infuori di me», recita il Primo Comandamento. Dio disse a Mosé: «Non ti prostrerai davanti a loro (agli idoli) e non li servirai» (Es 20, 3).

Laddove la Bibbia rappresenta Dio come l'Intelligenza Suprema, Creatore e Signore, i concetti pagani e atei dell'ebraismo riconoscono il panteismo. In altre parole, c'è una grande essenza naturale, al di fuori della quale le vite individuali errano ciecamente senza direzione. Il «pan» (la natura) «teismo» (relativo al divino) afferma che la summa della natura è Dio. L'uomo diventerebbe l'onnipotente «dio» luciferino. È predetto in varie profezie bibliche che l'Anticristo incarnerà tale concetto 2. La Universal Jewish Encyclopedia (del 1943), alla voce «Kabbalah», riporta: «Nonostante la Palestina costituisse il luogo di nascita del misticismo ebraico, il luogo in cui la Kabbalah fu concepita e ottenne maggior importanza fu Babilonia». Essa inoltre afferma: «Le speculazioni mistiche del Talmud e il sistema della Kabbalah sono un'unica entità che ha origine nel primo e si completa nella seconda».

La Kabbalah ebraica comprende una vasta letteratura sulla magia e sullo spiritismo basati su mero panteismo. «Ad Aaron ben Samuel fu attribuito il merito di aver importato in Italia questa misteriosa dottrina da Babilonia, circa a metà del IX secolo; da qui, essa si diffuse in quasi tutti gli altri Paesi cristiani d’Europa» 3. La Kabbalah, altrimenti detta Kabbalah, significa «tradizione», quella propria del paganesimo di Babilonia, degli egizi e di altri filosofi pagani, compendiata nella religione ebraica.

🟤Hassidismo cabalistico

Il ramo hassidico dell'ebraismo è specializzato nella Kabbalah. Ci viene riferito che, nella seconda metà del XIX secolo, circa metà di tutti gli ebrei erano cabalisti. Il termine «hasidismo», così come tanti altri termini talmudici, possiede diverse dizioni: «chassidismo», con la «c» e la doppia «s», e «hassidismo», con la «h» e la doppia «s». Entrambe le edizioni della Jewish Encyclopedia (del 1905 e 1943) usano tuttavia la prima delle due dizioni. Hassidismo è la denominazione di un movimento religioso afferente al talmudismo «che si affermò su quasi metà delle masse di ebrei». Il suo principale promotore fu Israel Ba'al Shem Tob (abbreviato in Besht).

Nacquero dinastie a titolo ereditario di capi hassidici, taumaturghi, veggenti, medium e guaritori che impiegarono l'ebbrezza etilica, il canto e la danza per creare stati di «estasi». Il male veniva giustificato se impiegato come catarsi. Gershom Scholem (1897-1982), capo del Dipartimento di Misticismo Ebraico della Hebrew University della Palestina, nel suo libro di conferenze 4 tenute nel Jewish Institute of Religion di New York, del comunisteggiante rabbi Stephen Wise (1862-1949), elogia Ba'al Shem Tob, l'«evangelizzatore» dell'hassidismo del XVIII secolo; così fece pure rabbi Louis Finkelstein (1895-1991), direttore del Jewish Theological Seminary of America, nell'opera The Pharisee. Scholem definisce Ba'al Shem Tob «un vero Ba'al Shem, meritatamente [...] un maestro del cabalismo pratico e un mago» 5.Image
May 9 35 tweets 50 min read
🧵🧵🧵Thread 🧵🧵🧵

🔴Rock & Roll e le Religioni Orientali.
🟥La guerra del Rock & Roll contro Dio

1.

Sopra: i Beatles negli anni '60 con il guru induista Maharishi Mahesh Yogi.

🔵 Prefazione

Credo che sia opportuno premettere due importanti osservazioni prima di lasciarvi alla lettura dell'articolo.

🟤 L'occultismo e le religioni orientali

Come risulta evidente dalla lettura dello scritto di Cloud, gli anni '60 sono stati in assoluto il decennio che ha assistito alla diffusione a macchia d'olio in Occidente delle religioni e delle filosofie orientali. A prima vista, sembrerebbe che i gruppi, i cantanti o le celebrità di quel periodo fossero in cerca di una religiosità alternativa, diversa da quella cristiana, che li soddisfacesse (senza chiedergli troppe rinunce...), e che fosse al tempo stesso in piena armonia con i «valori» delle nuove generazioni (sex, peace & love). Indubbiamente, i primi e i più famosi a volgere lo sguardo verso l'India furono i Beatles. L'esempio, soprattutto se proviene dai proprî idoli, è sempre l'arma più convincente per abbracciare una nuova filosofia di vita.

In realtà, per l'Occidente questo non fu il primo approccio in assoluto alla religiosità orientale. L'Occidente ancora cristiano era già stato a contatto con l'induismo e il buddhismo nella seconda metà dell'Ottocento e nei primi decenni del Novecento. Ma si era trattato di un contatto abbastanza ristretto ad un'élite di iniziati e non alle masse.

Mi riferisco all'opera di divulgazione fatta dalla medium Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) , co-fondatrice nel 1875 della Società Teosofica , una delle sette occulte più diffuse e ramificate dell'epoca.

Fu durante uno dei suoi viaggi per il mondo iniziati nel 1849 che la Blavatsky (affiliata alla co-Massoneria, ossia la Massoneria femminile), sbarcò in India.centrosangiorgio.com/index.htm
centrosangiorgio.com/occultismo/art…Image
Image
Image
2.
Qui ella:
«avrebbe avuto modo di incontrare un gruppo di adepti spirituali denominati i "Maestri dell'Antica Sapienza", i quali la invitarono a Shigatse, nel Tibet, ove l'addestrarono per farle sviluppare i suoi innati poteri psichici. All'inizio degli anni '70 del XIX secolo, ella rimase coinvolta nel movimento dello spiritismo; pur difendendo l'essenza genuina dei fenomeni, argomentò contro l'idea che le entità contattate fossero spiriti dei defunti [...].

Queste entità erano, a suo dire, personalità umane già reincarnatesi più volte, ma che avendo raggiunto certi gradi di iniziazione previsti dal discepolato teosofico, erano ascese ad uno stadio superiore alla morte, e adesso dal loro piano astrale erano divenute pertanto capaci di rigenerare o dissolvere deliberatamente il proprio corpo fisico, per poter comunicare con i comuni mortali» (I).
Sopra: disegno raffigurante Madame Blavatsky insieme ai suoi Maestri Segreti che dal Tibet comunicavano telepaticamente con lei. Da sinista: Koot Hoomi, El Morya e Saint-Germaine.

Dopo essere tornata negli Stati Uniti ed avere fondato la Società Teosofica, nel 1880, la Blavatsky:

«si trasferì in India [...] dove la Società Teosofica si allineò con l'"Arya-Samaj" (un movimento riformista dell'induismo). In quello stesso anno, nell'isola di Ceylon, ella divenne tra i primi occidentali a convertirsi ufficialmente al buddhismo».

Nello stesso anno, la sede della Società Teosofica venne fissata ad Adyar, in India. Tutte le sue opere, diffuse dapprima in tutta Europa e poi in America e in tutto il mondo, sono infarcite di concetti orientali e hanno influenzato grandemente i salotti dove si è formato il pensiero filosofico occidentale di quei tempi.

Un altro personaggio che ha influito fortemente sulla cultura europea del 900 è stato il mago nero Satanista britannico Aleister Crowley (1875-1947). Anche lui massone e iniziato a diverse congreghe di magia cerimoniale, Crowley si recò più volte in Cina e in India. Un suo amico di vecchia data, Allan Bennett (1872-1923), divenuto in seguito monaco buddhista, lo introdusse alle idee del buddhismo.

Nell'ottobre 1901, dopo aver studiato il Raja Yoga, Crowley affermò di aver raggiunto il dhyāna, descrivendone lo stato nel suo libro Magick (1911). Per tutta la sua vita, Crowley tenne ovunque corsi di yoga e si servì sempre dell'I-Ching, un antico strumento cinese per la divinazione, prima di prendere qualsiasi decisione. In ragione di queste premesse, riteniamo che sia la Blavatsky che Crowley abbiano, per così dire, preparato il terreno in Occidente (inconsapevolmente oppure volutamente) all'arrivo in massa della religiosità e della filosofia orientale.Image
Image
Image
Mar 21 16 tweets 25 min read
🔴RAPPORTO TOP SECRET SU PAPA ♦️BERGOGLIO LA CIA E GLI “SQUADRONI DELLA MORTE”🔴

1.

Quando si parla della chiesa è sempre bene fare alcune distinzioni ben precise a riguardo, la religione e chi la rappresenta, è una linea di demarcazione che purtroppo passa sempre in secondo piano e di cui si deve sempre tenerne conto.

Cristina Fernández de Kirchner e Jorge Bergoglio

Passo parte dell’anno in Argentina e alla notizia dell’elezione di Jorge Bergoglio Papa erano veramente pochi quelli che hanno festeggiato e io onestamente all’epoca non sapevo darmene una ragione considerato il forte nazionalismo che è parte integrante della cultura Sudamericana.

Quanto avrete modo di leggere è solo un estratto di tutta la documentazione legata al suo passato, ma è sufficiente per farsi un idea di come il ruolo e l’immagine di una persona spesso possa mascherare lati estremamente inaspettati.

Desidero sottolineare una cosa che ritengo importante, ma che non giustifica nella maniera più assoluta il suo comportamento, (Che va pure esteso a Karol Wojtyla su cui abbiamo fatto approfondite indagini che avrete modo di conoscere in seguito) egli al pari di tutti gli esseri umani é preda della paura e del desiderio di godere del consenso dei potenti, fosse anche quello di Jorge Rafael Videla e questo suo cadere nel peccato lo pone alla stregua di ogni singola persona al mondo.

E sempre bene non percepire chi rappresenta la chiesa come un punto di riferimento assoluto, LA CARTINA DI TORNASOLE E' SOLO UNA: SE RISPETTA IL VANGELO E GLI INSEGNAMENTI DI GESU'.
Il resto son miserie umane.Image
Image
2.
Papa Francesco, la Cia e gli “squadroni della morte”
Negli anni ’70, padre Jorge Bergoglio si trovò di fronte a un momento di verità: si sarebbe opposto ai neonazisti militari argentini che stavano facendo “sparire” migliaia di sacerdoti, oppure avrebbe tenuto la bocca chiusa e la sua carriera in pista? Come molti altri leader della Chiesa, Papa Francesco ha scelto la via sicura, come riferisce Robert Parry.

L’elezione del cardinale argentino Jorge Bergoglio a Papa Francesco riporta in primo piano il ruolo preoccupante della gerarchia cattolica nel benedire gran parte della brutale repressione che ha investito l’America Latina negli anni ’70 e ’80, uccidendo e torturando decine di migliaia di persone, tra cui preti e suore accusati di simpatizzare con la sinistra.

La feroce reazione difensiva del Vaticano al riemergere di queste domande in relazione al nuovo Papa ricorda anche lo schema di smentite ingannevoli che divenne un altro segno distintivo di quell’epoca in cui la propaganda era vista come parte integrante delle lotte “anticomuniste”, spesso sostenute finanziariamente e militarmente dalla Central Intelligence Agency statunitense.Image
Mar 19 20 tweets 2 min read
🎯🎯🎯🚨🚨🚨💥💥💥💥🚨🚨🎯🎯🎯🎯🎯🚨🚨🚨💥💥💥💥🚨🚨🎯🎯
Le 20 cose che ho imparato (o che mi sono state confermate) sull’umanità durante la “pandemia”.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Thread

1) La maggior parte delle persone preferisce essere in maggioranza, piuttosto che avere ragione. 2) Almeno il 20% della popolazione ha forti tendenze autoritarie, che emergeranno nelle giuste condizioni.
Feb 27 33 tweets 12 min read
🔴🔴🔴
CHI ERA LORD ROTHSCHILD❓
🔴🔴🔴
1.Image 2.
"Nathaniel Charles Jacob Rothschild è nato il 29 aprile 1936, unico figlio di Victor, il terzo Lord Rothschild, e della sua prima moglie Barbara Hutchinson, la cui madre aveva fatto parte della cerchia di Bloomsbury". Image
Feb 16 22 tweets 13 min read
🧵IPOTETICAMENTE:
"COSA SUCCEDE SE❓"
Ripeto...questo è un esercizio IPOTETICO.
E SE un piccolo gruppo di persone avesse un controllo sproporzionato sulla cultura, le notizie mainstream, i social media, i politici, le banche, la tecnologia, la finanza e la politica internazionale della vostra nazione❓
Esiste un caso simile❓
#lobby

1.

leggi anche qui:
e continuiamo in questo caso ipotetico👇mondadoristore.it/Israel-lobby-p…
Image 2. Image
Feb 14 33 tweets 20 min read
💥💥💥
🔴Esiste una corrente satanica comune nei culti d'élite, dove se si desidera avanzare si deve sacrificare un bambino, simbolicamente o letteralmente. 🔴
(:)
1.
Ho sentito la storia di una ragazza ricca che conoscevo la cui amica era stata data dai suoi genitori come schiava sessuale per avanzare ulteriormente nel loro culto.
Nell’antico Mediterraneo, molti culti pagani impiegavano il sacrificio rituale dei bambini in tempi di grande disagio sociale.
Ampie parti dell’Antico Testamento sono esplicitamente incentrate sulla condanna e la proibizione di questa pratica da parte di Dio.
I Cartaginesi, i Cananei e molti altri gruppi vengono descritti come impegnati in questi riti vili.
Ciò è in netto contrasto con figure come Cristo, o anche Isacco, figli che si sacrificano volontariamente a Dio Padre.

L’abuso sessuale rituale dei bambini (di per sé una sorta di omicidio) è onnipresente nella società odierna.
È controverso il fatto che le sette sessuali d’élite stiano facendo questo genere di cose.
Ciò che non è controverso è che ciò sta accadendo nella Chiesa cattolica.
L'istituzione che ha finanziato ed esposto questa statua.
L'abuso rituale di un bambino per mano di un prete cattolico (un padre spirituale con il suo figlio spirituale) è un evento comune.

Queste cose si verificano spesso in un contesto specificamente ritualistico.
Puoi trovare prove di ciò ovunque, devi solo cercare. Un vivido esempio può essere trovato nella Windswept House di Malachi Martin .

Come sa chiunque presti attenzione, questo genere di cose vengono spesso messi in mostra nell'arte, la perversità commissionata da un gruppo. (Ricordiamo tutti le cose di BAALenciaga, vero? Scorri qui: ).
Ancora una volta non entrerò in ogni esempio qui, non è questo lo scopo dell'articolo.
Diciamo solo che questo genere di cose va avanti da decenni.

(ricordiamo tutti i paramenti realizzati appositamente per la giornata mondiale della gioventù vero? Guarda qua: )popehead.substack.com/p/jago
twitter.com/search?q=balen…
Image 2.
Torniamo alla finta Pietà.
Quindi invece dell'amorevole Madonna che tiene in braccio Cristo, con uno sguardo sereno come quello raffigurato da Michelangelo, abbiamo un'inversione, ricordiamo che la pietà originale ha una madre che tiene in braccio il bambino morto, quindi non sarebbe logico che l'inversione tematica sia una padre che tiene in braccio un bambino morto?
Ma in questo caso è il padre che ha commesso l'atto, che ha contaminato e ucciso il bambino, e ora piange per questo.
Il tutto sotto lo sguardo cupo di Cristo crocifisso sulla croce sopra di lui.
Disgustoso.

Se questa interpretazione ti sembra un po' assurda, aspetta fino alla fine dell'articolo, una volta contestualizzato il tutto attraverso la sua opera più ampia.
Allora vedrai.

Come potrebbe il Vaticano permettere questo? Una volta qualcosa di così perverso, o almeno ambiguo, non sarebbe mai stato approvato dal Vaticano, E MOLTO MENO POSTO VICINO ALL'ALTARE DELLA CAPPELLA DI UNA CHIESA. Come hanno fatto a permetterlo? Diavolo, l'hanno commissionato e approvato. Almeno alcune fazioni, alcune fazioni intente a sovvertire e distruggere il papato, ostentandolo proprio davanti agli occhi dei fedeli cattolici, profanando una famosa basilica.

Diremo ancora una cosa sulla particolare collocazione della statua qui, e perché era così specifica, perché la sua posizione è così simbolicamente importante.

La chiesa che ospitava la statua si trova in Piazza del Popolo, nella chiesa nella foto a sinistra.Image
Jan 31 10 tweets 49 min read
🚨📢
AGENDA 2030 “IL CIBO COME ARMA” QUESTO COLLEGA LA PROTESTA DEI CONTADINI.
🚨📢
1.
Il Cibo come Arma
Le proteste degli agricoltori tedeschi ed europei sono attualmente sulla bocca di tutti. Il recente programma di “La battaglia esistenziale degli agricoltori” sintetizza in modo appropriato che i tagli del governo sono solo l’ultima goccia dell’oppressione degli agricoltori. Altri programmi affrontano in che misura gli agricoltori sono stati o meno strumentalizzati dalle proteste e perché i media tradizionali li ritraggono in cattiva luce.

Il fatto è che:

L’ONU, l’OMS e il WEF hanno dichiarato guerra agli agricoltori e ai cibi tradizionali. Attraverso l’Agenda 2030, gli agricoltori in particolare sono nel mirino.

Ecco un breve replay del programma “Agenda 2030 etichetta frode” :

L’obiettivo 2 dell’Agenda 2030 dovrebbe servire a questo: Porre fine alla fame, raggiungere la sicurezza alimentare e una migliore nutrizione e promuovere un’agricoltura sostenibile. Tuttavia, si può notare che l’agricoltura naturale e su piccola scala viene distrutta, mentre allo stesso tempo le multinazionali controllano sempre più la produzione alimentare globale attraverso l’agricoltura industriale, l’ingegneria genetica e i prodotti agrochimici.

La condizione degli agricoltori, pilastro della nostra società, è deplorevole, ma non a caso, come si vedrà più avanti guardando oltre la recinzione. Più precisamente, il destino degli agricoltori è strettamente legato al destino di tutti noi.

Nel dicembre 1974, Henry Kissinger scrisse un documento strategico segreto per il “Consiglio di sicurezza nazionale” degli Stati Uniti. Il documento portava il titolo burocratico “National Security Study Memorandum 200: Implications of Worldwide Population Growth for U.S. Security and Oversea Interests” (D., Implicazioni della crescita della popolazione mondiale per la sicurezza degli Stati Uniti e gli interessi d’oltremare). La strategia delineata da Heinz Alfred Kissinger, nato in Germania, in questo famigerato documento divenne la linea guida ufficiale della politica del presidente Gerald Ford nel 1975.

“(…) la crescita della popolazione avrà un serio impatto sul fabbisogno alimentare”, si legge nel documento. Kissinger conclude che gli aiuti alimentari per i Paesi in via di sviluppo potrebbero essere legati a programmi di sterilizzazione obbligatoria o a quote di riduzione della popolazione. Questo ragionamento porta il geostratega, che è al servizio dell’influente clan Rockefeller, a rendersi conto in modo amorale che in un simile scenario il cibo diventa un efficace “strumento di potere nazionale”.Kla.tv
kla.tv/27879
toba60.com/nwo-decodifica…
pdf.usaid.gov/pdf_docs/PCAAB…Image 2.
Naturalmente, questa idea non è nuova. Per secoli, signori della guerra , despoti e tiranni hanno considerato la fame come un mezzo efficace per costringere i loro nemici alla resa. Gli assedi e il sabotaggio delle scorte di cibo sono stati storicamente importanti quanto le frecce o le spade. I Greci assediarono Troia 3.000 anni fa per farla morire di fame, come si legge nell’Iliade di Omero . Sparta assediò Atene per porre fine alle Guerre del Peloponneso (431-404 a.C.). Atene fu devastata quando gli Spartani riuscirono a distruggere la flotta navale nemica e a tagliare le vie di rifornimento alla città. Durante l’assedio che pose fine alla guerra franco-prussiana nel 1870, la popolazione di Parigi fu costretta a mangiare ratti. E durante i 500 giorni di assedio di Leningrado nella Seconda guerra mondiale, morirono più di un milione di persone – più di quante ne siano morte per le bombe su Amburgo, Dresda, Tokyo, Hiroshima e Nagasaki messe insieme. La fame è forse l’arma più potente che si possa usare contro un nemico.

Lo dimostra anche la “Grande carestia in Irlanda” (E., Irish Potato Famine) dal 1845 al 1849, a causa della quale morirono circa un milione di persone. Il 12% della popolazione irlandese. Altri due milioni di persone emigrarono. L’Irlanda non si è ancora ripresa completamente da questa massiccia perdita di popolazione. Contrariamente a quanto si legge comunemente nelle enciclopedie, i fattori scatenanti di questa catastrofe umanitaria non furono i raccolti fallimentari o un nuovo tipo di peronospora della patata, ma le politiche economiche liberali del governo britannico guidato da Lord John Russel , il nonno del sostenitore dell’eugenetica Bertrand Russel , che furono corrotte dall’alta finanza e dagli interessi acquisiti.

Come ha spiegato il Mises Institute in un editoriale del 17 marzo 2017 , i britannici crearono per primi la politica economica e le condizioni logistiche per la carestia, per poi rimanere inerti a guardare mentre si verificava e costava la vita o il sostentamento a milioni di irlandesi. Sir Charles Trevelyan , che in precedenza aveva lavorato per la criminale e colonialista Compagnia delle Indie Orientali e che avrebbe dovuto gestire la crisi per conto del governo britannico, ha persino sabotato attivamente la consegna degli aiuti all’Irlanda affamata. Non c’è da stupirsi, come dimostra una dichiarazione disumana dell’elitario in cui scrive:countercurrents.org/2019/11/the-we…
encyclopedia.com/food/encyclope…
archive.org/details/homeri…
de.wikipedia.org/wiki/Gro%C3%9F…
de.wikipedia.org/wiki/Lord_John…
regenauer.press/gestatten-bert…
mises.org/library/what-c…
en.wikipedia.org/wiki/Sir_Charl…
archive.is/fouWfImage
Image
Image
Jan 28 7 tweets 10 min read
🔴
PRIMA E DOPO L'”OLOCAUSTO”: I NUMERI DELLA POPOLAZIONE EBRAICA NEL 1933 E NEL 1948.
🔴
(qualche demografo vuole commentar grazie, noi riportiamo solo)
1.
Numeri della Popolazione Ebraica prima e dopo l’olocausto.

Per oltre un secolo, l’Almanacco del Mondo Ebraico è stato ampiamente considerato come la fonte più autentica per i numeri della popolazione ebraica mondiale. Gli accademici di tutto il mondo, compresi i redattori dell’Enciclopedia Britannica, facevano affidamento sull’accuratezza di questi numeri. Ecco cosa dicevano gli Alamanacchi mondiali del 1933 e del 1948 sulla popolazione ebraica mondiale.

Almanacco mondiale del 1933Image
Image
2.
Almanacco mondiale 1948

In altre parole, secondo l’Almanacco Mondiale la popolazione mondiale di ebrei è aumentata (!) tra il 1933 e il 1948 da 15.315.000 a 15.753.000 persone. Se il governo tedesco sotto Adolf Hitler avesse ucciso come si sostiene sei milioni di ebrei, queste perdite avrebbero dovuto riflettersi nei numeri della popolazione ebraica citati nell’Almanacco mondiale.

I sospetti sollevati da questi numeri sulla veridicità delle accuse mosse al governo Hitler sono confermati dal rapporto ufficiale in tre volumi del Comitato Internazionale della Croce Rossa, pubblicato nel 1948 a Ginevra, secondo il quale 272.000 detenuti dei campi di concentramento morirono sotto la custodia tedesca, circa la metà dei quali ebrei.

L’articolo seguente lo approfondisce.Image
Jan 27 6 tweets 14 min read
🟡Le stranissime 66 domande, non abbiamo competenza in merito, le riportiamo semplicemente:
🟠66 DOMANDE E RISPOSTE SULL’OLOCAUSTO PUBBLICATE DALL’ISTITUTO DI RICERCHE STORICHE IHR (INSTITUTE FOR HISTORICAL REVIEW)🟠

1.
1) Quali prove abbiamo che i nazisti hanno praticato il genocidio o che hanno deliberatamente sterminato 6 milioni di ebrei?
Nessuna. Le uniche prove sono le testimonianze di singoli “sopravvissuti”. Queste testimonianze sono estremamente contraddittorie e nessun “sopravvissuto” afferma di essere stato testimone di una gasazione. Non ci sono prove concrete di nessun tipo: nessun mucchio di ceneri, né forni crematori in grado di eseguire il lavoro richiesto, né mucchi di vestiti, né sapone fatto con grasso umano, né paralumi in pelle umana, né dati precisi, né statistiche demografiche.
Campo di concentramento di Dachau

2) Abbiamo prove che dimostrino che 6 milioni di ebrei NON sono stati sterminati dai nazisti?
Disponiamo di numerose prove – di natura giudiziaria, analitica e comparativa che dimostrano quanto tale cifra sia assurda. Si tratta di una esagerazione di forse il 1000%.
3) Il famoso “cacciatore di nazisti” Simon Wiesenthal ha scritto che “sul suolo tedesco non ci sono stati campi di sterminio”?
Sì, nel mensile intitolato “Books & Bookmen” (Libri e amatori di libri) dell’aprile 1975. Ivi dichiara che le gasazioni degli ebrei hanno avuto luogo in Polonia.

4) Dato che Dachau si trova in Germania e che Simon Wiesenthal ha detto che non era un campo di sterminio, perché migliaia di ex soldati dell’esercito americano hanno dichiarato che lo era?
Perché a migliaia di soldati americani, condotti a Dachau.dopo che gli “alleati” ebbero liberato il campo, furono mostrate delle costruzioni che, fu detto loro, erano camere a gas; inoltre i mass-media hanno diffuso la falsa notizia che Dachau era un campo in cui la gente veniva “gasata”.
5) Auschwitz è in Polonia e non in Germania. Ci sono prove dell’esistenza di camere a gas destinate allo sterminio di esseri umani ad Auschwitz?
No. E’ stata offerta una ricompensa di 50.000 dollari a chi avesse portato una prova del genere; il denaro era tenuto in custodia da una banca, ma nessuno si è presentato con prove concrete.
Occupato dai Sovietici, Auschwitz è stato considerevolmente modificato dopo la Guerra e gli obitori sono stati ricostruiti in modo da assomigliare a grandi “camere a gas”. Attualmente Auschwitz rappresenta una grande attrazione turistica per il governo polacco.

6) Se Auschwitz non era un “campo di sterminio”, qual era allora il suo vero scopo?
Era un vasto complesso industriale. Vi si fabbricava del caucciù sintetico (“Buna”) e gli internati erano utilizzati come manodopera. Il processo di fabbricazione della Buna era adoperato anche negli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale.Image 2.
7) Chi istituì i primi campi di concentramento? E dove e quando furono impiegati per la prima volta?
Probabilmente, i primi campi di concentramento apparvero nel mondo occidentale negli Stati Uniti, durante la Guerra di indipendenza nord-americana. Gli inglesi internarono migliaia di nord-americani, parecchi dei quali morirono in seguito ad epidemie o sevizie. Il futuro presidente americano Andrew Jackson e suo fratello, che vi morì, furono tra questi sventurati. Alla fine dell’Ottocento, gli Inglesi installarono dei campi di concentramento in Sudafrica, per potervi detenere donne e bambini olandesi durante la conquista di quel territorio (Guerra contro i Boeri).Decine di migliaia di persone morirono negli infernali campi sudafricani, che furono ben peggiori di qualsiasi campo di concentramento tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale.
8) In che cosa si differenziano i campi di concentramento tedeschi e i campi di deportazione nord-americani in cui furono internati, durante la Seconda Guerra Mondiale, i tedeschi e i giapponesi residenti negli Stati Uniti?
A parte la diversa denominazione, l’unica differenza significativa è che i tedeschi internavano le persone che costituivano una minaccia – reale o presunta – alla sicurezza dello sforzo bellico della Germania, mentre gli americani internavano le persone basandosi unicamente sulla loro origine razziale.

9) Perché i tedeschi hanno internato gli ebrei nei campi di concentramento?
Perché ritenevano che gli ebrei rappresentassero una diretta minaccia alla sovranità e alla sopravvivenza della Germania e perché ebrei erano la maggior parte degli affiliati alle organizzazioni sovversive comuniste. Comunque, tutti quelli che erano considerati un rischio per la sicurezza dello Stato nazionalsocialista – quindi non solamente ebrei – rischiavano l’internamento.
10) Quale drastica misura aveva preso l’ebraismo internazionale nei confronti della Germania fin dal 1933?
Un boicottaggio internazionale di tutti i prodotti tedeschi.

11) E’ vero che gli ambienti ebraici internazionali “dichiararono guerra alla Germania”?
Si. I giornali di quel periodo ostentavano titoli come “ L’Ebraismo mondiale dichiara guerra alla Germania”.
12) Questo accadde prima o dopo che incominciassero a circolare voci sui “campi della morte”?
Circa sei anni PRIMA. Gli ambienti ebraici mondiali dichiararono guerra alla Germania nel 1933.
Jan 26 27 tweets 11 min read
🔴🔴🔴Foto Simboliche del mese🔴🔴🔴

Khloe Kardashian in un servizio fotografico super satanico, Kylie Jenner in un servizio fotografico super Illuminati, seriamente, c'è qualcosa di terribilmente sbagliato nel mondo della moda.

1.Image La rivista TMRW ha recentemente dedicato oltre cento pagine a Khloe Kardashian, completa di un'intervista approfondita e di un enorme servizio fotografico. Ci si potrebbe chiedere: perché lei? Cosa ha creato? Che cosa ha realizzato? Bene, facciamo questa domanda da circa 20 anni e la risposta rimane la stessa: niente. È una celebrità perché lo hanno detto i media. Pertanto, verrà utilizzata per la merda d'élite occulta.

Sulla copertina di TMRW, Khloe ha un seno esposto. Ed è nascosto da una mela. È tutto molto simbolico, occulto e persino satanico.Image
Jan 19 18 tweets 12 min read
Il potente simbolismo in “ Torta più dolce ” di Megan Thee Stallion e Dua Lipa
Il video “ Sweetest Pie ” è pieno di simbolismo che trasforma questa canzone sexy “ ” in una inquietante CELEBRAZIONE DEL SATANISMO e del marchio tossico di femminismo dell'élite.
Ecco uno sguardo alle origini e al significato dei simboli in questo video stravagante.
🔴🔴🚨🚨
1.Image 2.

L'ultima volta che ho scritto di Megan Thee Stallion, è stato dentro un articolo sul video WAP . Nel caso in cui non lo sapessi, WAP sta per “ wet ass p * ssy ”. Ora, Stallone ha scatenato il mondo Torta più dolce – una canzone con un titolo incentrato anche sui genitali femminili. Decisamente, Stallion è una fonte di idee creative di canzoni.
Mentre i testi di WAP e Torta più dolce entrambi si concentrano su tutto intorno, i loro rispettivi video portano le cose a un altro livello. E dentro Torta più dolce, il simbolismo è piuttosto potente. Anzi, attraverso un simbolismo secolare, il video attinge a archetipi profondi relativi alla sessualità e alla spiritualità oscura, creando al contempo un senso di disagio negli spettatori sfruttando la loro naturale avversione per immagini specifiche. Sì, quelle sono grandi parole per descrivere un video che contiene un muro fatto di mozziconi.
In Torta più dolce, Megan Thee Stallion e Dua Lipa interpretano il ruolo di streghe cannibali che attirano gli uomini nella loro tana per mangiarli. Il video è fortemente ispirato a Hansel e Gretel, un'antica fiaba che è ancora molto rilevante oggi.

Hansel e Gretel
Una classica rappresentazione di Hansel e Gretel che vengono attirati nella casa di pan di zenzero della strega.vigilantcitizen.com/musicbusiness/…Image
Jan 19 19 tweets 10 min read
“ Bon Appétit ” di Katy Perry è un nodo ai rituali dell'élite occulta.
🚨🔴🚨🔴
1.
In “ Bon Appétit ”, Katy Perry è cucinata da chef e offerta come pasto a una festa di ospiti d'élite. Allude direttamente ai rituali bizzarri la pratica dell'élite occulta a porte chiuse – e in bella vista.

Circa una settimana prima del Bon Appétit il video è uscito, ho scritto un articolo intitolato Cosa sta succedendo a Katy Perry , dove ho spiegato come Katy Perry ha subito un processo trasformativo – che conferma che è fortemente controllata dall'élite occulta. Di tanto in tanto, una celebrità specifica viene “ scelta ” per fare notizia, suscitare polemiche e infastidire le persone con bizzarre buffonate. Katy Perry sta camminando sulle orme di artisti del calibro di Britney Spears, Justin Bieber, Lady Gaga, Miley Cyrus, Amanda Bynes e Kanye West, dove i mass media si divertono molto a coprire la strana e umiliante serie di eventi in cui sono coinvolti. Quindi, proprio al momento giusto, il video di Bon Appétit esce e conferma lo status di Katy Perry: schiavo del settore.

Bon Appétit è uno di quei video che lasciano agli spettatori un retrogusto spiacevole, una sensazione viscerale che qualcosa sia terribilmente sbagliato. È dovuto alla palese celebrazione del cannibalismo nel video? Ovviamente. Ma c'è anche molto di più. Il video descrive in realtà Katy Perry che sta subendo un doloroso processo di tortura, sfruttamento e disumanizzazione. Viene quindi utilizzata per attirare gli altri in quel sistema.

I fan potrebbero dire: “ Bro, il cannibalismo è una metafora del fratello sessuale. Non è Illuminat-y, non lo capisci ”. Fratello, ho capito. Lo capiscono tutti. Con linee come “ Mi hai fatto distribuire come un buffet ”, anche i bambini piccoli lo capiscono. La canzone parla chiaramente di farlo con un gruppo di ragazzi. Come se solo questo non fosse abbastanza degenerato per i giovani spettatori del mondo, il video trasforma tutto in un evento ritualistico e cannibalistico.

Katy Perry è al centro di tutto – è la pedina che viene scelta per subire il processo degradante e disumanizzante di essere una schiava d'élite. L'allusione del video alla sua realizzazione da parte di un gruppo di persone è semplicemente parte del processo.

Diamo un'occhiata al video.Image 2.
Pezzo di carne
In Bon Appétit, Katy Perry non è trattata come un essere umano, ma come un pezzo di carne. Non sto semplicemente parlando di essere usato per piacere. È trattata come un vero e proprio pezzo di carne letterale che non ha valore, né anima. È persino maltrattata fisicamente e sembra essere forte con quello. È come se si fosse completamente dissociata dalla realtà ed era sotto il controllo mentale dei gestori (leggi il mio articolo chiamato Origini e tecniche di Monarch Mind Control se non sai di cosa sto parlando).

Il video inizia con Katy Perry avvolta in plastica, come un pezzo di carne in frigo, in attesa di essere cotta. I ragazzi le mettono le mani addosso.Image
Jan 19 10 tweets 10 min read
🔴🔴Cosa sta succedendo a Katy Perry❓
🔴🔴
1.
Katy Perry ha fatto notizia per tutte le ragioni sbagliate, facendo in modo che i suoi fan mettessero in discussione la sua sanità mentale. Si sta dirigendo verso un tipico crollo della pop star?

Di tanto in tanto, una celebrità diversa viene spinta sotto il “ cattivo riflettore ”, dove una serie di cose bizzarre, umilianti e che fanno male alla carriera accadono loro sotto un intenso controllo mediatico. Negli ultimi anni ho coperto i guasti di celebrità un tempo impennate come Britney Spears, Kanye West, Shia Leboeuf, Amanda Bynes, e altri. Nessuno di loro si è completamente ripreso da questi eventi traumatici. Tutti ora appaiono completamente “ da esso ”.

La parte più preoccupante di questi guasti è il fatto che sono spesso accompagnati da immagini e spettacoli fortemente simbolici che implicano che sono sotto un intenso controllo … e che i loro guasti erano nei tempi previsti. Katy Perry sta andando in quel modo? Una cosa è certa, stiamo assistendo ai classici sintomi e simbolismo di un classico “ pop star break ”. Lo schema è lì per coloro che possono vederlo.Image 2.
Perderlo
Sebbene Perry sia stato in prima linea nell'agenda dell'élite per anni (leggi i miei numerosi articoli su di lei ), ha comunque goduto di elogi universali da parte di fan, critici e media in generale. Questo è cambiato negli ultimi mesi.

Le cose iniziarono ad andare male nel periodo in cui uscì Incatenato al Rythm, una canzone che, per coincidenza, promuove fortemente l'agenda dell'élite. Perry ha presentato questa canzone ai Grammy Awards 2017 (la performance è stata molto simbolica). Prima dello spettacolo dei premi, Perry ha suscitato scalpore quando ha preso in giro l'incidente di rasatura della testa di Britney Spear. Quando Ryan Seacrest le chiese della sua breve pausa dal mondo della musica, lei rispose:

Prima dello spettacolo dei premi, Ryan Seacrest ha intervistato Perry e le ha chiesto della sua breve pausa dal mondo della musica. La sua risposta ha suscitato alcune controversie in quanto ha preso in giro il famigerato evento di rasatura della testa di Britney Spears ’.

“ Si chiama prendersi cura della propria salute mentale, non mi sono ancora rasato la testa. ”

Questo commento era strano ma stranamente specifico. Ha ridicolizzato a sangue freddo un evento traumatico nella vita di Britney Spears ’ quasi esattamente 10 anni dopo che è successo. Era come un decimo anniversario “ diss ” dall'élite a Britney Spears – attraverso Katy Perry.

Britney Spears si rade la testa durante il suo crollo pubblico nel febbraio 2007.vigilantcitizen.com/tag/katy-perry/Image
Jan 13 22 tweets 25 min read
🟧Le piramidi di Tesla
“Scritto come finzione, basato sui fatti”
Nel 1905 il genio della fisica Nikola Tesla presentò il suo brevetto statunitense 787.412 che descrive " L'arte di trasmettere energia elettrica attraverso i mezzi naturali " e include un progetto per una serie di generatori mondiali. Senza dubbio questo brevetto ha portato alla costruzione della rete di trasmettitori radio “Omega” eretta in tutto il mondo tra il 1963 e il 1982, ufficialmente ai fini della navigazione globale, sebbene la navigazione sia la funzione meno importante della rete Omega.
1.
La torre Omega di Tsushimanobulart.com/wordpress/wp-c…
en.wikipedia.org/wiki/Omega_(na…Image 2.
Tesla è stato eloquentemente fuorviante in alcuni dei suoi brevetti e questo è probabilmente l’esempio definitivo. Sebbene fino a poco tempo fa Omega offrisse servizi di navigazione a frequenza molto bassa, questi erano solo una funzione secondaria: una “copertura di sicurezza” per il vero scopo della rete di manipolare sottilmente la frequenza di risonanza della terra stessa e la frequenza di risonanza della terra-a. -gap ionosferico.

Chiunque sia in grado di manipolare frequenze di risonanza comprese tra cinque e quindici cicli al secondo, con una precisione di tre cifre decimali, può influenzare ogni attività elettromagnetica dinamica sulla faccia della terra e oltre, compresi i modelli meteorologici globali, il pensiero umano e quindi il comportamento umano. In parole povere, Omega è la più potente rete integrata di attacco globale e C3i (intelligence di comando, controllo e comunicazione) mai costruita.

Alla fine del 1968 un piccolo gruppo di uomini si riunì in una vecchia casa situata a pochi chilometri dalla città tedesca di Monaco. La debole luce del sole pomeridiano stava iniziando a svanire mentre si sedevano al tavolo da conferenza in quercia lucida, e nonostante il fuoco scoppiettante nel caminetto decorato, c'era un notevole freddo nell'aria. Questi uomini non appartenevano ad alcuna religione particolare, né erano politici, banchieri, burocrati o personale militare tradizionale. Per usare il loro termine schivo, erano “nessuna persona”, solo un gruppo di uomini intelligenti provenienti da tutto il mondo profondamente preoccupati per l’incombente probabilità di una guerra termonucleare globale. Il Dipartimento di Stato americano, il Foreign and Commonwealth Office britannico e il Cremlino russo erano pieni di megalomani capaci di distruggere tutta la vita sul pianeta nella loro cieca ricerca di potere, a meno che non fossero riusciti a convincerli a non farlo.

La guerra termonucleare globale non era l’unico problema. Dalla fine della Prima Guerra Mondiale e dalla successiva formazione della Società delle Nazioni, gli stessi megalomani avevano spesso espresso la loro determinazione ad attuare un “Nuovo Ordine”, codice burocratico per un governo mondiale. Se lasciati liberi di agire senza controllo, nel giro di un solo secolo i megalomani eliminerebbero completamente i confini nazionali, distruggerebbero le culture nazionali deliziosamente diverse sviluppate nel corso di migliaia di anni e le sostituirebbero in toto con orde di droni multiculturali disposti a schiavizzare per ore infinite nei “paradisi dei lavoratori”. ” a beneficio esclusivo di una piccola ma immensamente potente élite globale. La prima fase di successo dell'esercizio del Nuovo Ordine era in pieno svolgimento proprio in quel momento, a meno di mille miglia di distanza, nel paradiso dei lavoratori conosciuto come Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.
Jan 11 20 tweets 13 min read
💥🔴Katt Williams espone a fondo l'industria dello spettacolo satanico.💥🔴
In un'intervista con la bomba, Katt Williams non ha trattenuto nulla. 💥🔴
Ha chiamato i nomi e ha esposto a fondo il lato oscuro dell'industria dell'intrattenimento, che chiama 💥🔴“Parco giochi di Satana”. 💥🔴
Ecco uno sguardo a questa intervista virale in cui menziona gli Illuminati, i sacrifici rituali e il motivo per cui così tanti comici neri finiscono per indossare abiti femminili.
🧵🧵Thread🧵🧵
1.Image 2.
Il minimo che si può dire è che Katt Williams ha iniziato il 2024 con il botto. In una lunga intervista con Shannon Sharpe, Williams ha spiegato perché comici specifici ottengono la maggior parte dei ruoli di Hollywood mentre altri vengono ignorati dal settore. E lui parole come satanico, rituali e illuminati.

Non è la prima volta che Katt diventa reale sul settore. In un'intervista del 2013, Williams dichiarò:

“Siamo contro gli Illuminati a nostro danno. Quando le persone sono contro gli Illuminati, vengono sempre colpite in faccia, la stampa li odia e non piace a nessuno.”
Lo sappiamo bene, molto bene❗️❗️❗️
Jan 6 27 tweets 12 min read
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵
Il Tweet della NSA: #PizzaGate è reale.
💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥

1.

dice:
#PizzaGate È reale. Non rinunciare alle indagini sui cittadini. Questo Tweet verrà eliminato. Pre-commitment: John Podesta 4bb96075acadc3d80b5
🤔🤔🤔👇👇👇Image 2.
se fai la Ricerca ID email WikiLeaks: "4bb96075acadc3d80b5"
Data: 2015-09-09 20:47

ecco cosa trovi👇
Dal

Milia Fisher, Assistente speciale alla cattedra, Hillary for America
Per

john.podesta@gmail.com

() wikileaks.org/podesta-emails…
Image
Jan 6 41 tweets 29 min read
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵
🚨🚨🚨
Le piattaforme che ospitano il traffico sessuale di minori devono essere investigate ed eluse: Etsy, Wayfair e Yandex e tutte le altre.
🚨🚨🚨

1.

Questo è andato avanti per troppo tempo, 800.000 bambini scomparsi ogni anno , è tempo che la giustizia sia finalmente servita e sembra Trump era l'unico presidente disposto a fare qualcosa per questi inquietanti crimini contro l'umanità. Trump e Putin, guarda caso sono gli unici due che si sono espressi sempre contro la tratta: .
Adrenocromo tratta, traffico di minori, tratta di esseri umani, traffico di organi, pedofilia e Abuso Rituale Satanico deve essere abolito una volta per tutte. Quanto segue fungerà da introduzione a ciò che ora viene scoperto come motori di ricerca e siti di shopping che lavorano insieme come piattaforme che assistono segretamente nella tratta di minori.newspunch.com/800k-children-…


Image 2.
Fai clic per visualizzare: Rapporto simbologico pedo declassificato dell'FBI Wikileaks:
Ora più che mai sembra che l'amministrazione di Trump sia stata appositamente progettata per far cadere il Deep State Satanico (ascolta cosa dice Trump, puntualmente, di come lo farà: ) , i leader del ring di tutte le forme di traffico illegale di esseri umani, "Loro": .
Le seguenti leggi sono Leggi del Congresso, Proclami presidenziali (schede informative) e Ordini esecutivi presidenziali relativi agli sforzi di Trump per porre fine alla tratta di esseri umani.
Questi erano inizialmente disponibili sul governo ufficiale Casa Bianca sito web durante la presidenza Trump e sono stati archiviati sul Registro federale degli archivi nazionali e una volta il White Hat 2021 USA Inc. Joe Biden Shadow Presidency è iniziato in modo da poter tranquillamente ignorare qualsiasi falsa notizia che gira la narrativa dei media mainstream nel tentativo di screditare la legittimità delle seguenti Politiche Esecutive dell'amministrazione Trump ossia Direttive Esecutive:file.wikileaks.org/file/FBI-pedop…


federalregister.gov
TrumpWhitehouse.Archive.GovImage
Jan 6 8 tweets 10 min read
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵

#HITLER FUGGÌ IN ARGENTINA E MORÌ VECCHIO: IMMAGINI DI LUI DOPO LA GUERRA, DOCUMENTI DELL'FBI, ANALISI DEL DNA DEL CRANIO E IMMAGINI DELLA SUA CASA | ALTERNATIVA

🚨🚨🚨(un romanzo ovviamente....o no❓)

1.
Sappiamo tutti chi era Hitler e che i nostri libri di storia affermano che morì nel 1945 in un patto suicida con la sua sposi Eva Braun.
Nuove informazioni forniscono una teoria diversa affermando che Hitler non è morto, ma è fuggito per vivere sotto il radar in Sud America.

È possibile che siamo stati mentiti per tutto questo tempo e che la storia che ti è stata insegnata a scuola è una fabbricazione completa?

I registri ufficiali ritengono che il brutale dittatore, vergognoso di sconfitta nell'aprile del 1945, si sparò alla testa in un bunker a Berlino mentre sua moglie prendeva una letale pillola di cianuro. I loro corpi furono quindi rapidamente bruciati e sepolti in una fossa poco profonda.Image 2.
Collage di immagini raffiguranti Adolf Hitler in Argentina, dove rimase per un po 'dopo la guerra (The Eden Hotel a La Fada, Cordoba)
E se questa era un'altra distrazione mentre il Führer veniva effettivamente portato via in un complotto oscuro per assicurarsi che non cadesse nelle grinfie dei soviet in avanzamento?
Lo so, so che tutto questo potrebbe sembrare un po 'schifoso, ma resta con me per un minuto.
Lo storico Abel Basti ha dettagliato un'ipotesi in una nuova edizione del suo libro pubblicato in Argentina, “Hitler in esilio” un account che ora fa notizia, anche con media mainstream come il Huffington Post .

“ C'era un accordo con gli Stati Uniti sul fatto che Hitler sarebbe fuggito e che non avrebbe dovuto cadere nelle mani dell'Unione Sovietica” Disse Basti .
“ Questo vale anche per molti scienziati, militari e spie che in seguito hanno preso parte alla lotta contro il regime sovietico. ”beforeitsnews.com/r2/?url=http:/…
beforeitsnews.com/r2/?url=http:/…
beforeitsnews.com/r2/?url=http:/…
beforeitsnews.com/r2/?url=http:/…
Jan 6 24 tweets 16 min read
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵
Obama è il nipote biologico di Hitler, un kazaro imparentato Rothschild❓😳🤔
🚨🚨(è un romanzo ovviamente...o no❓)

1.

Lo scopo di questo articolo è di agire come una rapida lezione introduttiva di storia su come il presidente illegittimo Barack Obama sia il nipote biologico di Hitler. Questo è solo un frammento di Obamagate e ciò che Trump è veramente contro quando si tratta del comunista socialista marxista Lucifero Ashkenazi Khazarian Il fascista globalista sionista gesuita freemasonico illuminati nazista Ordine mondiale (NWO).

Per tagliare all'inseguimento, gli Stati Uniti non vinsero la seconda guerra mondiale, ma piuttosto i nazisti si ritirarono per riformulare e infiltrarsi in tutto il mondo. Hitler finse la sua morte nel bunker usando il suo maggiordomo che era anche il suo doppio corpo. Sua moglie ha anche simulato la sua morte per avvelenamento da cianuro, seguita da una modifica del suo nome, in modo da poter avere le loro 4 figlie NWO in segreto.Image 2.
Secondo i documenti declassificati di seguito, Hitler fuggì in Argentina insieme ad altri Schutzstaffel (SS) fino a quando in seguito morì di morte naturale in un incidente d'auto nel 1957. Oltre all'Argentina, le SS fuggirono anche negli Stati Uniti via Operazione Paperclip e formò la NASA. Le SS sono anche fuggite in altri paesi del mondo, tra cui Basi militari naziste sotterranee antartiche viste di seguito.en.wikipedia.org/wiki/Schutzsta…
en.wikipedia.org/wiki/Operation…Image
Jan 6 35 tweets 16 min read
🧵🧵🧵Thread definitivo🧵🧵🧵
🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨
Michael LaVaughn Robinson: cioè l'uomo, noto anche come Michelle Obama
🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨🚨

1.
Riesci a credere che ci siano persone là fuori che ancora non sanno chi GRANDE MIKE❓
Questo articolo è progettato per darti una chiara comprensione di chi sia esattamente Michael LaVaughn Robinson. Abbiamo avuto il marito di Michael al potere per 8 anni e gli Stati Uniti stanno ancora cercando di riprendersi, non c'è modo di permetterne un altro Lucifero massonico alla Casa Bianca come Joe Biden. Se lo sono disposto a mentire su qualcosa di semplice come il loro genere e sessualità, allora chi lo sa cos'altro sono disposti a ingannare il pubblico...Image 2.
"So cosa ho visto" - 27 ottobre 2017

Dr. Rafael Espinanzo è stato incaricato delle cure dell'ex First Lady Michelle Obama durante le elezioni presidenziali del 2008 e da allora ha parlato di qualcosa su cui ritiene che il pubblico abbia bisogno di una risposta definitiva.
Con tutti i discorsi sul fatto che la signora Obama fosse un uomo, Espinanzo sentiva di non poter più tenere la bocca chiusa anche se era messo a tacere con una NDA da molti milioni di dollari. (per chi non lo sapesse, NDA significa Non Disclosure Agreement cioè accordo di riservatezza)
Dopo il dott. Rafael Espinanzo ha affermato che ciò che riteneva giusto dire che Art Trubolls (portavoce di Obama) ha semplicemente minacciato di fare causa per tutto ciò che valeva e non ha negato le affermazioni relative a Michelle Obama essere un uomo.Image