🔴🔴🔴
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #BodycountI
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #Bodycount
I Clinton ed i cadaveri che hanno seminato negli anni. #Bodycount
🔴🔴🔴 Thread
1 twitter.com/i/web/status/1…
Questo thread evidenzierà la sfortunata fortuna di coloro che sono "amici" o hanno avuto a che fare con i Clinton. Non esitate a cercare i nomi e fare un'immersione più profonda. Fornirò una breve descrizione di ogni individuo.
2
Seth Rich Seth Rich ha lavorato come Voter Expansion Data Director per il DNC. È stato colpito e ucciso in quello che la polizia ritiene sia stato un tentativo di rapina "fallito". Si ipotizza che abbia fatto trapelare e-mail del DNC al sito web Wikileaks.
3
Vince Foster Vince Foster era un avvocato e una figura politica che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante il primo mandato dell'amministrazione del presidente Bill Clinton. Vince Foster è morto suicida nel 1993.
4
John Ashe
John Ashe è stato diplomatico e ha ricoperto vari incarichi all'interno delle Nazioni Unite, tra cui quello di Presidente dell'Assemblea Generale. John Ashe è morto nel 2016 per un attacco di cuore.
6
Shawn Lucas
Shawn Lucas ha fatto causa al Comitato nazionale democratico nel 2016, sostenendo che il DNC aveva favorito Hillary Clinton rispetto a Bernie Sanders durante le primarie democratiche del 2016. Shawn Lucas è deceduto nell'agosto 2016 per overdose di fentanil.
7
Maria Mahoney
Mary Mahoney lavorava in una caffetteria di Washington, DC, dove divenne amica di Bill e Hillary Clinton. Mary Mahoney è stata uccisa a colpi di arma da fuoco durante una rapina al bar dove lavorava.
8
Carlo Ruff Charles Ruff era un avvocato americano che ha servito come consigliere della Casa Bianca durante la presidenza di Bill Clinton. Charles Ruff morì di infarto nel novembre 2000.
9
Paola Grober Paula Grober è stata assistente personale di Bill Clinton durante il suo periodo come governatore dell'Arkansas e ha continuato a lavorare per i Clinton durante la presidenza di Bill Clinton. Morì in un incidente stradale nel 1992.
10
Danny Casolare
Danny Casolaro non conosceva personalmente i Clinton. Tuttavia, stava indagando su una storia che coinvolgeva i Clinton e le loro connessioni con un certo numero di altre persone e organizzazioni. La causa della morte di Danny Casolaro è stata dichiarata
11
suicidio da molteplici tagli autoinflitti al polso sinistro. Tuttavia, le circostanze della sua morte sono ancora controverse e alcune persone credono che sia stato assassinato.
12
John F.Kennedy jr.
John F. Kennedy Jr. stava valutando la possibilità di candidarsi per il seggio al Senato degli Stati Uniti a New York nel 1999, che alla fine vinse Hillary Clinton. John F. Kennedy Jr. morì in un incidente aereo il 16 luglio 1999.
13
Ron Miller
Ron Miller avrebbe dovuto testimoniare davanti a una commissione del Congresso. Secondo diverse fonti, Miller era pronto a coinvolgere il capo di stato maggiore del presidente Clinton Thomas F. McLarty III. Miller è morto per sintomi "simili all'influenza",
14
si ritiene che abbia inalato l'antrace.
15
Jerry Parks
Jerry Parks era un investigatore privato che ha lavorato per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. È stato assassinato in una sparatoria a Little Rock, in Arkansas, nel settembre 1993. Il caso rimane irrisolto.
16
C. Victor Raiser II
C. Victor Raiser II era un raccoglitore di fondi democratico che ha servito come presidente delle finanze per la campagna presidenziale del 1992 di Bill Clinton. Morì in un incidente aereo in Alaska nel luglio 1992, insieme a suo figlio, Montgomery.
17
Ron Marrone
Ron Brown era un politico e uomo d'affari che ha servito come Segretario al Commercio degli Stati Uniti durante la presidenza di Bill Clinton. È stato il primo afroamericano a ricoprire questa posizione. Ron Brown è morto in un incidente aereo nel 1996.
18
Carlo Meissner
Charles Meissner era un membro dell'amministrazione Clinton. È stato nominato dal presidente Clinton per servire come assistente segretario al commercio per il commercio internazionale nel 1993. Morì nello stesso incidente aereo di Ron Brown nel 1996.
19
Suzanne Coleman
Suzanne Coleman era una donna che ebbe una relazione con l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton negli anni '80. Morì in circostanze misteriose nel 1977.
20
Jeff Rhodes
Jeff Rhodes was a witness in a federal drug investigation in Arkansas. He was killed by a gunshot wound to the head in April 1989. The case remains unsolved. I was unable to find a picture of him.
🚀ELON MUSK🚀
🧵 Thread 🧵
1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓
2 - Elon Musk è "stato scelto" per attuare un Piano elaborato da chi fece anche scrivere un libro 20 anni prima della sua nascita❓
3 - Auspici finali
1. 1 - Elon Musk è ebreo e se si di che tipo❓
Le radici ebraiche di Musk (lato materno)
Elon ricevette il suo nome ebraico in onore del suo bisnonno John Elon Haldeman.
La discendenza di Elon può essere fatta risalire al XVI secolo, quando la famiglia Haldeman (Musks) era originaria di Berna, in Svizzera 🇨🇭 .
2. Andreas Haldimann (circa 1572) è il più anziano Haldemann conosciuto.
Il nome "Musk" fu adottato dalla madre Maye Musk (nata Haldeman).
🧵🧵Re della Sodomia 🧵 🧵
♦️CABALISMO ESOTERICO ♦️ MAGIA NERA♦️
💥CONOSCI I SATANASSI PER COMBATTERLI💥
La SODOMIA è vista come la "porta sul retro" dell'albero sephirotico.
Si ritiene che se sodomi Ialdabaoth (il demiurgo ebreo YHWH) otterrai il suo potere.
[noti che l'atto di Potere e di dominio che carpisce le energie ed i poteri? Genera il Controllo? Lo capisci perché sottopongono le new entry a questo ad esempio nello Show Biz?]
È così semplice.
Questo principio di base è stato seguito per millenni da Greci, Romani, Cabalisti e ALTRO!
1.
2. La CIA, l'MI6, il Mossad, il Tavistock Institute, la DARPA, gli occultisti oscuri, Aleister Crowley e molti iniziati del Sentiero della Mano Sinistra hanno seguito la stessa formula.
Perché?
Come afferma Dion Fortune: "Qualsiasi occultista esperto sa che la Forza Sessuale è in realtà la Forza G-d ".
3. L'attrazione sessuale è la forza più fondamentale in natura, è la Forza di Dio letterale, l'esperienza dell'orgasmo è il momento critico nella coscienza umana e la CHIAVE del POTERE MAGICO. Il momento chiave è quando una nuova vita viene infusa dal regno spirituale nella matrice materiale.
ECCO LA DUPLICE NATURA ASSOCIATA AL SESSO: x.com/brotto_marco/s…
ED OVVIAMENTE I SATANISTI VOGLIONO IN TUTTE LE MANIERE ELIMINARE L'USO SACRALE ED IMPLEMENTARE SOLAMENTE L'ASPETTO MATERIALE CIOE' SATANISMO APPUNTO ED IMPESTARE TUTTI CON IL LATO OSCURO DELLA SESSUALITA'.
Adesso poi con Bergoglio che sdogana, figuriamoci: x.com/brotto_marco/s…
❓ Lo sapevi che Max Fraenkel, giornalista ebreo ✡️ intervistò Adolf Hitler nel 1931?
🧵🧵 Thread 🧵(sequenza di posts)
-Fonte: The Jewish Criterion, 23 gennaio 1931. ✍️
🚩 Hitler: "L'antisemitismo", continuò, "non è, in quanto tale, parte del nostro programma..."
Diamo un'occhiata alle risposte di Hitler. 👇🏽
🧵 1/12 🪡
@KrossaKat
▪️ L'impressione di Hitler di Max Fraekel. Scrive ✍️ :
▪️ “Le foto di Adolf Hitler non rendono giustizia al leader indiscusso della
i nazionalsocialisti. Lui guarda
molto più giovane dei suoi quarantuno anni
anni. La sua figura atletica, il suo portamento militare, la sua carnagione fresca, la sua espressione autorevole, che è
esaltato dai suoi baffi sottili, appuntiti e aggressivi, danno l'impressione di un ufficiale tedesco dei giorni antecedenti la guerra in abiti civili"
🧵 2/12 🪡
▪️ Fraenkel: "L'antisemitismo è un problema
nella Piattaforma dei nazisti?
🚩 Hitler: "Rappresentate un giornale ebraico?…. "Non mi piace rilasciare interviste. Sono anch'io un giornalista e so quanto facilmente le parole di qualcuno possano essere distorte."
🧐🧐🧐
Auschwitz, olocausto: durante i controlli gli ispettori della Croce Rossa non rilevarono anomalie.
🧐🧐🧐🧵🧵🧵Thread🧵🧵🧵 1. Durante la seconda guerra mondiale i campi di concentramento tedeschi, compresi quelli del comprensorio di Auschwitz e Birkenau, erano sottoposti a regolari visite di controllo da parte della Croce Rossa Internazionale, la cui sede era in Svizzera, nella città di Ginevra.
2. Gli audit di controllo
Le visite di controllo, vere e proprie ispezioni delle strutture, venivano documentate dai report (audit) redatti da personale esperto della Croce Rossa, addestrato per questo scopo.
Gli accertamenti riguardavano l’organizzazione del campo, la visita di tutti i locali, le condizioni del mobilio, l’infermeria, la pulizia dei locali, le latrine, i vestiti, le cucine e le zone di ristoro, il controllo dei registri dei pasti con relative calorie, le interviste con gli internati e i loro rappresentanti, appartenenti a varie etnie e religioni, private e senza la presenza di personale direttivo del campo, il controllo dei registri dei decessi con report dei medici del campo e dettagli riguardanti i motivi dei decessi, le cure ambulatoriali, le cure dentarie, la possibilità di corrispondere coi propri famigliari. Accertamenti a 360°, quindi.
La Croce Rossa Internazionale verificava sul momento ogni eventuale denuncia ricevuta dagli internati.
In seguito veniva fatto un confronto con quanto rilevato negli altri campi al fine di stabilire eventuali anomalie o scostamenti rispetto alla norma.
L’esito degli audit veniva infine pubblicato e comunicato a tutti i paesi belligeranti.
Per avere un’idea di com’erano strutturate le verifiche della Croce Rossa Internazionale può essere utile consultare il seguente documento, riferito al campo di Zonderwater (Africa del Sud), gestito dagli inglesi, in cui erano prigionieri duemila detenuti italiani (cliccare sul documento).
Gli audit di Auschwitz erano strutturati nello stesso modo in quanto seguivano la linea guida della Croce Rossa, ma purtroppo non sono disponibili in rete e, probabilmente, non lo saranno mai.
3. Questa immensa mole di documenti è stata digitalizzata, e può essere parzialmente consultata, qualora si desideri approfondire l’argomento.
Il documentato più importante, in libera consultazione, è il “Rapporto del comitato internazionale della Croce Rossa sulla sua attività nella Seconda Guerra Mondiale”, suddiviso in 3 volumi e disponibile in lingua inglese e francese. Oltre a questo documento, come detto in precedenza, ci sono tutti i verbali delle verifiche ispettive condotte dal personale della Croce Rossa Internazionale nei campi di concentramento, ivi compreso quello di Auschwitz (non consultabili).
Nell’introduzione del rapporto gli autori, sotto la direzione di Frederic Siordet, dichiarano che il documento si propone, come nelle tradizioni della Croce Rossa, di mantenere la più stretta neutralità politica.
Nel 1988, l'esperto americano di esecuzioni, Fred Leuchter, fu assunto per indagare sulle camere a gas delle esecuzioni dell'"Olocausto".
Intraprese questa indagine senza alcuna opinione politica, ma ne uscì certo che quelle camere a gas non erano mai state utilizzate per omicidi di massa.
🧵 Thread🧵
1.
2. Leuchter andò in Polonia e raschiò campioni dal muro per testare i composti chimici.
Esaminò anche i progetti per confermare a cosa servissero.
“Quando sono arrivato in Polonia sono rimasto sorpreso. Queste strutture non erano camere a gas per l'esecuzione. Se fossero state utilizzate, avrebbero ucciso chiunque le usasse in base al design.”
3. "Ho letto resoconti di persone che affermano di rimuovere i corpi mentre fumano e mangiano. Se avessero davvero usato gas cianuro sui corpi, questo sarebbe impossibile. Quando una persona viene giustiziata in una camera a gas, la camera deve essere immediatamente spruzzata con ammoniaca, quindi sorvegliata con candeggina al cloro."
🟥La demolizione controllata di Diddy🟥
Esistono numerose somiglianze tra Diddy aka Puff Daddy,e Jeffrey Epstein. Entrambi avevano il potenziale per mettere le persone potenti in situazioni compromettenti, ed entrambi dovevano essere “neutralizzati ” prima di poter fare qualsiasi danno. Ecco uno sguardo alla demolizione controllata di Diddy.
🧵🧵Thread🧵🧵 1. Per decenni, insistenti voci sulle attività depravate di Diddy turbinavano nel settore dell'intrattenimento. Molte persone hanno assistito a cose indicibili, ma quasi tutte hanno tenuto la bocca chiusa. E, quando interrogato specificamente su queste cose, quasi tutti direbbero: “Non posso parlarne. ” E non ne stanno ancora parlando.
Perché rivelare ciò che è realmente accaduto a queste parti richiederebbe di rivelare non solo le tendenze di Diddy ma anche le tendenze dell'intero settore dell'intrattenimento e dell'élite che lo controlla.
Non stiamo semplicemente parlando di partiti decadenti; stiamo parlando di stupro, schiave sessuali e pedofilia. Diddy non ha inventato nulla di tutto ciò, ma era eccessivamente sfacciato ed entusiasta.
Nonostante sia colpevole di crimini reali punibili dalla legge, Diddy è rimasto in qualche modo un uomo libero per decenni. Nonostante la montagna di prove e resoconti dei testimoni, le autorità erano sempre indulgenti e gli davano un passaggio. Ciò ha portato le vittime e l'entourage di Diddy a credere che fosse “intoccabile. ” Lo pensava anche lui.
C'erano ragioni per crederci: era collegato a persone potenti e influenti. Ancora più importante, aveva sporcizia su persone potenti e influenti — alcune registrate in video. Ciò lo ha reso ancora più audace nelle sue azioni, riducendo al contempo vittime e testimoni al silenzio per paura di essere blackball o peggio.
C'è assolutamente niente di nuovo in questo. Oltre tre anni fa, ho pubblicato un articolo intitolato The Bad Boy Records Curse: Perché così tanti artisti che hanno firmato con Diddy sono diventati religiosi vigilantcitizen.com/musicbusiness/…?
In cui ho documentato diversi artisti che hanno firmato con Diddy e fatto un 180 ° volgersi verso la religione (all'estremo). Come spiegato nell'articolo, non è stata una coincidenza. Queste persone vedevano cose che li turbavano profondamente spiritualmente e cercavano rifugio nella religione.
2. La maggior parte degli eventi elencati in quell'articolo è avvenuta negli anni '90. Ma Diddy non si è mai fermato nei decenni seguenti. Ha anche trovato un modo per trasformare le sue feste in celebrazioni di eccellenza “fresche, alla moda, media-friendly, sponsorizzate dall'azienda. ” Erano celebrazioni della decadenza.
Reverendo Al Sharpton e Mary J. Blige al White Party di Diddy del 2004.
In molti modi, Diddy era un Jeffrey Epstein nero. E potrebbe finire come lui.
3. Puff Daddy - Diddy cioè un Jeffrey Epstein Negro
Come Jeffrey Epstein, Diddy aveva una notevole ricchezza e influenza, il che lo ha portato a confrontarsi con i migliori politici, uomini d'affari e celebrità. Come Epstein, Diddy ha ospitato incontri che sono degenerati in orge che coinvolgono una combinazione di persone ricche e potenti con schiave sessuali fortemente drogate – maschio e femmina. Sotto la sorveglianza di Diddy, numerosi “grandi nomi ” si sono impegnati in attività che vanno dall'imbarazzante al vero criminale. Molti di questi incontri sono stati girati e, che lo sapesse o no, Diddy ha costruito una massiccia biblioteca di materiale per ricatti.
Per citare una canzone di Kanye West, “Nessun uomo dovrebbe avere tutto quel potere. ” Questo è sicuramente ciò in cui credevano i suoi amici d'élite occulti. Diddy non poteva continuare a possedere questo materiale e usarlo come leva. Ancora peggio, questo materiale potrebbe essere rubato e trapelato. Come Epstein, Diddy doveva essere neutralizzato e tutte le riprese compromettenti dovevano essere sequestrate.
Non stiamo semplicemente parlando di rapper che versano champagne su modelli video. I minori erano coinvolti. Il 1 ° ottobre, l'avvocato Tony Buzbee ha avviato una causa contro Diddy coinvolgendo 120 vittime. La vittima di stupro più giovane ha nove anni. Come con Epstein, il caso di Diddy potrebbe mettere “importanti ” persone in una situazione terribile. Buzbee ha dichiarato che la causa coinvolgerà molti “nomi di famiglie, ” tra cui “potenti dirigenti di hotel, banchieri e capi farmaceutici. ”
Si dice che alcuni dei più grandi dirigenti musicali americani siano in preda al panico mentre un avvocato ha avvertito che complici di alto profilo di Sean “Diddy ” Pettini sarà nominato in una nuova ondata di cause per accusatori — e “i nomi ti sciocceranno. ”“Molte persone ai massimi livelli, tra cui artisti, dirigenti, manager e altri non dormono bene in questo momento, ha detto Bryan Freedman a Page Six.“Coloro che hanno consapevolmente permesso e / o incoraggiato il comportamento rimanendo in silenzio dovrebbero preoccuparsi. Il mese scorso, l'ex dirigente discografico e condannato criminale Suge Knight — rivale di lunga data di Diddy, ora in prigione per omicidio colposo volontario — ha affermato a NewsNation che l'ex staff di Diddy, il veterano A&R “Tubby ” Vacanze, ha procurato giovani e ragazze minorenni per Diddy al traffico sessuale.“Il lavoro di questo ragazzo era di portare ragazze e ragazze minorenni che avrebbero fatto sesso. Per dipendenti e altri artisti, ” Knight ha affermato. Holiday è ora presidente di Giant Records e co-fondatore di Black Music Action Coalition. Non siamo riusciti a raggiungere i rappresentanti per le vacanze.
– Pagina sei
Come nel caso di Jeffrey Epstein, abbattere Diddy è un compito molto delicato. Deve essere una demolizione controllata. Quando un edificio viene demolito, viene eseguito attraverso un'implosione accuratamente calcolata per assicurarsi che la struttura collassi su se stessa senza influenzare gli edifici circostanti. Questo è esattamente ciò che è stato fatto con Epstein e ciò che sarà fatto con Diddy. Mentre alcune persone potrebbero essere imbrattate dalle rivelazioni “” che sono destinate ad accadere nei prossimi mesi, i crimini più significativi e i criminali più importanti (pedofili d'élite occulti) saranno risparmiati – come nel caso di Epstein.
Uno dei motivi principali per cui deve esserci una demolizione controllata di Diddy è dovuto a legami politici. Diddy non si limitò a “approvare ” un candidato; è stato sul libro paga del Partito Democratico per decenni. Non è un bell'aspetto.