Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) Profile picture
Aborto è omicidio. Mt 18,6 Cristiano Truth: https://t.co/TjR3E4Tk6J Gab: https://t.co/lsmZIlE2lq (uso l'editor vocale non lamentatevi degli errori)

Jun 14, 2023, 22 tweets

🔴🔴🔴
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni.
#BodycountI
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni.
#Bodycount
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni.
#Bodycount
🔴🔴🔴 Thread
1 twitter.com/i/web/status/1…

Questo thread evidenzierà la sfortunata fortuna di coloro che sono "amici" o hanno avuto a che fare con i Clinton. Non esitate a cercare i nomi e fare un'immersione più profonda. Fornirò una breve descrizione di ogni individuo.
2

Seth Rich Seth Rich ha lavorato come Voter Expansion Data Director per il DNC. È stato colpito e ucciso in quello che la polizia ritiene sia stato un tentativo di rapina "fallito". Si ipotizza che abbia fatto trapelare e-mail del DNC al sito web Wikileaks.
3

Vince Foster Vince Foster era un avvocato e una figura politica che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante il primo mandato dell'amministrazione del presidente Bill Clinton. Vince Foster è morto suicida nel 1993.
4

John Ashe
John Ashe è stato diplomatico e ha ricoperto vari incarichi all'interno delle Nazioni Unite, tra cui quello di Presidente dell'Assemblea Generale. John Ashe è morto nel 2016 per un attacco di cuore.

6

Shawn Lucas
Shawn Lucas ha fatto causa al Comitato nazionale democratico nel 2016, sostenendo che il DNC aveva favorito Hillary Clinton rispetto a Bernie Sanders durante le primarie democratiche del 2016. Shawn Lucas è deceduto nell'agosto 2016 per overdose di fentanil.
7

Maria Mahoney
Mary Mahoney lavorava in una caffetteria di Washington, DC, dove divenne amica di Bill e Hillary Clinton. Mary Mahoney è stata uccisa a colpi di arma da fuoco durante una rapina al bar dove lavorava.
8

Carlo Ruff Charles Ruff era un avvocato americano che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante la presidenza di Bill Clinton. Charles Ruff morì di infarto nel novembre 2000.
9

Paola Grober Paula Grober è stata assistente personale di Bill Clinton durante il suo periodo come governatore dell'Arkansas e ha continuato a lavorare per i Clinton durante la presidenza di Bill Clinton. Morì in un incidente stradale nel 1992.

10

Danny Casolare
Danny Casolaro non conosceva personalmente i Clinton. Tuttavia, stava indagando su una storia che coinvolgeva i Clinton e le loro connessioni con un certo numero di altre persone e organizzazioni. La causa della morte di Danny Casolaro è stata dichiarata
11

suicidio da molteplici tagli autoinflitti al polso sinistro. Tuttavia, le circostanze della sua morte sono ancora controverse e alcune persone credono che sia stato assassinato.
12

John F.Kennedy jr.
John F. Kennedy Jr. stava valutando la possibilità di candidarsi per il seggio al Senato degli Stati Uniti a New York nel 1999, che alla fine vinse Hillary Clinton. John F. Kennedy Jr. morì in un incidente aereo il 16 luglio 1999.
13

Ron Miller
Ron Miller avrebbe dovuto testimoniare davanti a una commissione del Congresso. Secondo diverse fonti, Miller era pronto a coinvolgere il capo di stato maggiore del presidente Clinton Thomas F. McLarty III. Miller è morto per sintomi "simili all'influenza",
14

si ritiene che abbia inalato l'antrace.
15

Jerry Parks
Jerry Parks era un investigatore privato che ha lavorato per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. È stato assassinato in una sparatoria a Little Rock, in Arkansas, nel settembre 1993. Il caso rimane irrisolto.

16

C. Victor Raiser II
C. Victor Raiser II era un raccoglitore di fondi democratico che ha servito come presidente delle finanze per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. Morì in un incidente aereo in Alaska nel luglio 1992, insieme a suo figlio, Montgomery.

17

Ron Marrone
Ron Brown era un politico e uomo d'affari che ha servito come Segretario al Commercio degli Stati Uniti durante la presidenza di Bill Clinton. È stato il primo afroamericano a ricoprire questa posizione. Ron Brown è morto in un incidente aereo nel 1996.

18

Carlo Meissner
Charles Meissner era un membro dell'amministrazione Clinton. È stato nominato dal presidente Clinton per servire come assistente segretario al commercio per il commercio internazionale nel 1993. Morì nello stesso incidente aereo di Ron Brown nel 1996.

19

Suzanne Coleman
Suzanne Coleman era una donna che ebbe una relazione con l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton negli anni '80. Morì in circostanze misteriose nel 1977.

20

Jeff Rhodes
Jeff Rhodes was a witness in a federal drug investigation in Arkansas. He was killed by a gunshot wound to the head in April 1989. The case remains unsolved. I was unable to find a picture of him.

21

e Pelosi?
22

Lista #bodycount Clinton
fine

Share this Scrolly Tale with your friends.

A Scrolly Tale is a new way to read Twitter threads with a more visually immersive experience.
Discover more beautiful Scrolly Tales like this.

Keep scrolling