🔴🔴🔴
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #BodycountI
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #Bodycount
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #Bodycount
🔴🔴🔴 Thread
1 twitter.com/i/web/status/1…
Questo thread evidenzierà la sfortunata fortuna di coloro che sono "amici" o hanno avuto a che fare con i Clinton. Non esitate a cercare i nomi e fare un'immersione più profonda. Fornirò una breve descrizione di ogni individuo.
2
Seth Rich Seth Rich ha lavorato come Voter Expansion Data Director per il DNC. È stato colpito e ucciso in quello che la polizia ritiene sia stato un tentativo di rapina "fallito". Si ipotizza che abbia fatto trapelare e-mail del DNC al sito web Wikileaks.
3
Vince Foster Vince Foster era un avvocato e una figura politica che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante il primo mandato dell'amministrazione del presidente Bill Clinton. Vince Foster è morto suicida nel 1993.
4
John Ashe
John Ashe è stato diplomatico e ha ricoperto vari incarichi all'interno delle Nazioni Unite, tra cui quello di Presidente dell'Assemblea Generale. John Ashe è morto nel 2016 per un attacco di cuore.
6
Shawn Lucas
Shawn Lucas ha fatto causa al Comitato nazionale democratico nel 2016, sostenendo che il DNC aveva favorito Hillary Clinton rispetto a Bernie Sanders durante le primarie democratiche del 2016. Shawn Lucas è deceduto nell'agosto 2016 per overdose di fentanil.
7
Maria Mahoney
Mary Mahoney lavorava in una caffetteria di Washington, DC, dove divenne amica di Bill e Hillary Clinton. Mary Mahoney è stata uccisa a colpi di arma da fuoco durante una rapina al bar dove lavorava.
8
Carlo Ruff Charles Ruff era un avvocato americano che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante la presidenza di Bill Clinton. Charles Ruff morì di infarto nel novembre 2000.
9
Paola Grober Paula Grober è stata assistente personale di Bill Clinton durante il suo periodo come governatore dell'Arkansas e ha continuato a lavorare per i Clinton durante la presidenza di Bill Clinton. Morì in un incidente stradale nel 1992.
10
Danny Casolare
Danny Casolaro non conosceva personalmente i Clinton. Tuttavia, stava indagando su una storia che coinvolgeva i Clinton e le loro connessioni con un certo numero di altre persone e organizzazioni. La causa della morte di Danny Casolaro è stata dichiarata
11
suicidio da molteplici tagli autoinflitti al polso sinistro. Tuttavia, le circostanze della sua morte sono ancora controverse e alcune persone credono che sia stato assassinato.
12
John F.Kennedy jr.
John F. Kennedy Jr. stava valutando la possibilità di candidarsi per il seggio al Senato degli Stati Uniti a New York nel 1999, che alla fine vinse Hillary Clinton. John F. Kennedy Jr. morì in un incidente aereo il 16 luglio 1999.
13
Ron Miller
Ron Miller avrebbe dovuto testimoniare davanti a una commissione del Congresso. Secondo diverse fonti, Miller era pronto a coinvolgere il capo di stato maggiore del presidente Clinton Thomas F. McLarty III. Miller è morto per sintomi "simili all'influenza",
14
si ritiene che abbia inalato l'antrace.
15
Jerry Parks
Jerry Parks era un investigatore privato che ha lavorato per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. È stato assassinato in una sparatoria a Little Rock, in Arkansas, nel settembre 1993. Il caso rimane irrisolto.
16
C. Victor Raiser II
C. Victor Raiser II era un raccoglitore di fondi democratico che ha servito come presidente delle finanze per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. Morì in un incidente aereo in Alaska nel luglio 1992, insieme a suo figlio, Montgomery.
17
Ron Marrone
Ron Brown era un politico e uomo d'affari che ha servito come Segretario al Commercio degli Stati Uniti durante la presidenza di Bill Clinton. È stato il primo afroamericano a ricoprire questa posizione. Ron Brown è morto in un incidente aereo nel 1996.
18
Carlo Meissner
Charles Meissner era un membro dell'amministrazione Clinton. È stato nominato dal presidente Clinton per servire come assistente segretario al commercio per il commercio internazionale nel 1993. Morì nello stesso incidente aereo di Ron Brown nel 1996.
19
Suzanne Coleman
Suzanne Coleman era una donna che ebbe una relazione con l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton negli anni '80. Morì in circostanze misteriose nel 1977.
20
Jeff Rhodes
Jeff Rhodes was a witness in a federal drug investigation in Arkansas. He was killed by a gunshot wound to the head in April 1989. The case remains unsolved. I was unable to find a picture of him.
🦑🦑🦑🦑“Squid Game”🦑🦑🦑🦑
Simboli e messaggi nascosti in 🦑“Gioco di calamari”🦑
La serie Netflix 🦑“Squid Game”🦑 parla di poveri che prendono parte a giochi orribili mentre elite “VIPs ” guarda lo spettacolo per divertimento. Attraverso messaggi e simbolismo, “Squid Game ” rivela ciò di cui si tratta veramente: la malattia incurabile dell'élite.
🧵🧵Thread🧵🧵 1. Se ti piace guardare le persone che vengono uccise in stile esecuzione, ragazzo, ho la serie Netflix per te. Si chiama Gioco di calamari e presenta anche un gruppo di persone che cadono da piattaforme alte e si schizzano a terra. In effetti, assisterai a così tante morti brutali Gioco di calamari che non avrai altra scelta che diventare desensibilizzato a loro. Anche i personaggi della serie finiscono per avere intere conversazioni sulla loro infanzia o qualcosa del genere mentre altri vengono colpiti in faccia a circa dieci piedi da loro. A loro non importa più. E neanche tu. E questo è il punto.
Nonostante il fatto che Gioco di calamari presenta livelli estremi di sangue e violenza, il marketing che lo circonda sembra insidiosamente concepito per essere attraente per i bambini.
2.
Questa è una delle immagini che si possono trovare durante la navigazione di Netflix. I bambini potrebbero facilmente confondere questa cosa con un film per bambini e non c'è nulla che impedisca loro di guardarlo.
3.
Il cattivo principale sembra uscito da un episodio dei Mighty Morphin Power Rangers. I suoi lavoratori sembrano pulsanti su un controller Playstation.
In breve, tutto è lì per attirare i bambini della serie per poi traumatizzarli con scene di violenza rara e giochi mentali psicopatici.
🤬Bergoglio ed il Sigillo di Lucifero🤬
L’anti-porta santa gnostica di Rebibbia scelta da Bergoglio traccia su Roma il sigillo di Lucifero.
Completando il post sotto vediamo come Bergoglio abbia voluto consacrare a Satana oltre ogni dubbio l'apertura delle Porte.
🧵🧵Thread🧵🧵
1.
2. Di Andrea Cionci (Quotidianoweb.it) Roma, 29 dicembre 2024 - Da qualche giorno circola sui social un articolo di Amg-News, a firma di tale Medea Greere che, sulle prime, sembra far parte di una certa produzione di basso complottismo in voga negli Stati Uniti.
Il titolo è choccante: “Notizia bomba del Vaticano: si apre il portale e viene rivelato il sigillo di Lucifero nella Notte Sacra!”. amg-news.com/vatican-bombsh…
Tuttavia, sul sito viene riprodotta una mappa di Roma apparentemente autentica e uno strano simbolo.
Abbiamo così deciso di approfondire, stimolati anche dalla lunare decisione di Bergoglio di aprire una “porta santa” del Giubileo in un carcere, in un luogo dove si sedimentano “energie” non certo positive.
Fra le opere di misericordia c’è sì quella di visitare i carcerati, ma non certo di lodarli, vezzeggiarli, o liberarli.
L’antipapa si è invece lasciato andare a dichiarazioni che lasciano perplessi: «I detenuti sono persone buone, quando vengo qui la prima domanda che mi faccio è perché loro e non io, perché ognuno di noi può scivolare l’importante è non perdere la speranza, bisogna attaccarsi alla corda dell’ancora della speranza e aprire i cuori. Aggrapparsi alla corda dell’ancora. La prima Porta Santa che ho aperto è a San Pietro la seconda in questa basilica. Oggi il carcere è diventato una “basilica”, per questo sono venuto qui. Questa è la seconda basilica”.
Per quale motivo un papa dovrebbe stare in prigione? Dietro la sparata buonista sembra celarsi una sorta di rituale apotropaico, visto che il canone 1375 punisce l’usurpazione di ufficio ecclesiastico e l’antipapa rischia grosso.
In molti hanno notato che mentre nell’aprire la porta santa in San Pietro, Bergoglio è rimasto seduto sulla carrozzella, privo di mitria, per aprire la “porta santa” di Rebibbia si è alzato in piedi, con la mitria e la ferula, in pompa magna. Come se la porta di Rebibbia “meritasse di più”. youtube.com/watch?v=kwStfg…
Comunque, abbiamo fatto le nostre verifiche sull’articolo americano il quale sostiene che, sulla carta di Roma, le 4 basiliche papali, San Pietro, San Giovanni in Laterano, S. Maria Maggiore e S. paolo fuori le Mura, insieme a Rebibbia, formino un simbolo luciferino.
3. In effetti la pianta è corretta: le 4 basiliche formano un trapezio, e Rebibbia costituisce un vertice tanto che unendo questi punti con linee rette viene proprio fuori il simbolo riportato da Amg-news. Ma sarà vero che è il sigillo di Lucifero?
Ebbene sì. Come tutti possono constatare su Google immagini, il marchio dell’angelo caduto tanto caro agli gnostici è proprio quello.
🟥Il lato oscuro di Babbo Natale
🧵🧵Thread🧵🧵
(p.s. c'è una imprecisione nell'articolo relativa alla data della nascita di Gesù che è EFFETTIVAMENTE IL 25 DICEMBRE, e lo si sa dal calendario delle Classi Sacerdotali scoperte a Qumran. L'articolo che segue è comunque interessante per l'analis sulla APPROPRIAZIONE effettuata dai Cabalisti, che cercano di oscurare la nascita di Gesù introducendo gli elementi della loro Magia Nera)
1.
2. La figura di Babbo Natale è uno degli archetipi culturali e sociali più radicati nella tradizione natalizia moderna. Sebbene sia universalmente riconosciuto come simbolo di generosità e benevolenza, la sua storia e le sue origini sono molto più complesse di quanto comunemente si creda. La figura di Babbo Natale è il risultato di una fusione di tradizioni kabalistiche, mitologiche e esoteriche, molte delle quali risalgono a culti antichi, riti pagani, e addirittura alla cultura delle società segrete. In questo articolo esploreremo le origini esoteriche di Babbo Natale, esaminando come il suo personaggio si collega a società segrete come la massoneria, i Cavalieri Templari, e i Rosacroce, nonché come la figura di Babbo Natale rispecchi concetti magici e gnostici, tipici delle tradizioni esoteriche e sataniche. 1. Le origini mitologiche
La figura di Babbo Natale ha le sue origini principalmente in San Nicola di Myra, un vescovo cristiano del IV secolo noto per la sua generosità verso i poveri e per la tradizione delle sue opere caritatevoli. La leggenda racconta che questo vescovo donava regali ai bambini e aiutava i bisognosi. Questo ha influito notevolmente nella tradizione del dono natalizio. Tuttavia, la sua trasformazione in un personaggio come Babbo Natale è avvenuta nel contesto di un incontro tra pre-cristiani ed esoterici. Facciamo qualche passo indietro.
1.A. Odin e la tradizione norrena
La figura di Babbo Natale ha radici anche nella mitologia norrena, in particolare nel dio Odin. Durante il periodo delle feste invernali, i norreni celebravano il Yule, un festività che coincideva con il solstizio d’inverno. Odin, conosciuto anche come Allfather, (un dio che governa su tutti i padri, un super Babbo) era una divinità legata alla saggezza, alla morte e alla rinascita, ed era descritto come un vecchio barbuto che cavalcava un cavallo a otto zampe, chiamato Sleipnir, portando doni e benedizioni alle persone.
Questa connessione tra Odin e Babbo Natale è evidente nell’immaginario popolare, dove Babbo Natale (padre della natività) è spesso raffigurato come un uomo anziano e barbuto che viaggia con una slitta trainata da renne. La slitta di Babbo Natale può essere vista come una versione simbolica della cavalcatura di Odin, un mezzo attraverso il quale il dono della saggezza e della luce viene portato alle persone durante l’inverno, un periodo simbolicamente legato alla morte e alla rinascita.
1.B. Il dio norreno Thor e il viaggio notturno
Un altro parallelo interessante è con Thor, il dio del tuono della mitologia norrena, che era anche una figura associata alla protezione dei bambini. In alcune versioni della tradizione norrena, Thor volava durante il periodo di Yule, come una sorta di portatore di doni, un tema che riecheggia il viaggio notturno di Babbo Natale. Thor, come simbolo di potere e forza, può essere visto come un protettore della luce, che in molte tradizioni esoteriche rappresenta la lotta contro le forze delle tenebre.
Babbo Natale, nella sua forma moderna, è un archetipo della generosità e della gioia del dono, ma è anche una figura che racchiude simbolismi più profondi legati al solstizio d’inverno e ai rituali di rinascita. La nascita di Babbo Natale come lo conosciamo oggi si sviluppa principalmente nell’Occidente così detto cristiano, ma le sue origini possono essere fatte risalire a tradizioni pre-cristiane legate al solstizio d’inverno, kabalistiche e magiche. In molte culture antiche, il solstizio rappresentava il confronto tra la luce e le tenebre, tra la vita e la morte, e simboleggiava il ritorno della luce, il rinnovamento e la rinascita. Questa dualità tra luce e tenebre è intrinsecamente legata all’esoterismo, dove la lotta tra il bene e il male è vista come una metafora per il cammino spirituale che l’iniziato deve percorrere per raggiungere l’illuminazione.
3. 2. Le radici esoteriche
Nel contesto esoterico, Babbo Natale non è semplicemente un distributore di regali, ma una figura che simboleggia l’iniziato, il maestro spirituale che guida l’individuo attraverso il cammino del cosù detto “risveglio”. La sua figura di vecchio barbuto e vestito di rosso simboleggia l’antico sapere tramandato, mentre il suo viaggio durante la notte del 24 dicembre è una metafora dell’iniziazione che avviene nel buio prima del ritorno della luce. In molte tradizioni esoteriche, infatti, l’iniziato deve attraversare un periodo di oscurità interiore e di purificazione prima di raggiungere un’illuminazione spirituale. Babbo Natale, quindi, rappresenta non solo un simbolo di generosità, ma anche un archetipo di trasformazione interiore, che guida l’individuo attraverso la sintesi delle forze opposte (luce e oscurità) verso una rinascita spirituale.
Infatti, molte delle tradizioni e dei simboli che circondano Babbo Natale si intrecciano con i rituali iniziatici e le pratiche esoteriche delle società segrete. La figura di Babbo Natale, come un vecchio saggio che porta doni a chi è puro di cuore, riflette un archetipo che è presente in molte tradizioni esoteriche, come la Massoneria, i Rosacroce, e i Templari. In queste tradizioni, l’iniziato è spesso visto come un individuo che riceve illuminazione e conoscenza da un maestro anziano, il quale rappresenta la saggezza universale e il passaggio verso un nuovo stadio di consapevolezza spirituale.
In particolare, la Massoneria ha molti rituali legati alla figura dell’anziano saggio che guida il candidato attraverso le prove dell’iniziazione. Il cammino attraverso l’oscurità verso la luce è un tema comune nei riti massonici, e Babbo Natale, nel suo viaggio notturno, potrebbe essere interpretato come un simbolo della illuminazione che arriva nel periodo più oscuro dell’anno, il solstizio d’inverno. Babbo Natale, in questo contesto, rappresenta la fogura del “Maestro” iniziatico, una sorta di guida spirituale, che porta i suoi “discepoli” (i bambini, simbolo di chi è pronto a ricevere e apprendere) attraverso un percorso di rivelazione e di illuminazione, proprio come accade nelle scuole misteriche dell’antichità.
2.A La tradizione rosacrociana
Un altro legame interessante riguarda la tradizione Rosacrociana, che è nota per la sua enfasi sulla trasformazione spirituale attraverso il simbolismo della luce che trionfa sulle tenebre. La figura di Babbo Natale, che porta regali e doni nella notte rappresenta una metafora della rivelazione spirituale che illumina l’animo umano. Le renne di Babbo Natale, con il loro potere di volare nella notte, simboleggiano la liberazione dalle limitazioni terrene e il trasporto verso un nuovo piano di consapevolezza.
2.B. Il satanismo
La connessione tra Babbo Natale e il satanismo è più complessa e meno diretta, ma non priva di interesse. In alcune correnti dell’occultismo e del satanismo, la figura di Babbo Natale viene interpretata in chiave negativa, come una maschera che nasconde il vero significato del Natale, legato alla morte e risurrezione.
La sua tipica giacca rossa bordata di pelliccia bianca, nel contesto esoterico richiama passione, energia e potere occulto, che, nel simbolismo satanico rappresentano la forza primordiale legata alla disobbedienza divina e all’istinto umano non purificato. L’interpretazione di Babbo Natale come una figura che porta “doni” viene intesa come un parallelismo con la figura del serpente antico (Lucifero) che offre agli esseri umani la conoscenza proibita, un dono che si traduce in corruzione e dannazione.
Babbo Natale che viaggia durante la notte portando i suoi doni attraverso il cielo su una slitta tirata da renne, evoca quella del cavaliere oscuro, una figura che percorre il mondo in segreto, portando misteri e potere nascosto.
Nel contesto del satanismo moderno e delle pratiche esoteriche, il “cavaliere” che viaggia nelle tenebre è un simbolo di potere occulto e conoscenza proibita. Esso rappresenta le tradizioni gnostiche che rifiutano Dio e promuovono la liberazione dell’individuo attraverso il “dono” di una verità nascosta. Il viaggio notturno di Babbo Natale rappresenta una riflessione della discesa nell’oscurità, simbolo di un cammino iniziatico che porta al potere esoterico.
Una delle figure parallele a Babbo Natale nelle tradizioni folkloristiche europee è il Krampus, una creatura oscura e minacciosa che, in molte culture alpine, accompagna Babbo Natale. Il Krampus, che incarna l’aspetto negativo della tradizione natalizia, rappresenta una manifestazione simbolica di forze oscure e demoniche. In alcuni rami del satanismo tradizionale o in pratiche di magia nera, l’idea di una figura che incarna il male e la punizione rappresenta l’archetipo di un potere che opera contro la giustizia divina, simile a come Lucifero punisce l’umanità nel contesto cristiano.
🔴Anna Frank ha veramente scritto il Diario di Anna Frank❓🔴
Questo è Meyer Levin… l’autore quasi certamente vero del “Diario di Anna Frank”. 📕
Ecco come lo sappiamo. 🧵🧵Thread🧵🧵
1.
2. Levin fece causa a Otto Frank (il padre di Anna Frank) nel 1955 per "violazione del contratto" per il suo presunto accordo di produrre un adattamento teatrale del libro. Una giuria gli assegnò 50k. Questo fatto di per sé non prova direttamente che Levin sia l'autore, ma altre prove contestuali ci portano a questa conclusione.
3. Alcuni fatti su Meyer Levin.
-fu nominato da Otto Frank come suo agente copywriter negli Stati Uniti nel marzo 1952
-era uno scrittore affermato ✍️ e un ardente sionista. - durante la seconda guerra mondiale, lavorò nella divisione di guerra psicologica e produsse propaganda - scrisse opere molto simili ad Anna Frank, che lavoravano per risollevare il morale della causa sionista. Libri come Kibbutz Buchenwald e The Illegals.
🚀ELON MUSK🚀
🧵 Thread 🧵
1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓
2 - Elon Musk è "stato scelto" per attuare un Piano elaborato da chi fece anche scrivere un libro 20 anni prima della sua nascita❓
3 - Auspici finali
1. 1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓
Le radici ebraiche di Musk (lato materno)
Elon ricevette il suo nome ebraico in onore del suo bisnonno John Elon Haldeman.
La discendenza di Elon può essere fatta risalire al XVI secolo, quando la famiglia Haldeman (Musks) era originaria di Berna, in Svizzera 🇨🇭 .
2. Andreas Haldimann (circa 1572) è il più anziano Haldemann conosciuto.
Il nome "Musk" fu adottato dalla madre Maye Musk (nata Haldeman).
🧵🧵Re della Sodomia 🧵 🧵
♦️CABALISMO ESOTERICO ♦️ MAGIA NERA♦️
💥CONOSCI I SATANASSI PER COMBATTERLI💥
La SODOMIA è vista come la "porta sul retro" dell'albero sephirotico.
Si ritiene che se sodomi Ialdabaoth (il demiurgo ebreo YHWH) otterrai il suo potere.
[noti che l'atto di Potere e di dominio che carpisce le energie ed i poteri? Genera il Controllo? Lo capisci perché sottopongono le new entry a questo ad esempio nello Show Biz?]
È così semplice.
Questo principio di base è stato seguito per millenni da Greci, Romani, Cabalisti e ALTRO!
1.
2. La CIA, l'MI6, il Mossad, il Tavistock Institute, la DARPA, gli occultisti oscuri, Aleister Crowley e molti iniziati del Sentiero della Mano Sinistra hanno seguito la stessa formula.
Perché?
Come afferma Dion Fortune: "Qualsiasi occultista esperto sa che la Forza Sessuale è in realtà la Forza G-d ".
3. L'attrazione sessuale è la forza più fondamentale in natura, è la Forza di Dio letterale, l'esperienza dell'orgasmo è il momento critico nella coscienza umana e la CHIAVE del POTERE MAGICO. Il momento chiave è quando una nuova vita viene infusa dal regno spirituale nella matrice materiale.
ECCO LA DUPLICE NATURA ASSOCIATA AL SESSO: x.com/brotto_marco/s…
ED OVVIAMENTE I SATANISTI VOGLIONO IN TUTTE LE MANIERE ELIMINARE L'USO SACRALE ED IMPLEMENTARE SOLAMENTE L'ASPETTO MATERIALE CIOE' SATANISMO APPUNTO ED IMPESTARE TUTTI CON IL LATO OSCURO DELLA SESSUALITA'.
Adesso poi con Bergoglio che sdogana, figuriamoci: x.com/brotto_marco/s…