02/0572014: gruppi paramilitari neonazisti UKR assaltarono la #CasaDeiSindacati di #Odessa, dandole fuoco con bottiglie molotov.. Nel rogo e sotto i colpi di bastone e di arma da fuoco, perirono decine di giovani, donne e lavoratori, militanti di organizzazioni ANTINAZISTE e in
difesa dei diritti della popolazione russofona.. La polizia del regime golpista, che si era da poco insediato(discorso di #Poroshenko),ha lasciato fare, anzi, ha supportato le belve sanguinarie (chi ha finanziato quei militanti talmente tanto da restare impuniti?).
I pennivendoli
occidentali, compresi quelli del "#BellaCiao", parlarono di "autocombustione", uccidendo così 2 volte le vittime.. Onore ai martiri di quel massacro! Prima o poi i carnefici bandéristi la pagheranno!
A festeggiare anche #EugeniaKrayzman, #Femen bandérista vicino #PravySektor..
..le orde dei nazisti massacrarono e bruciarono vive le persone che protestavano contro il regime di #Kiev da poco insediato.. Quelle persone, poi morte, chiedevano solo il rispetto dei diritti che il nuovo governo voleva togliere loro e stava togliendo loro.. Questo massacro,
voluto e organizzato dai golpisti di Kiev, finanziati dai neocon USA come Nuland, ha portato l’Ucraina verso la seguente guerra civile..
Share this Scrolly Tale with your friends.
A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.