Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) Profile picture
Aborto è omicidio. Mt 18,6 Gesù "Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" GV 14,6. (editor vocale possibili errori)
4 subscribers
Dec 31, 2024 8 tweets 6 min read
🤬Bergoglio ed il Sigillo di Lucifero🤬
L’anti-porta santa gnostica di Rebibbia scelta da Bergoglio traccia su Roma il sigillo di Lucifero.
Completando il post sotto vediamo come Bergoglio abbia voluto consacrare a Satana oltre ogni dubbio l'apertura delle Porte.
🧵🧵Thread🧵🧵
1.Image 2.
Di Andrea Cionci (Quotidianoweb.it) Roma, 29 dicembre 2024 - Da qualche giorno circola sui social un articolo di Amg-News, a firma di tale Medea Greere che, sulle prime, sembra far parte di una certa produzione di basso complottismo in voga negli Stati Uniti.
Il titolo è choccante: “Notizia bomba del Vaticano: si apre il portale e viene rivelato il sigillo di Lucifero nella Notte Sacra!”.
amg-news.com/vatican-bombsh…
Tuttavia, sul sito viene riprodotta una mappa di Roma apparentemente autentica e uno strano simbolo.

Abbiamo così deciso di approfondire, stimolati anche dalla lunare decisione di Bergoglio di aprire una “porta santa” del Giubileo in un carcere, in un luogo dove si sedimentano “energie” non certo positive.

Fra le opere di misericordia c’è sì quella di visitare i carcerati, ma non certo di lodarli, vezzeggiarli, o liberarli.

L’antipapa si è invece lasciato andare a dichiarazioni che lasciano perplessi: «I detenuti sono persone buone, quando vengo qui la prima domanda che mi faccio è perché loro e non io, perché ognuno di noi può scivolare l’importante è non perdere la speranza, bisogna attaccarsi alla corda dell’ancora della speranza e aprire i cuori. Aggrapparsi alla corda dell’ancora. La prima Porta Santa che ho aperto è a San Pietro la seconda in questa basilica. Oggi il carcere è diventato una “basilica”, per questo sono venuto qui. Questa è la seconda basilica”.

Per quale motivo un papa dovrebbe stare in prigione? Dietro la sparata buonista sembra celarsi una sorta di rituale apotropaico, visto che il canone 1375 punisce l’usurpazione di ufficio ecclesiastico e l’antipapa rischia grosso.

In molti hanno notato che mentre nell’aprire la porta santa in San Pietro, Bergoglio è rimasto seduto sulla carrozzella, privo di mitria, per aprire la “porta santa” di Rebibbia si è alzato in piedi, con la mitria e la ferula, in pompa magna. Come se la porta di Rebibbia “meritasse di più”. youtube.com/watch?v=kwStfg…

Comunque, abbiamo fatto le nostre verifiche sull’articolo americano il quale sostiene che, sulla carta di Roma, le 4 basiliche papali, San Pietro, San Giovanni in Laterano, S. Maria Maggiore e S. paolo fuori le Mura, insieme a Rebibbia, formino un simbolo luciferino.Image
Dec 26, 2024 11 tweets 23 min read
🟥Il lato oscuro di Babbo Natale
🧵🧵Thread🧵🧵
(p.s. c'è una imprecisione nell'articolo relativa alla data della nascita di Gesù che è EFFETTIVAMENTE IL 25 DICEMBRE, e lo si sa dal calendario delle Classi Sacerdotali scoperte a Qumran. L'articolo che segue è comunque interessante per l'analis sulla APPROPRIAZIONE effettuata dai Cabalisti, che cercano di oscurare la nascita di Gesù introducendo gli elementi della loro Magia Nera)

1.Image 2.
La figura di Babbo Natale è uno degli archetipi culturali e sociali più radicati nella tradizione natalizia moderna. Sebbene sia universalmente riconosciuto come simbolo di generosità e benevolenza, la sua storia e le sue origini sono molto più complesse di quanto comunemente si creda. La figura di Babbo Natale è il risultato di una fusione di tradizioni kabalistiche, mitologiche e esoteriche, molte delle quali risalgono a culti antichi, riti pagani, e addirittura alla cultura delle società segrete. In questo articolo esploreremo le origini esoteriche di Babbo Natale, esaminando come il suo personaggio si collega a società segrete come la massoneria, i Cavalieri Templari, e i Rosacroce, nonché come la figura di Babbo Natale rispecchi concetti magici e gnostici, tipici delle tradizioni esoteriche e sataniche.
1. Le origini mitologiche
La figura di Babbo Natale ha le sue origini principalmente in San Nicola di Myra, un vescovo cristiano del IV secolo noto per la sua generosità verso i poveri e per la tradizione delle sue opere caritatevoli. La leggenda racconta che questo vescovo donava regali ai bambini e aiutava i bisognosi. Questo ha influito notevolmente nella tradizione del dono natalizio. Tuttavia, la sua trasformazione in un personaggio come Babbo Natale è avvenuta nel contesto di un incontro tra pre-cristiani ed esoterici. Facciamo qualche passo indietro.

1.A. Odin e la tradizione norrena
La figura di Babbo Natale ha radici anche nella mitologia norrena, in particolare nel dio Odin. Durante il periodo delle feste invernali, i norreni celebravano il Yule, un festività che coincideva con il solstizio d’inverno. Odin, conosciuto anche come Allfather, (un dio che governa su tutti i padri, un super Babbo) era una divinità legata alla saggezza, alla morte e alla rinascita, ed era descritto come un vecchio barbuto che cavalcava un cavallo a otto zampe, chiamato Sleipnir, portando doni e benedizioni alle persone.

Questa connessione tra Odin e Babbo Natale è evidente nell’immaginario popolare, dove Babbo Natale (padre della natività) è spesso raffigurato come un uomo anziano e barbuto che viaggia con una slitta trainata da renne. La slitta di Babbo Natale può essere vista come una versione simbolica della cavalcatura di Odin, un mezzo attraverso il quale il dono della saggezza e della luce viene portato alle persone durante l’inverno, un periodo simbolicamente legato alla morte e alla rinascita.

1.B. Il dio norreno Thor e il viaggio notturno
Un altro parallelo interessante è con Thor, il dio del tuono della mitologia norrena, che era anche una figura associata alla protezione dei bambini. In alcune versioni della tradizione norrena, Thor volava durante il periodo di Yule, come una sorta di portatore di doni, un tema che riecheggia il viaggio notturno di Babbo Natale. Thor, come simbolo di potere e forza, può essere visto come un protettore della luce, che in molte tradizioni esoteriche rappresenta la lotta contro le forze delle tenebre.

Babbo Natale, nella sua forma moderna, è un archetipo della generosità e della gioia del dono, ma è anche una figura che racchiude simbolismi più profondi legati al solstizio d’inverno e ai rituali di rinascita. La nascita di Babbo Natale come lo conosciamo oggi si sviluppa principalmente nell’Occidente così detto cristiano, ma le sue origini possono essere fatte risalire a tradizioni pre-cristiane legate al solstizio d’inverno, kabalistiche e magiche. In molte culture antiche, il solstizio rappresentava il confronto tra la luce e le tenebre, tra la vita e la morte, e simboleggiava il ritorno della luce, il rinnovamento e la rinascita. Questa dualità tra luce e tenebre è intrinsecamente legata all’esoterismo, dove la lotta tra il bene e il male è vista come una metafora per il cammino spirituale che l’iniziato deve percorrere per raggiungere l’illuminazione.Image
Dec 23, 2024 13 tweets 8 min read
🔴Anna Frank ha veramente scritto il Diario di Anna Frank❓🔴

Questo è Meyer Levin… l’autore quasi certamente vero del “Diario di Anna Frank”. 📕
Ecco come lo sappiamo. 🧵🧵Thread🧵🧵
1.Image 2.
Levin fece causa a Otto Frank (il padre di Anna Frank) nel 1955 per "violazione del contratto" per il suo presunto accordo di produrre un adattamento teatrale del libro. Una giuria gli assegnò 50k. Questo fatto di per sé non prova direttamente che Levin sia l'autore, ma altre prove contestuali ci portano a questa conclusione.Image
Dec 15, 2024 12 tweets 5 min read
🚀ELON MUSK🚀
🧵 Thread 🧵
1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓
2 - Elon Musk è "stato scelto" per attuare un Piano elaborato da chi fece anche scrivere un libro 20 anni prima della sua nascita❓
3 - Auspici finaliImage 1.
1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓

Le radici ebraiche di Musk (lato materno)

Elon ricevette il suo nome ebraico in onore del suo bisnonno John Elon Haldeman.

La discendenza di Elon può essere fatta risalire al XVI secolo, quando la famiglia Haldeman (Musks) era originaria di Berna, in Svizzera 🇨🇭 .Image
Dec 9, 2024 19 tweets 12 min read
🧵🧵Re della Sodomia 🧵 🧵
♦️CABALISMO ESOTERICO ♦️ MAGIA NERA♦️
💥CONOSCI I SATANASSI PER COMBATTERLI💥
La SODOMIA è vista come la "porta sul retro" dell'albero sephirotico.
Si ritiene che se sodomi Ialdabaoth (il demiurgo ebreo YHWH) otterrai il suo potere.
[noti che l'atto di Potere e di dominio che carpisce le energie ed i poteri? Genera il Controllo? Lo capisci perché sottopongono le new entry a questo ad esempio nello Show Biz?]
È così semplice.
Questo principio di base è stato seguito per millenni da Greci, Romani, Cabalisti e ALTRO!
1.Image 2.
La CIA, l'MI6, il Mossad, il Tavistock Institute, la DARPA, gli occultisti oscuri, Aleister Crowley e molti iniziati del Sentiero della Mano Sinistra hanno seguito la stessa formula.
Perché?
Come afferma Dion Fortune: "Qualsiasi occultista esperto sa che la Forza Sessuale è in realtà la Forza G-d ".Image
Dec 4, 2024 12 tweets 7 min read
❓ Lo sapevi che Max Fraenkel, giornalista ebreo ✡️ intervistò Adolf Hitler nel 1931?
🧵🧵 Thread 🧵(sequenza di posts)

-Fonte: The Jewish Criterion, 23 gennaio 1931. ✍️

🚩 Hitler: "L'antisemitismo", continuò, "non è, in quanto tale, parte del nostro programma..."

Diamo un'occhiata alle risposte di Hitler. 👇🏽

🧵 1/12 🪡
@KrossaKatImage ▪️ L'impressione di Hitler di Max Fraekel. Scrive ✍️ :

▪️ “Le foto di Adolf Hitler non rendono giustizia al leader indiscusso della
i nazionalsocialisti. Lui guarda
molto più giovane dei suoi quarantuno anni
anni. La sua figura atletica, il suo portamento militare, la sua carnagione fresca, la sua espressione autorevole, che è
esaltato dai suoi baffi sottili, appuntiti e aggressivi, danno l'impressione di un ufficiale tedesco dei giorni antecedenti la guerra in abiti civili"

🧵 2/12 🪡Image
Nov 3, 2024 7 tweets 9 min read
🧐🧐🧐
Auschwitz, olocausto: durante i controlli gli ispettori della Croce Rossa non rilevarono anomalie.
🧐🧐🧐🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵
1.
Durante la seconda guerra mondiale i campi di concentramento tedeschi, compresi quelli del comprensorio di Auschwitz e Birkenau, erano sottoposti a regolari visite di controllo da parte della Croce Rossa Internazionale, la cui sede era in Svizzera, nella città di Ginevra.Image 2.
Gli audit di controllo
Le visite di controllo, vere e proprie ispezioni delle strutture, venivano documentate dai report (audit) redatti da personale esperto della Croce Rossa, addestrato per questo scopo.
Gli accertamenti riguardavano l’organizzazione del campo, la visita di tutti i locali, le condizioni del mobilio, l’infermeria, la pulizia dei locali, le latrine, i vestiti, le cucine e le zone di ristoro, il controllo dei registri dei pasti con relative calorie, le interviste con gli internati e i loro rappresentanti, appartenenti a varie etnie e religioni, private e senza la presenza di personale direttivo del campo, il controllo dei registri dei decessi con report dei medici del campo e dettagli riguardanti i motivi dei decessi, le cure ambulatoriali, le cure dentarie, la possibilità di corrispondere coi propri famigliari. Accertamenti a 360°, quindi.
La Croce Rossa Internazionale verificava sul momento ogni eventuale denuncia ricevuta dagli internati.
In seguito veniva fatto un confronto con quanto rilevato negli altri campi al fine di stabilire eventuali anomalie o scostamenti rispetto alla norma.
L’esito degli audit veniva infine pubblicato e comunicato a tutti i paesi belligeranti.
Per avere un’idea di com’erano strutturate le verifiche della Croce Rossa Internazionale può essere utile consultare il seguente documento, riferito al campo di Zonderwater (Africa del Sud), gestito dagli inglesi, in cui erano prigionieri duemila detenuti italiani (cliccare sul documento).
Gli audit di Auschwitz erano strutturati nello stesso modo in quanto seguivano la linea guida della Croce Rossa, ma purtroppo non sono disponibili in rete e, probabilmente, non lo saranno mai.Image
Oct 24, 2024 14 tweets 5 min read
💊"Olocausto": le camere a gas.💊

Nel 1988, l'esperto americano di esecuzioni, Fred Leuchter, fu assunto per indagare sulle camere a gas delle esecuzioni dell'"Olocausto".
Intraprese questa indagine senza alcuna opinione politica, ma ne uscì certo che quelle camere a gas non erano mai state utilizzate per omicidi di massa.
🧵 Thread🧵

1. 2.
Leuchter andò in Polonia e raschiò campioni dal muro per testare i composti chimici.
Esaminò anche i progetti per confermare a cosa servissero.
“Quando sono arrivato in Polonia sono rimasto sorpreso. Queste strutture non erano camere a gas per l'esecuzione. Se fossero state utilizzate, avrebbero ucciso chiunque le usasse in base al design.”
Oct 6, 2024 15 tweets 13 min read
🟥La demolizione controllata di Diddy🟥
Esistono numerose somiglianze tra Diddy aka Puff Daddy,e Jeffrey Epstein. Entrambi avevano il potenziale per mettere le persone potenti in situazioni compromettenti, ed entrambi dovevano essere “neutralizzati ” prima di poter fare qualsiasi danno. Ecco uno sguardo alla demolizione controllata di Diddy.
🧵🧵Thread🧵🧵
1.
Per decenni, insistenti voci sulle attività depravate di Diddy turbinavano nel settore dell'intrattenimento. Molte persone hanno assistito a cose indicibili, ma quasi tutte hanno tenuto la bocca chiusa. E, quando interrogato specificamente su queste cose, quasi tutti direbbero: “Non posso parlarne. ” E non ne stanno ancora parlando.

Perché rivelare ciò che è realmente accaduto a queste parti richiederebbe di rivelare non solo le tendenze di Diddy ma anche le tendenze dell'intero settore dell'intrattenimento e dell'élite che lo controlla.

Non stiamo semplicemente parlando di partiti decadenti; stiamo parlando di stupro, schiave sessuali e pedofilia. Diddy non ha inventato nulla di tutto ciò, ma era eccessivamente sfacciato ed entusiasta.

Nonostante sia colpevole di crimini reali punibili dalla legge, Diddy è rimasto in qualche modo un uomo libero per decenni. Nonostante la montagna di prove e resoconti dei testimoni, le autorità erano sempre indulgenti e gli davano un passaggio. Ciò ha portato le vittime e l'entourage di Diddy a credere che fosse “intoccabile. ” Lo pensava anche lui.

C'erano ragioni per crederci: era collegato a persone potenti e influenti. Ancora più importante, aveva sporcizia su persone potenti e influenti — alcune registrate in video. Ciò lo ha reso ancora più audace nelle sue azioni, riducendo al contempo vittime e testimoni al silenzio per paura di essere blackball o peggio.

C'è assolutamente niente di nuovo in questo. Oltre tre anni fa, ho pubblicato un articolo intitolato The Bad Boy Records Curse: Perché così tanti artisti che hanno firmato con Diddy sono diventati religiosi vigilantcitizen.com/musicbusiness/…?
In cui ho documentato diversi artisti che hanno firmato con Diddy e fatto un 180 ° volgersi verso la religione (all'estremo). Come spiegato nell'articolo, non è stata una coincidenza. Queste persone vedevano cose che li turbavano profondamente spiritualmente e cercavano rifugio nella religione.Image 2.
La maggior parte degli eventi elencati in quell'articolo è avvenuta negli anni '90. Ma Diddy non si è mai fermato nei decenni seguenti. Ha anche trovato un modo per trasformare le sue feste in celebrazioni di eccellenza “fresche, alla moda, media-friendly, sponsorizzate dall'azienda. ” Erano celebrazioni della decadenza.

Reverendo Al Sharpton e Mary J. Blige al White Party di Diddy del 2004.

In molti modi, Diddy era un Jeffrey Epstein nero. E potrebbe finire come lui.Image
Sep 29, 2024 21 tweets 8 min read
Sud Africa 🇿🇦
Gli ebrei che posero fine all'apartheid bianco in Sudafrica — Per installare l'apartheid Negromonger (cioè i Neri come Golem)
🧵Thread 🧵
1.
(guarda bene la foto, se non noti nulla, non andare avanti a leggere, non sei in grado evidentemente...)Image 2.
Ora, leggi questo: , poi vai avanti.
Joe Slovo era un membro di spicco dell'African National Congress (ANC) che mirava a "liberare" ed emancipare i neri in Africa. Faceva anche parte del South African Community Party ed era Ministro dell'edilizia abitativa nell'ANC.Image
Sep 22, 2024 21 tweets 8 min read
🔴🔥Foto Simboliche di Luglio 2007 così tanto per ricordare come l'Agenda della Dissoluzione sia in place da eoni....
🧵🧵Thread🧵🧵
1.
La gravidanza simbolica di Halsey, i bizzarri scambi di Travis Barker e Kourtney Kardashian e altri esempi dell'élite occulta che proietta la sua follia sul mondo.Image 2.
Ecco una notizia importante: Travis Baker e Kourtney Kardashian stanno uscendo. Sì. È quasi come se i loro nomi fossero scelti da un cappello contenente i nomi delle celebrità di Hollywood disponibili per formare una nuova coppia di media ” ”. A proposito di strega (non un errore di battitura), i recenti post di Instagram della coppia sono piuttosto strani. Per esempio:

Travis Barker ha pubblicato questa foto su Instagram con la didascalia 🧛 🧛 (due vampiri). Perché i vampiri? Continua a leggere.Image
Sep 21, 2024 31 tweets 40 min read
📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕 PROTOCOLLI DEI "SAVI ANZIANI" DI SION 📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕📕
Pubblico per sapere: "SECONDO VOI SONO VERITIERI❓"
Rispondete alla fine, sotto all'ultimo post del
🧵🧵🧵🧵Thread 🧵🧵🧵
1.
Ecco i 24 Protocolli:
Versione Italiana con Appendice
✒️ Roma - LA VITA ITALIANA
📅 RASSEGNA MENSILE DI POLITICA - 1921
📍 Via dell'Unità, 25

🌐 The Protocols of Zion
📘 Protocolli dei Savi anziani di Sion
💻 Tratto da
📜 INTRODUZIONE
Uomini siate, e non pecore matte,
Sì che 'l giudeo tra voi di voi non rida.
✍️ (Dante: Par. c. V; v. 80, 81)
📰 Il Times di Londra l'8 maggio 1920 riportava un lungo estratto dei "Protocolli dei Savi Anziani di Sion", annunciando che questi furono pubblicati in Russia a Tsarkoye Sielo nel 1905. La British Museum ne possedeva una copia con il timbro di entrata del 10 agosto 1906, n. 3926 d 17.
💡 Rilevanza pubblica: L'articolo richiamava l'attenzione di studiosi e politici, e da lì le edizioni si moltiplicarono rapidamente. Le più notevoli furono:

🇩🇪 Edizione tedesca di Gottfried Zur Beek - "Die Geheimnisse der Weisen von Zion" (1919).

🇬🇧 Edizioni inglesi pubblicate nel 1920 a Boston e a Londra.

🇫🇷 Edizioni francesi e polacche seguite poco dopo.
⚖️ Dibattito sull'autenticità:
Una questione importante sollevata da molti fu l'autenticità dei Protocolli. Alcuni sostenevano che fossero una prova profetica, pubblicata prima che i fatti si verificassero, mentre altri li ritenevano un falso prodotto dalla celebre "Okhrana".
🔎 Conclusione: Che siano autentici o meno, il documento presenta un piano dettagliato, e il fatto che molti dei suoi contenuti si siano verificati lo rende prezioso e inquietante. Lo presentiamo al pubblico italiano come una rivelazione di grande valore.juliusevola.itImage 2.
📕 PREFAZIONE ALLA TRADUZIONE INGLESE
📍 Londra, 2 dicembre 1919

In questo momento in cui tutta l'Europa Occidentale discute i benefici dei governi costituzionali e il Massimalismo (Bolscevismo), ritengo di poter presentare al pubblico la traduzione di un libro stampato a Tsarkoye Sielo in Russia, nel 1905.

📖 Una copia del documento originale è disponibile alla biblioteca del British Museum, registrata sotto il N. 3926 d 17, con timbro d’ingresso del 10 agosto 1906.

⚠️ Attenzione: I lettori non devono portare una copia di questa traduzione in Russia, poiché chiunque ne fosse trovato in possesso sarebbe fucilato dai Bolscevichi, accusato di portare "propaganda reazionaria".

Contenuti del libro
✍️ 1. Introduzione al testo principale scritta da Sergyei Nilus nel 1905.
✍️ 2. Appunti su conferenze tenute a studenti ebrei a Parigi nel 1901.
✍️ 3. Epilogo parziale di Nilus (non riprodotto interamente perché non rilevante al tema del "Pericolo Ebraico").
💭 Riflessione finale: È impossibile leggere questo volume oggi senza percepire la sua natura profetica, che riguarda non solo la Santa Russia, ma anche l'evoluzione sinistra che si sta osservando nel mondo attuale.
Sep 15, 2024 15 tweets 13 min read
🔴
Il significato nascosto di “Telephone” di Lady Gaga
🔴
🧵🧵Thread🧵🧵
1.

Il video di 9 minuti di Lady Gaga con Beyoncé è ricco di stranezze e valore di shock. Dietro la strana estetica, tuttavia, c'è un significato più profondo, un altro livello di interpretazione. Il video si riferisce al controllo mentale e, più specificamente, alla programmazione Monarch, una tecnica segreta ampiamente utilizzata nel settore dell'intrattenimento.

Proprio quando pensavo di aver scritto tutto ciò che dovevo scrivere su Lady Gaga, Telefono esce. Seguì immediatamente un inevitabile diluvio di e-mail, chiedendo un articolo al riguardo. Quindi ho visto il video e, dannazione, le persone che hanno scritto quelle e-mail avevano ragione. Ci sono, ancora una volta, un sacco di simboli Illuminati / controllo mentale nell'ultimo video di Lady Gaga. Non posso dire di essere rimasto sorpreso, sapendo che Jonas Akerlund ha scritto e diretto il video. Nell'articolo Lady Gaga, la marionetta degli Illuminati , ho analizzato il video diretto da Akerlund Paparazzi e i suoi riferimenti alla programmazione di controllo mentale. Telefono agisce come un sequel di Paparazzi, dove Gaga interpreta ancora il ruolo di un drone controllato dalla mente che uccide le persone. Questo concetto non viene mai apertamente discusso dagli artisti quando viene loro chiesto di spiegare i loro video perché non è pensato per essere compreso dalle masse. Il significato nascosto del video raffigura in realtà il disprezzo dell'élite per la popolazione in generale, da cui la scena dell'omicidio rituale di americani medi in una tavola calda da parte di schiavi controllati dalla mente. Non sai di che diavolo sto parlando? Continua a leggere.Image 2.
Il significato nascosto della canzone

Quando ho sentito per la prima volta Telefono alla radio, pensavo che la canzone riguardasse Lady Gaga che riceveva telefonate da un tipo fastidioso mentre era fuori in un club. Potrei già immaginare un video di Gaga su una pista da ballo che non risponde al suo cellulare. Ho immaginato questo video perché stavo interpretando la canzone al suo valore nominale e seguendo il suo significato letterale come la maggior parte delle persone. Il video di Akerlund ha tuttavia infuso un secondo significato più profondo della canzone, dandogli una dimensione completamente nuova. In un'intervista con E! Online, Gaga stessa ha spiegato questo fatto:

“C'era questa qualità davvero sorprendente in ‘Paparazzi, ’ dove aveva una qualità di musica pop pura ma allo stesso tempo era un commento sulla cultura della fama. A modo suo, anche in alcuni punti con cui lavorare Jonas Åkerlund, il regista di entrambi i video ha davvero raggiunto questa alta qualità artistica nel modo in cui è stato girato. Volevo fare la stessa cosa con questo video — prendere una canzone decisamente pop, che in superficie ha un significato abbastanza superficiale e trasformarla in qualcosa di più profondo. ”
– Fonte

Ciò che non viene mai affermato, tuttavia, è che questo significato “più profondo ” trovato nel video di Gaga si riferisce al controllo mentale, una pratica segreta usata dai militari, dalla CIA, dai culti religiosi e dall'élite degli Illuminati. È usato per programmare gli esseri umani per diventare schiavi mentali ed eseguire compiti specifici. In Paparazzi, Gaga interpreta il ruolo di una schiava controllata dalla mente che era “programmata ” per avvelenare e uccidere il suo ragazzo. Telefono è una continuazione di questa storia, in cui Gaga va in prigione per il suo crimine.

Nel video, il "telefono” è una metafora del cervello di Gaga e il fatto che non stia rispondendo a quel telefono (il suo cervello) significa che ha “dissociato ” dalla realtà. La dissociazione è l'obiettivo finale del controllo mentale di Monarch . È indotto da eventi traumatizzanti, come la terapia con elettroshock o la tortura, per costringere la vittima a dissociarsi dalla realtà. Ciò consente ai gestori di creare nella vittima una personalità alter che può essere programmata per svolgere vari compiti, come lo svolgimento di un omicidio.
“La programmazione di controllo mentale basata sul trauma può essere definita come una tortura sistematica che blocca la capacità della vittima di un trattamento consapevole (attraverso dolore, terrore, droghe, illusione, deprivazione sensoriale, sovrastimolazione sensoriale, deprivazione di ossigeno, freddo, calore, filatura , stimolazione cerebrale e spesso, quasi-morte), e quindi impiega suggerimenti e / o condizionamento classico e operante (coerente con pensieri comportamentali consolidati direttive e percezioni nella mente inconscia, spesso in identità dissociate indotte da traumi di recente formazione, che costringono la vittima a fare, sentire, pensare o percepire le cose ai fini del programmatore. L'obiettivo è che la vittima segua le direttive senza consapevolezza consapevole, inclusa l'esecuzione di atti in chiara violazione dei principi morali della vittima,convinzioni spirituali e volizione.L'installazione della programmazione del controllo mentale si basa sulla capacità della vittima di dissociarsi, il che consente la creazione di nuove personalità murate per “tenere ” e “nascondere la programmazione ”. I bambini già dissociativi sono candidati “” per la programmazione ”.
– Ellen P. Lacter, Ph.D., The Relationship Between Mind Control Programming and Ritual Abuse

Il cervello di Gaga come telefono non rispondente è rappresentato in due diverse occasioni durante il video:
La testa di Gaga è il telefono. Non sta rispondendo a quel telefono, che è simbolico del suo stato mentale dissociativo.Image
Sep 1, 2024 33 tweets 17 min read
🔴🟥
“Ritorna a Oz ”: un film Disney inquietante che è chiaramente incentrato sul controllo mentale.
🟥🔴
La produzione Disney del 1985 Ritorna a Oz è considerato da molti come uno dei film per bambini più terrificanti mai realizzati. Mentre molte delle sue scene sono davvero puro foraggio da incubo per le giovani menti, c'è un fatto ancora più inquietante: il film parla in realtà di una ragazza sottoposta al mondo sadico del controllo mentale basato sul trauma.
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵
1.Image 2.
Quando Ritorna a Oz è stato rilasciato nel 1985, il film ha ricevuto un'accoglienza piuttosto fredda. Mentre gli spettatori si aspettavano un sequel del classico del 1939 Il mago di Oz, il film alla fine ha offerto un'esperienza molto più oscura. Mentre Il mago di Oz Munchkins in primo piano che cantano sui lecca-lecca, Ritorna a Oz vede Dorothy essere portata in un cupo ospedale psichiatrico, legata su un letto per essere elettroshocked ... e poi le cose peggiorano.

Descritto da un critico cinematografico come “desolante, inquietante e talvolta terrificante“, Ritorna a Oz è uno di quei film che fa meravigliarsi del perché siano stati commercializzati per i bambini. Tuttavia, quando si capisce il significato nascosto del film, le cose hanno più senso. Il film parla segretamente del controllo mentale basato sul trauma, la pratica più sadica conosciuta dall'uomo, quindi quelli dietro di esso probabilmente hanno avuto un piacere sadico nel spaventare i giovani spettatori di tutto il mondo.

Ritorna a Oz descrive simbolicamente l'orribile processo di controllo mentale basato sul trauma come sperimentato da una ragazza. Conosciuto anche come MKULTRA, il controllo mentale consiste nel sottoporre le vittime a un trauma così intenso da indurle a dissociarsi o disconnettersi dalla realtà come meccanismo di risposta per proteggere la loro mente cosciente. Il gestore dello schiavo crea quindi un alter-persona programmabile che può manipolare. (Se non hai idea di cosa sto parlando, leggi questo articolo: Le origini e le tecniche di Monarch Mind Control ). Attraverso la fantasia, Ritorna a Oz descrive il processo di programmazione di una ragazza che si è dissociata dalla realtà in un mondo creato dal suo gestore.
Aug 31, 2024 24 tweets 13 min read
🔴Qualcosa è terribilmente sbagliato con Sabrina Carpenter e il suo video “Taste”.🔴

Guardiamo come l'Elite via personaggi ingegnerizzati all'uopo cerca di "satanizzare" i giovani.
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵

1.
Sabrina Carpenter è un impianto industriale il cui successo è stato indotto artificialmente.
Ora, questa attenzione dei media inorganici viene utilizzata per esporre i suoi fan a video tossici come “Taste”.
Ecco uno sguardo ai messaggi spinti da Sabrina Carpenter, l'attuale ragazza “it” dell'élite.

Nel video precedente "Feather" su Sabrina Carpenter, ho spiegato come il cantante pop veniva sostenuto per diventare una grande star. Alcuni mesi dopo, sta magicamente superando le classifiche ovunque, e ogni media sta sgorgando su di lei. Hanno anche premiato il suo singolo Espresso il titolo di “Song of the Summer ” ... ad aprile.

In altre parole, Sabrina Carpenter ha ottenuto il proverbiale riflettore dai poteri che sono. Ed è tutto artificiale. E alcune persone lo hanno ben notato:

Molte persone hanno notato che, indipendentemente dalla canzone che hanno ascoltato su Spotify, l'app l'ha seguita automaticamente "Espresso" della Carpenter.

Un'app quasi monopolistica come Spotify potrebbe modificare il suo algoritmo per spingere artificialmente Sabrina Carpenter?
Sì, potrebbe essere — molto facilmente.

La tendenza era così evidente che i mass media dovevano riferire su questa "teoria della cospirazione....che come al solito si manifesta vera.

Quando i mass media usano il termine “teoria della cospirazione, ” di solito significa che le persone sono coinvolte in qualcosa.
Ed alla fine infatti le "Cospirazioni" si manifestano spessissimo.Image
Image
Image
2.
Ma perché Sabrina Carpenter viene alimentata. spinta forzatamente al pubblico in questo momento?
La risposta può essere riassunta in una parola: Agenda. I suoi video e la narrazione generale che circonda il suo lavoro sono conformi alla terribile agenda dell'élite occulta.

Nel 2019, quando Carpenter era molto meno un nome familiare, il suo video "Nel mio letto" , che sembra essere uno dei video musicali più palesi su Controllo mentale Monarca della storia.

In questa scena di Nel mio letto, Sabrina è in una camicia di forza con gli occhi che girano (rappresentandola ipnotizzata) mentre i gestori di MK la osservano. È intrappolata in una stanza ossessivamente decorata con “” con le sue foto a varie età, comprese le foto dei bambini. È stata sotto “il loro controllo ” dalla nascita.Image
Aug 13, 2024 12 tweets 6 min read
📣📣🔥🔥🔥📣📣📣🔥🔥🔥🔥
L'intervista Elon/Trump: momenti imperdibili.
🔥🔥🔥📣📣📣🔥🔥🔥📣📣📣
Tutti i punti chiave in meno di 5 minuti.

🧵 THREAD
Image 1.
L'intervista è iniziata con Elon Musk che ha evidenziato un massiccio attacco DDoS che ha interrotto la trasmissione in diretta e l'ha ritardata ben oltre la trasmissione programmata delle 20:00.

Musk ha affermato che questo era un chiaro segnale della forte opposizione a consentire che la voce del Presidente Trump venisse ascoltata. "Questo massiccio attacco [DDOS] dimostra che c'è molta opposizione alle persone che ascoltano semplicemente ciò che il Presidente Trump ha da dire".
Aug 12, 2024 6 tweets 4 min read
🔴OLIMPIADI: CERIMONIA DI CHIUSURA🟥
🟥 CELEBRAZIONE SATANICA ANCORA UNA VOLTA🔴🟥🟥🟥🟥🟥🟥🟥🟥🟥🟥
ecco una prima veloce decrittazione:
🧵🧵Thread🧵🧵
1.
Non sorprende che la 33a edizione dei Giochi Olimpici di Parigi si sia conclusa con una cerimonia dedicata alla rinascita di Lucifero, il "portatore di luce" dell'illuminazione.
Lo spettacolo è iniziato con "The Golden Voyager", che scendeva dal cielo, come la caduta di Lucifero dal cielo, con le gambe piegate e nella posizione dell'Appeso, che nell'occulto rappresenta la resa definitiva.Image
Image
2.
Il disco "Golden Voyager" è un omaggio ai Voyager Golden Records: due dischi fonografici identici lanciati dalla NASA a bordo della sonda spaziale Voyager nel 1977. I dischi contengono suoni e immagini selezionati per rappresentare la diversità della vita e della cultura sulla Terra, destinati a essere trovati da forme di vita extraterrestri (alieni o demoni). 'The Golden Voyager' viene subito scoperto da ballerini vestiti di grigio con grandi occhi che ricordano gli alieni grigi, a simboleggiare la resurrezione del mondo.Image
Image
Image
Image
Aug 8, 2024 20 tweets 11 min read
🔴🟥Foto simboliche del mese 24/08🔴🟥
L'album altamente simbolico di Eminem, il servizio fotografico Beta Kitten di Rihanna e altre prove del fatto che I GLOBALISTI STANNO TENTANDO DI TRASFORMARE IL MONDO INTERO IN SODOMA E GOMORRA. 🧵🧵Thread🧵🧵
Weimar über alles....
1.

Rihanna immersa nel simbolismo satanico.
Uno dei temi ricorrenti è il controllo mentale Monarch , più specificamente, la programmazione Sex Kitten. E, nonostante abbia ora due figli, questo simbolismo degradante (quando si capisce cosa significa) definisce ancora la sua carriera. Il seguente servizio fotografico di Perfect Magazine è un'ulteriore prova di questo fatto.Image
Image
2.
Come visto in articoli precedenti, le schiave di Sex Kitten sono spesso identificate con impronte feline. Tutto in questa foto, dai suoi vestiti ai mobili, è ricoperto di impronte feline. Le stampe giustapposte e contrastanti non sono esteticamente gradevoli, ma questo non importa. L'esagerazione invia un messaggio: questa è la programmazione di Sex Kitten.

Rihanna posa in modo provocante con un vero felino (insieme a delle perle), sottolineando ulteriormente che si tratta della programmazione di Sex Kitten.Image
Aug 3, 2024 27 tweets 14 min read
♦️♦️🟥🟥🔴🔴
UNO SGUARDO APPROFONDITO ALLA DEPRAVAZIONE DELLA CERIMONIA DI APERTURA DELLE OLIMPIADI DI PARIGI DEL 2024♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi del 2024 ha generato un tale contraccolpo che è stato effettivamente spazzato via da Internet.
Tuttavia, questo MEGA RITUALE non dovrebbe essere dimenticato.
Questo articolo descrive in dettaglio il significato simbolico di questa cerimonia, che ha celebrato la capitolazione della Francia nell'agenda malata, satanica e completamente degenerata dell'élite occulta.
🧵🧵Thread 🧵🧵cioè sequenza di post
1.

Mentre guardavo la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi del 2024, mi sono ripetutamente ricordato due pensieri: “La Francia è caduta” e “Viviamo a Sodoma e Gomorra”.
Questi pensieri esatti probabilmente arrivarono a molte menti di altre persone perché il contraccolpo era immediato e proveniva da tutto il mondo.
Mentre i mass media hanno tentato di respingere lo sdegno, si sono impegnati contemporaneamente in un'altra missione: cancellare da Internet i video della cerimonia.
Il canale YouTube ufficiale delle Olimpiadi e dei canali di notizie hanno deciso che questa cosa doveva essere dimenticata per sempre. Anche i canali di YouTube che hanno utilizzato alcuni filmati per commentare la cerimonia sono stati colpiti da scioperi del copyright.
In breve, non vogliono che le persone guardino attentamente questa cosa perché contiene diversi momenti assolutamente vergognosi.
Tuttavia, il danno è stato fatto: l'élite occulta ha realizzato il suo mega-rituale per essere vista da tutto il mondo, e l'energia disgustosa che emanava da essa è stata raccolta.

La stessa élite globalista che sta volutamente trasformando le città di tutto il mondo in buchi infernali attraverso politiche lassiste e immigrazione incontrollata ha espulso migliaia di migranti

e senzatetto da Parigi per le Olimpiadi. Non vogliono vedere nulla di tutto ciò quando sono in giro.

Di solito, le cerimonie olimpiche celebrano la cultura, la storia e le conquiste della nazione ospitante. Usando un potente simbolismo, le cerimonie di apertura delle Olimpiadi di Parigi hanno realizzato l'esatto contrario: riguardavano la sottomissione della Francia, insieme alla sua ricca cultura, ai malati, depravati, e cultura globale completamente satanica dell'élite occulta. Anche quando pezzi della storia e della cultura della Francia erano apparentemente “ onorati, ” è stato attraverso una lente distorta che alla fine ha celebrato la loro corruzione.

Ecco uno sguardo alla cerimonia.Image
Image
2.
Dall'oscurità alla luce
Tutte le cerimonie olimpiche sono intrinsecamente altamente simboliche e cariche di un significato occulto profondo. In effetti, le Olimpiadi moderne furono rianimate da Pierre de Coubertin, un aristocratico francese che era un massone attivo.

Pierre de Coubertin era un massone attivo dei suoi giorni all'Università di Oxford, dove fu iniziato all'Apollo University Lodge n. 357, Oxford, Inghilterra nel 1890.

La cerimonia di torcia che circonda le Olimpiadi è intrisa di significati occulti che sono direttamente collegati ai legami massonici di de Coubertin. Nell'occultismo, Lucifero è percepito come un salvatore per aver trasmesso la luce della conoscenza divina all'umanità. In latino, Lucifero significa letteralmente “ portatore di luce ”.

Una mitologia greca, Prometeo è l'equivalente di Lucifero. Prese il fuoco della conoscenza dagli dei e la diede all'umanità.Image
Jul 2, 2024 50 tweets 15 min read
🚨FURRY E PEDOFILI, UN FILO. 🚨🚨
🚨🚨‼️‼️MIRANO AI BAMBINI‼️‼️🚨🚨
🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵(:@SalagreEnSuiza)
1.
"Ho sentito parlare per la prima volta di Furries "pelliccie" cioè maschere di animaletti pelosi, mentre ero sottoposto a terapia con reati sessuali presso il Dipartimento delle carceri della Pennsylvania per predatori sessuali su minori altamente sofisticati. Sono stati loro a dirmi come hanno usato le pellicce per accedere ai bambini.
In che modo i predatori sessuali infantili ingannano gli adulti❓
Perché i predatori ci conoscono meglio di quanto li conosciamo.
Amano prendere le brave persone per degli sciocchi. Come psicopatici sessuali, i pedofili (noti anche come « Le persone attratte dai minori » o MAP), prendono in considerazione la loro visibilità come sport.Image 2.

Alcuni cercano di fermare la divulgazione che le pellicce sono il terreno di caccia perfetto per i pedofili dicendo: « Non ascoltarlo, non sa di cosa sta parlando! ».
La mia risposta?
Dimmi quante ore hai lavorato con quegli uomini.Image
Image
Jun 24, 2024 10 tweets 5 min read
🚨ATTENZIONE, DATI INTERESSANTI❗️🟥🟥
Chi ebbe in mano i servizi di sicurezza anche quando accaddero NUMEROSI atti di TERRORISMO COMPRESO l'11 SETTEMBRE 2001❓
1.
😳😳😳👇👇👇
L'11 settembre 2001, 14 dei 19 dirottatori fecero il check-in per i loro voli all'aeroporto internazionale Logan di Boston e all'aeroporto internazionale Liberty di Newark, NJ.

Sebbene più dirottatori fossero stati selezionati per un ulteriore esame nell'ambito di quello che allora era noto come CAPPS (sistema di prescreening dei passeggeri assistito dal computer), alla fine a tutti fu permesso di salire a bordo del loro aereo e di farli volare nelle torri gemelle.

La società responsabile della sicurezza e dei controlli aeroportuali e principale imputato nel contenzioso sull'11 settembre, era una società chiamata International Consultants on Targeted Security (ICTS) International NV, una società di sicurezza aerea e dei trasporti con sede in Olanda fondata nel 1982 da ex membri della polizia segreta israeliana, lo Shin Bet.

Il proprietario del controllo dell'ICTS e presidente del consiglio di vigilanza è un uomo di nome Menachem Atzmon, che è stato condannato in Israele nel 1996 per frode nel finanziamento della campagna elettorale mentre era co-tesoriere del partito Likud del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Fino alla sua condanna nel 1996, Atzmon è stato presidente del Fondo israeliano per lo sviluppo (IDF), una fondazione statunitense esentasse che convoglia illegalmente denaro al partito Likud di Ariel Sharon e Netanyau.

Nell'intervista del 2014 di Christopher Bollyn con Gilad Atzemon, cugino di Menachem, ha confermato che Menachem Atzmon stava lavorando con Shaul Eisenberg, un agente israeliano senior del Mossad che cercò di ottenere il contratto di sicurezza per il World Trade Center nel 1987 insieme al veterano del Mossadnik Avraham "Shalom" Bendor e Zvi Malkin come suoi uomini di punta. Questi ragazzi hanno lavorato a stretto contatto con la famigerata spia israeliana Rafi Eitan e Isser Harel. Harel, ovviamente, era il capo del Mossad che nel 1979 predisse che gli arabi avrebbero attaccato l’edificio più alto di New York City.

Anche se l'11 settembre potrebbe sembrare un incidente isolato, l'ICTS ha gestito la sicurezza anche presso:
1.) L'aeroporto Charles de Gaulle fuori Parigi quando il "bombardiere delle scarpe" Richard Reid salì a bordo di un aereo diretto negli Stati Uniti il ​​22 dicembre 2001.
2.) La rete di autobus di Londra durante gli attentati "suicidi" del 7 luglio 2005
3.) L'aeroporto Schiphol di Amsterdam il 25 dicembre 2009, quando l'attentatore suicida Umar Farouk Abdulmutallab riuscì a passare i controlli di sicurezza (malgrado avesse solo un biglietto di sola andata, senza bagagli e senza passaporto).
4.) L'aeroporto di Bruxelles, teatro di un attentato dinamitardo il 22 marzo 2016

Un anno dopo l’11 settembre, nel 2002, ICTS ha lanciato una divisione tecnologica e si è espansa nella verifica digitale. Hanno formato una società controllata fondata da un parente del proprietario dell'ICTS Menachem Atzmon ed ex membro dell'Unità israeliana Shin Bet 8200, Ron Atzmon.

Hanno chiamato la società AU10TIX.Image 2.
Non esistono gli “ex” servizi segreti israeliani. Ora che sappiamo che AU10TIX ha legami diretti con il Mossad israeliano, che molto probabilmente ha avuto un ruolo nell’11 settembre, sono questi il ​​tipo di persone a cui ti senti sicuro nel fornire i tuoi dati, carta d’identità, indirizzo e dati biometrici facciali?