L'Uomo Mascherato Profile picture
«La verità è inverosimile» Eraclito https://t.co/2Oakj3VJ1p
Oct 28, 2023 4 tweets 1 min read
1/4
«Quello che lascia perplessi di fronte all'immensa prigione palestinese per 2 milioni di persone, è l'atteggiamento del mondo, soprattutto musulmano, incapace di fermare i sionisti nonostante i numeri soverchianti, né politicamente né militarmente.
Nessuno osa sfidare ↓ 2/4
davvero #Israele perché ha 200 testate nucleari, seppur "abusive", sapendo che la sua intrinseca vocazione apocalittica trascinerebbe il mondo verso l'abisso nucleare se la sua esistenza fosse davvero minacciata.
Nessuno Stato arabo attaccherà direttamente Sion, a meno che ↓
Jul 24, 2023 4 tweets 1 min read
1/3
«Faceva sempre più caldo, un caldo intollerabile, le estati erano come inferni e gli abitanti dei villaggi non trovavano ristoro nemmeno nei torrenti e nei laghi, divenuti caldi come brodo. Qualcuno diceva che erano i segnali dell’imminente fine del mondo. Gli esperti
2/3
scienziati borbottavano a tutto spiano salmi incomprensibili e paurosi, che facevano la fortuna dei preti, sempre più cercati da piagnucolanti fedeli in cerca di salvar l’anima. Quando l’estate finí, tutto tornò come sempre. Era stata la solita estate calda di ogni anno.
Jul 13, 2022 6 tweets 2 min read
9 pagine di eventi avversi segnalati dalla stessa Pfizer;
decine di migliaia di decessi post-vaccino segnalati dalla farmacovigilanza USA (Vaers) e UE (Eudra Vigilance)... ma per le infografiche dei giornalisti di corte "nessun rischio!"
Venghino a punturarsi, siori, venghino!
Jul 6, 2022 4 tweets 2 min read
I "complottisti" avevano ragione, puntata 733
#colao #greenpass #transizioneDigitale #controllo #sorveglianza Image Image
Mar 24, 2021 7 tweets 3 min read
[1/5]
Dr.ssa Bolgan, min. 8:40
«Quando si interferisce con RNA x produzione proteine si possono sviluppare malattie degenerative e tumori a medio-lungo termine. A breve infarti,trombosi e malattie neurologiche autoimmuni causa neurotossicià proteina spike»
numero6.org/intervista/for… [2/5]
Dr.ssa. Bolgan, min. 18:40
«Chi ha già fatto il covid o ha già malattie autoimmuni non dovrebbe fare il #vaccino perchè c'è il rischio di complicanze neurologiche gravi!»
numero6.org/intervista/for…