«"Proteine estranee" sono anche i prodotti di tutte le specie animali quindi: siero, linfa, estratti di organi, ecc. sono tossici quando vengono introdotti nel sangue, cioè inoculati o iniettati. La medicina convenzionale descrive questi "veleni proteici"
come la sua cura migliore. L'intera stampa si sta mobilitando di nuovo in questi giorni per propagandare questi veleni attraverso le penne delle "autorità" scientifiche. I politici che tollerano, gli editori che pubblicano e anche i molti medici che iniettano e inoculano questi
Aug 9, 2021 • 12 tweets • 3 min read
Ho provato a ripassare un po' di storia per capire meglio il presente.
Ecco un breve thread sul movimento contro l'obbligo vaccinale che percorse l'Inghilterra della seconda metà dell'Ottocento.
Spero sia utile a qualcuno.
Dal 1853 viene introdotto in Inghilterra l'obbligo di vaccinare contro il vaiolo i bambini di tre mesi. La campagna è spietata. Per chi non poteva pagare le pesanti multe c'era la confisca dei beni. [Illustrazione del 1886 che mostra le proteste durante una di queste confische]
Oct 31, 2019 • 5 tweets • 1 min read
"Ho combattuto onestamente affinché i lavoratori stranieri ricevessero gli stessi diritti e le stesse condizioni dei lavoratori tedeschi."
Fritz Sauckel (responsabile della deportazione di milioni di lavoratori stranieri in Germania) al processo di Norimberga, 30 agosto 1946.
"Ho trascorso le festività natalizie del 1943 e del 1944 con lavoratori stranieri per mostrargli la mia benevolenza. I miei figli erano impiegati tra lavoratori stranieri, alle loro stesse condizioni di lavoro."
Fritz Sauckel al processo di Norimberga, 30 agosto 1946.
Sep 23, 2019 • 5 tweets • 1 min read
"Sono convinto che tra cinquant'anni non penseremo più in termini di nazioni, ma di continenti, e che problemi completamente diversi, e forse molto più grandi, riguarderanno l'Europa."
– Goebbels, 11 settembre 1940
"[I tedeschi] videro oltre le loro origini provinciali una comunità più ampia e nel corso dei decenni appresero che tutta una serie di problemi economici, finanziari, militari e di politica estera potevano essere risolti solo attraverso la comunità."
– Goebbels, 11 settembre 1940